Scelte II
di Ely Gryffiindor

11/08/14, ore 19:23

Eccezionale!!!! Ti giuro non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, è fantastico!!!! Il bacio tra Giulio e Ely è stato veramente romantico, poi la dolcezza con cui lui le ha parlato .... Woow!!!! Poi finalmente ha ammesso ad alta voce i sentimenti che prova per Ely, ora speriamo solo che non succeda qualcosa di catastrofico!!! Alberto e kiki sono veramente una coppia perfetta e sono contenta che si siano coalizzati per dare una mano a Giulio!! Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto, sono vermente curiosa di leggere come si evolverà la situazione tra Giulio e Ely!!!!

11/08/14, ore 18:43

Belli loro! E Giulio stellina che finalmente ha tirato via quei quintali di prosciutto sugli occhi e si è dato una svegliata! Suppongo che Ely un pochino lo farà sudare... E direi che se lo merita proprio! E la coppia"diabolica"? Fantastici!
Brava bel capitolo reso benissimo! Adoro sempre di più questa storia! Grazie e a presto

11/08/14, ore 18:03

Ahhah sono troppo elettrizzata con questo capitolo mi hai uccisa dio mio ! Sentivo la loro voglia di baciarsi fino in camera da quanto l hai descritta bene !!!
Poi lui le ha detto finalmente ciò che pensa era ora Vinci eh ....! Ora stiamo al punto in cui io ho urlato e sclerato gdfdjdfdjevdysmdb "penso di essermi innamorato di lei" cazzo e l hai capito ora? Ok va bene devo calmarmi! Adoro i personaggi di aiuto di Kiki e Alberto! Cavolo qui gli scoop passano in fretta! Ora spero solo che la cosa si sistemi e non immagini quanti film mentali di loro due insieme io mi sto facendo ora ahahaha sono troppo elettrizzata ! Continua presto ! Amo questa storia

06/08/14, ore 11:26

Oddiooo!!! Me l'ero perso questo aggiornamento!! Ho aperto per recensire il nono capitolo e ho visto che c'era un altro!! brava che aggiorni così velocemente!!!
Ovviamente dico SÌ alle one shot di qualunque tipo..
comunque sempre bellissima la storia.. non vedo l'ora di vedere cosa succederà
continua così!
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 11:28 am)

06/08/14, ore 00:17

Bella storia. Leggera, ironica, con un pò di pepe e scritta bene. Sono abbastanza curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, non lo nego u.u

05/08/14, ore 09:20

troppo carin... la storia mi piace ogni capitolo di più, brava, scrivi bene, scorrevole e riesci ad appassionare ed intrigare il lettore. continua così e scrivi subito altri capitoli... grazie a a presto

04/08/14, ore 16:53

Splendido!!!! La cena è stat divertente specialmente quando hanno cominciato a parlare del loro primo incontro e sono partite un po' di frecciatine!!!! Fantastico il pov di Giulio, a quanto pare prova qualcosa di profondo per Ely ma è così intollerante all'amore che lo estirpa!!!!!! Spero di poter leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà a casa di giulio!!!! Non vedo l'ora!!!!

04/08/14, ore 16:09

Belli loro!!! e lei che gli prepara la torta... mi piace sempre di più! e l'idea dei missing moment è veramente carina! sono veramente curiosa di sapere se Giulio mangerà la torta o se mangerà Ely!
al prossimo capitolo!!!

04/08/14, ore 15:48

Ok sto morendo dalle risate ... Ely con Giulio manda a fanculo i suoi ormoni proprio eh ... Madonna che belle scene che scrivi poi quella dove sono sul divano abbracciati senza neanche praticamente accorgersene é bellissima. Le battutine di kiki e albe fantastiche Ahha muoio . Mi piace sempre di più questa storia e poi quando lui è triste perché non gli fa la torta e fa la faccia da bimbo è il top . Miraccomando continua perché sono curiosa al massimo!

04/08/14, ore 15:47

E quindi!?!?!?
e Poi???
aggiorna subito... è un'ordine del supremo Salazar Serpeverde...
ahahahahah
cmq, mi è piaciuto molto questo Cap...

kiss
J.

02/08/14, ore 18:13

ohohohohohoo capitolo molto interessante dove l' imbarazzo e' personaggio. amo tutto di questa storia e questo capitolo e adoro quando aggiorni in fretta. ely non ha provato proprio nulla per quel Noel da strapazzo, per fortuna oserei dire. Poi mi piace vedere Giulio e Ely che vanno daccordo anxche se i loro battibbecchi li adoro. la scena dove solo 4 mi ha fatto morire dal ridere quando fa il confronto tra i due. Poi il flashback ci sta bene e mi piacciono i pensieri di Giulio, chissa se questa volta fara sul serio. ottimo lavoro alla prossima

02/08/14, ore 08:52

Bello!!! Mi piace sempre di più! Sono curiosa di vedere come svilupperai la situazione tra Giulio e Ely... Mi è piaciuta la cena e sono contenta della nuova intesa che si è creata tra di loro!
Chiara è veramente una gran "signorina della notte",come diceva la mia nonna... Ma meglio anche se ho paura che potrebbe fare ancora dei danni! Grazie per il capitolo alla prossima!!!

01/08/14, ore 23:25

Wowowowo
Amo la tua storia
Amo il capitolo
E amo Giulio! Ahahah
Sei bravissima, sono contenta che tu abbia creato un continuo per "Scelte" e devo dire che mi piace molto... ma Giulio e Elisa hanno molte cose in sospeso... vedremo cosa accadrà!
Alla prossima, un bacio! :))

01/08/14, ore 23:22

Woooooow!!! Sono contentissima che tu abbia messo il capitolo così presto e come sempre è fantastico!!!!!  Mi ha fatto veramente ride il modo in cui kiki torturava il povero Alberto con quelle battutine, ma ancora di più Alberto che ha risposto!!!! Sono contente che la cena tra Giulio e Ely sia andata bene e non vedo l'ora di vedere la svolta che spero ci sarà tra i due!!!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà a questa cena!!!!!

01/08/14, ore 16:53

Mi piace.... Mi piace Mia piace..
ma Chiara mi sta pesantemente antipatica...
DIO com la odio
CMQ...