To learn forgiveness (somewhere beyond the pain there must be a way)
di Gipsiusy

22/01/15, ore 10:43

Hola!
Non chiedermi come abbia trovato questa storia pubblicata... ehm... sette mesi fa, perché non saprei darti una risposta concreta, fatto sta che l'ho trovata - per fortuna! - e non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo del computer.
Sappi che leggerò anche il continuo di questa storia njcewafnc fantastica non appena finirò l'ultima parte di questo primo racconto, aw.
DUNQUE, sei veramente brava. Inizialmente pensavo di scontrarmi in una storia scritta a caso, con delle parole buttate tanto per, senza una trama ben definita - come molte storie pubblicate su questo fandom.
Invece mi hai sorpresa, piacevolmente.
Hai reso i personaggi completamente IC, fatta eccezione, forse, per Scott - ma è comprensibile perché è in lutto *sigh**sob*.
Suppongo che questa storia sia nata come Sterek, giusto? Significa che farò questo grande sacrificio, eheheh.
Credo di non aver mai scritto una recensione più inutile di questa, quindi credo sia meglio dileguarmi.
Un bacio,
gnarly

29/06/14, ore 14:17

Finalmente sono riuscita a finire anche questo capitolo!
Sarò sincera, ho amato questa storia: come ti ho già detto, è incredibile come tu sia riuscita a far intrecciare tutte quelle storyline senza tralasciarne nessuna (a parte quella di Peter, ma come hai già detto, rimedierai, e io non vedo l'ora)  e senza renderle superficiali o stupide.
E per quanto riguarda la Sterek, ammetto che all'inizio ci sono rimasta un po' male, ma poi leggendo le note credo di aver capito le tue motivazioni, e credo che tu abbia ragione (come sempre?!): senza una base che sia solida la Sterek non può andare da nessuna parte. Perciò alla fine ho apprezzato anche questo loro finale.
Davvero, i miei più sinceri complimenti Giu. Non vedo l'ora di leggere la prossima cosa che scriverai. Qualsiasi andrà bene. Amo quando scrivi di loro.
Un bacio grande, Fé

26/06/14, ore 16:10

Ciao Giusy!
Alloooora... questo è l'ultimo capitolo... 😢😢😢😢
Mi piace come hai finito la storia!!! E concordo con te sul fatto che Stiles e Derek devono creare delle basi prima di poter stare insieme (anche se non credo che Jeff ci darà questa soddisfazione).
Si, sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto vedere questa cattiva rimanere un vita (anche se quello che stava per fare non era... buono). Tifava anche lei per gli Sterek? 😉😉😉😉
Lydia che torna con Jackson senza prima avergli, come minimo, distrutto la macchina? Nooo... Oh almeno la sorellina di Danny sta bene.
Beh allora ci sentiamo se mai scriverai altre ff...
Buone vacanze sia a te che a Sara!!!
Ciauz!!! 😊😊😊😊

26/06/14, ore 13:45

Ohhhh ^___^ e questa fine meravigliosa? Mi è piaciuta veramente troppo questa storia.. tantissimo! Da brividi, sul serio. Leggerla è stato un immenso piacere, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia. Un bacione :-*

25/06/14, ore 01:08

AAAAAHH
okay, mi spiace se sono stata assente negli ultimi capitoli, ma ora non posso proprio non recensire.
I riferimenti - a HP, a glee e a tutto il resto - mi hanno fatta emozionare troppo. È straordinario come tu sia riuscita ad incastrare perfettamente ogni cosa, a far funzionare insieme tutte queste storyline senza farle sembrare forzate o trattate in maniera superficiale. Davvero, adoro questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che è il finale, giusto? *me triste*)
Ancora complimenti. Ti voglio bene.
Fé.
ps. Adoro zio Peter anche qui, come in tutti i modi conosciuti e non.
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 01:10 am)

24/06/14, ore 23:35

Ahahaha!!!! Derek in mezzo a tanti nerd!! Sto immaginando la scena e al contempo sto morendo dalle risate!! Soprattutto perché sto pensando a Derek in mezzo a tanti Sheldon, Award, Leonard e Raji!!! Tu lo conosci Big Bang Theory? Spero di si...
Mhmm... Iniziano i primi momenti Sterek in cui Stiles usa bene i suoi nuovo sensi da licantropo e "studia" meglio Derek...
Beeene. Se ne vedranno delle belle.
Ahaha!! Adesso voglio vedere cosa combina Jackson con Lydia ora... Se non si scanneranno ci mancherà poco...
Isaac e Scott stanno sempre più male... Kira ha una famiglia che mi mette inquietudine. Non mi dispiace come personaggio, però c'è questa cosa della famiglia...
Peter che non si fa mai gli affari suoi fa proprio ridere...
Così come pensare a Derek da piccolo che legge Batman sul letto a pancia in giù è con le gambine all'aria!! 😊😊😊

Cambiando argomento: l'hai vista la prima puntata della quarta stagione?? Che ne pensi?

Ci sentiamo quando risponderai!!
Notte notte,
Ciauz! 😊😊😊😊

P.S.: Un saluto anche per Sara!!

