Sei davvero sicuro che quello che provi si chiami odio?
di yuko_ichi

04/07/14, ore 14:56

Ciao, oh ma quanto sono belli! Ehehe in effetti Kurama aveva ragione nello smettere di guardare, anche se immagino sia difficile farlo.
E quando Naruto ha detto che Sasuke diventa più loquace con il sesso stavo pensando anche io la stessa cosa, ma lo si può capire benissimo visto quando tempo ha aspetatto. ^_^?
Capitolo davvero molto bello, scorrevole e ben scritto.

04/07/14, ore 14:41

Oh kami-sama .! *diventa rossa come un pomodoro * ke capitolo piccante .! ;) LO ADORO .! *u* se riguardo i preliminari sei stata così brava a descrive nn immagino quando ci sarà la lemon intera .! Sarà come essere presenti .! Ahahah nn mi dispiacerbbe sai .?!xD
Continua così un bacione e a presto .!

04/07/14, ore 02:23

*^* è bellissimo! Ho riso un sacco con gli dei xD che carini! Ho pensato: loro vanno via e noi per fortuna rimaniamo! *sghignazza* Shikamaru aveva già capito tutto! Lui è davvero un genio u.u per quanto riguarda la Lemon... È stata perfetta. Era assolutamente IC erano completamente loro! L'orgoglio Uchiha, il Naruto che riesce a sdrammatizzare qualsiasi situazione e poi tanto amore. Assolutamente magnifica. Non potevo chiedere di meglio! Anche il modo in cui Sas'ke si preoccupa di Naru e decide di andare piano. Per non parlare della loquacità del moro! Basta, li ho adorati. E ho adorato questo capitolo!
complimenti ^^

03/07/14, ore 17:13

Ma lo sai che leggendo ho pianto ? È davvero stupenda complimenti ^_^ *si asciuga le lacrime* BACI VALE

30/06/14, ore 16:18

Ciao! Il capitolo è bellissimo, è proprio così che mi immaginavo sarebbe stato accolto Naruto. Che tenero Sasuke quando gli stringe la mano per farlo calmare, e quando la notte prima, lo fa accomodare contro il suo petto. Spero si diano una mossa a dichiararsi! Ciao a presto, un bacione grande grande!

30/06/14, ore 15:18

Sono sempre più vicini e se lo meritano! Meritano di poter essere felici e stare insieme. Ancora non sono riusciti a chiarirsi ma pian piano il loro legame si sta intensificando. Tutta Konoha che accoglie Naruto... È stato davvero bello! Per non parlare poi del 'ti faccio rilassare'. Che carino che è il Teme! Ho davvero adorato la parte in cui Naruto fa la lista delle ragazze e le risposte del moro xD davvero molto carine! In più vedo troppo bene Sakura con Kakashi! Davvero tanti complimenti! A presto :)

30/06/14, ore 15:17

Ciao yuko-chan .! Come sempre il capitolo è bellissimo e pieno di sentimento .! Sono dolcissimi naru-chan e sas'ke abbracciati e nn vedo l'ora ke si dichiareranno xk' ora mai tutti sanno ke si amano ma quei due sono proprio dei zucconi u.u
Continua così un bacio e a presto .! ;)

30/06/14, ore 15:03

Ciao, e Naruto ha fatto il suo ritorno trionfante scatenando la gioia e la commozione di tutti gli abitanti di Konoha. Ora sarà libero di uscire e di vivere la sua vita serenamente. Inoltre, lui e Sasuke stanno diventando sempre più intimi e dolci, cosa combineranno? Si decideranno a darsi una mossa sui loro sentimenti?
Aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo.

30/06/14, ore 01:56

Cioè.... Cioè... *______*
Quando ho visto che avevi pubblicato una nuova storia mi è venuto un colpo!!! Ovviamente l'ho letta tutta in un colpo, quando ho letto il primo capitolo giuro che ti avrei uccisa con le mie stesse mani, naruto non puó morire. Non puó!!! Peró la storia si è sviluppata magnificamente originalmente..e tenerissimamente, non so perché ma quando sasuke lo riempe di botte perchè ha ricordato è stata una scena tenerissima!! *_*_* davvero sei un genio creativo, la tua scrittura mi ammalia sempre, è fluida, scorrevole, piacevole, musicale dici sempre le parole giuste al momento giusto....
Sintetizzando BELLISSIMA!
Pubblica il più presto possibile che pretendo di leggere il continuo *_*
A presto!!!

