The strange case of Dr. Reid and Mr. Outside
di AlexEinfall

10/02/15, ore 18:59

Mentre leggevo speravo davvero ci fosse una continuazione in un'altra storia! Appena ho visto che questa era completa, mi è dispiaciuto molto, perché, sembra strano, ma ci sono "affezionata"! Seguirò di sicuro la prossima e ti faccio nuovamente i complimenti per questa!

Comunque non devi ringraziarmi per la costanza nel seguirti, è stato solo un piacere e te ne sono grata!

06/02/15, ore 19:54

Tu non puoi farmi questo.
Morgan che ascolta le urla di Reid.
Reid in ospedale.
Il Killer non catturato.
Diana. Diana. Diana. Diana.

Sei grandiosa.
Ho amato questa fanfiction fino all'ultima lettera.
Complimenti.
Spero di poter avere il piacere di leggere un altro dei tuoi lavori.
Complimenti, davvero.
E' semplicemente tutto perfetto.

Un bacio,
Giulia.

03/02/15, ore 19:42

Ciao! :)
Seguo questa storia da un po', ma non ho mai avuto il tempo di recensire tra una cosa ed un'altra u.u
Scrivi molto bene e la trama mi ha colpita fin dall'inizio, da quando ho letto le prime righe...Sapevo che Spencer non avrebbe mai potuto far del male a nessuno! Il mio caro dolce Reid <3
Posso chiederti una cosa? Non ho capito molto bene questo passaggio:
"Hotch annuisce. Mentire al proprio capo è sempre una scelta che può avere conseguenze inattese, ma Reid non merita d'esser punito da una persona che, meno degli altri, può conoscere e comprendere lo stato emotivo che lo ha portato a quel punto. "
Perché mai Reid dovrebbe essere punito? Forse sono io che non ricordo perfettamente i capitoli e probabilmente la spiegazione è lampante, ma meglio chiedere a te che interpretare in malo modo, no?
Comunque il capitolo è perfetto e scritto molto bene! Sono molto curiosa di sapere il finale, non farmi aspettare troppo! *sguardo minaccioso* e.e
Alla prossima! :33

P.S. Se ti va, passa a leggere la mia storia, sarei felice di sapere cosa ne pensi! ;)

03/02/15, ore 13:21

Commentando questa storia, mi sento sempre ripetitiva, ma la verità è che non mi delude mai!

02/02/15, ore 20:57

Nooo, ma che mi dici?! Fratelli?! Ecco un'altra della tue tante sorprese XD Capitolo come al solito bellissimo, ben scritto, fluido e senza errori. Appena ho visto che il capitolo 11 non era l'ultimo ho fatto salti di gioia. La fine è rimandata di uno, ma almeno me ne posso godere un altro. Non riesco a credere che questa storia sia giunta quasi al termine, ma, nello stesso tempo, sono curiosissima di sapere cosa avrai in mente per il finale. Beh, allora ci si sente all'ultimo. Baci :** See you soon. Marti :) P.S. perdona la recensione flash, ma sono dal cell (ed è davvero scomodo usarlo >.<)

02/02/15, ore 18:30

è suo fratello no davvero i miei complimenti non mi aspettavo una cosa così i miei complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...

27/01/15, ore 16:40

Hola! ^^ Penso che sará il mio nuovo saluto, eheh. Okay, ora sarò seria. (Wow, davvero lo sto dicendo? Ehm ehm) Allora...da dove iniziare? Ho letto solo il primo capitolo e già me ne sono innamorata! Scrivi molto bene, hai uno stile leggero, intellettuale e per niente ripetitivo. Non ho notato nessun tipo di errore grammaticale, complimenti! Il mio personaggio preferito è indubbiamente Spencer, lo adoro. È simpatico e dannatamente intelliggente, quello che vorrei ci fosse in ogni ragazzo, magari. Non appena ho letto la trama della storia mi sono subito incuriosita, di solito non porto mai a termine la lettura di una long ma questa la leggerò fino alla fine, sicuramente! Ora andrò a cimentarmi nei prossimi capitoli, A presto ^^ Valentina

26/01/15, ore 18:42

Ciao cara^^
Quanto tempo è passato dall'ultima volta? Direi un'infinità e sono contentissima di risentirti e rileggerti.
Bene, finalmente sappiamo che Spencer sta bene e OH MIO DIO! Quanto sono stati dolci Morgan e Reid? Sì, lo so, mi basta poco per mandarmi in brodo di giuggiole (senza contare che lo slash non mi fa impazzire XD).
Pensavo si potesse arrivare ad una lieta conclusione, ma invece con le ultime righe mi hai spiazzata (e che è una novità? Lo fai ogni volta XD).
Che sorprese riserverai per l'ultimo capitolo di questa fantastica storia? Sono curiosa *-*
Beh, ti saluto e ti faccio davvero tanto complimenti.
Baci e alla prossima per, ahimè. l'ultimo capitolo.

26/01/15, ore 16:14

Amo questa fanfiction.
La. Amo.
È fantastica, ha una trama in qualche modo complicata, ha parti tenere e parti molto... intriganti.
Ecco, é intrigante.
E perfetta.
É meravigliosa da leggere: il testo scorre, i personaggi sono perfettamente caratterizzati.
Complimenti.
Voglio e non voglio che finisca.

HO BISOGNO DI SAPERE.

Questa suspance mi uccide.
Complimenti. Davvero!

Un abbraccio.
Giulia Who

26/01/15, ore 15:16

Come al solito, c'è suspance e accade sempre l'impensabile! Mi piace quest'originalità e mi rattrista esser giunta (quasi) alla fine di questa storia! Complimenti!

04/01/15, ore 21:52

ciao, allora ad essere sincera all'inizio questa storia non mi entusiasmava, ma con l'andare avanti mi è piaciuta sempre di più ed ora che siamo ad un passo dalla fine non vedo l'ora di leggere i prossimi quindi spero che tu voglia aggiornare il più presto possibile.

30/11/14, ore 16:31

Ciao, cara e scusa per il mio ritardo :)
Wow, proprio quando tutto sembrava volgere al meglio BAM! Ecco la mazzata. Scopriamo che Daniel non c'entrava nulla e vediamo comparire questo fantomatico agente Edwards.
Mi spiazzi sempre all'interno di ogni capitolo. Sei davvero bravissima e ora, vedendo come si è concluso questo, sono ancora più curiosa di sapere come la cosa andrà avanti.
Mamma mia che ansia!
Alla prossima e complimenti (come sempre XD)

27/11/14, ore 13:36

Ero davvero convinta che Reid fosse l'assassino e che sarebbe finito dritto in prigione e invece mancava un tassello del puzzle! Sono rimasta veramente sorpresa (ovviamente in modo positivo)! Alla prossima!

18/11/14, ore 07:58

Sono cam_mi_cam, ho creato un nuovo contatto proprio per seguire la tua storia, perché il mio è bloccato! I tuoi capitoli non deludono mai! Non sono mai scontati e sorprendono sempre, complimenti!

17/11/14, ore 19:40

Ben ritrovata, cara! :3
Questo è stato un capitolo meraviglioso. Reid che confessa e Morgan che prima fa il duro, ma poi esita... awww mi sono venuti gli occhi lucidi ad immaginarmi la scena.
Anche JJ la adoro sempre. Lei che si preoccupa sempre per il suo Spence e che ora non può accettare il fatto che si sia dichiarato colpevole (come non può farlo Morgan).
Wow, la storia è un capolavoro!! Complimentissimi.
See you soon. Marti :)

P.S. non preoccuparti del ritardo. Può succedere^^