L'esperienza dell'amore
di principessa1793

15/02/15, ore 02:31

Povero Hermes, la genetica non lo aiuta affatto!! La sua è una combinazione di geni che non contempla l'ascolto di spiegazioni!
Molto bello il discorso di Betty con Charlotte e di Charlotte con Michel. Fa un certo effetto sentire la presenza di Michel anche perché ha significato tanto per Betty! Bravissima !

15/02/15, ore 00:41

Bellissimo! Senza parole! Mi spiace tanto per Hermes.... e anche per Betty e Armando! Spero proprio che Armando e Betty e la loro caparbietà  aiutino Hermes a capire da che parte si trovi la ragione!! Betty ha fatto benissimo a raccontare tutto a Charlotte e Charlotte ha fatto benissimo a parlarne con Marcella anzi sono convintissima che proprio Marcella possa aiutare Armando a riconciliarsi con Hermes!!! Adesso che poi anche Marcella vuole ''sistemare'' Daniele, la faccenda diventa ancora più interessante!!!
Ho apprezzato molto la diplomazia con la quale Hermes e Jean hanno risolto la questione con Ruben!!!
Non ti nascondo che ho temuto per l'incolumità del piccolo Mendoza-Mora e sono felice che vada tutto per il meglio!! Ma quando Bob lascia quell'oca di Susanna?? Io non la reggo più!!!
Sono curiosa di sapere la sorpresa che Carlos vuole ad Aisha e anche quella che vuole fare Charlotte a Hermes.
Mi auguro che Bianca e Mario jr riescano a smascherare Sir Tofu in modo che vadano via subito i fratelli Smeaton!!!!
Ancora complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

09/02/15, ore 00:58

Proprio un capitolo pieno di sorprese!!
Una curiosità... In questa storia quanti anni hanno Armando e Betty?

08/02/15, ore 18:57

Secondo me i Mendoza dovrebbero abolire le cene di famiglia, per sempre xD. Ogni volta che ne organizzano una succede un patatrac. O in alternativa mettere un bel cartello gigante sulla porta con la foto di Daniele Valencia cerchiata in rosso e la scritta "io non posso entrare qui".

Spero che Armando o Betty riescano a spiegare tutto a Hermes, in fondo lo sa anche lui quanto l'amore possa rendere le persone migliori.

Pilar ha fatto benissimo a dire finalmente tutto a Bob e non vedo l'ora di leggere la loro rottura, prevedo grida da rompere i timpani e i vetri.

Carlos e Aisha insieme sono molto carini e divertenti e non vedo l'ora di leggere anche come si evolveranno le cose per lei, se rivedrà suo padre ;).

Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/02/15, ore 23:48

rovinato la giornata dal ex di charltte nessno crede alla storia hermes e jean nne parlano con armndo ke gli consigli avvocato jean suggerisce di parlargli e di fargli firmare un docmentonke rinuncia altrimenti non farà + il giornlista tutti contenti la cena è andata bene ecco ke arriva daniele a rovinare tutto ed ecco ke anke hermes sa quello ke hanno combinato suo pade mario e non crede ke sua madre sia realment innamoato di suo padre è andato via scioccatto daniele è proprio uno stronzo nato olo xrkè sua nipote ha riveato quelloke voleva fare lui con sussanna usare tuti e due i fratelli herms si sente isentito xkè suo padre dicev a come era lui lapecora ner lui ha detto lo stesso quello ke aveva detto giulia di tenere all'oscuro dai fratelli ke non vule parlare + ad armando speriamo ke si srisolve presto come si è risolto con giulia ke bety riesce a farglielo capire e armandoinsistendo ci riesca ke tenero hanno detto le mie amike hemes ke piange viene consolato da charlotte se capace anke marcella gli parlasse bob contentissimo di essersi rimesso con pilar pilar ke ha raccontato tuuto di quello ke gli h fatto susanna aisha e carlos la bellissima coppia vediamo cosa farà daniele x rovinare la vita ad aisha non credo ke andra bene a daniele con tutte queste persone ke lo odiano x me qualcuno gliele dovrebbero suonare e anke a finta bionda ma come possono fare del male anke a quelli della loro famiglia mi sa ke se la dovranno vedere anke con marcella mario jr e bianca innamorati + ke mai ti immagini se lo sapesero anke i figli di mario senior bellissimo capitolo non vediamo l'ora al prossimo capiolo lo aspettiamo con ansia a vedere come va tra armando e hermes pilar ha fatto bene a dire a bob di susanna hermes come non ha capito ke sua made è realmente innamorata di suo padre e viceversa speriamo bene bacioni e abracci da tutte noi a presto bravissimaaaaaaaa hermes dovrebbe perdonare subito suo padre armando ormai a questo punto dirlo a tutti i figli cosi daniele non avrà + potere e non puo + ricattarli diciamo non vediamo l'ora anke di come reagirà susanna e come si scoprirà la storia tra cassandra e david
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 11:55 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 11:56 pm)

