Look For The Line Between Love And Friends
di Gio_Snower

28/07/14, ore 17:47

Ecco quale era la notizia che doveva apparire sui Tabloid! Non l'avrei mai immaginato!Comunque loro due sono troppo dolci mi piacciono un sacco!Sono contenta che la tua storia sia seguita da così tanta gente!Te lo meriti davvero!Se possibile preferirei che tu continuassi ad avvisarmi dell'uscita del nuovo capitolo!ti ringrazio :)

28/07/14, ore 14:10

Ciao Gio :) questo capitolo è la dolcezza:3 per tutto il tempo leggendolo avevo stampato in faccia un sorriso da ebete,che,lasciamo perdere,era proprio imbarazzante.Devo dire che mi piace proprio il tuo stile,non so spiegare,ma è molto lineare e mi immagino tutto come se ce l'avessi davanti agli occhi.Stupendo davvero,complimenti ancora:).Per quanto riguarda quello che hai scritto riguardo il nostro fandom,non posso fare altro che darti ragione.All'inizio Ero una di quelle Larry Shipper convinta che, persino,insultava chi credeva che Harry e Louis non stessero assieme (si anche io ho un passato oscuro,lo ammetto) .Ma ultimamente non me ne frega niente,cioè ascolto solo la loro musica,che mi piace da morire,E leggo le stronzate che fanno tra loro 5 per passare il tempo.Purtroppo è vero:non esiste nessun fandom più disunito del nostro,ma forse è anche per il fatto che al mondo ci sono tanto persone con tante opinioni,anche se certe sono davvero stupide.Quel che posso dirti è ignora,ignorale tutte,e ascolta soli i tuoi idoli e quelli che dicono come faccio io.Alla fine chissenefrega se Harry è gay/etero,passivo/attivo,saranno ca*** suoi? Ignorale, :) sono solo delle dementi e spesso e volentieri passo anche io i pomeriggi a litigarci,ma alla fine non ne vale la pena.....ugh forse ho scritto troppo xD Senti ti lascio,al prossimo capitolo :-) Ciao ;D

28/07/14, ore 11:01

Bellissimo capitolo come al solito, adoro il modo in cui scrivi.
Comunque hai ragione sugli hashtag di twitter e sulle bambine arrapate, peró per me Larry è una cosa vera, reale, non una fantasia. Peró ognuno puó pensare quello che vuole! Baci, continua a scrivere.
Meg xx

28/07/14, ore 10:32

Come sono teneri i nostri Hazza e boo bear . Li adoro sempre più . Continua al più presto .

26/07/14, ore 19:46

Ciao Giò ;)
come promesso ho trovato il tempo per te E LA TUA SUPER STRA FANTASTICA STORIA ♥♥♥
Come volevo dirti amo da impazzire la tua storia perchè dal primo momento ho pensato che potrebbe essere la storia alternativa e forse anche più realistica tra le solite storie ...ODDIO IO AMO TUTTE LE STORIE LARRY MA CIOÈ COME TE LO SPIEGO È FANTASTICA QUESTA STORIA ♥♥♥♥♥
bhe ovviamente il merito è anche tu che scrivi super bene *^* tipo sembra di entrare nella storia
no non credo di avere nient'altro da dire oltre al...
TI ADORO
SEI SUPER FANTASTICAAA ♥♥♥♥♥
sei da infarto omgggg *ç*
No basta io vado
al prossimo capitolo Giò ★★★
Ciauuuu

26/07/14, ore 13:06

ODDIOoOOO mi fai sempre sclerare con questi capitoli da infarto e bellissimi. *₩* comunque credimi, sei veramente brava a scrivere!Troppo troppo brava e la statua te la faccio volentieri,lol.Poi cavolo sti due sono troppo amorosi aw.Karl vorrei tipo trucidarlo.E non vedo l'ora del prossimo capitolo ovviamente!Cioè ti giuro ancora complimentissimi forse potrei risultare noiosa a dirti sempre le stesse cose ma giuro che mi vengono dal cuore perchè questa è davvero una fanfiction bellissima e scritta meravigliosamente.Complimenti complimenti!Grazie per avermi seguita, ti giuro stavo sclerando perchè la mia scrittrice preferita mi seguiva ew.Adesso vado, alla prossima un bacione.

