Look For The Line Between Love And Friends
di Gio_Snower

18/07/14, ore 18:52

No, no, no, NO. (?)
Non puoi lasciare così tanta suspence, non è giusto. :c
Cazzate a parte..
Capitolo stupendo, come sempre *-*
Adoro questa storia, spero che aggiornerai presto ♥♥

18/07/14, ore 16:10

Wow che ansia!!Chissà se Louis gli dirà subito quello che prova o se succederà qualche imprevisto che rimanderà la discussione!!
Sono davvero molto curiosa!!!

18/07/14, ore 11:36

Continua presto . È una bella storia, adoro troppo il nostro Niall .

17/07/14, ore 20:07

Intrigante..... Muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Inutile riempirti di complimenti, già sai cosa penso! Aspetto con ansia, Senshi

16/07/14, ore 19:52

Capitolo intenso, stupendo, e ben scritto.
Siiiii hanno capito di amarsi *.* awwwww.
Aggiorna presto, non vedo davvero l'ora :3 sei bravissima, garantisco.
A presto.
Love you xx.

15/07/14, ore 21:46

Ciao Giò :3 per il momento ho letto fino a qua quindi inizio a recensire :D mi piace! prima di tutto mi piace lo stile, è scorrevole ma dettagliato, piacevole da leggere. Anche per quanto riguarda lessico e grammatica (non sai quante volte leggo ff senza congiuntivi ç__ç) giudizio molto positivo. ora passiamo alla trama. non sono una Directioner e come ti ho già detto non mi importa molto delle ship. ma questa procede bene, si prende il suo tempo e non accellera le cose. si sono baciati sì, ma ora non stanno insieme, è solo un tassello del puzzle e questo mi fa piacere. leggo troppe ff in cui al secondo capitolo i protagonisti sono già andati a letto insieme e non mi piace mai perché troppo forzata. divertenti gli altri membri e Tay! lei non me la aspettavo! bella scenetta :D

ok questa era la mia recensione~ ho visto che hai pubblicato un sacco di ff e ho intenzione di leggerle (ho addocchiato due LevixGajeel *___*). io le ff le scrivo ma non le pubblico ahahah ne ho messa solo una lo scorso anno e una qualche mese fa

ciauuuu

15/07/14, ore 18:07

Decentemente?
Scherzi?
Scrivi benissimo. *--*
Amo questa storia, dico sul serio e sto cominciando ad apprezzare Taylor.
Ogni capitolo che leggo mi spinge a ri-leggermi tutta la storia. :')
Spero che aggiorni presto. ♥

15/07/14, ore 14:57

Awwwwwwwwwww :3 mi piace davvero tantoooo :3. Okkay, mi ero persa tre capitoli, ma che ho letto tutto d'un fiato, perché davvero mi piace molto. Scrivi bene, apparte qualche errore di battitura e qualche altro errore a livello grammaticale. La trama mi piace. Non è troppo complicata, nè troppo semplice. E il fatto che questi due non capiscano cosa davvero vogliano mi fa intenerire tantissimo. Avvisami appena aggiorni, pliiiz. A presto xxx

15/07/14, ore 00:26

ciao!sono ritornata ew. Vorrei rifarti i complimenti per la storia,sul serio mi sta prendendo un casino e la trovo davvero bella,brava!La Ty dolcina aww. Comunque ribadisco,bellissima fanfiction,e ti giuro che viene dal profondo del mio cuore questo mio pensiero. Ah,abbiamo anche delle cose in comune,tipo la passione per gli anime e i manga *₩* ti stimo sappilo! ti saluto adesso,un bacione!
-w o n d e r l a n d
ps.scusa per eventuali errori ma sono dal cel ed è più complicato a scrivere lol.

14/07/14, ore 22:44

Che belli che sono in questo capitolo!!Taylor è stata davvero dolcissima ♥
Entrambi ci sono arrivati insieme a capire i loro sentimenti *w*
Adesso non vedo l'ora di scoprire quando se li diranno a vicenda e come succederà ♥♥♥

14/07/14, ore 22:39

E stupenda scrivimi appena aggiorni ci tengo molto xke unica e speciale tvb ciaoo scrivi eh

14/07/14, ore 12:02

Io sto odiando Taylor.
Tanto.
Se non fosse stata così cogliona da baciare Harry, Louis non sarebbe andato da Eleanor e magari avrebbero anche potuto sistemare le cose.
(Scusa, queste cose le prendo a cuore.) Comunque la storia e bellissima, spero che continuerai presto. *-*

14/07/14, ore 01:29

Hei ciao:) la storia mi piace ahahah spero che presto si mettano insieme perchè i Larry sono troppo teneri ahahhaha aggiorni anche spesso e ti adoro per questo ahahah alla prossima e scusa se non recensisco molto ma il più della volte sono troppo presa e me ne dimentico oppure ho da fare ahahah:) a prestooo

12/07/14, ore 22:59

I paparazzi sono davvero tremendi!!
Gran bel capitolo *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ~

12/07/14, ore 00:18

mi sta piacendo un casino la tua storia,sopratutto per la trama che non è la solita.Scrivi veramente bene e mi sento tanto fortunata ad aver scovato questa fan fiction,davvero bella!Ci vediamo al prossimo capitolo,non vedo l'ora.Un bacio.
-w o n d e r l a n d