24 Fotogrammi Al Secondo
di Tico_Sarah

25/07/14, ore 16:44

Oh! *tira sospiro di sollievo*
Cloud e tifa si sono chiariti una volta per tutte! Era d'obbligo una spiegazione da parte di cloud u.u Ha tenuto nascosta una cosa così importante per troppo tempo, proprio alla persona a cui tiene di più. Comunque, tutto bene quel che finisce bene! Tifa si è mostrata comprensiva e ha accettato la storia tra zack e il suo ex... non mi aspettavo diversamente da una come lei, che sicuramente vuole solo il meglio per cloud e, in generale, per le persone a cui tiene.
Be', possiamo dire che per il resto il capitolo è abbastanza tranquillo.
(tranquillo?! Ma se ci sono io!!! nd genesis) (e io nd seph)
Ragazzi! Ma soffrite di un complesso di inferiorità? E' vero che per gen la cosa non mi è nuova, ma anche tu, seph?? (andando con lo zoppo si impara a zoppiccare nd seph) (come ti permetti! nd gen)
*bisticciano tra di loro*
Ben fatto zietta! Ci siamo liberati di loro! Ora possiamo parlare liberamente! Come puoi immaginare, mi sto arrovellando il cervello per capire il mistero della dependence. L'unica che gira furtivamente nel giardino è solo yuffie, per quel che ne sappiamo, ma non dimentichiamoci i sinistri rumori e le ombre che ogni tanto tifa percepisce! Che potrebbero appartenere a yuffie come a qualcun'altro... e non dimentichiamoci nemmeno del caro vincent valentine, che vuole passare inosservato ma non ci riesce! Se fissava la villa ci sarà pure un motivo... poi, mi sto facendo già altri castelli in aria. Per esempio, il fatto che seph abbia nascosto a tifa la foto dei suoi genitori... non è che c'è un mistero anche lì? Chi sono questi gentori?! Voglio saperlo! Quindi, la faccenda dei genitori e la presenza di vince potrebbero anche essere connessi. No, forse sto esagerando con i film...
Seph cerca solo le scuse per farsi accompagnare da tifa, ormai lo abbiamo capito u.u Comunque ha un modo tutto strano di approcciarsi alla gente che gli interessa! (ehi, che vuoi insinuare? nd seph) (torna a litigare con gen! nd me)
Ha proprio un brutto caratteraccio questo argentato... ma tifa sa tenergli testa come sempre. Non è come tutte le altre, seph si deve rassegnare! Comunque quei due mi fanno troppo ridere! sembrano incompatibili, ma in realtà è proprio questo carattere che li fa avvicinare sempre di più.
Ok, credo proprio di aver finito (come? o__O Ma non hai ancora parlato di me! nd gen).
Uff, e va bene, e va bene, questa volta ti accontento. Zietta, se non sta sotto la luce dei riflettori non è contento, noi due lo sappiamo bene!
Genesis ha dato un tono di vivacità in questo capitolo! I suoi modi di fare mi ammaliano sempre... anche se tra lui e seph non saprei dire chi è più irritante! Ma quanto lo adoro quando recita loveless!!! Anche se è un TANTINO monotono... ma giusto un po', nulla di grande xD
Buone vacanze e buon viaggio, cara. Divertiti!!!

24/07/14, ore 21:39

Ma come parti per le vacanze? Ma portaci con te, e magari ogni sera ci racconti un capitolo diverso ç__ç Ma sei impazzita a lasciarci così? E meno male che ci hai dato un capitolo senza un colpo di scena ad effetto sennò potevo rimanerci secca, accidenti >_> Anche se devi ancora spiegarci un sacco di cose, Vinny guardone, Yuffie e le sue cose strane, Aeris che ha bisogno di avere qualcuno vicino e tutte queste cose ç_ç si effettivamente ci hai lasciato da pensare!
Allora! Bellissimo il capitolo >< la prima parte è così dolce, con Zack e Cloud che si lanciano sguardi penetranti e la povera Tifa che si sente di troppo XD che caruccio, oddio *////* li amo e li shippo un casino!
Sephiroth deve lasciarsi un po' andare, perché quegli sguardi penetranti e freddi con Tifa non funzionano, ha sempre la risposta pronta! Per la miseria, tirava pugni micidiali su ff7, non scordiamocelo v.v a proposito quando ha dato il pugno amichevole a Cloud mi sono immaginata che, essendo Tifa fortissima, lo scaraventasse addosso a qualcosa XD meno male che non lo hai scritto, altrimenti ora mi stavano rianimando col defibrillatore v.v
Genesis mi sta antipatico, è troppo superficiale e si crede sto cavolo! Spero che vada in banca rotta!
Bellissimo capitolo e fai buone vacanze! Ci vediamo quando torni! Divertiti ><

