Ricordati di Amarmi
di Cassandra Dirke

12/11/14, ore 21:27

Ma guardala, mi scrive messaggi in cui annuncia la fine del mondo e mi convince a prenotare bara e funerale.... per poi darmi questa dose di dolcezza infinita? (Se fossi stata diabetica avrebbe funzionato però dai) Ahahah va beh, a parte gli scleri, il capitolo mi è piaciuto molto, mi dispiace che ti si sia cancellato a metà, però l'importante è riuscirci alla fine dai ahahah tu ce l'hai fatta e quindi yeee per te :3
Spero di trovare presto il nuovo capitolo, per ora oyasumi<3

12/11/14, ore 11:27

Ti adoroooooo :D nn mi stufero' mai di leggere tutti i capitoli...ti superi sempre di piu'. Il meglio e' stata alla fine con il racconto della ruota panoramica STUPENDA *.* brava continua cosi alla prox

11/11/14, ore 19:15

Dai che piano piano Usagi-san sta riuscendo a ricordare!! Per fortuna!! Misaki facciamo tutti il tifo per te!! Non arrenderti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :*

11/11/14, ore 16:33

Capitolo devo ammettere molto interessante... Non vedo l'ora di scoprire altro 😊😊😊
Un abbraccio
Dinda ^^

04/11/14, ore 22:51

Da lacrime di cupa disperazione a una briciolina di speranza per questo povero tato che è Misaki, diciamo che la tua sadicità si sta abbassando dai... *si pente di ciò che ha appena detto* ho come l'impressione di avergliela tirata ma okay, non ci pensiamo, sono poco andata -.-'' In ogni caso questo capitolo mi ha ridato la gioia di vivere quindi ci voglio credere, fino a che non pubblicherai il prossimo capitolo sappi che mi stai tenendo appesa per il collo u.u
Alla prossima,

04/11/14, ore 22:10

Eccomi di nuovo, ogni capitolo equivale a un litro di lacrime che lascio sul cuscino, eppure non riesco a smettere di leggere! La piega che stanno prendendo gli eventi mi piace, ma personalmente prenderei a pugni qualcuno perché certi comportamenti mi fanno sbarellare c.c
Anyway, mi fiondo sull'ottavo capitolo sperando di non dover fare un contratto con un demone per superare il dolore (magari se fosse Sebastian...)
Bel lavoro, continua così :)

29/10/14, ore 22:42

Ciao....*^O^* e una bellissima storia!!!! Io mi sto prendendo benissimo.... pero falla finire bene...che le storie tristi non mi piaciono.... ♡ pero povero misaki!!! ::>_<::::>_<:

29/10/14, ore 20:12

Oddio... Non avevo mai visto Usagi-san comportarsi in quel modo con Misaki!!! Chissà se quella scintilla nello sguardo di Usagi porti a qualcosa di positivo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :*

29/10/14, ore 18:41

*.* adoro tutto di questa fic... perche' descrivi i pensieri e l'animo di questi due malcapitati tanto bene che ne rimango sempre di piu' estasiata. Brava brava non vedo l'ora di leggere come prosegue

29/10/14, ore 17:06

Cassieeeeeee!!! Finalmente il nuovo capitolo!!! Che bello finalmente Aki-san è tornato a casa!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di vedere se quella scintilla e la speranza nel petto di Misa-chan saranno fondate... Spero proprio di si...
Un abbraccio al prossimo capitolo
Dinda 😁😁😁

28/10/14, ore 11:04

Aggiorrni subito che bello!!:D sono contenta che Misaki si sia preso coraggio...era proprio a terra poveraggio. Continua cosi mi piace sempre di piu' questa storia e sono ancor piu' curiosa cm si comportera' Usagi nei suoi confronti U.U a presto

26/10/14, ore 22:35

Eccomi di nuovo!!! Scusami ma ho avuto problemi col cellulare sono 2 giorni che provo a recensire ma non ci riuscivo per mancanza di linea!!! XD
Comunque sia...Sto capitolo mi piace da morire!!! E' fantastico il pezzo visto da parte di Akihiko anche se sentirlo dire quelle cose su Misa-chan fa un po' male...Ma soprattutto sono fiera del piccolo Misa-chan finalmente ha tirato fuori gli artigli e dimostrato di essere la tigre che in fondo è sempre stato...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Grazie mille per la citazione nei ringraziamenti sono stata contentissima *^*
Un grande abbraccio
Dinda ^^

25/10/14, ore 21:00

Ciao :)
Rieccomi, la storia mi sta piacendo sempre di più... Però mi chiedo una cosa.. Quand'è che usagi esce dall'ospedale? XD
Magari così incontra Ijuuin-sensei e si ingelosisce.. Ovviamente inconsciamente ... Sarebbe fantastico v.v e comunque Takahiro anche se non c'è fisicamente mi sta urtando il sistema nervoso! Come il padre di usagi..
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/10/14, ore 19:46

Oddio.... Povero Misaki... Ora ci si mette anche il padre di usagi-san!!! Non puoi immaginare quanto stia soffrendo per le condizioni di quei due... Mi fanno troppo pena... Sopratutto il fatto che a Usagi-san diano fastidio le attenzioni di Misaki!! :"( Sono felice che le mie recensioni ti facciano piacere... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo in ansia per la sorte di quei due... Alla prossima!! :*

22/10/14, ore 21:29

E' da un po' che leggevo questa storia e l' ho trovata subito una lettura piacevole, devo dire che scrivi bene e mi soprattutto gli ultimi capitoli mi hanno spinta ha recensire...tutto davvero toccante e povero Misaki quanto soffre. Sono curiosa di leggere il seguito