Il Sole nero
di Skody

10/12/08, ore 18:43

Salve gente!!!mi scuso tantissimo ma purtroppo non potrò aggiornare prima delle vacanze di natale acausa degli impegni con la scuola (nooooooo!>o<)...Scusatemi tanto,prometto che avrete un nuovo capitolo entro i prossimi 20 giorni!grazie a tutti per le recensioni e i complimenti,grazie a chi ha letto la storia e,ovviamente,grazie a chi l'ha inserita tra i preferiti.Mi farò sentire presto come ho promesso,dovrete solo avere un po' di pazienza mie care!scusatemi ancora...un bacio a tutte,ciao ciao! vostra Skody!=)

07/12/08, ore 16:27

bellissimoooooooooooooo!!! però layla è sfortunata poveraç_ç aggiorna prestissimo!!!100000000000000000000000000000000000000000000000000000000 kiss=) sa chan;) t.v.tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt.bene!_!

03/12/08, ore 15:10

Bello,ma io non ho capito è una storia d'amore fra Layla e Brad?? cmq è bellissima...aggiorna presto!!! 10000000000000000000000000000 kiss =) sa chan;)

13/10/08, ore 19:00

Questa storia è fantasica!!! Ho fatto benissimo a metterla nei preferiti! Complimentoni sei fantastica!!! Mi intriga molto questa storia ^^ Ancora complimenti! Kiss kiss Shari92 ;*

13/10/08, ore 18:16

O.O oddio, oddio,oddio! è proprio permalosa la nostra Shayne nè? però sono felice che le cose si stiano un pò muovendo!!! finalmente! però doveva proprio sclerare davanti a Layla?? e ora cosa succederà?? voglio proprio vederla cosa fa mentre è trasformata! beh, ma ora mi sto focalizzando solo sull'ultima parte del copitolo, vediamo di parlare anche delle altre, ad esempio del fatto che è entrato in scena un nuovo personaggio sarebbe a dire Keyra, mhmh... chissà che peso avrà in questa storia... mah! e finalmente abbiamo anche visto meglio l'antro di Clay... si direi che com capitolo è illuminante! bene, ho detto tutto mi pare e sono addirittura riuscita a fare una recensione semi-seria, mi complimento con me stessa!
ciao ciao! un bacio e mi raccomando aggiorna presto!

07/10/08, ore 20:31

SIIII! finalmente qualcuno che conosce o almeno a cui piacciono i Sum41 (di solito quando lo chiedo a qualcuno mi rispondono con frasi del tipo:"ma chi sono?" o "che schifo" ignoranti T.T)!xD bene, passiamo ad altro, troppo bella la scena di loro due mentre litigano e vengono mandati in presidenza ma come si fa??? (parla quella che alla prima lezione di arte non c'è andata solamente perchè era in un altro edificio ù__ù) bellissima anche la scena di Brad che entra nella camera e trova i due in una posizione "un pò ambigua" ! ma come fai? se un mito!*-* e ora? che succederà durante l'uscita??? sono troppo curiosa! aggiorna presto! un bacione

09/09/08, ore 10:19

ehilà! allopra, prima di tutto volevo chiederti: ma la canzone che canticchia Layla al telefono è mica Pieces dei Sum41 (no, perchè in quel caso sarebbe la mia canzone preferita!*-*) poi sono rimasta un pò sorpresa da una cosa che pensa Layla sempre dopo la telefonata, forse sono io che ho capito male... ma lei sa dell'incendio? vabè a parte questo il capitolo è molto bello! un bacione

08/09/08, ore 10:11

o.O dare fuoco al ristorante?? ma che delicata che è la nostra Shayne, qualcosa che potesse passare più inosservato no è? povero Brad, c'è andato un pò pesante jack o no? capisco che Shayne era ferita però anche lui poteva fare qulacosa... però in fondo in fondo ha ragione, se n'è stato imbambolato senza fare nulla... e Nick invece? è arrivato misteriosamente e misteriosamente se n'è andato... bah, boh... vabè ciao! kiss

08/09/08, ore 08:48

Dare fuoco al ristorante? dio, non ti sembra un pò esagerato? Povera ragazza, il colpo di Nick deve averle confuso un pò le idee... Certo che quello è veramente un gran s*****o, accidenti a lui!!! Non mi piace per niente! Oh, e Jack s'è dimostrato un vero cavaliere, che carino! Capisco Brad che non è riuscito a muoversi, insomma quell'uomo deve spaventarlo parecchio, è comprensibile che non riesca a muoversi... certo, una volta che la sorella era ferita, poteva svegliarsi fuori! Ma va beh... Dunque, ti lascio, ancora complimenti! Ciao ciao