24/07/14, ore 21:09

Dio santo! I versi di Loveless mi perseguitano anche qui? Ma sarà sempre così ogni volta che il rosso appare?! Ti prego dimmi di no! Dimmi che Sephiroth lo mangerà prima! Cooooooooomq, lui sta veramente troppo addosso a Tifa, anche se le sue intenzioni suggeriscono l'esatto opposto! Chi è che s' intrufola nella vecchia depandance? Chi diavolo sono i genitori di Seph?!?!?! Non mi puoi abbandonare per due settimane con questo dubbio! Noooooooo!!!
Eheh, scherzo, spero possa rilassarti e divertirti!

24/07/14, ore 20:26

Ohhhh là! Bravi ragazzi. Fate l'amore e non fate la guerra ( volentieri. u.u ndZack  Maniaco sessuale! è.é ndLady). Bene, direi che la storia con Cloud è definitivamente chiusa, e pace, amici come prima (più o meno).
Coooomunque... *alza la mano* avrei una domanda: ma Sephiroth...ce l'ha una casa? No...dico... perchè è un attore disgustosamente famoso, quindi si presume che abbia un deposito di soldi in pieno stile Paperon de Paperoni, eppure fa il perenne profugo a casa di Aerith. A momenti sta a casa sua più di lei! Seph, ok che ci vuoi provare con Tifa (con metodi del tutto discutibili fra l'altro...
"Oh ma che vuoi, io faccio come mi pare! Perchè sono figo". è.é NdSeph), ma accidenti, così sei peggio di uno stalker XD
Concordo con Tifa ad ogni modo: -Insomma, che mi hai invitata a fare se ogni domanda che ti faccio mi rispondi con “stai nel tuo”?-
Seph, Seph, così ti tiri la zappa sui piedi. Calibra bene le cose, perchè la signorina non ha solo un bel faccino, ed è capace di tirartela qualche sonora pedata.
E poi...arriva Genesis. Oh ma cosa sono tutte 'ste confidenze? XD che poi prende pure in giro Seph. Tsè, tutta invidia u.u
-Mi sembra di replicare quella volta che recitammo in Loveless,....-
NO. Ho iniziato a pensare come una forsennata: nononononono tipregotipregotiprego noniniziarearecitareloveless tipregotipregotiprego...
...
-“Amico mio, il tuo desiderio è il portatore della vita..".-
*Stump-stump-stump*. Questa sono io che inizio a prendere a testate la scrivania. Sul serio. Mi esce dalle orecchie Loveless. Potrebbe venirmi una crisi isterica a momenti XD
"Infinito, nel mistero è il don..." *strozza Genesis* è.é stai zittooooooo!!!NdLady
Va beeene. In conclusione allora...vabbè è inutile che ti stia a dire "brava come sempre" perchè lo sai già XD quindi ti auguro buone vacanze e buon divertimento :D a presto! Baci!

21/07/14, ore 20:24

E arriva un altro mistero: perché quella porta era aperta? *tono esperato* sei la regina dei misteri non c'è che dire, dietro al tuo stile semplice e diretto c'è una ragnatela complessa e intricata di mille perché! È incredibile! Che dannazione nascondo quei due! Qualcuno mi dica qualcosa!!! Ok, dopo lo sbrocco posso dire che, sì, seph è davvero troooooppo bello con quell'aura lunare! Almeno finché non apre bocca. Per me le sue parole sono oro colato, ma per Tifa sono fonte di antipatia; la quale piano piano si ata smorzando, però. Un ringraziamento particolare alle tendenze del nostro ex fidanzato etero Cloud! Vai così!

21/07/14, ore 20:01

Lo sapevo che in quella depandance dei misteri ci abitava lui! Con i genitori?!?!?! Ah, odio quando fai così XD chi sarebbero questi genitori, eh? Eh?! EH?! Seph si comporta in modo sempre più strano e genesis appare più odioso che mai. Speriamo bene! E l'enfasi che metti su quella scena pericolosa non fa presagire nulla di buono! Oddio questa storia mi farà impazzire lo so già!
L'altro capitolo l'ho già letto (prima di questo tra l'altro!) e vado a rilasciare la mia opinione!

