Like a phantom rider, can’t make it all on my own.
di Heavensent

19/02/15, ore 14:04

arrivo in mega ritardo..ma poichè l'ultimo episodio che è ho visto è stato "The Executioner's Song" puoi ben capire come io preferisca di gran lunga il tuo finale!
ogni tanto ho controllato la data di pubblicazione poichè alcune idee non son state differenti dalla trama, potresti gentilmente proporti come autrice di spn???almeno (forse) non soffriremmo così tanto (anche se con "come un sole che sprge" ci hai tirato un bello scherzo,immagino tu abbai capito..)
lo so, recensione poco utile la mai, ma ribadisco che amo il tuo modo di scrivere "non cambiare mai"
Grazie.

09/09/14, ore 15:40

Okay, ho appena scoperto la tua storia e me la sto divorando.
Non avevo ancora lasciato una recensione, ma a questo punto mi sento in dovere: non è da tutti saper descrivere una scena erotica così bene, il pericolo è di cadere nel porno scadente o di risultare ridicoli. Tu ce l'hai fatta benissimo!
Perfetta anche la caratterizzazione di Dean e Castiel: se mai dovessero graziarci e renderli canon, mi immagino una scena del genere -quando hai descritto Castiel seduto al bordo del letto che non sa cosa fare! Che tenerezza!
Capisco il fatto che ti sia vergognata a scriverlo solo se -come me, tra l'altro- ti imbarazza descrivere scene di questo tipo. Se è invece perché pensi di non aver raggiunto un buon risultato, ricrediti, giovine! Sei andata alla grande!

Ora vado a leggermi i capitoli restanti, senza dubbi sul fatto che rimarrà un'ottima fic. Complimenti ancora!

31/08/14, ore 18:10

okay recensisco solo alla fine perchè l'ho letta in questi giorni , ma mi è piaciuta un botto! la cosa che mi è piaciuta di più è che hai mantenuto il carattere dei personaggi, sembrava più reale, mentre in molte ff stravolgono tutto. non so che dire, mi è piaciuta molto, ho passato notti
sveglia per leggerla hahahhahha, complimenti (:

29/08/14, ore 13:36

Okay, okay! Ho appena finito di leggerla, l'ho trovata per caso, e devo dire che è stata una gran bella sorpresa! Scrivi bene, cavolo, loro sono il mio Dean e il mio Cass! Sono così realistici, il finale "e vissero tutti felici e contenti" mi piace molto! Anche se non ci credo assai, ma vabbe sono io che sono un po' troppo anti-romantica ahahah comunque davvero complementi!

14/08/14, ore 14:08

Finale degno di questa bellissima fic!Ho adorato ogni parola di questa tua storia...li hai resi "vivi" in ogni loro gesto!Complimenti!

03/08/14, ore 16:12

Non so se essere felice o triste che questa storia sia finita!!
Mi piaceva così tanto. Mi è piaciuta fin dall'inizio.
L'ostinazione di Castiel nel rivolere la sua grazia e poi nel non mai arrendersi a salvare Dean; Sam che ormai ha capito che non c'è nessuno di più importante che suo fratello; Dean che anche da demone non riesce ad allontanarsi da suo fratello e dal suo angelo. Bella davvero. Sicuramente finirà tra le mie ricordate!!
Alla prossima :):)

29/07/14, ore 12:46

Eccomi finalmente a recensire!Questi ultimi capitoli sono stati un mix di emozioni pazzesche e secondo me nella decima stagione molte cose che tu hai immaginato ci saranno(anche se non quelle meravigliose scene destiel,ma non si può avere tutto...)non vedo l'ora del prox capitolo!Come sempre bravissima!

28/07/14, ore 17:21

Ma quanto è bello questo capitolo!!!?
La rabbia di Dean che si manifesta apertamente come demone; la frustrante disperazione di Sam ( finalmente la nostra cara a sospirata bromance che ti tanto ci manca anche in SPN); la preoccupazione di Cass per il suo Dean.
E poi quel finale!!
Che Cass voglia fare a Dean, quello che Ruby ha fatto a Sam??
Effetto collaterale angelico, però!!!
Magnifico!!!!
BRAVISSIMA!!!
:):)

27/07/14, ore 10:58

Non sono proprio una da Destiel, anzi credo che la tua storia sia l'unica che seguo in questo stile. Ma il fatto è che il modo in cui tu descrivi sia i molti soft che quelli hard tra questi due, mi tiene incollata allo schermo fin quando i miei occhi non si fermano su quell'ultimo punto che segna la fine del capitolo. Che dire di questo ennesimo "episodio": Bello, intrigante, stuzzicante e quasi appagante quando Cass si lascia andare alle iniziative di Dean. Ora però non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nella chiesa.
"Sacrifice 2: la vendetta" ??
Sarà comunque bello da leggere e da gustare!!
Ciao :):)

25/07/14, ore 10:59

Ciao! Ho appena letto questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto... Non sono ancora sicura se mi è piaciuto quest'ultima scena fin dal primo capitolo, ma penso semplicemente che questo dipenda moltissimo da come evolverai la tua storia ;)

Ho un paio di appunti "grammaticali" da farti, se non ti dispiace (mi tolgo subito le parti che non mi sono piaciute, così poi sono tutti complimenti!):
- "Non aveva mai capito fino in fondo tutto questo fin quando non si ritrovò costretto a essere umano anche lui. Provò la fame, la sete, il dolore e il sonno." Qui credo ci sia un piccolo difetto di consecutio temporum, perché credo sarebbe più corretto e fluido con l'uso del trapassato prossimo.

