Look For The Line Between Love And Friends
di Gio_Snower

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/07/14, ore 21:14

Bellissima storia, complimenti. La trama è originale, e questi Larry così confusi e dolcissimi sono meravigliosi.
Tu sei meravigliosa e bravissima a scrivere. Quindi, i miei più sentiti complimenti. Eh sì, passa pure questa ff da arancione a rossa, baby ahahahah XD
Love you xx.

03/07/14, ore 17:20

Nooooo non stroncarmi il capitolo così... :( vabbè dai spero ci siano delle evoluzioni!!:) ok ciao alla prossima:)

02/07/14, ore 16:28

Oh bhe ho finito! E onestamente non capisco Louis, cosa prova sia per Harry che per Eleanor , sono infastidita dal suo comportamento, avrebbe lasciato tutto per Eleanor. Ma lo ammazzo hahah solo molto molto curiosa, aspetto con ansia gli altri capitoli e mi stapiacendo e ccoinvolgendo molto! Virgi xx

02/07/14, ore 15:58

Ehi Gio sono virgi! Inutile dire che è scritta da Dio, veramente  nom c'era neanche un errore.  Mi sta spezzando il cuore,  povero Harry. Ho letto solo il primo capitolo ora continuo, e per il momento è veramente stupenda e intrigante!  finiti gli altri due capitoli ti farò sapere!  A presto ♥

29/06/14, ore 11:51

La storia é davvero molto bella e scritta molto bene. Non vedo l'ora esca il prossimo capitolo.

23/06/14, ore 23:23

Ehy ciao! Ti avevo promesso che sarei passata e quindi eccomi qui. Non è male la tua storia, anzi, è un idea originale rispetto a tante storie che ormai si trovano qui sopra. È solo l'inizio quindi non so dirti cosa aspettarmi, ma per il resto è ok! Secondo me dovresti continuarla :) Stai certa, io la seguiro'!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]