07/02/15, ore 23:15

Capitolo a dir poco intenso e mozzafiato!!

Torture?!!! Ma non bastarebbero! Che stronzo!
Nei messaggi privati che ci siamo scambiate ho immaginato verso la fine che ciò che avrebbe sconvolto Hermes poteva essere la verità sui suoi, tuttavia non ho immaginato che poteva saperla da Daniele! E non credevo che la cena sarebbe finita male per causa sua!
A parte tutto, Daniele é sempre un personaggio divertente in tutte le sue frecciatine,e i tuoi dialoghi sono perfettamente in linea con il personaggio della serie! Brava!

Carlos e Aisha sono teneri ma anche divertenti e frizzanti!
E adoro la famigliola che hanmo formato Bob e Pilar! Tutti i riferimenti sulla pizza e i film, sono molto teneri!

Vorrei che Marcella desse addosso a Daniele per quello che ha fatto! Non lo può uccidere?!
Spero che Armando, Mario e Betty riescano a spirgarsi,magari con l'intermediazione di Lotte, Jean e Giulia!

La cena é stata stupenda (fino all'arrivo di Daniele), sono proprio una bella famigliola!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e della rottura tra Bob e Susanna! A proposito, non credrevo che Bob avrebbe saputo del piano di Susanna per tenere nascosta la gravidanza di Pilar.... Mi era passato di mente quel particolare!

No ma Cassandra nei panni della vittima non ci caccia! xD

Non vedo'ora di scoprire cosa saprà Daniele dall'investigatore!

A presto, sempre bravissima!! :-)
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 01:53 pm)

07/02/15, ore 20:26

Pensare qualche tortura per Daniele è voler essere proprio buoni!! Io lo manderei a calci nel sedere su Mercurio!!! Avevo paura che la causa della cena andata male potesse essere lui!! Ma come gli è venuto in mente di ritirare fuori quella storia?? La cena sembrava essere stata perfetta e invece arriva lui a rovinare tutto, come sempre!! E' proprio vero che l'erba cattiva non muore mai!! Non ti nascondo che qualche lacrima è scesa anche a me... Sappiamo bene quanto hanno sofferto Betty e Armando per tutta quella storia!! E che succede? Invece di dimenticare arriva Daniele ''Stronzo'' Valencia a rovinare tutto!!! (Ti do un'anticipazione: nella mia fan-fiction Daniele uscirà di scena, non morirà ma me lo toglierò dai piedi!!). Povero Hermes... Ora che sembrava andare tutto bene per lui, l'amore di Charlotte l'ha cambiato, ha fatto pace anche con Bob.... La vedo dura per Armando far capire le sue ragioni ad Hermes anche se concordo con Jean che forse Marcella può aiutarlo a comprendere e perdonare Armando... In fondo ha fatto anche lei la stessa cosa anni  addietro con Betty..... La scena di Hermes che si lascia andare alle lacrime tra le braccia di Charlotte è quella che mi ha fatto cadere più lacrime per la sua tristezza e per la sua tenerezza!! Mi auguro che Daniele passi le pene  dell'Inferno!!!
Bob mi auguro faccia a Susanna pelo e contropelo e che la spedisca più lontano da lui e Pilar!! Complimenti!! Hai descritto la loro passione perfettamente!!
Per quanto riguarda il problema Ruben spero che lo caccino da Bogotà quanto prima senza fare altri danni!!
Carlos e Aisha mi piacciono molto come coppia e spero le cose per loro vadano bene anche se ho un presentimento.... ''vampiresco'' diciamo così...
Complimenti per questo capitolo molto emozionante!! Spero di aver toccato tutti i punti salienti di questo capitolo... se ne ho saltato qualcuno perdonami!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Scusa per la recensione forse un pò troppo lunga ma non iesco ad essere molto concisa... A prestissimo!!!

