24 Fotogrammi Al Secondo
di Tico_Sarah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/06/14, ore 17:51

Whoa!!! Ecco l'attesissima comparsa di sephirosu! Famoso come soldier, famoso come attore, giustamente :) Anche se è stato presente per pochi istanti, me li sono goduti fino in fondo... le sue risposte glaciali mi hanno mandato in fibrillazione *-* Per quel poco che ho visto, l'hai caratterizzato bene! Antipatico e musone, insomma ahahahah XDDD Sono curiosa di scoprire il rapporto che ha con aerith, di cui abbiamo avuto un piccolo assaggio in questo capitolo.
Cloud che cucina come una tenera casalinga, mamma mia che ridere XD *cloud si rannicchia in un angolino, pieno di vergogna* AHHAHAH! Scherzo, proprio in questo momento me lo sto immaginando con una divisa da chef e la visione non è affatto male XD Non ha perso il suo essere misterioso, comunque, che è un tratto del suo carattere. Io avrei un'idea sulla persona che gli ha insegnato a cucinare... vedremo se il proseguire della lettura mi darà ragione!
Tifa ha preso la scelta giusta decidendo di non dare le dimissioni. Cioè, con un lavoro del genere, sarebbe da sciocchi abbandonare tutto solo per un tizio di poco conto! *cloud ritorna nell'angolino* Poi, di fronte al viso dolce e gentile di aerith, come si fa a dire una cosa del genere? Nessuno vorrebbe mai deludere una persona così :) Già, così buona e gentile che si fa pure fregare dalle sue cameriere (vedi elena). Deve darsi una svegliata questa piccola fioraia xD
Di cosa parlerà questo film, 24 fotogrammi al secondo?
Seph e aerith hanno recitato nel film Loveless? *Raddrizza le antenne* Loveless = Genesis. AHhaaha, non posso non fare queste associazioni e adesso sto più esaltata di prima, anche se so che dovrò aspettare ancora un po' di capitoli per il suo arrivo.
VAbbè, della tifa x seph e della cloud x zack già lo sapevo, e sai che sono d'accordo! Oddio, sono di parte, sarei d'accordo anche se ti mettessi a scrivere una barrett x marlene XD Questo perché faccio e farò sempre il tifo per te!!!
Grazie a te :)
Alla prossima

24/06/14, ore 12:51

*Parte la musichetta* "Estuans interius ira vehementi Estuans interius ira vehementi Sephiroth, Sephiroth!"
Ed eccolo finalmente entrare in scena sotto scroscianti applausi! Sempre austero il nostro bellone eh? Ma è parte del suo fascino. Interessante il comportamento di Aerith nei confronti di Seph... già dal breve dialogo che hanno mi sembra che lei lo veda come una sorta di fratello maggiore, specialmente se si considera la reazione protettiva che ha Seph vedendo Tifa. Bè chi vivrà vedrà no?
Cloud è sempre il solito Cloud. Nemmeno le frecciatine di Tseng servono a farlo comportare in modo decente con Tifa. Che esasperazione!
Una SephxTifa? Ammetto che la cosa mi interessa non poco, dal momento che lei è l'unica donna in FF con cui vedrei bene il bel platinato: è bella, gentile, dolce, e prende a mazzate i cattivi. Insomma, spacca.
Per la Clack vorrei proprio vedere gli svolgimenti: è già presente una relazione tra i due? Se sì, quando entra in scena Zackkino? *-* (What? O.O ndZack) Ma diamo tempo al tempo, giusto? :)
Bene, Narrami, o musa, dell'eroe multiforme, che tanto vagò, dopo che distrusse mezzo mond... (no ok, non era così XD), ad ogni modo sarò ancora qui a leggere e a recensire (o a rompere le scatole) per tua somma sfortuna :D saluti!

19/06/14, ore 17:15

Ziettaaaa!!!! *le salta addosso e la stritola in quello che dovrebbe essere un abbraccio*
Sono troppo emozionata per la dedica, non me lo aspettavo proprio! Adesso mi metti in imbarazzo xD Grazie davvero e poi, bellissima la frase, molto azzeccata a me... infatti, mentre leggevo mi sono ricordata i nostri discorsi e mi stavo emozionando sempre di più xD
La tua storia già mi sta facendo andare su di giri. è stupenda!!! Ma dove cavolo è che sei arrugginita?! Sembra che tu non abbia mai smesso di scrivere, hai sempre quel tuo stile che mi cattura completamente e mi fa dimenticare di tutto, tranne che della lettura. L'OOC per me puoi anche toglierlo, i personaggi sono perfetti così :) Come mi avevi promesso, una storia piena di misteri... e, infatti, eccone già tanti: che rapporto c'é tra tifa e cloud, perché non sono più amici (o quello che erano prima), perché lei vuole cambiare vita, cosa è successo a nibelheim? E qual era il sogno di cloud? I soldier non esistono in questo universo (se ho capito bene), quindi non può essere quello! Come vedi, sempre le solite mille domande che mi affollano la testa, perché sono stra-curiosa! Bella la tua idea di questo universo alternativo in cui i personaggi di final fantasy lavorano per il mondo dello spettacolo! Mi piace vederli in altri contesti, continuando sempre a mantenere il loro carattere di base. Comunque, qualcosa mi dice che tifa non si licenzierà affatto...
Cloud a pelare le patate... ma cosa si è ridotto a fare xD Ed aerith la solita fissata con le piante! Ora però, aspetto l'arrivo di seph! Sarà un attore anche lui, no? Non posso immaginarmelo diversamente u.u Tseng ce lo vedo bene nel ruolo che gli hai dato e yuffie... yuffie non la sopporto già da ora XD
Bellissima, zietta! Attenta, che se non la termini veramente ti prendo a pentole in testa xDD Anzi, prima le riempio di acqua bollente ahahahah!
Ti adoro.
Ci sentiamo presto, bacione :)
Alla prossima

19/06/14, ore 13:29

Ma quanto è carina quest'idea degli studios della Shin-ra! Poi, oltretutto, è scritta davvero bene ed è un piacere leggerla! Spero la continuerai presto!
Mi piace molto come hai caratterizzato Cloud e Tifa! Finalmente qualcuno che rende Cloud così com'è su ff7 e non emo e complessato come advent children! Brava!

19/06/14, ore 11:04

Ohhh bè. Appena ho visto negli avvertimenti dei personaggi il nome: "Sephiroth", più la descrizione provocante riguardante gli studios cinematografici ho pensato: "Cavolo devo leggerla".
La storia si presenta bene, i personaggi finora sono pertinenti a quelli originali (ahahah Cloud in cucina a pelare patate con la sua solita espressione da "il mondo è contro di me" ce lo vedo proprio XD) e sono curiosa di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli e di vedere che ruoli avranno gli altri membri del party (Cid, o Cid, dove sei tu finito? Sento che appena entrerà in scena riderò come una matta).
Shinra Studios eh? Immagino un Sephiroth che nella tua storia sarà un attore bravissimo e adulato da tutti *inizia a farsi dei viaggi mentali...* Ok basta mi fermo XD
Mi troverai qui ad attendere le nuove release ;) saluti e a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]