L'esperienza dell'amore
di principessa1793

24/07/14, ore 23:11

Che bello sono contenta che tu abbia pubblicato ci hai abituati troppo bene per cui sentivo la mancanza dei tuoi scritti comunque mi piacciono molto tutte le cospirazioni e gli intrighi che si stanno delineando seimolto brava nel gestirli ma chi mi piace più di tutti e non lo avrei mai detto e Giulio Valencia tanto non mi piaceva e non mi piace suo padre tanto mi piace lui complimenti sei bravissima ciao giusi

14/07/14, ore 12:31

bellissimo capito lo bravissima come sempre amori complicati ke ognuno no si dicono ke si amano certi ke li tengono segreti e soffrono in silenzio xo bello ke i mendoza e valencia di nuovo vicini hermes ke ha i crattere di suo padre uno ci doveva riprendere giulia il carattere della madre come dice armando ke la sua sua bambin ha la stess pazienza di sua made meno male il giglio di mrio non è come era il padre la figlia della finta tonda tale e quale alla madre va a lavorare x stare a riposo scoperto il fidanzato segreto di carmen xro le mette troppe scuse x non dire della loro relazione va be vediamo come fa a finire armando un po preoccuato xro dopo quello ke gli ha detto mario forse si un po rilassato sapendo ke sua figlia sa mntenere testa non mi è piaciuto l'atteggiamento ke bob ha avuto nei confronti di pilar staremo a vedere bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa al prossimo capitolo anke le mie amike lo hanno gia letto non vedono l'ora x il prossimo capitolo x loro è molto intrigante se le vedessi come stanno eccitate sembra una storia vera bravissimaaaaaaaaaaaaa anke da prte loro al prossimo capitolo ciao a presto

14/07/14, ore 12:25

Bellissimo anche questo capitolo!

Mi piacciono molto le dinamiche tra Mario e Bianca, entrambi che pensano che l'altro non sia interessato e voglia dimenticare quel bacio.

E poi Hermes e Charlotte insieme promettono scintille e il triangolo Giulia-Giulio-Jean Lou si fa sempre più interessante.

Mi chiedo perché Carmen sia così restia a far sapere al mondo della sua relazione con Nick e se non ci sia qualcosa sotto...

Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/07/14, ore 23:42

Questo nuovo romanzo è molto accattivante....... Le situazioni mi coinvolgono, mi prendono, mi piacciono......... Nuove storie e nuovi amori nasceranno, altre si consolideranno, altre resisteranno........... Non vedo l'ora di scoprire tutto questo, un nuovo mondo di Ecomoda, le nuove vite e le nuove storie dei figli dei miei adorati Armando e Betty, dei figli dei loro amici!!!!!!!! Grazie per quest'ennesimo regalo!!!!!!!!!

13/07/14, ore 21:09

Quello che più mi piace e la reazione di Charlotte e di Marcella l una per quanto se la prende per Ermes e l altra perché ha capito che forse non è solo rabbia . Per quanto riguarda gli altri be sono bravi a complicarsi la vita da soli per cui vedremo come si districarsi dagli eventi futuri sono curiosa mi piace il tuo modo di scrivere e infatti non vedo l ora di leggere il prossimo complimenti sei bravissima ciao giusy

09/07/14, ore 16:50

povera giulia meno male ke ha saputo tener testa a tutti specialmente a suo fratello hermes speriamo ke quando va in messico non combini qualke guaio ke va da pilar xro diciamo ke all'ecomoda ha trovato pne x isuoi denti charlotte non si fa mettere i piedi in testa lui non solo la insultata in sala riunione ma poi è andato ad insutarla nell'ufficio della ragazza facendogli a capire ke lui comandava e la poteva liceenziare mi sa ke fiori fioriranno kisa ki si mettera con la figlia di daniele spero ke non sia proprio il figlio di nicol e fa come ha fatto il padre mario jr mi sa gli comincia a piacere bianca giulio si è messo in testa ke deve sposarsi con giulia xro mi sa ke alla fine andra con la cugina di giulia la pure difesa jean loe innamorato di giulia armando e betty preocupati spcialmente armndo e poi quando betty dice ke giulia puo trovare l'amore armando ke dice ke ha solo 25 anni è piccolina e betty gli dice ke è come suopadre betty telefona all figlia gli dice quello ke è capitato sembra un po di calmarsi xro pensa se hanno fatto bene a lasciare la presidenza e ke sua figlia sappia tenere testa a hermes speriamo bene xrke lui è stato mleducato con tutti tranne ke i zii la figlia di patrizia tle e quale la madre solo ke la madre ha fatto 6 semestri la figlia 8 al prossimo cpitolo spero presto Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come sempre alla prossima

09/07/14, ore 14:28

Bellissimo capitolo!

Mi piace moltissimo come hai delineato il carattere di Giulia e di Charlotte, che si prospettano essere due donne toste come Betty e Marcella.