20/07/14, ore 21:47

Questo capitolo ha qualcosa di terribilmente dolce *___* Sarà la scena tenera tra i due fustaccioni, sarà che Sephiroth si è rivelato un po' più audace con Tifa, sarà che Aerith come al solito è capace di mettere pace nelle migliori famiglie, con quegli occhioni verdi che si ritrova!
Povera Tifa, non sa più cosa fare XD da quando è arrivata in quella casa non fa che avere dubbi e problemi; ci mancava solo la novità di Zack e Cloud! Tifa, siamo con te ç__ç
Sephiroth è un fottuto parassita, sta a casa di Aerith ogni santo giorno e mangia e beve a sbafo v.v Speriamo che Tifa lo faccia rigare un po' di dritto, che si permette troppo >_>
Bellissimo capitolo pieno di rivelazioni!
E spero che nei prossimi capitoli ci deluciderai anche su Yuffie che ne ha sempre una da nascondere e sono supercuriosa *___*
Buona scrittura per il prossimo capitolo **

20/07/14, ore 20:38

Ho lasciato per ultimo questo capitolo! Sì, il mio ordine nelle recensioni lascia molto a desiderare... che poi rispecchia il mio modo di fare caotico anche nella vita reale xD
Ma quanto può essere adorabile un piccolo (?) genesis così competitivo e sicuro di sé? TANTO. Il solito gen, che vuole dimostrare a tutti di essere migliore di seph... quando supererà questo complesso di inferiorità? xD E ovviamente non poteva evitare di recitare una battuta di loveless...
*si mette d'accordo con la zietta per rubargli il libro e incendiarlo*
Il tuo genesis è... così tanto genesis! Ok, questo frase non ha senso... Detto con un linguaggio normale: gen nella tua storia è perfettamente IC (IO sono perfetto! nd genesis), e quando leggo di lui me ne vado sempre su di giri... dobbiamo trovare una soluzione, zia, o rischio di rimanerci secca!
Sopratutto in questo capitolo, poi! Un colpo dopo l'altro! Prima il rosso, e dopo seph in tutta la sua gelida perfezione *__* Va bene che vogliamo metterli in riga questi ragazzi, però... noi li amiamo proprio per come sono xD In effetti seph lo vedo proprio così, come un uomo dallo straordinario fascino che puoi guardare solo da lontano... come qualcuno di irraggiungibile dai comuni mortali. Almeno all'apparenza... io tifo per tifa (giuro che non l'ho fatto apposta a scrivere così!), e sono sicura che riuscirà a valicare il muro di compostezza e freddezza dell'argentato. Pian piano ci sta già riuscendo...
Ohi, gen, che cosa combini? Rubi il copione a seph come un bambino? Ahahah, che dispettoso xD E tu, seph? Dimentichi le battute? Ahia, la vecchiaia comincia a farsi sentire! Scherzi a parte, chissà che cosa gli è successo, se ha la mente altrove... mi sto preoccupando!
*la zietta si chiede se in questa recensione la nipotuzza riuscirà a cambiare soggetto e a non parlare sempre di quei due*
Ok, ok, procediamo!
Rufus sembra un isterico XD Ma si sa che i registi hanno la fissa che sia tutto come vogliono loro... inizio ad avere pena per elena. Capisco benissimo che si senta in soggezione di fronte a un tipo così figo! Ma prometto che non parlo più di lui xD Si trova davvero in una brutta situazione la povera elena... che poi tanto povera non è, visto che ha tradito aerith. Quindi le sta bene, punto u.u
Ah, finalmente ho un po' di respiro! Dopo aver saputo la fantomatica scena pericolosa del film, la curiosità mi ha lasciato un po' in pace... speriamo che cid non si schianti da qualche parte xD Per la felicità di tseng! (i-io non c'entro nulla! nd tseng)
Su, tseng, dillo che sei geloso.
L'ombra che si aggira per la villa mi mette veramente i brividi! Lo so che è una persona e non un fantasma maligno, ma ad immaginarmi la scena avrei paura. Strane presenze si aggirano a casa gainsborough xD Potrebbero girare lì un altro film!
Ok, la smetto di dire sciocchezze.