- "Il maggiore di nascosto beveva qualche bicchiere di troppo. Castiel lo osservava di nascosto, dietro lo stipite della porta." La ripetizione di "di nascosto" è un po' cacofonica

- "Su di lui non aveva avuto un effetto cattivo sulla salute del corpo, potendo guarirsi da sè, ma su Dean…temeva potesse fargli del male" Forse sarebbe più 'elegante' e piacevole da leggere dire che "Su di lui non era dannoso, potendo guarirsi da sé, ma su Dean... temeva potesse fargli male"

- "Ma rinunciò a dirgli qualunque cosa, non avrebbe ascoltato i suoi rimproveri." Salvo eccezioni eccezionali ;P non si inizia un periodo con una congiunzione.

- "Poggiando distrattamente l’altra incontrò il braccio di Dean" Usando 'altra' come pronome lasci intendere di parlare del braccio e quindi dovresti scrivere 'altro'; altrimenti, se intendessi la mano avresti dovuto dichiararlo.

- "Come se Castiel non stesse parlando, interrompendolo e ignorandolo spudoratamente" Qui non avrei usato un punto, perché il punto è una conclusione di un periodo e l'inizio di un altro, mentre tu dopo il punto hai inserito un pezzo che a livello grammaticale è la conclusione del periodo precedente.

- "Non si era ancora abituato, odiava sbagliare, avere quell’esigenza di ossigeno che gli riempiva troppo i polmoni" Forse intendevi 'sbadigliare' ;)

Al di là di queste sviste grammaticali (perché è palese che sono sviste e che tu la grammatica la conosci ^^), mi è piaciuto molto come scrivi e la storia scorre in maniera fluida. Le uniche due cose stilistiche che non ho gradito, ma questo è chiaramente il mio gusto che interviene (ma d'altronde il giudizio oggettivo non esiste :P):
- Non hai un punto di vista unico. Non mi piace sentire pensieri e sensazioni di tutti i personaggi contemporaneamente, un po' mi confonde e poi mi sembra di "giocare a carte scoperte".
- Spieghi, dichiari un sacco XD Tipo quando dici "I suoi sensi erano comunque sempre in allerta, non si sarebbe mai liberato del tutto di questo." Questa dichiarazione così, messa in un periodo a parte rispetto al precedente, secondo me ha reso un po' ridondante quel tratto ^^"

A parte ciò, il racconto è molto carino e piacevole da leggere. I personaggi sono resi molto bene e in particolare ho adorato il momento dello shopping ("Pranzarono insieme con hamburger e patatine, Dean dovette vergognarsi ogni volta che Castiel, incurante delle persone attorno a lui, diceva a voce alta “Devo urinare”, cercando un bagno con lo sguardo e entrando erroneamente per due volte in quello delle donne." <3_<3) e quando Dean porta a letto Cas... Adorabili.
L'altra frase che mi è piaciuta un sacco è: "Un cacciatore non ha il tempo di piangere, o di soffrire. E’ una scelta di vita che non ti permette nemmeno questo." Bellissima, davvero.

Ora vado a leggere il nuovo capitolo.
Buona scrittura,
Cicer

24/07/14, ore 15:22

Oddio. Oddio oddio oddio.
Santo cielo sono sconvolta... Cioè so benissimo che Dean diventa un demone, ho visto la 9x23 ma questo... Vedere Sam sconvolto e le loro reazioni dopo è davvero sconvolgente.
Il capitolo era perfetto, descritto meravigliosamente e tutti i dettagli erano spiegati benissimo, sembrava di essere li a viverlo.
Hai trasmesso mille emozioni e hai descritto i punti di vista di tutti in modo articolato e complesso; non so che dire se non: complimenti.
Un abbraccio,
Ang.

24/07/14, ore 12:22

Ma è bellissima!! Poi Dean che porta a letto Cass è di una dolcezza infinita, così come l'approccio nel buio *-*
Complimenti!!

22/07/14, ore 17:07

Wow!! proprio non ce la facciamo ad accettare il fatto che Dean diventi un demone a tutti gli effetti. Dobbiamo comunque lasciargli un pezzo d'anima. Ed è giusto così. Anche a terra, gli eroi devono sempre avere qualcosa a cui aggrapparsi. E tu gliene stai dando di corda!!
La sua essenza ancora non demoniaca. Quello che sente per Sam. Quello che sente per Cass.
Bravissima, come sempre!!
Complimenti, cara!!
:):)

18/07/14, ore 22:40

Mi è piaciuto molto questo capitolo visto quasi del tutto dal POV di Cass. Il suo dispiacere di non poter stare un po' di più con Dean. Il rimorso di non poterlo convincere a non sottostare al marchio e a quello che gli sta facendo. Il sacrificio che deve affrontare "Perdere la sua grazia o la sua vita pur di amare Dean"
E poi c'è sempre, anche se in secondo piano, almeno per il momento, la preoccupazione di Sam per suo fratello.
Ti confesso che l'ultima frase di Dean mi è piaciuta tanto. Nel senso che mostra il suo cambiamento in qualcos'altro, ma anche ciò che che è per lui il senso di appartenenza al legame con Cass.
Brava e tanto complimenti come al solito!!
Alla prossima :):)

14/07/14, ore 22:52

Ma che dolci... Mi piace un sacco come hai descritto la puntata in chiave destiel <3 Comunque, la tua fan fiction mi piace un sacco e, davvero, spero che non smetterai di scriverla. Spero di poter dare un minimo contributo a convincerti a continuare dicendoti che ci tengo, perchè scrivi meravigliosamente e i capitoli sono... Beh, wow. Non mi hanno mai delusa, non mi HAI mai delusa. Non so che altro aggiungere, se non: complimenti per il capitolo e per la fan fiction in generale. Ti prego, non smettere di scriverla. Un abbraccio,  Ang.