L'esperienza dell'amore
di principessa1793

03/11/14, ore 20:32

ciao, bel capitolo ma speravo che Susanna migliorasse ma è peggio di Patty,vedremo come finirà

02/11/14, ore 22:47

Ho letto questi due ultimi capitoli insieme........ Quante cose stanno succedendo!!!!! Hermes è esattamente uguale ad Armando quando non aveva ancora capito di amare Betty, la storia con Charlotte è profonda ma subirà un bello scossone con l'arrivo di quella ragazza.
Invece Pilar e Bob si stanno infilando in un casino dietro l'altro, spero solo che prima che nasca loro figlio riescano a sbrogliare la matassa dei loro sentimenti.......
Danile e Patrizia non li ho mai digeriti fin da '' Yo soy Betty la fea'', adesso li digerisco meno di allora: ma che razza di genitori sono??????? Boh, attendo il seguito degli eventi per giudicare........
Certo, però, che mi fa specie che Armando e Betty diventino consuoceri di Marcella, anche se è diventata un'altra persona!!!!!!!!
Ti rinnovo i miei complimenti e attendo il prossimo capitolo!!!!!!!!!!

02/11/14, ore 17:00

Capitolo ricco, lungo e come sempre avvincente!

Hermes in effetti ha la veritá sotto il naso, cosí come fu per Armando, e come lui fa fatica a vederla... Porello, Hermes! Deve avere parecchio self-control! Obbiettivente resistere al richiamo della carne, specie con il partner, non é una cosa semplice!

Pilar, ecco un'altra che si complica la vita inutilmente... Da Susanna mi aspettavo un atto di coraggio e un'esplosione di coscienza sul finale, invece é successo l'opposto ma è stato ugualmente avvincente! Con la fortuna che ha Bob farà 100 punti al primo colpo e rimarrà incinta MissSanMarino! Con i suoi 8 semestri di alta finanza, ha bisogno della calcolatrice per fare 3:2... ahahaha, che tocco di eleganza al personaggio, brava! :)

Jean e Giulia sono così teneri! Spero che loro e Hermes con Charlotte possano vivere in pace come Nick e Carmen, o ci saranno casini anche tra loro in programma?

Questa Cassandra porterà un bel pó di scompiglio, me lo sento!! Daniele è un vero avvoltoio!

E Bianca chissà cosa deve dire!! Magari vuole sposarsi??

Bravissima, attendo con impazienza l'arrivo di Cassandra e il ritorno di Bianca!! :)

Vale.

02/11/14, ore 15:14

Wow!

Pilar si sta autodistruggendo la vita per orgoglio, in effetti ha preso molto da Asia (e anche un po' da Nicola) che in quanto a distruggersi la vita per orgoglio hanno fatto storia :).

Bob mi fa pena mentre Susanna si sta rivelando un personaggio più complesso del previsto.

Hermes e Charlotte continuo ad adorarli insieme e i loro scambi di battute sono fenomenali.

Sono sempre più preoccupata per Bianca e per quale decisione sta pensando di prendere....

E questa Cassandra (nomen omen?) promette di portare un bello scompiglio.

Bravissima come sempre!

29/10/14, ore 22:09

hermes innaamorato diventa geloso e stringe i pugni tale e qule a suo padre ed ha cominciato ad ammettere ke gli piace x me a susanna la dovevano buttare fuori lo pensano anke le mie amike xro betty ha ragione pilar si è fatta sconfiggere da una stupida bellissimo ke prendono in giro hermes anke amando lo capisce bettty ke gli forniscono dettagli una marcella brusca bob deve crescere sembra ancora un bambino ha ragione pilar susanna ha combinato un be guaio proprio come fece sua madre periamo io e le mie amike ke susanna si meta una mano sulla coscienza e dica tutto ke tra lei e bob non è successo niente bravaaaaaaaaaaaa da me e le miie amike ciaoooo e bacioneeeeeeeeeee al prossimo capitolo ke sia al + presto

29/10/14, ore 20:21

Con questo capitolo ti sei superata!