07/02/15, ore 19:45

ciao,ahahah il clone di Armando....allora secondo me prima o poi la storia doveva saltare fuori e sarebbe carino se ne parlassero tutti insieme così Daniele non potrà dirlo a nessun altro se tutti lo sanno,Hermes mi ha fatto una tenerezza così sofferente,Pilar ha fatto gran bene a raccontare la verità,però vorrei sapere la versione che Marce ha raccontato ai suoi figli...punto su di lei Aisha e Carlos mi piacciono molto un bacio :-)

04/02/15, ore 22:10

bellissimi capitoli sia 42 ke 43 questi amori ke piano piano si stanno capendobob e pilar speriamo sia io ke le mie amike ke si libera al + presto di susanna e anke bianca si libera lal + presto di david hermes ke ha detto charlotte ke l'ama e anke le x di charlotte ha fatto uscire qualcosa sul giornale ke no è vero e sono tuuti arrabiati con lui speriamo ke hermes e jean non gliela fanno passare liscia nick e carmen hanno annunciato il loro matrimonio aisha e carlos si sono spiegati ke bello sembra ke stanno ndando tutte le cose apposto scusa se abbiamo ritardato con recension linea debbole non faceva inviare bacione e abracci da tutte noi a presto

02/02/15, ore 00:38

Bellissimo anche questo capitolo.

Adoro Hermes e Charlotte e spero che reagiscano come si deve con Ruben usando la testa.

Molto carini anche Carlos e Aisha e credo di aver capito chi sia il padre di Aisha e... ci attendono delle belle per modo di dire.

Non vedo l'ora di leggere come reagirà Susanna a essere scaricata.

Bravissima come sempre complimenti!

01/02/15, ore 07:51

ciao bel capitolo,Hermes e Charlotte li adoro,anche Bob e Pilar ma che si decida a mollare l'oca,Giulia ha fatto bene,Jean mi sembra degno di fiducia,Carlos e Aisha mi piacciono ma il mio sospetto è che suo padre sia il Vampiro,alla prossima :-)

31/01/15, ore 21:25

Capitolo come sempre meraviglioso!

l'inizio con Roberto e Pilar è stato zuccherosissimo! Certo che se non avessero incrociato quel tale sarebbe stato meglio!!
Direi che Patzy Pat ha reagito come avrebbe fatto un'alta, Daniele sembra davvero un pelino ossessionato!
Ah ce ne saranno delle belle da vedere ancora con gli Smeaton... Chissà cosa s'inventerà David per smascherarli e se avrà successo!
Ma che Susanna e Jorge andassero sulla luna!
E così Roberto e Pilar sono stati scoperti da loro... Chissà come sfrutteranno questa informazione!
Carlos tenerissimo!!! Si nota anche il suo cambiamento! Sono stupendi e sono contenta che si siano messi insieme, anche se credo che queste ennesima love story segreta complicherà le cose ancora di più dando vita ad altri equivoci!
Siiiiiiiiiiiii!!!! Sono certa che capirai da sola a cosa è dovuta questa mia esclamazione! Charlotte ed Hermes se lo sono detto!! Chissà perchè, ma mi aspettavo che il primo a dirlo sarebbe stato lui! Che tesori!!! *___* E che dire di Charlotte che parla della madre è tenerissima! E ovviamente il discorso di Hermes sul padre e Marcella non fa una piega! Le ha detto di amarla così d'istinto ed è stato zuccherosissimo!!! <3 Che dichiarazione d'amore stupenda!!
Credo che sia stato giusto che Giulia abbia raccontato tutto a colui che ama tanto, anche perchè non è il primo che passa! Credo che Jean manterrà il segreto, e mi chiedo se i fratelli di Giulia lo scopriranno mai e come! E sono sempre tenerissimi anche loro!!! ^___^
Marcella che approva la storia della figlia con il 'bifolco' è tenerissima! <3 Anche se il suo proposito di ritardare le reazione di Hermes circa l'articolo non è andata a buon fine, tanto prima o dopo non fa differenza! Sì sarebbe incazzato lo stesso! E ci sarà anche l'Armando furioso... La vedo dura per il giornalista dei miei stivali! Ma a Navarro non si può regalare un biglietto per Marte?! Credo che il signorino avrà un bel po' di problemi! Una querela spero che la inserirai e che gli farai stroncare la carriera! Che sparisca la presto!!!
Il background di Aisha sai che m'intriga particolarmente, e non vedo l'ora che venga tutto fuori! Credo saranno capitoli mozzafiato!
Sempre bravissima!!! <3