Barbara mi fa tenerezza e credo che Giulio si stia prendendo una bella cotta per lei. Ed è proprio Giulio il personaggio che continua ad affascinarmi di più, questo suo non essere del tutto simile a suo padre ma al suo tempo avere in parte il suo caratteraccio. Anche se penso che finirà Giulia si innamorerà di Jean Lou la vedo molto bene anche con Giulio, che in fondo mi ricorda un po' Armando, che prima di conoscere Betty non era di certo un santo ;).

Insomma, ci sono un sacco di dinamiche interessanti e non vedo l'ora di vedere come le svilupperai.

Bravissima come sempre!

08/07/14, ore 23:06

Bravissima!!!!!!! Anche questo capitolo è stato molto avvincente e, a tratti, divertente riportandomi alla mente quei fantastici consigli di amministrazione dei bei tempi di Armando e Daniele.........Certo che se le premesse sono queste sarà un'altra storia molto accattivante!!!!!!! Amo già tutti i nuovi personaggi e, soprattutto, i vecchi tipo Armando reincarnazione di Don Hermes!!!!!!!!! Continua così...... Al prossimo capitolo!!!

08/07/14, ore 17:27

BraVa brava brava e ancora brava e tutto molto realistico ed eccitante mi sono fatta tante di quelle risate che non immagini mi è piaciuta Giulia e la sua forza Giulio e la sua dolcezza Charlotte con il suo tener testa ad Hermes che detto tra di noi ha trovato pane per i suoi denti complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo cuao giusy

03/07/14, ore 00:28

Bellissimo anche questo capitolo!!!!!!!!!!! Brava a gestire tutte queste situazioni senza farci perdere il filo!!!!!!!!! Adoro anche questo racconto e spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!!!!!!!

02/07/14, ore 20:11

Molto bello anche questo capitolo!

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai gestito la situazione tra Mario e Bianca, con il bacio e il successivo imbarazzo e "tormento interiore".

Ed è molto interessante anche la dinamica tra Barbara e Giulio, anche perché c'è di mezzo anche Giulia e le cose si complicano.

Adoro poi le tecniche seduttive di Susanna con Roberto, da vera maestra e non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra loro. E mi chiedo anche se Hermes voglia solo farla pagare a Pilar o ci sia dell'altro.

Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/07/14, ore 14:25

tutti questi intrigi tr i mendoza e i valencia la figlia di daniele sfacciata come alla mamma ciprova con roberto e poi gli si accosta hermes ke ha capito ke tipo è giulio ke kiede scusa a giulia e po va dietro a sua cugina ke realmente è una ragazza ke si mette nei guai il cugino di giulio innamorato di giulia ha raggione sua sorella si dovrebbe fare avanti e dirglielo o farglielo capire tanto suo cugino lo fa x interessi mi sa ke giulio si innamora ddi barbara mario jr di bianca non ho capito carmen a casa di ki è andata armando kee non riesce a dormire ke devono partire lui e betti tutte le cose irrisolte ke combinerrano i suoi figi specialmente hermes betty lo riassicura e gli ddie ke anke le alte due figlie hnno bisogno di loro bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa come aal solito un 10 spero ke bob non si fa coinvolgere dalla figlia di daniele spero ke ci riesce hermes ki è il fidanzato di carmen ci hai rimasto col fiato sospeso. al prossimo capitolo

02/07/14, ore 13:39

bello Giulio con la figlia Dell amore mancato di Daniele Valencia si sono curiosa di vedere come si metteranno le cose e scommetto che l amore di Carmen e Nick si mi piace sempre più questa cosa e sai che ti dico starebbe bene anche ad Ermes innamorarsi magari di Charlotte comunque brava non vedo l ora di leggere il resto è molto avvincente ciao giusi

27/06/14, ore 12:29

Bel capitolo si delineano i caratteri e e le tipologie dei personaggi e in mezzo ai buoni troviamo anche un Mendoza punzoni aggressivo ma chissà che alla fine quello che non si innamora non si trovi nei guai fino al collo come lo stesso Giulio comunque è una trama articolata e molto ben scritta tanto che quando inizia a leggere non smetti più ancora complimenti ciao giusy

26/06/14, ore 21:45

bravisssima come sempre l'amore quante cose fa fare questo hermes tutte la cosse ke combina ce l con suo fratello convito ke i sui genitori ke roberto è il preferito giulia ke gli viene l'idea ke i valencia jr devono lvorre con loro vediaamo cosa succede betty ke prova a mettere pace tra i suoi 2 figli speriamo ke roberto non cad nell trappola della figlia di daaniele kis ki la spunterr con giulia sse giulio o suo cugino bety e armando ke vanno a fae i nonni li vorrei proprio vedere spero ke hermes prenda il suo nuovo ruolo sul serio e non faccia qualke stupidaggine la figlia della sorella di armando ke sta x arrivare vediamo cosa succede vediamo ki si innamorera di lei e cosa combinera BRAVAAAAAAAAAAA aal prossimo capitolo al + presto