E' pieno di dialoghi spassosissimi, brillanti e geniali, soprattutto tutta la parte della confessione di Hermes, i dialoghi di Charlotte e anche Betty che spiega ad Armando perché non convenga licenziare Susanna. E Marcella che con nonchalance butta lì "quella è la scrivania dove è stato concepito tuo fratello!" xD, mi sono immaginata le espressioni Hermes e Charlotte: impagabili!

Mi hai fatto morire dal ridere, è stato spassoso e avvincente dall'inizio alla fine, tutto il capitolo.

E mi è piaciuto molto anche il comportamento di Bianca con la sorella.

Susanna ha una coscienza anche se nascosta, bene, spero che prima o poi venga fuori anche se, ai fini della storia, mi piace anche così "cattiva" perché crea delle belle dinamiche.

Hermes ha fatto benissimo ad ammettere che sta con Charlotte anche se immagino che le cose per loro non saranno affatto semplici.

Pilar è molto ferita e molto dura con Bob, da un lato la capisco, però è anche vero che secondo me dovrebbe almeno dargli la possibilità di decidere se vuole o meno fare il padre, cioè, io personalmente anche se dovessi avere un figlio da un uomo che mi ha delusa, a meno che quest'uomo si riveli violento o un criminale non gli nasconderei che ha un figlio e gli darei la possibilità di scegliere ;).

Bravissima davvero, tantissimi complimenti!

29/10/14, ore 17:00

bel capitolo,mi spiace x Pili ma è ferita e giustamente deve proteggersi e proteggere il bambino,speriamo si risolva mi mette tristezza,certo che Susanna è tale e quale a Patty,brava alla prossima

29/10/14, ore 16:17

Bel capitolo hermes e una forza della natura pilar be e ferita ed e gia stata buona con bob io avrei avuto meno pieta per quanto riguarda susanna non voglio nemmeno nominarla anche se ha piu coscienza  dei suoi genitori che sono proprio caduti in basso. Sono curioso di capire cosa succedera adesso e cosa sta macchinando bianca a londra aspetto il prossimo capitolo  complimenti per questo comunque ciao giusy

29/10/14, ore 16:17

Oh bhe, come sempre non so da dove iniziare a commentare questo capitolo bellissimo!

Hermes credo non si sia più trattenuto e ha vuotato il sacco! Gli uomoni gelosi mi piacciono così tanto! ^__^ e lui e Charlotte sono la mia coppia preferita... Ma non sopporto Carlos, Nick e Mario Jr.e il loro comportamento da edicolanti pettegole incallite! Non hanno niente da fare? Perchè incaponirsi così su quella storia e spiattellare i cavoli del fratello in giro e generare una riunione di condominio sull'argomento? Non hanno un minimo di rispetto!
Io credo che Armando, anche se Charlotte è pur sempre una Valencia (anche se indirettamente), accetterà la storia tra lei e suo figlio! Sarà contento che Hermes abbia trovato la donna che gli faccia mettere la testa apposto, com'è accaduto a lui con Betty!
Povera Marce chissà che imbarazzo ma anche una rabbia primordiale verso l'uomo che era avvinghiato a sua figlia, ha provato! La storia tra Charlotte e Hermes mi piace un sacco!

Il nome di Sussanna Valencia e l'espressione "coscienza" nella stessa frase? Un bel colpo di scena! Chissà che faccia da padrona questa coscienza tardiva!
Bob si é rivelato il personaggio più stupido... Ma poi, anche se non é successo, peró dal suo punto di vista é stato a letto con una tipa mentre era ubriaco... E allora? Per questo motivo accetta di essere chiamato amore, tesoro, fidanzato e che gli altri pensino ad una storia tra loro solo per una notte di debolezza? Perchè non la caccia? Io scapperei fossi in Bob scapperei furioso, da una che si presenta a casa mia con la colazione e che piomba nel mio ufficio chiamandomi 'amore" solo per aver trascorso una notte insieme, che neanche ricordo! Che ingenuo il caro Bob!