31/01/15, ore 19:36

Il capitolo della svolta allora!!! Effettivamente Ruben lo ucciderei volentieri ma credo che ci penseranno Hermes, Jean e Armando e anche Charlotte e Marcella daranno loro man forte! La dichiarazione di Hermes è stata molto dolce anche se poco romantica però, ripensando al vecchio Hermes, nessuno avrebbe scommesso sul suo cambiamento!! Carlos e Aisha la nuova coppia... mi piacciono molto anche se mi è venuto un pò il magone quando ho fatto 1+1 sul discorso tra Daniele e Patrizia e Carlos e Aisha. Aisha è figlia di Daniele vero? Capisco se non vuoi rispondermi però se lo farai ti garantisco che non lo dirò a nessuno!! Pensavo che la cena sarebbe stata un successo ma dopo la trovata di Ruben credo che sarà un pò agitata dalle urla dei 2 Mendoza senior e junior!!! Ma Sir Tofu Marip e Bianca dovranno sopportarli a lungo?? Bob ha deciso di lasciare, finalmente, quell'oca giuliva di Susanna e di uscire allo scoperto con la sua Pilar: era anche ora!!!! Per quello che concerne Giulia, Jean e il segreto confessato mi auguro che rimanga tale perchè ci sarebbero molti problemi da affrontare!!!
Comunque sei sempre bravissima, riesci ad emozionarmi tanto e, soprattutto, a coinvolgermi in tutte queste vicende!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!

27/01/15, ore 03:40

Bellissimo capitolo come sempre.

Meravigliosi Hermes e Charlotte e Bob e Pilar.

Sono felice che Carlos e Aisha si siano chiariti anche se temo per Cassandra.

E poveri Bob e Pilar visti i piani di Jorge.

Mi sono piaciuti molto Marcella Armando e Betty per come hanno deciso di costruire un rapporto. In fondo i motivi del contendere tra loro sono ormai lontani.

Brava!

25/01/15, ore 23:52

Sei sempre bravissima!! La sfilata mi è sembrata un successo!!! L'incontro tra Armando, Betty e Marcella mi ha fatto un po' di tenerezza... Che bello! Finalmente Hermes ha capito di amare Charlotte!!! Bob e Pilar sono sempre più innamorati e credo che la ricerca della loro casa sfociera' anche in qualcos'altro!!!! Aisha e Carlos si sceglieranno insieme ma il loro risveglio sarà diverso da quello della mattina precedente!!! Nico e Carmen hanno annunciato il loro matrimonio e sono convinta che non sarà l'unico!!! Spero che gli Smeaton e Susanna non scoprano nulla altrimenti ci saranno molte gatte da pelare!!! A proposito di Susanna ma quando verrà lasciata da Bob? Manca tanto??? Scusa se te lo chiedo e se non me lo dici capisco e comprendo solo che non la sopporto più!!! Ti rinnovo i miei complimenti e aspetto ansiosa i prossimi capitoli!!!