Scelte II
di Ely Gryffiindor

27/09/14, ore 08:03

Noooo :,(. Ormai mi sono affezionata così tanto che non posso pensare che sta per finire tutto!!! Comunque il capitolo è stato meraviglioso, sono contenta che Ely sia riuscito a perdonarlo. Certo che kiki e Alberto sono due grandi, se non fosse stato per loro non avrebbero fatto pace. Quando giulio ha detto quella frase sono collassata, un sogno che si avvera finalmente è riusicito a dirlo. Certo che ci hanno fatto sudare un bel po' questi due ma ce l'hanno fatta. Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo anche se sarà l'epilogo :,(.

26/09/14, ore 00:55

Noooooooooooooooooooo!!!!!!!! L`epilogo noooo!!!!!!!
Ne voglio altre 50 di queste dichiarazioni!!!!
Sono cosí triste che non so che dire.. Uffaaa.. Ok ci provo..
Hai fatto bene a inserire la scena con il primo amore.. É un po come chiudere il cerchio della storia..
E comprendo che dopo una dichiarazione d`amore del genere lo abbia perdonato senza pensarci.. Anche se un sano ceffone per calmare i nervi prima non sarebbe stato male xD
Posso concludere.. Al prossimo :(

25/09/14, ore 22:31

Mi sono commossa... Giulio ha detto delle cose bellissime... Grazie per questa storia meravigliosa che mi ha emozionata fin dalla prima parte. Mi raccomando l'epilogo!!! Voglio sapere il più possibile del loro futuro e lo vorrei felice please! Scherzo
Grazie grazie grazie! Al prossimo capitolo

25/09/14, ore 21:05

Ma che dici, non ero pronta. Non pensavo fosse l'ultimo aiuto. No ma forse c'era un avviso e non l'ho letto ma no dai sono sconvolta non può finire perooooooo

22/09/14, ore 22:49

Dillo che mi vuoi male!!!! Questi non sono capitoli da pubblicare alla fine di una storia!!!
Comunque... giulio é abbastanza idiota.. Insomma che chiara sia una vacca (per non dire altro che potrebbe essere volgare) é risaputo.. E poi poteva respingerla prima non mi pare piccolo e indifeso..!
Ora sono in ansia per elisa.. Ha avuto una reazione comprensibile.. Anzi da vera signora considerando il loro passato.. E ora pure sto ex?!?! Ma che vuole? Nooooooo!!!!

Sii sempre brava per gli aggiornamenti (anche se non voglio che finisca)

21/09/14, ore 09:20

Oddio capitano tutte a lei!! Scappa da Giulio e incontra il suo ex. Mi dispiace molto per Giulio perché questa non è colpa, spero che Ely alla fine lo ascolti. Spero anche che riescano a trovarla perché se non viene in mente a Federica sarà difficile per loro. Capisco il comportamento di ely ma questa volta avrebbe dovuto ascoltarlo, però non posso giudicare avrei fatto la stessa cosa. Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di vedere cosa succederà.

20/09/14, ore 18:29

Povero Giulio :-( mi dispiace così tanto... Sinceramente non so come riusciranno a chiarire viste le premesse... Uffa sono così belli insieme! E tutto per colpa di quella passeggiatrice di Chiara. E ora il ritorno di Fabrizio... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto

19/09/14, ore 10:13

ci sono ci sono...
li ho letti tutti quelli che mi mancavano!!!
Oddio e adesso.. certo che anche Ely ha un tempismo!!!
kiss

15/09/14, ore 10:23

Noooooooo!!!!!!! Ma daiiiiiiiiiiii!!!!!! Lo sapevo che quella vacca avrebbe fatto casini..
Per un attimo anche io mi ero preoccupata come elisa per la novitá misteriosa di kiki e alberto.. Menomale non é cosí.. Basta e avanza (e tanto) chiara in quanto a cattive notizie..
Infine vorrei dedicare un pensiero al povero noel descritto da tutti come un incurabile donnaiolo, la cui immagine é stata riabilitata essendo stato preso ingiro da quella str-beeep- di chiara.
E quanto ci ho goduto che a giulio gli rode che sia stato con elisa!?!. Diciamocelo un poo se lo merita xD
Dopo questo poema posso  concludere.. A presto!

Macché a presto!! 2-3 capitoli?!?!?! Nooooo!!!  Non voglio che finisca (ammeno che tu non abbia gia in mente un altra storia) sennó dovró rileggere per l`ennesima volta tutte quelle vecchie!!!
Ciao!! Ora per davvero

15/09/14, ore 00:25

............... Non ci sono parole!!! Sono accadute così tante cose in questo capitolo che mi devo ancora riprendere. Ok ci sono, alloraaaa la notizia di kiki e Alberto è stata incredibile, sono felicissima per loro. Spero tanto che aiutino Ely e Giulio dopo quello che è successo a fine capitolo, perché sarà difficile per Giulio recuperare la fiducia di Ely. Appena ho iniziato a leggere la parte della troia ( chiara ) e di Giulio, ho capito subito che sarebbe successo un casino. Infatti quello che mi aspettavo si avverato purtroppo, spero tanto che Ely e Giulio riescano a chiarire al più presto. Mi dispiace un po' che manchino solo due / tre capitolo, ormai mi ero affezionata a questa storia!!! Vabbe purtroppo tutto ha una fine :,( . Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo e specialmente di leggere cosa faranno Giulio ed Ely dopo questo pasticcio!!!

14/09/14, ore 23:18

Brutta st... di una vipera in calore! Sta Chiara è proprio una zooocolina!!! Cmq spero che Elisa capisca la situazione... E sono contenta
anche per i Forti... Sto colpo di scena mi ha spiazzata...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Intanto grazie e alla prossima

09/09/14, ore 11:13

:-)  :-)  :-)  :-)  :-)  :-)  :-)  :-)  :-)  :-) :-)  :-)
Come sono felice di questo capitolo!!!
Anche se va detto.. Uccidiamo lucrezia e le sue uscite imbarazzanti per chiunque!!!
E bravissima che aggiorni con regolaritá e abbastanza velocemente..
Peró per come stanno andando bene le cose inizio ad aver paura che succeda qualcosa di brutto (ti prego noooooooo) e spero non salti fuori chiara col cuore spezzato!
A presto

09/09/14, ore 10:17

È sicuramente valsa la pena!!! Mi piace la differenza tra prima ed ora... Tutto sommato la famiglia Vinci è stata un amore con Ely,forse per lei e soprattutto per Giulio era più il pensiero di affrontarli che altri! E i Forti? Non starà mica per arrivare un baby??? Grazie per capitolo a presto!

08/09/14, ore 22:03

E che vogliono dire !? Che l'influenza continuerà per circa 6-7 mesi e puff pianti ,lagne e voglia di rimandarlo indietro con il primo corriere disponibile. Semplice no? Che capitolo , sono tornata a quando ho conosciuto i miei suoceri brrrrrrr che schifo di esperienza , almeno a lei è andata bene , che fortuna

08/09/14, ore 20:22

Magnifico!!!!! La loro prima notte insiem in questa ff è stata passionale ma anche dolcissima!!! Poi la cena woooow, la famiglia di Giulio è veramente carina!!!! Comica la parte in cui il padre è rimasto a bocca quando ha saputo che Ely lavora all'ONU hahahahahah!!! Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà alla cena da kiki e Alberto!!!!