20/07/14, ore 20:02

Tremate di fronte all'ira funesta di tifa! Provate a farle uno sgarro e vedete cosa vi combina xD *zack e cloud si nascondono sotto il tavolo*
E va bene, parlo così, ma in realtà anche io sto tremando! Tifa è praticamente esplosa, dopo aver visto i due piccioncini sul punto di baciarsi. Che colpo che ha subito! Vedere il suo ex in atteggiamenti intimi con qualcuno...per di più un ragazzo! Non deve essere affatto facile. Cloud doveva pensarci prima a dirglielo... e ora, speriamo che zack impari dall'errore del suo fidanzato e lo dica presto ad angeal. Anche se ancora non so il rapporto che c'è tra i due, penso che angeal sia quasi come un padre per lui e quindi ha diritto di sapere la verità.
Ehi! Cosa abbiamo qui? Un altro incontro ravvicinato con il terzo tipo! Ehm, volevo dire, un altro incontro tra tifa e sephiroth! Posso ritenermi soddisfatta, dato che non hanno litigato (che vuoi dire, che sono un attaccabrighe? nd seph). E questo è già tanto! Eeeh, seph, io parlo tanto di tifa che va agli studios per te e poi cosa vedo? Che stranamente sei nello stesso posto in cui c'è anche lei. Ti ho scoperto! xD Inoltre, ecco che emerge un nuovo dettaglio interessante: seph ha vissuto lì. E a quanto pare ha qualcosa da nascondere... sempre riservato lui, non cambia mai.
E cos'altro abbiamo? Yuffie ad un appuntamento misterioso con un tizio altrettanto misterioso... mica sarà vincent? Potrebbe essere chiunque u.u
Aerith sempre magnanima e comprensiva... è un angelo! Ma la perfezione non esiste, anche lei avrà dei difetti (sì, che si è fatta soffiare il posto da una serva! nd seph)! No, no, seph, si dice CAMERIERA, non serva! E lascia stare aerith! O scaglierò il potere dell'alleanza xD
Bene, ora mi aspetto un chiarimento tra tifa e il chocobo (a chi chocobo?! nd cloud)! E magari un'altra visita nel mondo cinematografico XD

20/07/14, ore 16:05

Poi un giorno passi in cucina con l'intento di pulire e...boom! Ti becchi il tuo ex in procinto di pomiciare con un ragazzo. Eh, non sono cose da cui ci si riprende in fretta XD
povera Tifa...ma d'altro canto mi dispiace per Zack e Cloud, a cui ha detto: -Mi fate schifo! Non voglio più vedervi, ok?!-   fate pace ragazzi T.T
Angeal non lo sa? Oh dei. Questo significherà ore e ore di paternali da parte di "padre" Angeal. Mi viene male per Zack *patta il ragazzo sulla spalla con aria compassionevole*
Yuffie si fa sempre più furbetta. Vestitino? Risata nervosa? Eh sì, ci sono ben pochi dubbi che abbia un appuntamento, ma la domanda è: con chi?
Anche qui ho una teoria :D (Shhhh, stà zitta è.é ndYuffie) ma, come al solito, vedremo quando verranno svelati tutti gli altarini! :)
Seph è parecchio insofferente riguardo alla presenza di Tifa nella depandance...ok, è un tipetto riservato e lo sappiamo...ma...nasconderà qualcosa? Ovvio che sì (o almeno io credo di sì, perchè Seph nasconde sempre qualcosa. Sempre u.u )
Ma, dall'alto della mia esperienza (?), posso dire che Seph più diventa fastidioso e scostante nei confronti di Tifa, più si stà innamorando. E' proprio una donna per quanto concerne certe cose XD (cosa sarei io??? è.é *lancia supernova* NdSeph) Dai dai Seph, che siete troppo carini *-*    *agita i pompon cantando canzoncine senza senso a tema "TifaxSeph"*
-Se non avesse quel caratteraccio ci avrebbe fatto un pensierino pure lei...-
Hai capito Tifa! E brava buongustaia XD quindi tira fuori il tuo lato dolcerrimo (?) e fallo cadere ai tuoi piedi!
Cara, come al solito mi metti troppa curiosità :) sono sempre in attesa di capitoli :D (ora ho il pallino di vedere Seph e Genesis lavorare spalla a spalla...ne verranno fuori delle belle eh? XD) ciao a presto!

