Look For The Line Between Love And Friends
di Gio_Snower

10/07/14, ore 14:46

Devono. Stare. Insieme.
I. Larry. Devono. Stare. Insieme.
Ti preeeeego :3 vederli così è triste. Ad ogni modo bravissima, sei davvero un'erudita nella scrittura. Se posso darti un consiglio, potresti fare i capitoli più lunghi. Ma magari è colpa mia, che di questa storia non ne ho mai abbastanza ahahahaha XD
Aggiorna presto! Love you xx.

10/07/14, ore 00:50

Oddio voglio sapere la continuazione!!!povero Louis!:( beh vedremo nel prossimo capitolo come si evolverà la situazione!:) ciao alla prossima :)

09/07/14, ore 20:24

Che carino Louis che è geloso!!
Chissà adesso come continueranno le cose!!!
Sono davvero molto curiosa *-*

09/07/14, ore 20:14

noooooo.... perchè lou? :(
questo è stato il mio primo pensiero dopo ke
ho finito di leggere (o divorare) questa storia!
IO. LA. AMO!
okay, basta. sembro pazza... -.-
vabbè non vedo l'ora ke aggiorni!!
baci baci marty

09/07/14, ore 15:29

Azz...AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
No dai, bellissimo come sempre.
Spero aggiornerai altrettanto presto. :)
- Zaira. :) x

09/07/14, ore 14:51

È così bello e straziante questo capitolo... Louis è davvero freddo, ed Harry invece è confuso... Ma si amano, e non vedo l'ora che capiscano che quello che c'è stato, c'è stato per amore. Riguardo a te, bravissima e ti faccio i migliori complimenti! Aggiorna presto! <3.

09/07/14, ore 00:29

No uffi che triste povero Hazza!:( beh speriamo di risolva o dica la verità a Taylor così da farsi aiutare!:) ciao alla prossima:)

08/07/14, ore 23:49

Premettendo di non essere una fan di questa band e di essere capitata in questa fanfiction in uno stato di noia passivo, voglio solo dire:Brava! Davvero, brava. Intrigate, particolare e....si! Senza neanche accorgermene mi sono ritrovata a guardare interviste su youtube canticchiando motivetti che non pensavo neanche potessero piacermi! Da quel che ho visto, sembra che tu sia riuscita ad immedesimarti perfettamente in ognuno di loro. Il lessico è perfetto, semplice ma non banale. In realtà mi avevi già conquistata con la citazione di Lord Byron (uno dei miei poeti preferiti). Beh, non so che dire di più se non un altro "Brava". Non vedo l'ora di leggere il continuo, Senshi. Ps. Spero di aver soddisfatto il tuo "ego-donna" con i complimenti più che meritati!

08/07/14, ore 23:24

Ciao Giò!Volevo dirti che questa FF mi piace davvero tantissimo.
Sono curiosa di sapere se la persona che ha assistito al bacio è Louis e di vedere come reagirà!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

08/07/14, ore 22:57

È ovviamente Louis quello che ha assistito al bacio sulla guancia, ben gli stava (porello :( lol). Hai lasciato in sospeso proprio sul più bello uffa.

07/07/14, ore 19:58

Capitolo davvero molto bello, a prescindere dalla confusione da parte dei due protagonisti. Mi dispiace che Harry soffra ma, hey, prima o poi i Larry saranno insieme e felici, in questa storia. Aggiorna presto, non vedo l'ora! Sei bravissima!!

07/07/14, ore 12:45

Ho letto lo spazio autrice, beh, io qui leggo e basta, non ho mai recensito niente, e non so bene come si fa, ma volevo solo dirti che la tua storia mi piace tantissimo e sei molto brava a scrivere, anche io amo scrivere, ma non riesco mai a pubblicare niente, non sento che le mie storie siano abbastanza da pubblicarle,ecco. La tua storia invece mi piace tanto, complimenti.
Come ho detto prima, non so cos'è esattamente una recensione, ma se davvero ti fa piacere ti lascio un piccolo commento ad ogni capitolo.
-Zaira xx

05/07/14, ore 14:09

Bellissimo capitolo e bravissima. Riesci a far emozionare le persone, inoltre hai uno stile davvero unico e la grammatica è corretta. Aggiorna presto, che non vedo l'ora! E spero che i Larry si mettano insieme presto in questa storia, perchè si vede che sono innamorati.

04/07/14, ore 16:03

Gio stupendi! Devi assolutamente continuare! Mi piace tantissimo ed ha un non so che di tenero e straziante. Continua così! Virgi xx

03/07/14, ore 23:41

Ma dai uffi mi stronchi sempre tutto sul più bello!!io direi che hai avuto una BELLISSIMA idea quindi cambia il raiting perché AMO le ff rosse hahaha sono pervy hahahah ok beh alla prossima e scusa se non mi ero fatta sentire prima di oggi... :) ma non sapevo che scrivere negli altri capitoli invece ora le cose si stanno facendo interessanti!!!:) beh alla prossima ciaooooo:)