Sei davvero sicuro che quello che provi si chiami odio?
di yuko_ichi

28/06/14, ore 10:20

Ma lo sai che mi hai sorpreso da matti anche con la perdita della memoria? Non quanto con Kaguya, ma comunque ci andiamo vicino! Mi aspettavo che Naruto tornasse confuso e stordito, senza ricordi del tempo passato con le divinità, ma non di certo che avesse dimenticato tutto!
Anche se, in effetti, proprio tutto tutto non l’ha dimenticato… *fa i salti di gioia leggendo che chiama Sas’ke teme*… e comunque è davvero molto interessante questa cosa ahah: a prescindere a tutto, anche al “primo” sguardo, Sasuke resta un teme con i fiocchi.
Aredhel approva e gongola troppo, perché il loro rapporto è meravigliosamente dolce! *^*
Scleri a parte (ma forse anche no), qualcuno eriga una statua a Sai! Anzi, scolpite la sua testa da qualche parte anche se non è Hokage, perché come riesce lui a stuzzicare il teme, mettendo in luce le ottime qualità del dobe, non ci riesce nessuno! Ahaha sono morta dalle risate, è inutile dirlo, vero? Insomma, quel poveraccio è appena tornato, c’è stata la rivelazione shock Kaguyaoraamadinuovoilmondo e Sai se ne esce “Non trovate che sia un vero schianto?” ahahah ma io ti adoro! E adoro ancora di più che tutti gli diano corda con apprezzamenti vari. Kakashi che ci mette il carico da novanta poi è impagabile: “ma lo hai guardato?” Nooooo! Sasuke? Guardarlo? Noooo, non lo farebbe mai! Passa direttamente a saltargli addosso! E io intanto immagino la sua faccia ahahah. Oddio, muoio! Comunque, come riesci tu a creare situazione di imbarazzo per Sasuke, credo proprio che non ci riesca nessuno. Come quando Naruto chiede a Sasuke che cosa sono. *^* Peccato che Sakura si sia intromessa, sarei stata proprio curiosa di conoscere la risposta dal teme ahahah o forse volevo solo vederlo impanicarsi un po’: chissà come se la sarebbe cavata…eheh.
Poi il momento del risveglio di Naruto è di una dolcezza infinita: quando dice che era triste, perché volevo tornare da qualcuno e Sasuke sussulta… T_T Oddio che amori!
Prevedo momenti davvero brutti, con quei due insieme, sotto lo stesso tetto eheh…
E ora corro a commentare l’altro capitolo! A proposito, te l’ho mai detto che adoro i tuoi aggiornamenti lampo? *^* Continua così! ;)

28/06/14, ore 00:32

È un capitolo dolcissimo ^^ davvero bello. Anche il modo in cui è scritto mi piace molto :) Naruto che cerca di riacquistare la memorie e sopratutto sasuke che comincia a porsi le giuste domande. Dobbiamo solo sperare riesca a farcela. Riesca ad affrontare i suoi sentimenti e a combattere per quello che prova. Il tenere il Ramen in casa e sopratutto la parte finale sono davvero state le mie preferite :) Che carino Naruto che arrossisce! Non aspetto che il prossimo capitolo ^^
complimenti e a presto!
baci
Rachele

27/06/14, ore 11:40

Ciao, ah ma tu mi lasci così sul più bello? Sono curiosa di sapere? Naruto ha ricordato? O è solo qualche accenno come "teme", "la volpe", ecc? Forse è un pò preston affinchè lui ricordi, però potrebbe anche darsi ed in più potrebbe anche aver ricordato, ma far finta di nulla. Come vedi sto valutando mille ipotesi, come mio solito. ^_^
Capitolo davvero carina, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Kiss

26/06/14, ore 22:27

ma quanto è kawaii questo capitolo ..??!! *u*
sas'ke ke arrossisce poi è tenerissimo ..!! finalmente su quella faccia mono-espressiva si scorge qualcosa hahahaha..!! e poi naru-chan appena uscito dalla doccia... * sospira incantata * ..ok sono una pervertita u///u ...no dai è troppo dolce e carino quando dice a sas'ke ke gli è mancato *u*
bravissima cm sempre ;D un bacio e alla prossima ..!!!

25/06/14, ore 23:29

Salve :) c'è un piccolo errore: cero che so saltare da un tetto all’altro. Per il resto mi è sembrata a posto ^^ oh sono contenta, voglio proprio vedere come Sas'ke gli farà tornare la memoria :) e finalmente tsunade e tornata la solita! Bene bisogna solo aspettare e sperare :) davvero complimenti per il capitolo, è piccolo ma davvero carino ^^
ci sentiamo presto
baci
Rachele

25/06/14, ore 18:01

Yay, Naruto è tornato!Appena ho letto il titolo ho pensato "sicuramente l'unico di cui non si ricorda è Sasuke" mentre in pratica è successo il contrario visto che Sasuke è quello che ricorda maggiormente (diciamo così) ora non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quei due *-* Un bacione e complimenti per la bellissima storia :*

25/06/14, ore 17:50

Ma io ti adoro .! Cioe è bellissimo questo cap .! La perdita di memoria è in bel problema xò già il fatto di aver chiamato sas'ke teme è un passo avanti .! Sono sicura ke ricorderà tutto al più presto ^u^
Cm sempre sei bravissima e nn vedo l'ora di leggere il continuo .!
Un abbraccio e alla prossima .!