20/07/14, ore 15:39

Oh dei, credo che alla povera Elena verrà una crisi depressiva...sempre che Seph non se la mangi prima XD
Ohi, Seph, che hai da ridire sulla camicia da boscaiola di Tifa? è.é *tira fuori un'accetta*
Ecco che arriva Genesis. Figurarsi se il rosso entra in scena in modo normale, del tipo: " Ehi, ciao, sono Genesis, piacere di conoscerti" No. Lui deve recitare Loveless. Sempre. Genesis, abbi pietà!
E il furbone frega anche il copione a Seph! Che dispettoso...oppure...era una scusa di Sephiroth per andare a casa di Aerith e vedere Tifa? Perchè mi sembra che il bel platinato finalmente si stia lasciando andare (sottolineo FINALMENTE :D). Ma quelle gentili richieste che fa a Tifa, riguardo al badare ad Aerith...mmm...Mi lasciano perplessa... Di cosa è preoccupato davvero? E poi...ci pensa Tseng ad Aerith no? XD tanto so che non vede l'ora!
Ecco chi viveva nella depandance allora! Seph coi genitori? Allora nella tua storia non è "orfano"... mmm... interessante :D e la figura "misteriosa" continua ad apparire... chi sa cosa vuole...
Bene, filo a leggere il prossimo capitolo ;)

16/07/14, ore 18:58

GENESIS!!! Ecco il mio genesiiiiiiis (tuo?? o.o nd genesis)!!!
*sephiroth si sente trascurato*
Aspettavo da tanto tempo la sua entrata in scena! Lui è come un uragano, portatore di guai e di sconvolgimenti generali xD E già il suo temperamento focoso lo induce a litigare con cid, che a sua volta non è tanto dolce di sale... quei due insieme mi fanno paura!
Genesis senza loveless mi sembra un genesis senza un pezzo di sé... ahahah, sono troppo abituata a vederlo con quel libro infernale in mano o a recitare a memoria sempre i soliti versi!
*seph e angeal rabbrividiscono al solo ricordo*
E voi due che volete? Seph, tu torna a fare l'acido, e tu, angeal, a fare lo chef fallito!
Già che prima ho nominato cid, adesso è il suo turno! Hai ragione, non me lo aspettavo che facesse lo stuntman ma chissà perché ce lo vedo bene. Sarà che ce lo vedo a buttarsi in situazioni di pericolo xD Ammetto che la frase di tseng "-Servirà per una sola scena, la più difficile di tutto il film e la più pericolosa...-" ha risvegliato la parte più curiosa di me. Voglio sapere che tipo di scena è!
Cara, secondo me dobbiamo mettere in riga anche questo maleducato di cid. Ha un modo poco carino di rivolgersi alla gente :)
Comunque sono apparsi un bel po' di personaggi nuovi! Genesis, cid, anche reno, rufus e vincent! Ti dico subito che reno lo adoro e spero che farà altre comparse, seppur marginali...
Oh, in realtà adoro anche rufus (ma chi è che non adori?! nd Genesis). Chissà che tipo di regista è, secondo me non di quei tipi calmi e tranquilli!
Vincent! Cosa fai? Lo stalker? Lasciatelo dire, sembri un maniaco! o.o
Già di per sé vince non ha un aspetto molto rassicurante, ma se ci aggiungiamo il fatto che fissa la villa in modo sinistro e poi sparisce misteriosamente... per me sarebbe inquietante! Che cosa avrà a che fare con tutta questa storia? Per un momento avevo pensato che si trattasse di genesis, visto che era vestito di rosso... eh, il rosso è sempre nei miei pensieri, che posso farci :P
Per fortuna che tseng ha perso l'agenda! Così cloud e tifa hanno avuto l'occasione di recarsi agli studios... e di avvicinarsi ancora di più, magari. Non nutro tutto questo grande interesse per cloud, ma con quella moto è proprio figo u.u
Tifa, e dillo che sei andata agli studios solo per vedere seph xD forse è un processo inconscio, ma sono sicura che è andata per quello xD
Elena non può niente accanto a seph. è un fato di fatto, una legge universale, stop. Tra l'altro è una novellina alle prime armi, mentre seph è un grande, affascinante, carismatico, bellissimo (sì, sì, abbiamo capito, vai avanti nd seph e zietta) attore, quindi l'abisso è enorme. Chi diamine ha scelto elena per protagonista, un ruolo del tutto inappropriato a lei? Ma in questo momento non mi importa: sono troppo impegnata a immaginare seph mentre recita *va nel mondo dei sogni*
Fermi tutti! Aerith e seph sono stati insieme?!?! Che notizia! Sono troppo carini insieme, sai come la penso xD Allora qui c'è da chiedersi: perché mai si sono lasciati? Comunque hanno mantenuto buoni rapporti, questo è l'importante! Ecco perché si conoscono così bene...
Bacione!

