Scelte II
di Ely Gryffiindor

13/07/14, ore 21:02

Fantastico!!! Ho adorato la scena finale quando noel se ne va!!! Devo ammettere che sono scoppiata a ridere solo ad immaginarmi la faccia di Giulio!!! Almeno così si impara, anche lui le saluta sempre sulla porta ora toccava a Ely!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di leggere cosa farà ora Giulio!!!!

13/07/14, ore 20:30

È la mia prima recensione che lascio a questa storia, mi piacciono molto i personaggi soprattutto Giulio ed Elisa,tu scrivi davvero bene,non vedevo l'ora di vedere Giulio in questa situazione al prossimo capitolo<3

13/07/14, ore 19:32

Elisa ha avuto la sua vendetta, é la prima volta che ti scrivo, mi piace come scrivi e aspetto sempre un nuovo capitolo per scoprire nuovi colpi di scena. Al prossimo capitolo =)

13/07/14, ore 16:16

Oh mio dio , Giulio è rosso di gelosia altro che Ratings così impara a farsela scappare ! Noel mi piace un sacco come uomo ma io ely la vedo solo e soltanto con quel fusto di Giulio e spero proprio che vada così . Oh non sai quanto mi è piaciuto questo capitolo ! Lo adoro soprattutto la parte finale eh ... Sono curiosissima spero continuerai presto. Scusa se recensisco solo ora questo capitolo spero di poterlo fare anche con gli altri ❤️

07/07/14, ore 17:47

.............. Sono rimasta senza parole!!!! F A V O L O S O!!!! Sono proprio contenta che si sia fatta riaccompagnare da noel, Giulio è stato proprio un coglione!!! Poi ha anche provato a dire che chiara è solo un'amica!!!! Spero proprio che prima o poi Ely ci esca insieme a noel da casa, sarebbe divertente vedere la sua faccia già che esce sempre qualcuna da casa sua!!!! Questo si che sarebbe comico!!!! Comunque pensavo che Giulio cominciasse a capire invece è rimasto un deficiente patentato!!!!! Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno Ely e Giulio è anche kiki e Alberto dopo il matrimonio!!!! Bravissima come sempre!!!!

07/07/14, ore 00:10

Ciao sono una nuova "fan" se mi posso definire così.
Ma perché questi due non si amano alla follia e tu ci fai soffrire D:
Per il resto, molto bello, come al solito ;)
Un bacio,
EllY**

06/07/14, ore 23:13

levatami da davanti i coltelli!!!!
DIO COME LO ODIO GIULIO!!!!
Ti prego fai che Ely si svegli e cominci a uscire con Noel... anche Chiara.
NONONONO non mi piace
!!

kiss J.

04/07/14, ore 20:41

MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!
Questa storia ti sta venendo incredibilmente bene!!!
LA ADORO DAVVERO!!!
BRAVA
J.

04/07/14, ore 12:49

Eccezionale come sempre!!!!! Devo ammettere che ho letto 20 volte la parte del loro ballo e avrei ammazzato chiara, perché doveva arrivare prorogò in quel momentooooo?!?!?!?!?!?! A mio parere noel ne farà passare molte a Giulio che si firme di non essere geloso!!!!! Sono così contenta per kiki e Alberto non vedo l'ora di poter leggere del loro matrimonio!!! Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, credo proprio che ci sarà da divertirsi con Ely e Giulio!!!

03/07/14, ore 18:38

Questa storia è bellissima e i due personaggi mi piacciono un sacco!!!!!
Santo cielo non vedo l'ora di vedere come va a finire questa storia:):)

30/06/14, ore 22:09

Ahahahahaha
Dio come mi sono mancati... E lui, oh lui!
il Lupo perde il pelo ma nn il vizio...

beh fantastico... Questo sequel è ancora meglio del primo...

brava gioia

27/06/14, ore 22:13

Bellissimo!!! Elisa è maturata veramente tanto a differenza di Giulio che è rimasto lo stesso!!! Mi è piaciuta motlissimo lmidea di mandarli insieme a scegliere il viaggio di nozze ma sono ancora più contenta che elisa abbia rifiutato il suo invito a pranzo, dopo tutto quello che le ha fatto è il minimo!!!!! Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto!!!

27/06/14, ore 16:30

Oddio che bello, non dai come ero contenta quando ho visto il seguito di questa storia!
Ho amato alla follia Giulio e Elisa e non vedo l'ora di vedere come si metteranno le cose!

25/06/14, ore 16:53

Sono stra contenta di questo seguito, la prima parte mi aveva appassionato e ora non vedo l'ora di leggere. Bravissima.
Giorgia

24/06/14, ore 19:09

Incredibile!!!! Sono contentissima che tu abbia deciso di scrivere un seguito di scelte!!!! Questo primo capitolo è fantastico, se l'inizio è così promettente non riesco neanche ad immaginare come sarà la fine!! Sono felice che Alberto e Federica si sposino, finalmente Federica ha messo la testa apposto!!! Fantatica l'idea di far abitare elisa e Giulio sullo stesso piano!! Hahahahah sono scoppiata a ridere solo ad immaginarmi la faccia di Giulio quando l'ha saputo!!!!! Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto!