Sky's still blue
di sof_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/11/15, ore 22:58

Ma quanto sei carina a dedicarmi sempre i tuoi angoli autore? <3 Mi fai sentire come una specie di "divinità" che non sono affatto, in quanto disertrice del fandom e di EFP! Sono entrata oggi per altri motivi, avevo intenzione di entrare e uscire automaticamente come faccio da mesi ormai, ma quando ho visto questo aggiornamento non ho potuto non leggere e non lasciare almeno un paio di righe! ;)
Fai bene a scrivere solo quando senti che davvero vuoi farlo, perchè scrivere sotto sforzo quando non te la senti nuoce a te in primis e alle tue storie poi (motivo per cui ho smesso).
Questa storia come sempre non delude le aspettative e mi sta piacendo davvero un sacco, perciò rinnovo i complimenti che ti faccio da dieci capitoli! Le frasi finali che scrivi sono stupende (e tu dicevi a me che ti ricordo la Yazawa quando scrivo? Ma please! XD)!
Anche se il mio interesse per OP è andato scemando e se non frequento più questo fandom non smetterò di leggere questa storia fino a quando non sarà finita, perchè sono le storie come queste che meritano di essere lette e recensite!
Bacioni <3

30/11/14, ore 20:02

Finalmente un chiarimento, un po' di tranquillità al suo animo!!! Cavolo, pure stalker Arlong!! Maledetto!!! Anche in questo capitolo usi frasi e immagini molto poetiche e descrittive, che riescono ad arrivare alla mia mente e al cuore. Spero tu riesca ad aggiornare presto :D

Ps: Purtroppo gli indirizzi jappi sono diversi dai nostri, hanno il nome del quartiere e tre diverse cifre -tipo coordinate - per identificare il palazzo! Non so se può interessarti :)
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 08:06 pm)

30/11/14, ore 19:45

Bene, zio Arlong, ci mancava solo lui a guarnire tutta la sofferenza provata da sta povera figliola, ci credo che e' diventata così!! Non vedo l'ora di vederti affrontare la descrizione anche degli altri membri della ciurma, chissà cosa ci nascondono!! Soprattutto aspetto le nuove perle di saggezza di Zoro *^^*

30/11/14, ore 19:17

Finalmente una piccola speranza su Zoro, spero che il tuo racconto possa concludersi con un lieto fine per Nami, che ne ha già passate tante e sofferto abbastanza. Per fortuna sembra che l'influenza dei suoi compagni di classe cominci a farsi sentire...
Come mai hai deciso di cambiare così la sua famiglia?
Il tuo stile di narrazione mi sta ricordando Nana, con questi pensieri ad anticipare episodi e situazioni....anche per questo capitolo: Grazie!!

30/11/14, ore 01:29

Annoiato? Al contrario....io non sono un amante degli alternative universe anzi, se posso li evito...ma tu! Ribadisco quanto detto, le tue figure retoriche, le tue descrizioni sono magnetiche! Riesci proprio a catturarmi! Già immagino quale possa essere l'evento triste che ha segnato Zoro....però spero che la sua forza d'animo riesca a salvare anche Nami.

30/11/14, ore 01:08

Mi accingo a leggere questa fan fiction e, già da questo primo capitolo vengo rapita dalle tue figure retoriche così romantiche che usi! Spero vivamente che l'ultima frase non sia la descrizione di un fatto a cui non si può porre rimedio ma, qualcosa di momentaneo. Amo troppo Zoro per vederlo all'interno della storia <3

20/10/14, ore 22:18

E ce l'ho fatta anch'io a finire di leggere e a recensire! La storia mi piace da matti, sempre di più. Adoro la caratterizzazione di Nami, quella di Zoro(per quel poco che ha fatto fin ora), della mamma di mami... Tutto! Ho un piccolo appunto però: Attenta agli errori di battitura. Te ne riporto uno:"Ormai è quai sera ed io devo ritornare a Tokyo" "quai" dovrebbe essere "quasi"^^ Sono davvero curiosa si vedere come continuerà. Adoro le frasi che metti in ogni capitolo, sia le citazioni, sia le frasi di chiusura del capitolo! Spero solo che l'università non ti tolga troppo tempo fino a farti abbandonare questa storia, sarebbe un peccato! Ricordati di avvertirmi quando aggiorni! A presto! El

17/10/14, ore 08:19

Ciao sof!! Innanzitutto scusa l'assurdo ritardo, ma ultimamente sono davvero poco presente su efp, cmq la tua storia mi e entrata nel cuore e sappi, che anche se in ritardo io ci sn sempre!
capitoli molto intensi direi, nami ne ha passate davvero tante e ci credo che faccia davvero molta fatica a fidarsi ed aprirsi cn le persone! Povera! :'(
volevo aspettare di leggere l'ultimo cap pubblicato per rec, ma chissà quanto tepo mi ci vorrà per leggerne un altro e nn potevo nn assicurarti che ti seguo ancora! Il tuo stile di,scrittura mi piace tantissimo, e unico, semplice ma preciso con similitudini perfette, quasi magiche a volte. Complimenti, complimenti davvero di cuore! Continua così che vai alla grande!
bacioni, a presto
Kiko

13/10/14, ore 16:49

Perdona la velocità ma anche io in questi giorni sono iper affaccendata per finire i preparativi per la partenza al Lucca Comix!
Volevo solo dirti che è un ottimo capitolo, come tutti quelli che ho letto di recente. Si vede sempre più il miglioramento!
Adoro le tue frasi finali, vorrei farne di così belle anche io!
Buon rientro all'università!
bacioni

29/09/14, ore 12:23

da infarto questo capitolo...
di una tristezza disarmante! è un talento unico far emozionare un lettore in base a fatti e avvenimenti di personaggi assolutamente immaginari!
hai tutta la mia stima e ammirazione: questa fic è qualcosa di straordinario e lo sei anche tu!
complimenti
Arcadia

28/09/14, ore 09:50

Più la storia va avanti, più mi piace! É davvero ammirabile il modo in cui riesci a trascrivere i sentimenti di Nami... Sebbene, devo dirtelo, la parte della bambina violentata, ormai, non é poi tanto originale, ma ci sta tutta. Non credo che riuscirai mai a deludermi andando avanti, é tutto così magico e sono sempre più convinta che il finale si possa concludere in modo drastico! Aggiorna presto e, mi raccomando, avvertimi! Te l'ho chiesto io, non mi dai alcun fastidio!^^ A presto! El

27/09/14, ore 20:19

E in questo capitolo è entrato in gioco Arlong con la sua ombra!
Più vai avanti a pubblicare, più leggo e più mi convinco che il finale sarà tutto tranne un happy ending.
Sono le frasi finali di Nami che, con la loro tristezza nostalgica, mi fanno smettere di sperare.
Non so perché ma anche se il finale fosse triste e tu me lo dicessi ora, non smetterei di seguire e leggere la storia.
È tutto così vero e così semplicemente complesso che sono rapita dalle parole e dai loro molteplici significati che mi investono di un mix di emozioni stordenti che mi lasciano priva di parole! Sei straordinaria! Un'Autrice con un talento unico: scrivere ed impregnare le parole di emozioni che arrivano al letto con una facilità disarmante!
Sei talentuosa.
Sei brava.
Ami scrivere.
Spero di leggere altre tue long, shot o raccolte dopo questa storia e quella delle poesie!
Baci^-^
Star

27/09/14, ore 17:12

Sof_chan che si frizza?
Eccomi qui a recensire questo capitolo!
Impeccabile e profondo come sempre.
Mi stai strappando l'anima a furia di farmi diventare curiosa.
La voglia si vedere come va a finire questa storia mi divora lentamente dall'interno...
Ma !
Adesso devo proprio andare!
Baci e complimenti!

27/09/14, ore 16:27

Però, aggiorni in fretta! Dovrei prendere esempio!
Ti segno un errorino prima di scordarmi: "Mia madre è ricoverata in quello intermedio, corrispondente al ." Non è venuto il numero.
Capitolo scottante, ma reso alla perfezione direi.
Hai reso benissimo la madre di Nami, facendo comprendere la sua profonda instabilità mentale, e ho adorato la parte della "bambina cattiva" descritta da Nami. Ho sentito il suo dolore, ma anche un certo senso di apatia che lei stessa ha creato per non pensare a tutto ciò.
La frase finale è fantastica, e quel "perdonami Zoro" mi ha fatta tornare ad una frase della Yazawa stessa.
Ottimo lavoro, sei davvero brava!
Bacioni

22/09/14, ore 21:21

*___________*
Non trovo le parole, cavoli!
Aspetta, ci riprovo: *_______________*
Coff coff...
...
...
Mi hai sconvolta solo con l'introduzione, ne sei consapevole, vero?
Ho la vaga sensazione che piangerò come una pazza continuando (eh già, continuerò a leggerla, non si tratta di una semplice recensione premio, ma anche e soprattutto dell'inizio di una dipendenza), ma non importa: se il buongiorno si vede dal mattino (e conoscendoti penso proprio di sì), si prevede una storia meravigliosa! *^*
Questa è la prova lampante del fatto che le posizioni nei contest non rendono giustizia alla bravura di molti scrittori, visto che mi hai già fatto venire la fissa per il seguito: mentirei se ti dicessi che recensirò subito, purtroppo ho una sessantina di recensioni premio da distribuire, però ti prometto che non abbandonerò questa storia, perché mi ha reso un sacco! *w*
A presto e ancora tantissimi complimenti, sei bravissima! ;)
Bacioni,

Chloe.