When Love arrives in the dark
di Anna Wanderer Love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/16, ore 22:25

Ciaoo :3 Mi sono accorta che mi ero persa anche l'altro capitolo, ma ho rimediato *ò*
Sarò breve per la stanchezza :( però mi è piaciuta molto l'introduzione di Hale e mi piace già come personaggio. Chissà che aiuto può dargli oltre quello che gli sta dando :3
E Jemina sente la mancanza di James, che triste povers :( immgino come si possa sentire <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione!!

06/08/16, ore 21:36

Sono contenta che hai aggiornato! Io voglio soltanto rivedere James e Jemima insieme ... il nuovo personaggio femminile, per quanto possa essere timido e intrigante, non deve pensare o fare niente con James. Lui appartiene solo a Jemima ahahaha. Alla prossimaaaa

06/08/16, ore 14:19

Evvaiiiiii!!!!! Finalmente🎉
Sei perdonata non ti preoccupare. Al quanto riguarda hale e bellissimo come personaggio(pero non si deve avvicinare a james perche e di jemina😂) e poi a quanto riquada jemina beh spero che si rimcontri con bucky
Intanto io sto inpazzendo con questi
Un ciaone
Rosa

06/08/16, ore 00:33

Rieccoti finalmente!!!
Spero l'Irlanda ti sia piaciuta!
Per quanto riguarda il capitolo devo ammettere che non mi ha entusiasmato molto... L'ho trovato un po' troppo scialbo ma spero che ci saranno nuovi colpi di scena nei prossimi capitoli!
Hale sembra una brava persona presa singolarmente, ma non deve mettere gli occhi su James!! Lui appartiene a Jemima e basta u.u
Spero riuscirai ad aggiornare presto nonostante i tuoi problemi (per i quali ti mando un forte abbraccio e ti auguro una risoluzione positiva!) E che Jemima e James si ritrovino al più presto!!!!!
Un bacione

29/07/16, ore 17:53

Non per irritarti, ma potresti continuare?
No perché mi sembrava uno sviluppo interessante e poi era anche scritto bene. Cioè, insomma... Mi hai incuriosito a tal punto che controllo ogni giorno se ci sono aggiornamenti ed ovviamente mi piacerebbe ce ne fossero.
Grazie in ogni caso.
Ciao.
Tania

23/06/16, ore 00:04

Allora...cerchiamo di essere calmi e di respirare.
AVERTENZE: Potrei usare un "linguaggio" (scusa Capitano) un po' scurrile...
CAZZO! NON POSSO VEDERLI COSÌ!
Non posso più vedere queste due persone stupende, separate. Non si può OK ?
Merda se questi due non tornano insieme capendo che si amano, perché si amano, giuro che tiro giù il Cristo!!
Detto questo...al prossimo capitolo!
Un bacio!
Elisa

22/06/16, ore 21:38

Nono capitolo *-* molto bene, idea interessante quella di James ferito (comunque sono disponibile per curarlo,non ci sono problemi)e di come stai sviluppando la storia. Mi fido di quello che fai e so che non mi deluderai :) Riesci sempre a creare tensione e mantenerci sulle spine. Attiri sempre la mia curiosità. Sin dal primo giorno che ho letto questa ff ho pensato che sarebbe stata fantastica e ricca di sorprese, e così é stato. Continuo ad amare la tua storia e a leggerla immergendomi completamente dentro. Comunque sto aspettando che James e Jemima si incontrino e che facciano qualcosa di molto ososo (?) Insiemeeee li shippo troppo. Aspetto con ansia (come al solito). Ottimo lavorooo <3

22/06/16, ore 15:05

Sei bravissima a tenere le persone sulle spine,non sopporto vedere il mio bucky o james soffrire e per la cronaca tutti i personaggi che crei tu sono fantastici . Ma spero che nel prossimo capitolo si ritroveranno vero?a ed mi dimenticavo per te lascerò sempre una recensione.(sei la mia preferita)!
Quando uscira il prossimi capitolo?
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 09:04 am)

22/06/16, ore 00:12

Bastaaa ti pregooo >.<
Non ce la faccio più a vedere James e Jemima separatiii
E poi con quell'Asier... lei non lo vuole, santo cielo, lei vuole quel gran pezzo di James!! Come darle torto, in effetti....
E lui che continua a chiamarla mentre è in stato di shock.... *cuoricini spezzati ovunque*...
Ti prego dimmi che stanno per tornare insieme....!!!
(Ti riesce bene tenere le persone sulle spine! Però adesso ti prego basta xD)
Non vedo l'ora di legggere il prossimo... sperando che si ritrovino!!!
Un abbraccio