Bellissimo, la nostra divinitá possessiva ha depositato Naru proprio davanti a Sasuke anche se, era prevedibile, ha perso la memoria per il passaggio tra le dimensioni. Come è stato giustamente detto peró solo Sasuke potrá fargli tornare la memoria! Mi piace leggere di cone siano combattuti i suoi sentimenti ^^ Ora chissá cosa combineranno una volta a casa? :3 Al prossimo capitolo! ;)

25/06/14, ore 16:58

Ciao, ecco fatto Naruto è tornato, ma come era comprensibile e ci si aspettava è confuso e ha perso la memoria. Anche io sono convita però che con Sasuke al suo fianco, piano piano ricomincerà a ricordare. Aspetto di leggere il prossimo capitolo appena potrai per scoprire cosa succederà!
A presto, kiss

25/06/14, ore 09:43

Finalmente Naruto sta per tornare indietro! Sasuke dall'altra parte sta cercando un modo per ritrovarlo. Chissá ora come si incrocieranno di nuovo? Non vedo l'ora di saperlo! Bravissima davvero hai creato quest'altra storia fantastica che mi sta appassionando! Complimentissimi! Al prossimo capitolo! ;)

24/06/14, ore 17:11

Oddio, spero tanto che non finisca così a tarallucci e vino :/ pure Kaguya che si redime no xD
Anche è molto ccarino questo mondo divino che hai inventato, però non riesco proprio a vedermela buona Kaguya,  forse perché è l'arcinemico appena comparso nel manga, mi aspetto solo distruzione da lei.
Comunque sono contenta che ora Naruto torni a Konoha, non vedo l'ora che incontri Sasuke.
Alla prossima :)

23/06/14, ore 23:19

Ciao, wow Naruto è finito in un mondo davvero figo, mi piace un sacco come l'hai descritto. Ehehe alla fine non si può non volere bene a Naruto ed anche Kaguya se n'è accorta. ^_^ Mi spaice molto per Kurama eprò, Naruto sarà sempre protetto dal chackra della volpe, ma non potranno più parlare come prima vero?
Cosa succederà quando Naruto tornerà nel suo mondo?
Aspetto di scoprirlo, kiss

23/06/14, ore 21:44

No, ok, chi mi spiega perchè diamine io NON SAPEVO NULLA DELL'ESISTENZA DI QUESTA MERAVIGLIA? Iniziamo con calma...
Ciao Yuko :), sai di essere la mia autrice preferita sì? Sai che non perderei mai una cosa tanto meravigliosa come la tua Opera,sì? E sai che io non avevo mai visto questa nuova pubblicazione? Ci sono rimasta di cacca quando ho letto che era una NaruSasu rossa e che, per giunta era TUA! Mi scuso infinitamente per il ritardo, e volevo dirti come sempre: ottimo lavoro! Davvero, tu sei una di quelle poche autrici che pubblica varie fic in attinenza con il manga...mi pare che ancora nessuno avesse mai scritto di Kaguya, e questo è uno dei tanti motivi che mi spinge a sceglierti tra le autrici/autori di EFP! La storia è davvero originalissima, una cosa fresca fresca e totalmente differente dalla tua prima long (da me taaaaanto amata xD), che sembra non sia nemmeno la stessa autrice a scrivere! Due stili totalmente differenti ma entrambi supremi! Kaguya in vesti di "buona" dea ancora non l'avevo mai vista, me l'hai fatta addirittura piacere, pensa! Vedere Sasuke così depresso non mi fa mai bene, specialmente se conto che per 3/4 del manga Sasuke è sempre in collera con il mondo. Un pò di pace per 'sto porello ci vorrebbe...ha perso il suo compagno, il suo amico, il suo amore...che cosa triste; e che cosa stupenda il fatto che dopo ancora 7 anni stia cercando di riportarlo a casa! Naru-chan sta bene dov'è ora, diamine, è il paradiso! Ma sente che manca qualcosa...i suoi amici, i suoi affetti, il suo amore! Questi due sono persi definitivamente l'uno dell'altro, e quel "Ti amo Sasuke..." prima di sparire insieme a Kaguya è stato straziante...brrrr. Bravissima, non ho altro da dire. Aspetto il resto in souspance sperando che Sasuke non muoia d'infarto per la comparsa di Naruto ;),
un bacione grosso <3

23/06/14, ore 21:11

è bellissima e il fatta che Kaguya si sia affezionata a Naruto rende la storia molto più interessante :)

23/06/14, ore 18:42

Ohhhh ma quanto è bello questo cap .?! Kami è fenomenale *u* mi mancherà tantissimo kurama ç.ç ma almeno naru-chan torna a casa .!
Spero di leggere presto il continuo ;) un abbraccio e alla prossima ..!!
P.s.gli dei ke hai descritto erano fenomenali .!