29/06/14, ore 16:27

Ciao! Avevo il sospetto che si era ricordato da giorni, di Sasuke. La scena con Iruka è stata tenerissima. Chissà come saranno felici gli altri quando sapranno che Naruto è tornato. Sasuke ha fatto il discorso più lungo della sua vita... e come ai vecchi tempi, si sono azzuffati. E la scena finale... bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao a presto, un bacione!!

29/06/14, ore 14:09

Ciao, eh io lo sapevo che Naruto aveva ricordato, ma faceva finta di no, (grazie anche ai barcciali che gli sono stati regalati che presumo abbiano qualche potere magico). Anche se alla fine non si è potuto trattenere per molto e come promesso, ha preso a pungi Naruto appena l'ha capito. Vedere l'Uchiha parlare così tanto è un evento storico, ma con tutto quello che aveva in arretrato da dire, ci voleva. La scena finale poi, è carinissima.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.

28/06/14, ore 19:44

Wow .! Sas'ke ha preso proprio una bella parlantina hahahaah direi proprio il discorso più lungo,intenso e sopratutto ARRABBIATO della sua vita .! E ovviamente cn un bel contorno di cazzotti xD anke se SOLO per questa volta direi ke naru-chan se lo è meritato .....almeno un pochino . La scena cn iruka è stata tenerissina *u*
Continua così .! Un bacione e alla prossima .!

28/06/14, ore 19:19

Awww! È stata la rissa più bella del mondo <3 gli è anche tornata la memoria! Sono proprio contenta ^^ tutte le cose che gli ha detto Sas'ke e poi la loro promessa! Gli dei sono stati un piacevole stacco :) e menomale che il vecchietto ha dato a Naruto i suoi bracciali! Questo capitolo mi ha messo davvero di buon umore ^^ il finale è stato perfetto :) loro due nella loro piccola quotidianità tra bisticci e risate *^* davvero bellissimo! Complimenti!
a presto

28/06/14, ore 18:59

Immaginavo che Naruto avesse ricordato dopo quella sera...ma anche lui è orgoglioso per cui ha deciso di tacere. Tenera la scena insieme a Iruka :') Le parole di Sasuke poi sono state profonde, sincere e arrabbiate, molto da Sasuke ^^ Alla fine peró...pare che a suon di pugni si sia sfogato e che si siano chiariti :)) Bel capitolo davvero, complimenti! Alla prossima :))

28/06/14, ore 10:25

Oddio non puoi lasciarmi così, non puoi! Ha ricordato, vero? Adesso sono curiosissima! Se non sbaglio, dopo quella frase, gli aveva detto che lo amava. Ha ricordato tutto o magari solo quel momento? È arrossito, quindi qualcosa deve aver pensato! Non vedo l’ora di scoprirlo! *^*
Comunque adoro come stanno interagendo quei due! Sasuke, secondo me, sta covando e reprimendo un’incazzatura con i fiocchi. Quando Naruto riacquisterà completamente la memoria, sarà in grossi grossissimi guai ahah… anche se, suppongo, si saprà difendere egregiamente bene. Vedremo i miglioramenti che ha fatto durante quei sette anni di allenamento col dio della guerra?
E ora parliamo di cose importanti! I pomodori… *^* miei amati, adorati pomodori! Sai che mi ha spezzato il cuore quel pezzo? Non diceva nulla di che, anzi, rispecchiava perfettamente il carattere ermetico di Sasuke, ma proprio nel non dire nulla si percepiva chiaramente tutta la delusione di quel momento. In fondo era la speranza di Naruto mangiare insieme quei pomodori, e ora che lo stanno facendo, lui non lo ricorda. T_T
E poi il ramen… *^* solo Sasuke riesce ad essere il peggior teme dell’universo ed essere contemporaneamente di una dolcezza da cariare tutti i denti. Ha tenuto il ramen per lui. Ha tenuto il ramen per lui, perché quella era la sua speranza che un giorno sarebbe tornato, proprio come aveva fatto Naruto con i pomodori. *^* ecco, ora muoio annegata in un mare di lacrime.
E poi gli usuratonkachi a ripetizione e Naruto che gli dice che gli è mancato davvero molto. Basta, uccidetemi, non si può sopravvivere a tutto questo amore! Ah a proposito, hai trovato senza alcun dubbio un titolo perfetto per il capitolo, lo sai? Non avresti potuto sceglierne uno migliore.
Continuo ad amare follemente questa storia e questo capitolo è stato estremamente emozionante sotto moltissimi aspetti. Non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Bravissima Yuko! ;)