Ricordati di Amarmi
di Cassandra Dirke

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/14, ore 19:54

Povero misaki...ogni capitolo che passa è sempre più distrutto...Spero davvero che si riprenda presto!! Adoro leggere i momenti romantici tra di loro!! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :*

21/10/14, ore 12:46

Eheh ho appena finito di leggere il capitolo...Che dire...La storia è abbastanza triste specie ora che Misaki-chan si è reso conto che era sempre e solo lui a promettere senza chiedere mai niente in cambio...Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia in proposito...A presto un abbraccio...Dinda ^^

16/10/14, ore 18:22

Ancora non riesco ad accettare il fatto che Usagi si sia scordato di Misaki...Tra tutte le cose che ai poteva scordare proprio lui doveva essere?? Spero che riesca a recuperare la memoria... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :**

16/10/14, ore 15:06

Ed eccomi di nuovo qui a scriverti 😁
*continua a piangere dal capitolo precedente* non ce la posso fare è veramente struggente il fatto ke Usagi sia tornato un ghiacciolo!!! Adoro questi due e adoro sinceramente tutto l'amore e la tristezza che riesci con poche parole a far trasparire dai pensieri di Misaki, sei veramente brava e credo che riuscirai a farti conoscere veramente continuando a scrivere così come stai facendo... In bocca al lupo per tutto spero di leggere presto il nuovo capito...
Bye bye 😄😄😄😊😊😊

16/10/14, ore 14:04

Ciao :)
Ho letto tutti i capitoli xD
Beh se non l'avrei fatto non sarei qui no? V.v
Comunque mi piace un sacco! Mi sono sempre chiesta cosa potrebbe succedere se per un terribile incidente usagi-san avrebbe perso la memoria (Misaki non era importante perché tanto usagi avrebbe fatto sempre la stessa cosa che faceva prima) .. A parte questo.. Spero tu aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere come finisce!!
A presto ;)

14/10/14, ore 18:11

Il capitolo è molto carino, Misaki mi ricorda un gattino :3 ho solo una cosa da farti notare! Nella conversazione con la mamma è sparito cosa dice Misaki! O.O
Per il resto è davvero carino! Seguirò la storia (anche perché amo il nome Misaki) xD
Ciao :D

13/10/14, ore 01:20

Sto effettivamente piangendo come una fontana... seguendo anche il manga è impossibile non piangere con una storia così... comunque complimenti la storia è fantastica non vedo l'ora di leggere il seguito...

12/10/14, ore 19:44

Ho appena iniziato a leggere questa fanfiction,e devo dire che mi sta piacendo molto... No, Usagi non può essersi scordato di Misaki... Appena ho letto quella parte ho quasi pianto... Spero che prima o poi riesca a ricordare... Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!! Alla prossima!!! :*

27/08/14, ore 23:55

Se non avessi i capitoli del manga sotto agli occhi in questo momento sono abbastanza sicura che potrei raggomitolarmi nel lenzuolo e far crescere i funghi nella mia camera per la tristezza che prova Misaki.. e che trasmette anche a me *sigh* Quello che ho provato a esprimere era un complimento, mi piace molto come scrivi e riesci a far passare davvero bene le emozioni, anche se in questo caso si spera che questa tristezza sia solo passeggera perchè non può esistere un Misaki senza Usagi-san vero? No okay, perdonami, sto fangirlando/ morendo male e sono anche reduce dall'anime di Kuroshitsuji. Pietà. Ancora scusa per gli sfoghi ma spero che tu possa capirmi, sono impazzita. Spero di leggere presto il prossimo capitolo comunque, voglio vedere Akihiko sveglio... (chissà perchè ma ho abbastanza paura di quello che potrebbe succedere..)
Giuly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]