In certi momenti Giulia mi sembra un Armando in versione femminile con una sfumatura di Betty, quando interviene rimettendo tutti al loro posto!

Non puó averla scampata Susanna! Ma chissà per quanto i Mendoza, noti per la loro pazienza, la sopportetanno! Chissà che non entri in scena anche per lei il vero amore?

Non ho capito molto bene il ragionamento di Armando e consorte sulla faccenda degli stipendi di Bob e Susanna...

Sempre bravissima, a presto!!
Vale.
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 04:19 pm)
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 04:22 pm)

28/10/14, ore 15:10

bellissimo capitolo molti colpi di scena armanfdo incvolato nero con susanna ke mi k non ha capito ke armando la insultata rriva daniele anke se non è + axzzionista e crede lo stesso ke puo entrare e uscire da ecomoda con il suo comodo insulta come al suo sempre armando e betty poi dice proprio dello sproposito e armano fa quello ke avebbe voluto fare in tanti anni gli da un pugno betty lo ferma altrimenti lo avrbbe fatto dui nuovo mariio ferma hermes e nick ke avrebbero voluto fare la stessa xr armando aveva avertito daniele di non nominare + sua moglie e lo avvertono anke nik eherme finalmente giulia prende la parola e dice gridndo come suo padre tutto quello ke pensa su daniele aniee se ne va con la coda ta le gambe brava giulia cosi si fa poi lei dice ad armando ke ama jean betty e contenta x sua figlia e anke armanda accetta xro dice qualke parolina ajen poverino susanna ha sentito tuto ke pilar è incinta e va minacciare pilar a casa ke stronza lo penso io e anke le mie amike ke questo capitolo piaciuto molto e si sono divertite e poi pilr come si è fatt convincere dalla 8 semetri ke nonn capisce niente ke bob gli avrbbe portato vi il bambino e ke bob pensa ke lei è andto a letto con lei spero ke qualcunpo lo dica pilar ke bob sa ke lei non è andata a letto con hermes susanna è proprio stupida non ha capito niente di quello ke hermes gl ha detto l'altro giorno o di tutto quello ke gli h detto armando non proppio capisce ke nessuno nellaa famiglia mendoza la vuole e neanche i mora e calderon come si e fatta convvincere spero ke la sua mika aishaa riese ad aiutarlake pilar gli dice tuto e aisha lo dice a giulia ke cosi finalmente riesce a buttae fuori susanna da quando da i a 100 a soppimere susnna tutte noi 100 BRVISSSIMA COME SEMPRE UN ABRACCIO E BACIO DA TUTTE NOI SPERO A PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO

26/10/14, ore 00:39

Mamma mia............... Credo che Armando non vedesse l'ora di prendere a cazzotti quel cretino di Daniele e mi chiedo come mai non l'avesse fatto anni addietro!!!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda la soppressione di Susanna, 100 mi sembra un pò riduttivo soprattutto perchè non doveva permettersi di minacciare Pillar. Avrei avuto piacere che Bob, recatosi da lei per chiarire e chiederle scusa, avesse ascoltalto la conversazione di quella specie di decelebrata e che l'avesse cacciata a calci nel sedere sulla Luna!!!!!!!!!!!!! Sono felice per Hermes perchè sta scoprendo cos'è l'amore grazie a Charlotte e mi auguro che per loro le cose vadano meglio rispetto a Bob e Pilar!!!!!!!!!!!
Ti rinnovo i miei complimenti ed aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!!

24/10/14, ore 21:12

Capitolo lungo e pieno di eventi!

Io fossi in Pilar, capirei che Susanna se ha così paura della storia del bambino è perché è tutt'altro che sicura del grande amore con Bob e non cederei al ricatto, ma temo che lei invece si lasci influenzare.

Armando e Daniele insieme sono sempre fantastici, mi fanno morire dal ridere i loro duelli e qui Giulia è stata meravigliosa a tenere testa a Daniele. E Betty e Armando insieme sono perfetti come sempre.

