Sei davvero sicuro che quello che provi si chiami odio?
di yuko_ichi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/06/14, ore 15:40

Ciao! Il capitolo è bellissimo! Sono felice che Naruto possa tornare da Sasuke... sette anni separati è stato un tempo molto lungo. In tutto questo tempo, Naruto è perfino riuscito a cambiare il cuore di Kaguya, e a farsela amica... e lei non riusciva a lasciarlo tornare a casa, ma per fortuna l'hanno convinta gli altri dei.
Mi dispiace che abbia dovuto dire addio a Kurama e agli altri bijuu. Si Kaguya gli ha lasciato parte del chakra di Kurama, ma non è la stessa cosa. Non vedo l'ora di gustarmi le facce dei suoi amici (specialmente quella di Sasuke) quando se lo vedranno ricomparire davanti. Ciao a presto, un bacione!!!!!!!!

23/06/14, ore 14:21

Grazie! Grazie! Grazie! *abbraccia l'autrice* ti ringrazio per questo capitolo che mi ha reso davvero contenta ^^. Naruto con gli dei e i demoni è troppo carino! Insomma che cosa dolce, ormai gli volevano bene e voleva tenerlo con se :). Menomale però che alla fine Kaguya ha deciso di rimandarlo indietro da Sas'ke! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* in più la parte finale è bellissima :) quando Kaguya gli regala parte del chakra di Kurama. Davvero carino. Complimenti. :)
ci vediamo al prossimo capitolo

23/06/14, ore 11:48

O_O Oh. Ok. Wow. Questa davvero non me la aspettavo!
Pensavo che si trovassero in un luogo desolato, buio, circondati dal vuoto totale, sospesi da qualche parte, con Kaguya intenta a covare un rancore senza precedenti e invece… wow! Sì, l’ho già detto, ma insomma… wow! Si trovano in un paradiso, Kaguya lo ha salvato (anche se “costretta”) ed è diventata uno zuccherino! Io ero ironica nel commento precedente quando l’ho definita una donna amabile, ma qui è davvero amabile!
Leggere questo capitolo e in particolare questo drastico cambiamento di Kaguya mi ha fatto venire in mente la frase che dice Shikamaru nel primo capitolo dei frammenti di Tutto è già cambiato: “Voi non lo conoscete ancora, Naruto, […] la sua più grande abilità è quella di diventare amico praticamente di chiunque e di spargere amore tutto intorno a lui…” E Naruto colpisce ancora!
Davvero non avrei mai immaginato un risvolto simile, però devo ammettere che mi è piaciuto davvero tantissimo, anche perché amo la mitologia giapponese, quindi non posso non apprezzare la scelta di arricchire il mondo di Naruto con altre divinità. E poi mi è piaciuto un sacco come hai caratterizzato la divinità Aizen-myoo! Fortuna che c’è qualcuno che mette in chiaro che quei due non sono fratelli. U_U Tzè, fratelli! Come no!
Davvero uno splendido capitolo e un colpo di scena completamente inaspettato. Mi dispiace solo un po’ per i bijuu, specialmente per Kurama… mi sono affezionata a vederli insieme, ma dopotutto l’importante è che Naruto torni da Sas’ke. *^*
A questo punto non posso fare a meno di chiedermi cosa accadrà una volta tornato a casa, come spiegherà la sua presenza e soprattutto non vedo l’ora di vedere la reazione di Sasuke eheh. Prevedo urla, risate e imbarazzo eheh… XD

Ps. Grazie mille per il chiarimento sulla questione dei setti anni! Quando ho letto ho pensato che la parte in cui Sasuke va da Obito fosse ricollegata con l’inizio del capitolo e quindi con il presente. Forse non ci ho prestato molta attenzione. :P Comunque Sasuke che si mette all’opera subito è molto più plausibile e adorabile! *^*