22/08/08, ore 15:04

povera Layla! devo dire che inizia a farmi un pò pena! non sa niente e tutti sono interessati a lei, chissà come si sentirà quando scoprirà tutto... a parte il fatto che mi fa un pò pena non mi sta prorio simpatica, non so perchè... bah vedrò se andando avanti cambierò idea! mh mh... finalmente è apparso 'sto Clay, non so perchè mi sta già si mpatico!^^ sarà tipo un colpo di fulmine!XD comunque è perfettamente normale che chi legga la storia si incuriosisca a vedere come va avanti! è semplicemente fantastica! vabè aggiorna presto un bacio

19/08/08, ore 16:46

.... ma lo sai che la ragazza sta cominciando a diventarmi antipatica? Oh, insomma! Si diverte col cibo prima di mangiarlo? E' decisamente sadica, accidenti a lei! E anche a te, specialmente per il fatto che ti stai dilungando troppo! Insomma, dov'è l'azione, il terrore, i vampiri e tutto il resto? Insomma, il primo capitolo sembrava preludere uno sbudellamento dopo l'altro, e invece.... non che non ne sia contenta, per carità, pero', insomma.... vorrei sapere di più, sto morendo dalla curiosità, mannaggia a te!!! Bene, orq ti saluto! Alla prossoma!

19/08/08, ore 14:18

benebenebene! sto iniziando a capire qualcosa di più! (forse il fulmine che mi ha beccato in testa l'altro ieri mi ha fatto diventare più intelligente! XD) no dai, a parte gli scherzi mi piace sempre questa storia! e sto anche iniziando a capire quali sono i personaggi che mi piacciono di più! cioè Shayne e Jack, invece di Brad non so che pensare! boh, appena mi sarò fatta un'idea te lo dirò! don't worry! con tutte 'ste novità che metti in ogni cap sono sempre più curiosa di vedere come andrà avanti, ma sono sicura che mi piacerà comunque!!!^^ mh che dire... boh, purtroppo per te sono completamenbte negata a scrivere recesioni e vado sempre fuori argomento ^^'' quindi non ti preoccupare se non capisci niente di quello che scrivo è perfettamente normale! ora vado, mi raccomando aggiorna presto! un bacio, OnlyAShadow

18/08/08, ore 12:28

..... e perchè a noi non dici nulla? quei tre vampiri confabulano tra di loro tutta la notte, e a noi non viene niente.... capisco la suspance, ma anch'io vorrei chiarimenti! Ammettilo, è tutta una tattica per farmi leggere il seguito! Lo leggerei cmq, non ti preoccupare..... Bene, la povera protagonista, in teoria, deve morire, che meraviglia! A meno che rubare l'anima a qualcuno non significhi necessariamente ucciderlo... Ma cos'ha di speciale? Accidenti a te, sono troppo curisoa.... anche di vedere quali trucchetti la "fatina" adopererà per far star buono il bambino.... secondo me lo ignorerà e basta! Mi pare una abbastanza cattiva da farlo! Bene, detto questo ti saluto, mia cara! Alla prossima!

16/08/08, ore 22:51

ciao! devo dire che questa fic mi ha incuriosinto fin dal 1 capitolo! sei veramente brava hai molta fantasia... finora ci sono alcuni punti poco chiari (o forse sono chiarissimi ma io non li capisco! ^^") ma spero che andando avanti li capirò meglio! quindi complimenti e aggiorna presto perchè sono molto curiosa di sapere come va avanti! un bacione!

16/08/08, ore 13:56

Tu- sai- chi.... sinceramente mi aspettavo dicesse Voldemort, ma cosi' non è stato.... hihihihihihi!!! Bene, si stanno snodando diversi nodi, pian piano, cosa che non puo' farmi che piacere! Dunque si è inividuato il cattivo, questo fantomatico Caly, e si è capito che i tre cercano la ragazza, deduco, per una cosa che lo stesso Clay ha detto di fare loro.... o no? Auesta effettivamente non l'ho capita tanto bene.... Comunque, aspetto il prossimo capitolo! A presto! Meg