Che posso dire di Hermes e Charlotte? Li adoro, li adoro, li adoro, ma capisco che la povera Charlotte ci vada coi piedi di piombo data la reputazione di Hermes.

A questo punto invece capisco poco Bianca e comincio a pensare che sia davvero un po' egoista come dice Mario: alla fine i soldi non le mancano e un salto a trovare sua sorella potrebbe pure farlo, anche se dopo tornasse a Londra ;).

Eri davvero ispiratissima con questo capitolo, bravissima, adoro sempre come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prosieguo!

24/10/14, ore 20:02

Che brutta strega!!!! È una macchinatrice diplomata, una sgudrina di prima categoria! Oltre che una pazza a parlare cosí ad una donna incinta! E Bob è l'imbecille numero uno al mondo! Ma perchè, come gli ha consigliato Hermes, non la caccia via?? Non mi aspettavo tanta cattiveria uscire da Susanna!!
Charlotte ed Hermes sono sempre stupendi! La scena hot é scritta divinamente, credevo davvero che sarebbero andati a letto insieme! Ma non so per quanto tempo resisterà Hermes! :)
Come sai mi piacciono molto le scene della telenovela in cui Armando e Daniele litigano... Perciò ho adorato la parte della litigata! E che dire di Giulia? Una vera Mendoza\Pinzon!
Certo che se al consiglio Giulia proporrà di cacciare Susanna ma Pilar si opporrà, la prenderanno per pazza! Non può cedere al suo ricatto! E spero che Bob non si farà strane idee pensando che Pilar dia la sua benedizione per la "storia" con Susanna e che per questo la assecondi... Ma che la cacci via, nonostante l'apparente "consenso" di Pilar! Che ansia!
E Bianca e Mario jr. avranno il loro happy ending??
Sei sempre bravissima, attendo con ansia il seguito! :)
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 08:04 pm)

24/10/14, ore 16:56

bel capitolo,povera Pilar,grande Jean con sua sorella,ad Armando verrà un colpo appena saprà cosa è successo,Susanna è peggio di sua madre ciao alla prossima

23/10/14, ore 14:39

si sapevaa ke susanna avrebbe combinato guai anke le minacce di hermes l'hnno fermata xro non è successo niente xro lei fa a capire a bob di si tale madre taale figlia armando ke va a casa di giulia e com al suo solito si mete aa sgridare poi vedendo pilar e aisha si calma betty kiede a a ilar come sta charlotte e hermes belli insieme lui sta cedendo lei si ingelosisce quand vede aisha e hermes insieme xro lui la riasicura ke gli piace lei pilar trova bob e susanna in attegiamenti bob vuole spiegare lei non gli da la possibilità e 8 semestri rimprovera pilar di entrare senza bussare e ke xrkè bob non gli dice niente bello i skiaffeggiamenti di pilar prima ahermes e poi a bob giulia dice suo fraatello di rimanere in ufficio d solo giulia prova a far uscire pilar da bagno e finalmente ci riesce e giulia fa cenno a pilar di si quando lei gli kiede di caacciare sussanna dalla ditta e mi ke anke armando LO FARA SE NON FARA COME HA FATTO con sua madre ke gli ha tirato i caapelli betty è giu d moale x quello ke gli ha detto asia e non sa come dirlo ad armando solo ke armando viene kiamato da sua figlia giulia mi piace jke lui dice la bionda finta 2 no ma perchè e ke arriva subito desso susanna se la deve vedere con armando e non sa cosa gli aspetta ad avere tutti i mendoza contro hermes l'aveva avvisata bellissimo quello ke jean ha detto a charlotte bellissime parole davvero fatelloee ke se hermes la fa soffrire se la deve vedere con lui ki sa quando si scoprirà ke tra 8 semestri e bob non è successo niente si domandano le mie amike i daniele valencia sono dei stron tranne giulio vedremmo quando faranno del male a barbara ke faraa giulio ai suoi genitori mario soffre ancora x bianca non vediamo l'ora x il prossimo capitolo BRAVISSIMA COME SEMPRE BACIONE E ABBRACCIO DA TUTTE NOI A PRESTO