24/06/14, ore 20:37

Noooo e che succede ora?! Stiles è un piccolo genio e la storia è sempre più bella. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

23/06/14, ore 12:49

Complimenti Sara e Giuseppina!!!
Ho finito ora di leggere la storia e devo dire che mi intriga parecchio come trama. Mi piace come si sta svolgendo la situazione!!
Dopo quello che è successo con Allison mi aspettavo proprio un clima del genere. Certo, i fatti sono leggermente diversi... Ma non importa!!! Va bene anche così!!! 😊😊😊😊
I personaggi... Beh i personaggi hanno lo quasi stesso carattere quindi sono contenta!!
Scott così depresso poverino mi fa solo venire voglia di coccolarlo, Isaac uguale!! Peter è sempre il solito pazzo da cui bisogna guardarsi le spalle, Lydia starà meglio perché Jackson (che non sopporto) ritornerà...
Anche i genitori, Melissa, John e Chris, sono ben piazzati nella storia!!
Danny mi sono sempre chiesta quando sarebbe entrato a far parte del branco! È un ragazzo intelligente e pieno di risorse! E poi è fidanzato con Ethan prima o poi doveva scoprirlo.
A proposito di branco! Stiles come licantropo è davvero divertente!! Lui e la sua coordinazione pari a zero mi fanno sbellicare dal ridere!! Così come il rapporto di amicizia (che spero si evolverà in amore) che sta instaurando con quel musone di Derek. Naturalmente non credo ci sia bisogno di dirti che adoro quei due sia come coppia che come personaggi singoli... 😍😍😍😍
Ora come ora spero solo che Scott non tenga il muso a Stiles per troppo tempo... O almeno, a me sembra che si stia tenendo lontano da lui per quello che è successo con il Nogitsune. Oppure ho interpretato male?
Beh allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che arriva... Domani? O martedì 1?
Ci risentiamo quando risponderai!!
Buon lunedì, ciauz!!

P.S.: Fai i complimenti anche a Giuseppina!! Siete molto brave ambedue!!

23/06/14, ore 12:25

Povero Chris :( mi dispiace. Il dolore di un padre che perde una figlia dev'essere atroce! Anche io sono curiosa di sapere come tratteranno il personaggio. Molto anche ! Scott sembra stia meglio, così come Isaac. Derek è sempre più dolce e questa storia sempre più bella. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :D

23/06/14, ore 12:22

Isaac, Isaac ma che hai fatto! Adesso Scott si arrabbierà. Sempre più bello il rapporto tra Stiles e Derek. Mi piace Stiles che si diverte ad usare i suoi poteri. E' un amore.. <3 Peter sempre in mezzo sta. Danny ha scoperto tutto e mi è piaciuta la sua reazione. Anche questo capitolo è meraviglioso. Ti rinnovo i migliori complimenti e alla prossima recensione. Un bacione.

23/06/14, ore 12:20

Stiles lupo, è il mio debole. Questa storia è meravigliosa. Mi piace il rapporto che stanno avendo Stiles e Derek. Sembra quasi naturale.. infondo, adesso, hanno la stessa natura! Mi piace anche che nessuno abbia fermato il piccolo Stiles quando ha tirato un pugno a Peter. ahahah ci stava! Ho già letto gli altri due capitoli e sono meravigliosi! Adesso vado subito a recensirli! Un bacione e complimenti vivissimi.

19/06/14, ore 15:01

Tesoro, wow! Non sono una grande fan di Stiles mannaro, se devo essere sincera, e penso che si sappia bene xD
Per me, Stiles dovrebbe rimanere umano e diventare un Druido. Credo ne abbia tutte le potenzialità è_é Perchè Jeff non lo capisce?? C'è della magia in lui, l'ha già usata! Forse quella storyline si è andata a perdere assieme a quella di Jackson figlio di Peter, perchè LO SAPPIAMO che è così, no? ù_ù
Mi è piaciuta davvero tanto, hai descritto tutto in maniera perfetta e poi ehi, la magliettina azzurra di Derek? Eh? XDD
Complimenti, davvero, il tuo stile qui è incredibile! Continua così, hon <3
XOXO Andy <3

18/06/14, ore 00:07

Allora. Allora. Non che io avessi mai avuto dubbi, ma tu sei fenomenale, lo sai?
I mean, lo sei sempre, ma quando scrivi Sterek... boh, superi te stessa. Giuro, è come se ti venisse naturale.
La storia mi prende già da ora. L'idea di Stiles lupo mi emoziona da praticamente sempre, da quando ho iniziato Teen Wolf e forse inconsciamente anche da prima, e non so come ringraziarti per aver reso realtà questa fantasia che io personalmente non sarei stata in grado di trasformare.
E il fatto che tu abbia ucciso Allison ancor prima che lo facesse Jeff conferma semplicemente la tesi secondo cui dovresti essere tu a scrivere tipo tutti gli episodi.
Non vedo l'ora di leggere la prossima parte perché, come ho detto, sono molto curiosa. Un bacio e a presto.

Ps. Grazie per la dedica, I love u too.