20/06/14, ore 12:32

Questa storia mi piace sempre di più, davvero complimenti! E che tenerezza la storia dei pomodori! *^* Ce lo vedo Naruto a fare una cosa del genere per cercare di rendere quella semplice speranza il più concreta possibile. Come se una parte di lui, anche nel momento peggiore, fosse stata convinta che alla fine Sasuke sarebbe tornato a casa. Certo, la cosa gli si è un tantino ritorta contro, visto che Sasuke ha dato un po’ di matto (quel ragazzo ha istinti da piromane, l’ho sempre sostenuto. U_U), ma va bene, ormai siamo abituati. :P
Tra l’altro mi è piaciuto davvero tanto il suo sfogo, con quel miscuglio intenso di odio e amore che caratterizza perfettamente i suoi sentimenti per Naruto. Sarei vagamente tentata di dispiacermi per lui e per il fatto che è veramente a pezzi e ogni volta che piange mi ritrovo con le lacrime agli occhi pure io, ma stavolta sarò assolutamente irremovibile e per niente compassionevole. Insomma… sette anni?! Sette?! Cavolo hai fatto tutto questo tempo?! Masochismo al massimo proprio! E pure Obito non scherza, eh?! Ma se trovi qualche rotolo/indizio o hai delle ipotesi, vuoi informarlo o per lo meno fare il tentativo di parlarci? Bah… comunque suppongono che abbiano avuto dei validi motivi, dopotutto… anche perché se così non fosse, giuro che li strangolo personalmente. U_U
Quindi Obito e Kakashi vivono insieme eh? *^* Eheh… ok, lo ammetto, io ho un serio problema con Kakashi: lo shippo con tutti! Iruka, Obito, Yamato… non riesco a decidere con chi lo preferisco.
Oh e non c’entra nulla, ma mi è piaciuto tantissimo anche che Sasuke sia andato a vivere nella casa di Naruto: anche questo l’ho trovato estremamente plausibile e infinitamente dolce. *^*
Quindi a quanto pare, Naruto e Kaguya dovrebbero essere insieme vivi da qualche parte, eh? Pensa che divertimento con quell’amabile donna, poverino! XD Ora sono proprio curiosa di vedere cosa elaborerà Sasuke per salvarlo.
Bravissima! Aspetto con ansia il prossimo. ;)

20/06/14, ore 11:52

Ciao, capitolo davevro molto bello. Interessante e ben scritto.
Come era comprensibile, Sasuke ha avuto bisogno di molto, forse troppo tempo per rilfettere e capire ciò che sente veramente, anche se quando si perde una persona cara, non c'è mai un tempo prestabilito per elaborare il dolore ed in questo caso anche i sentimenti che si provano nei suoi confronti. Sakura è cresciuta molto, è maturata e ha capito che il legame che unisce Sasuke e Naruto è qualcosa che va al di là dell'immaginabile e che non si potrà mai spezzare, ha dimostrato comunque una grande forza nell'elaborare tutto ciò e capire cosa fare con Sasuke. Ora il moro sembra deciso a trovare una soluzione, insieme ad Obito, per provare a riportare lì con lui il suo dobe, ce la farà?
Aspetto di saperne di più con i prossimi capitoli.
A presto, kiss

19/06/14, ore 23:01

Ciao! Capitolo magnifico... devo dire che mi piace vedere Sasuke in lacrime, così diverso come sono abituata a vederlo nel manga con quella faccia perennemente seria. Spero che Obito lo aiuti a riportare indietro Naruto e spero ci riescano presto. Ciao al prossimo capitolo, un bacione a presto!!!!!!

19/06/14, ore 22:58

Sto sperando con tutto il cuore che finisca bene. Davvero. È un bel capitolo, si vedono molto bene i sentimenti di Sasuke e si capisce chiaramente quanto il suo odio non sia altro che amore. L'idea dei pomodori mi è piaciuta davvero tanto ^-^ non vedo l'ora di vedere nuovi risvolti e sapere se le ricerche di Obito e Sas'ke porteranno a qualcosa. :3 L'inizio, quando il Teme ritrasferisce a casa del dobe... Ah, quanta tristezza. Naruto non può essere morto, mi rifiuto di crederci u.u aspetto novità! ci sentiamo presto :)

19/06/14, ore 22:23

Dire ke adoro questo capitolo minimizza la situazione...NE SONO INNAMORATA ..!! sasuke è magnifico come sempre oltre al fatto ke quando piange è troppo tenero .!! gli manca naru-chan ..!! e come dargli torto....manca pure a me ç.ç quindi sas'ke datti da fare insieme ad obito e riportalo a casa ..!!!oookkk Se la volta prima ti ho chiesto di aggiornare presto adesso ti IMPLORO ..!!
bravissima come sempre ..!! un abbraccio e alla prossima ..!!!

