Sei davvero sicuro che quello che provi si chiami odio?
di yuko_ichi

Un mese! Poveri tesori! Si sono appena ritrovati e si dividono di già! La Mizukage è magnifica xD non vedo l'ora di vedere le libertà che si prende! E sopratutto Sas'ke contrariato! Davvero carino il momento con i bracciali e Naru che dice Ti amo all'altro... E Sas'ke aspettiamo la tua risposta u.u Gaara è adorabile! Io lo amo! E che carine le coppiette! Non vedo l'ora di sentire Naru fare cortile con Temari xD brava! ^^
alla prossima
baci e abbracci

04/08/14, ore 21:20

Sono un po' confusa :/ spero non sia niente di grave! Un minuto prima era immersi nell'acqua a divertirsi e prendersi in giro e il minuto dopo vengono sbattuti da Tsunade... Comunque Karin è proprio una fessacchiotta xD
complimenti ^^

04/08/14, ore 21:08

Ah ma che sono dolci! Sakura si sta proprio divertendo XD. La parte del fondotinta è magnifica! E che carini che sono sotto la doccia :3 ah la gelosia <3 li mangerei! Sakura e Kakashi secondo me starebbero benissimo insieme ^^
Rachele

Ciao, se devo essere sincera non mi ero soffermata molto nel pensare a chi potevano essere gli individui che attendevano Sasuke e Naruto.
Mi hai sorpreso molto con l'apparizione dei cinque Kage; la Mizukage però è troppo diabolica, chissà a che cosa pensa ogni volta che vede Sasuke vicino a Naruto ahahah già me la immagino come la più perversa yaoista!
La scena nella camera da letto con Sasu e Naru è stata dolcissima, l'ho apprezzata molto e in più quel ti amo dichiarato su due piedi da Naruto è stato impagabile.
Io credo che quei bracciali di Hotei siano davvero speciali, anche se i due innamorati non si vedranno per un bel mesetto, sarà come se saranno vicini l'un l'altro, semplicemente guardandoli.
Chissà quante altre novità scopriremo nel prossimo capitolo, sono molto curiosa e mi auguro che Naruto non stressi la povera Temari.

Ciao, ahaha ok, dopo i miei viaggi mentali assurdi su chi potessero essere direi che su Gaara ci avevo azzeccato, ma con la Mizukage mi hai davvero sorpreso perchè non me lo sarei mai aspettato, sei stata bravissima. Avevo ipotizzato che fossero due kage, ma al massimo avrei pensato al Raikage, però dopo sarebbe stato logico che ci fosse stato anche Bee con loro ed essendo solo due lo avevo escluso, quindi non sapevo che altri pesci pigliare ed ero partita con le idee pià stravaganti che tu sai. XD
Comunque sia, ci credo che gli scocci poveri, si sono appena ritrovati e dovranno stare lontani addirittura per un intero mese! Anche se ovviamente la sicurezza ed il bene dei villaggi vengono prima di tutto, come sempre ovviamente... Davvero molto dolce la scena finale, Naruto riesce davvero a capire Sasuke meglio di chiunque altro in ogni sua più piccola sfaccettatura ed anche il modo in cui il moro si è comportato mi è piaciuto, è "giusto", intendo per il suo carattere, che non abbia risposto subito "ti amo" al biondo, ma un giorno... Chissà. XD
Al prossimo capitolo, kiss

02/08/14, ore 19:13

Ciao :)) Naruto e Sasuke sembrano vivere la loro nuova relazione piuttosto tranquillamente conoscendo i soggetti, questa è un'ottima cosa! ^^ Vorrei proprio sapere chi sono questi individui ora e il motivo per cui Naru non dovrebbe farsi strane idee...sono proprio curiosa! Continua così, aspetto il prossimo ;)

30/07/14, ore 17:03

Una perdita di memoria, nooo!!! Accidenti non ci voleva; però il biondino ha un vago ricordo di Sasuke e questo mi piace.
Odio ripetermi ma questa fic è scritta davvero benissimo. E poi a me che adoro le liti tra i due ragazzi questa è meravigliosa. L'incontro tra i due dopo sette anni è stato molto carino e i dialoghi geniali.
Alatiel
P.S. leggerò tutti i capitoli e seguirò la storia con interesse. Spero che le mie recensioni non ti stanchino. :)