25/07/14, ore 23:58

Ciao:) questo capitolo sfiora la mia soglia del dolore,è tenerissimo :3 e tu non puoi assolutamente farmi questo:finire il capitolo con il dubbio atroce della notizia che ha letto Louis...no,ma dico,stiamo scherzando?e adesso come dormo io la notte?!? Passando a cose serie,la punteggiatura è perfetta e non ho visto errori grammaticali,scrivi molto bene,mi piace il tuo stile:) poi mi piace anche quando metti delle frasi prima che inizino i capitoli,è molto bella come cosa:) Ti lascio,Al prossimo capitolo ciao :)xx

25/07/14, ore 23:52

Wow!!certo le cose non potevano di certo continuare ad andare bene!Chissà quale notizia è uscita sul Tabloid..
Comunque il capitolo è partito proprio alla grande *-*
Adesso sono mooolto curiosa di sapere cosa succederà dopo questo ennesimo ostacolo e cosa ha combinato davvero Karl che se la ride pensando che in realtà Louis si sbaglia..molto sospetto!

24/07/14, ore 00:52

ODDIOO sto tipo sclerando perchè hai aggiornato e anche perchè si sono baciati e perchè Lou si è data una svegliatina AAH che bella cosa.Amo amo amo amo la tua storia ogni giorno di più,adoro te che la scrivi cioè absbs.Il prossimo capitolo,lo pretendo!Davvero scrivi benissimo e non finirò mai di ripetertelo.Poi uh, non vedo l'ora di sapere cosa succedeeee. *₩* aw che meraviglia questa storia.Troppo troppo meravigliosa.Ah,anche io amo Rossana!Cioè, è stata la mia infanzia e poi Akito è un figo,diciamolo.Comunque si,ho twitter .Il mio nick è outlawhaz se vuoi seguirmi, mi renderesti più che felice perchè sei la mia idola ormai,lol.Poi bho,ancora complimentissimi per la storia troppo troppo bella.Un bacione,alla prossima!
-w o n d e r l a n d
ps.scusa se ho fatto qualche errore, ma ho il problema che sono sul cellulare lol.

23/07/14, ore 18:28

Finalmente dopo 13 capitoli questo bacio!
Non sai quanto stavo aspettando..oddio bellissimo, brava come sempre.
Continua presto.
-Zaira :)x

23/07/14, ore 01:47

Che meraviglia. Devi sbrigarti ad aggiornare cazzo! Gio è troppo bello! Hai del taltalento! Continua così. Virgi xx

23/07/14, ore 00:35

Waah che bello *-*
Avevo paura che tutto fosse rimandato vista l'interruzione del discorso ma poi dopo il concerto si sono dichiarati e quindi meglio così!!
Adesso sono curiosa di vedere cosa ci sarà nel prossimo capitolo visto che hai scritto che probabilmente piacerà di più **

22/07/14, ore 19:53

Aww, ma io amo questo capitolo. *----*
E amo te per come scrivi, seriamente, sei fantastica. ♥
Ci sono rimasta un pò male all'inizio quando quello stronzo del manager o chicchessià (?) è venuto a chiamarli.
E un pochino anche quando Louis aveva altro da dire ma non ci riusciva.
Okay, ho delirato e rotto i coglioni per troppo tempo :')
Non smetterò mai di dirti che amo questa storia, aggiorna presto. ♥ ♥

22/07/14, ore 10:50

Ti giuro io sono sempre più innamorata di questa storia.È davvero bellissima ed ormai è tra le mie preferite. Okey,sei un po' cattiva a lasciarci così in suspance cioè, io voglio sapere cosa fanno ste due caccolinee.Quindi aggiorna prestissimissimo!Ah poi, i miei animi preferiti sono death note (ammorre *₩*) inuyasha,clannad,guaken alice,maid sama...si insomma la lista è lunga,lol.I tuoi?Ti saluto,ancora complimenti per la storia meravigliosa!
Alla prossima,

19/07/14, ore 17:28

Ciaooooo
seguo la storia da un po' ma non avevo mai tempo per lasciare una recensione,perdonami. La storia mi piace moltissimo,anche il modo di scrivere e tutto, sei molto brava. Però non puoi terminare il capitolo così mi farai morire dall'ansia finchè non aggiorni!!
Ci sentiamo presto spero,
ciao bellaaaa :3