Come è possibile?...
di Princerella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/08, ore 15:31

Ciao!!! scusa se non ho recensito prima ma ho avuto problemi con il computer!!! che bel finale!!!!ma possibile che akito non si accontenta mai...io non lo sò!!!! ciao 1 bacio

07/09/08, ore 20:30

Princyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!uffi è finitaaaaa *sigh sigh*!!!xkèèèèèèèèèèèèèè mi piaceva trp qst storiella!!!mi mankerà!cmq bravissima!!!!non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!ciauuuuuu TVTTTTTB!!!!

06/09/08, ore 20:06

O.O Oddio!!!!Ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Bravissima tesoro mioooooooooo!!!!Mi dispiace che sia finita però...Comunque è stata stupenda!!!!!Complimentoni!!!!Ti voglio un bene dell'anima!!!!Un bacione!!!!

03/09/08, ore 02:56

Princyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!ciauuuuuuuuu!!!scusami se scrivo in ritardo ma proprio il giorno in cui hai aggiornato io nn c'ero -.-'...sorryyy!!!cmq prometto di nn perdermi nessun altro cappy!!soprattutto se sn stupendi come questo!!!bravissima!!!!aggiorna presto!bacissimi.TVTTB!

01/09/08, ore 14:52

ciao...questo capitolo è molto carino,ma tu mi devi spiegare il motivo di tutti questi problemi che sana e akito si portano indietro...prima l'incidente,adesso la rapina...vabbé aggiorna presto!!!1 bacio

01/09/08, ore 11:12

Oddio!!!Cosa succederà adesso?!? Poveriniiiii!!!! Dimmi che non farai capitare niente di grave!!!!Ti pregooooooo!!!! Comunque anche questo chappy era molto carinoooo!!!Complimentoni!!!Aggiorna presto!!!!Un bacioneeee!!!!Ti voglio bene!!!!^_^

31/08/08, ore 15:37

ciaoo...lo sai che tu stai veramente rischiando di farti emmazzare da me!?!ti prego fa che non sia successo nulla di grave!!!!vabbé aggiorna presto!!1 bacione

30/08/08, ore 12:16

Ciaoooooo!!!Che bello questo chappy!!!Però povera Sana!!!!Ti prego fa che si rimettano insieme!!!!Comunque bravissima!!!Continua così!!!!Un bacione!!!!Tvb ^_^

29/08/08, ore 22:51

ciauz Princyyy!!!molto bello anke questo cappy!!!bravissima!aggiorna presto mi raccomando!TVB!kisses.Katy-chan.

25/08/08, ore 11:21

Moltoooo carinoooooo questo capitolo!!!!!!Brava!!!continua così!!!Aggiorna presto!!!!!un bacio!!^_^

25/08/08, ore 08:57

ciaoo!!tranquilla il capitolo mi è piaciuto lo stesso...è stato divertente...ma akito e sana,se continuano così prima o poi veranno scoperti!!!e dopo si che sono guai!!!!comunque brava e aggiorna presto!!!!!1 bacione

24/08/08, ore 22:02

Ciao..oh bellissimo il capitolo...bravaaaaa...davvero credo ke scrivi benissimo..anzi meravigliosamente bene!!!*-* sggiorna presto ti prego...sono curiosa..un bacione..zaoo!!^^

24/08/08, ore 00:12

ciauuuuuu!!!!!!!trp bello qst cappy!!!spero aggiorni presto xkè sn trp curiosa!un bacio!katy-chan.

23/08/08, ore 10:44

certo che ti seguo quindi fammi leggere il prossimo cappy !!!!! kissolo!!!!

23/08/08, ore 10:28

Che belli ke sono isieme!!!!^_^Bravissima questo chappy mi è piaciuto tantissimo!!!!Complimenti!!!!Aggiorna presto ke sn proprio curiosaaaaaaaa!!!!!!!XD Un bacio!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]