30/07/14, ore 16:33

Pomodori...adoro anche io i pomodori!!X3
E così il moretto si è alleato con faccia a righe eh ;) ?! Vedremo come andrà avanti. Beh, in fondo basta solo che schiacci un pulsante... :)
Ciao, ciao
Alatiel

Bello l'inizio. Molto ben scritto e scorrevole. Forse un po' cortino, ma non ti preoccupare che si legge con molto piacere.
Che dolci i nostri due amici eh?!
yuko-ichi leggerò tutta la storia e recensirò qualche altro capitolo con entusiasmo.
Baci

26/07/14, ore 15:24

Oddio.... il finale mi preoccupa! Cmq sono due sporcaccioni questi due ragazzi e tra l'altro anche più giovani di me cazzo! Sto diventando come la" vecchia" oba-chan ( figurati che circa 2 mesi fa mi hanno dato 18 anni cioè 8anni in meno che culo! ) Cmq ho iniziato appena a leggere un altra tua ff " tutto è già cambiato" ho letto i primi 10 capitoli e molto lunga ma già mi piace poi recensiro alla fine penso impieghero ancora un po prima di poterla finire di leggere xke sono un po indaffarata Cmq amo lo yaoi forse mi sto dilungato troppo nel parlare ok ti saluto alla prossima baci e.... amo questa storia è bellissima e soprattutto adoro la coppia sasu-naru sono troppi carini insieme.♥ Mary. ...:-)

26/07/14, ore 14:42

Ciao, sono contenta che Sasuke e Naruto abbiano chiariti questa questione che, anche se non lo davano molto a vedere al compagno, li preoccupava molto. Ora Tsunade ha chiamato a rapporto i due ragazzi, cosa vorrà? Sasuke ha intuito cosa sta per succedere e chi potrebbero essere le due persone arrivate a palazzo, anche se l'ambu non gli ha detto nulla, mentre Naruto brancola nel buioi. Io mi sono già lanciata nelle mie supposizioni su chi possano essere però, non ne sono per nulla sicura, quindi aspetto appena potrai il prossimo capitolo per scoprirlo.
A presto, kiss

24/07/14, ore 17:47

E carina questa storia, questo capitolo poi è molto divertente! Mi piacciono loro due insieme credo siano fatti l'uno x l'altro. Si ho appena trovato il tuo lavoro l.o letto e mi è piaciuto ( scusami se resencisco solo adesso , ma volevo leggere prima tutti i capitoli xke mi ero intrippata) cmq adesso aspetto il seguito sperando che non ti venga in mente di farli lasciare, dopo tutti i problemi che hanno avuto prima di poter ritorare insieme. Ok bando alle ciancie ci si "legge" in giro. . . Baci alla prossima Mary♥...

24/07/14, ore 10:59

Ciao, eheeh i due direi che sono stati decisamente scoperti in fraglante da Sakura, anche se ovviamente la ragazza lo sospettava già da molto tempo e non era la sola. Ora i due sono più sereni e spontanei. Inoltre, concordo pienamente con la ragazza sul fatto che assistere a due scena di gelosia, e soprattutto a quella di Sasuke, in pochi minuti, sia impagabile. ^_^
Alla prossima, kiss

08/07/14, ore 21:04

Bellissimo capitolo! ** Quanto mi piace questa Sasuke :3 Che si lascia andare a parlare nel momento migliore :3 Guarda...mi ha fatto morire quando ha detto "L'ho comprato il giorno dopo che sei tornato..." e poi "Perché lo sapevo che saremmo finiti così..." Fantastico, sono rimasta stupita...sai com'è...le cose che uno non si aspetta che vengano dette! ** E poi...si il sesso lo rende loquace XD Si sono ritrovati del tutto direi :)) Kurama e gli altri che se li guardano...se quei due sapessero XD Bellissimo davvero, complimenti come sempre ^^ Alla prossima!

04/07/14, ore 22:47

Ciao! Il capitolo è bellissimo. La parte lemon è descritta in maniera stupenda! Sasuke è stato così dolce, si preoccupa per lui e l'ha solo preparato senza approfondire il contatto. Dimmi faranno un po' per uno o il ruolo attivo sarà sempre di Sasuke? Gli dei sono un po' biricchini... li volevano spiare anche in quei frangenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto, un bacione!!!