19/06/14, ore 22:19

Ciao ^-^ è la prima volta che recensisco questa storia :)
la trama mi piace, sembra davvero interessante, anche se non c'è ancora
molto su cui elaborare una recensione bella lunga (:
Sakura è stata davvero dolcissima nei confronti di Sasuke, lasciandolo
sfogare e aiutandolo a capire i suoi veri sentimenti! Spero che Sasuke
sia in grado di riportare a casa presto il nostro amico biondo (:
aochan

Ma tu così mi uccidi! T_T Ti prego, dimmi che trovano il modo per riunirsi, ti prego, ti prego. T_T
Se Kishimoto fa qualcosa del genere, lo uccido… sempre che non muoia prima io per il dolore (cosa molto probabile). T_T Uffa, li voglio vedere insieme ad ogni costo!
Sappi che adoro questa tua nuova idea, ma il mio povero e debole cuoricino si è spezzato alle parole “non posso vivere in un mondo in cui non ci sei neanche tu”. Posso dire che secondo me ha ragione? Cioè, forse è un po’ esagerato e io sono esageratamente ottimista, ma in un certo senso credo che Sasuke, in un momento di disperazione come quello, lo penserebbe davvero. In positivo o in negativo che sia, Naruto è l’unica persona che lui calcola e considera ancora un legame. Se perdesse anche lui non gli resterebbe niente e anzi, credo che il peso della realtà, del passato e del futuro lo inizierebbe ad opprimere più di quanto già non faccia. Insomma, Naruto è la sua cura! Non può sparire così e lasciarlo in balia di se stesso!
Non c’entra niente, ma lo sai che questa tua storia (o almeno quello che si intuisce da questo inizio) somiglia molto ad una che avevo pensato qualche tempo fa? Solo che io l’avevo pensata a ruoli invertiti. XD Forse proprio per questo sono ancora più curiosa di vedere come la svilupperai e che strade le farai prendere.
Una piccola precisazione che non sono sicura di aver capito: Naruto non vuole essere riportato indietro col rinnegan perché si è fatto sigillare insieme a Kaguya e se tornasse in vita, tornerebbe anche lei, giusto? Ah! E la tecnica che usa Sasuke è una tecnica nuova o è il sigillo del diavolo? Il braccio che esce fuori mi ha fatto venire il dubbio. :P
E un’altra cosa! Sì, avevo detto solo una, ma la mia testa si è riempita da sola di domande. :P Sasuke usa il rinnegan per riportare in vita quelli che sono morti (povero Madara discriminato ahahah), ma perde solo il rinnegan giusto? Non muore anche lui, vero? Un po’ come Obito.
Sì, ora ho finito l’interrogatorio. XD
Comunque questa storia è davvero intrigante e promette bene, ma soprattutto me la farai finire bene, vero? Vero? T_T
Ok, mi dileguo, ma sappi che aspetto con ansia il secondo capitolo. ;)
Bacioni!

Ciao! Questo inizio è bellissimo. Sono comunque triste perchè Sasuke ha dovuto sigillare anche Naruto insieme a Kaguya. Spero troverà presto un modo per riportarlo indietro. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto, un bacione grande grande!!

Avevo voglia di leggere qualcosa... Quasi, quasi avrei voluto non averlo fatto. Mi è salita la depressione. Se anche il manga finisce così mi sento male... In più non ho ancora guardato il nuovo scan. Ora ho paura. Comunque è scritto davvero bene, non ho visto errori. L'unica cosa che mi rimane da fare e aspettare il prossimo capitolo...
fai presto!
Rachele

Devo dire ke come primo capitolo è davvero sconvolgente ...!!! anke se spero ke nel manga nn succeda ;P sono curiosa di sapere cosa ne sarà di naruto e di sapere se sasuke riuscirà a portarlo indietro quindi spero ke aggiornerai presto .! Un abbraccio e alla prossima .!

Ciao, confesso che legegre questo tuo primo capitolo dopo aver appena terminato di leggere il 681 di Naruto è decisamente di impatto. Come inizio è descritto molto bene, anche se spero vivamente che nel manga Naruto non faccia una cosa del genere ovviamente!
Adesso cosa succederà? Naruto è davvero perso per sempre o Sasuke troverà un modo per riportarlo da lui?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]