16/06/16, ore 00:28

E davvero bella questa storia e anche l'autrice . Sei bravissima e ti prego nel prossimo capitolo fa comparire anche james o bucky

11/06/16, ore 23:59

Ciaooo!!! Allora, più tempo per te di scrivere, bene per noi che si legge *_* evviva!
Allora, passiamo al degrado che troviamo nei bar xD mamma mia, il problema è che posso confermare che esiste gente così a sedere ai tavoli di certi bar/ristoranti! (lavoro anche io al pubblico, ne so qualcosa!)

Passiamo poi a quel ragazzo trovato per strada u.u meno male che non è nessuno...(non è nessuno, vero? xD) perché per la nostra protagonista lui non va bene, no no U.U (?? che sto dicendo??)

Sono curiosa di sapere se è davvero James che torna ad osservarla...se non è lui, sono ancora più curiosa di sapere chi sia U.U
E Bucky? *-* ce lo hai mostrato così poco che aggiungo curiosità alla mia curiosità xD
Bene, quindi attendo il prossimo capitolo *___________* come sempre!!
Un bacione!

11/06/16, ore 22:28

Rieccoti!
Devo dire che se il precedente capitolo mi aveva spezzato il cuore, questo mi ha inflitto il colpo di grazia!
No dai scherzo, però sapere che ora Jemima e James sono lontani mi ha messo troppa tristezza addosso...
I pensieri di lei mi hanno troppo intenerita, ma la cosa che più mi ha colpita è stato come James ha affrontato la separazione... anche se gli hai dato un piccolo spazio alla fine, sei riuscita a comunicare tutta la sua disperazione... a me è passato il messaggio che James senza Jemima ritorna ad essere ciò che era un tempo e ciò contro cui ha lottato a lungo... poi non so se è questo che volevi dire ma io ho avuto questa impressione e la cosa mi ha messo troppa tenerezza...
Spero aggiornerai prestissimo e (soprattutto) che loro due si rincontrino a breve!! Non potrei sopportare di vederli lontani e infelice per troppo tempo D:
Ah, dato che hai detto che aggiornerai presto perché è finita la scuola, mi hai fatto pensare che io tra meno di dieci giorni ho la maturità e sono qui a leggere la tua fanfiction invece di studiare ahahahaha sono proprio pessima xD
Un bacio

11/06/16, ore 17:09

È molto bello.
Un capitolo di vita normale finalmente (anche se non pienamente), però è triste.
Soprattutto perché James si vede pochissimo ma la scelta è stata tua e così è fatta la storia, anche perché a volte ci vuole una mancanza del personaggio più bello, lasciando posto agli altri.
Andando avanti, ho letto quanto Jemima in realtà tenga a James e questa cosa mi fa impazzire.
Devono ASSOLUTAMENTE ritrovarsi!
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao Anna, baci
Mangamylove

02/06/16, ore 19:20

Rieccoti fanciulla:)
Questo capitolo, per quanto lasci un po' l'amaro in bocca (con tutti i cazzotti che si sono tirati sto due ;)), mi è piaciuto tantissimo. Semplicemente perché era così che doveva andare. I nodi vengono al pettine e non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo. E oh niente. Mi hai lasciata senza parole (in positivo ovviamente).
Aspetto trepidante il prossimo capitolo;)

02/06/16, ore 19:07

Hai aggiornatoooo finalmente, aspettavo con ansia! Ci sono rimasta male della fine, ma se tu hai detto che doveva andare così allora ci fidiamo di te ahhahah. Dunque, io adoro la tua FF per tutto: per come é strutturata, la tematica, i personaggi, la storia che c'é tra loro e il sentimento che li lega (spero che ovviamente questo sentimento si andrà ad intensificare). Il capitolo,come dopo tutto anche gli altri, é d'impatto :colpi di scena, scioltezza,scorrevole e... magnifico! il pezzo finale mi ha fatto restare male perche speravo che finalmente dopo il sesto capitolo sarebbe arrivato il tanto bacio atteso. Bhè, che altro dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, so che non ci deluderai. Ti prego cerca di aggiornare in 'fretta' perche amo cosi tanto la tua storia che non riesco ad attendere nemmeno un giorno <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]