16/07/14, ore 15:46

Bellissimo capitolo *___*
Mi piace molto il modo descrittivo che hai per descrivere ogni scena; non risulta né pesante né esagerato, è giusto così com'è!
Tifa finalmente sta cercando di fidarsi un po' più di se stessa, così tanto da mettere un po' da parte il risentimento verso Cloud! Che carino che è *_* sembra così imbranato e innocente (<_< NdCloud). Ma lui è così, in realtà!
Cid *_* Io lo amo Cid, e amo leggere storie in cui compare, anche solo per poco! Ce lo vedo tantissimo come stuntman, soprattutto perché è un uomo forte e coraggioso, beffardo e sicuro di sè. Spero solo non gli accada nulla mentre gira la scena pericolosa ç__ç
Genesis come al solito è intraprendente e borioso, chissà quante ne combinerà nel prossimo capitolo XD E' talmente caruccio *_*.
Bello, bello, bello ** non vedo l'ora di leggere il seguito, anche per vedere come caratterizzerai Rufus, che è in assoluto uno dei miei 5 personaggi preferiti di ff7 *-*
Buona scrittura per il prossimo capitolo.
Miryel

15/07/14, ore 20:25

Oh, il momento che tanto aspettavo! Gli studios! Anche se... cosa ha addocchiato Tifa nell'agendina di Tseng? E Vinny che combina fuori dalla villa di Aerith? Non sarà uno di quei fan pazzoidi che stolkerano gli attori! E quindi Seph e Aerith stavano insieme... sono rimasti in ottimi rapporti, però! Un po' come Tifa e Cloud (seh, come no!)
Cid lo si riconosce lontano un miglio, complice il suo linguaggio forbito ed educato! Ahahahahah! Comunciavo a scaldarmi con la descrizione della scena della... scena con Seph bello e impossibile ed Elena che non ci si avvicina nemmeno volendolo, ma si è interrotto tutto! E io che volevo seph e genesis che si prendessero a botte! Attendo il weekend per il continuo!

15/07/14, ore 17:19

W la camicia da boscaiola di Tifa. (Ma perchè parte dalla camicia di Tifa? O.o ndTutti)
No...cioè....Seph e Aerith stavano insieme? Maddaiiiiii >.< spero che sia stato Seph a scaricarla u.u (non adoro particolarmente Aerith nel caso non fosse ancora chiaro XD quindi...Tifa datti una mossa! ^3^)
Reno...ahhhh *-* spero di rivederlo ancora nella storia! Quella piccola ed adorabile testa ad istrice rossa <3
E Cid... dove ci sono turpiloqui c'è Cid! E fa lo stuntman! Sì sì ce lo vedo proprio XD a tirare parolacce ad ogni scena! Ahahah che amore! <3
Uhhhh! Che scena? Che scena? *saltella curiosa* Ho un vago sensetto che questa scena pericolosa darà qualche grattacapo in futuro *.* ( basta, hai rotto le scatole! ndTutti)
Gen... ecco anche Gen. In questo capitolo entrano in scena non pochi personaggi XD e stavolta niente Loveless...ma il copione. Spero non si metta a recitarlo a destra e a manca, perchè mi sa che altrimenti qualche padellata in testa se la prende ( Ci puoi giurare. u.u ndSeph).
Bene, Tifa è agli studios...tra millemila attori...e soprattutto... vicino a Seph. Sfrutta l'occasione ragazza! :P
E il "misterioso" (che tanto misterioso non è) personaggio fuori dalla villa di Aerith che ci faceva? Eh? Eh? EH? Era lui lo stalker che osservava Tifa nella serra? *-* ( basta, ora devi tacere. ndVince*si prende un progliettile in testa*).
Ooook, la smetto...per ora. Con la promessa che aggiornerai presto (spero *-*) mi troverai qui :) ciao!