Scelte II
di Ely Gryffiindor

31/07/14, ore 15:36

Noooooo!!!! La curiositá mi uccideeeeee!!!!! Tutti questi momenti interrotti sul piú bello..
E poi.. Sono io o questo capitolo é cortissimo?!?! Tu vuoi farmi soffrire!!!
A presto, mi raccomando!

31/07/14, ore 00:01

Hahahahahahaha ho sento è pensato che Alberto fosse tranquilla invece è peggio della moglie!!!!!! La cena è stata bellissima però quando hai lasciato in sospeso il discorso con il "ci staresti?" stavo per mettermi ad urlare!!!! Il pov di kiki è fantastico e ci fa capire che questi due ci metteranno lo zampino!!!! Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto, sono veramente curiosa di vedere come finirà la cena!!!!

30/07/14, ore 19:28

e sei proprio buona! certo che Ely "poverina" ha l'imbarazzo della scelta!
bella la cena di Giulio ed Ely e bello il POV di Kiki... Chissà cosa frulla per la bella testolina di Alberto! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!
alla prossima

30/07/14, ore 18:35

Muoio di curiosità? Assolutamente siii! Allora l'ho già detto che amo la coppia ely e Giulio ? Seriamente adoro quando litigano e quando vanno d'accordo . Chissà che avrà in mente quella testa bacata di Alberto ! Continua presto ti scongiurooik

30/07/14, ore 18:32

Grande Alberto, un piano davvero ben pensato.Si vede che Giulio é veramente innamorato di Elisa e lei di lui.Al prossimo capitolo baci ♡♡♡

30/07/14, ore 17:10

Io sposo alberto sappilo...
ahahahaha....
cmq... e poi? davvero puoi lasciarci senza un pov di Giulio!!!!
DIO SEI PERFIDA
ahahahahh
kiss
J

26/07/14, ore 03:04

Ecco lo sapevo che dovevo aspettare che la pubblicassi tutta.. ma no! Sono troppo curiosa e ora mi mangio le mani perché voglio sapere cosa accadrà! Comunque per ora mi sembra meglio anche di quella prima.. mi piace tantissimo questa elisa più matura e consapevole! Posta in fretta!

25/07/14, ore 10:23

Splendido!!! Giulio però ha veramente esagerato capisco la gelosia e la sua amicizia con chiara ma ha fatto lo stronzo!!! Però sono contenta delle scuse che ha fatto ad Ely così andranno a cena insieme e sono sicura ne accadranno di tutti i colori!!! La serata è stata molto anche se con le frecciatine tra Giulio ed Ely!! Alberto e Federica sono una coppia bellissima, sono proprio contenta che si siano sposati!!!!! Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di vedere che succederà alla cena!!!

24/07/14, ore 23:47

Ehi, eccomi qui!
Wow, ho amato la scorsa storia, e sto amando ancora di più questa!
E così il nostro bell'avvocato si è scusato da vero gentiluomo...
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Alla prossima, aggiorna presto, un bacio! :))

24/07/14, ore 19:52

Oh mammina santa che capitolo strepitoso! Amo il finale è shjshzjs. Giulio che le invia i fiori è dolcissimo e si vede che Ely è stata contenta del nome del mittente. Continua presto sono curiosissima di sapere il continuo e quella cena❤️

22/07/14, ore 14:29

Ma ci concedi così poco! Io speravo di leggere già della cena, mannaggia.
Questi due comunque mi fanno morire ogni volta, adoro come bisticciano ogni volta come due adolescenti.
E poi Kiki. Parliamone: E'  F A V O L O S A. Ahahahahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi aspetto botti e fuochi d'artifici :D
Ottimo lavoro come sempre, a presto!

21/07/14, ore 14:19

SENTI AMICAAAAA
non farmi aspettare troppo per questa dannata cena!!!
DIOOOOOO
fffffff
kiss
J

21/07/14, ore 13:18

Splendido!!! Il pov. di Giulio è fantastico e ci fa capire cosa pensa della situazione e che è geloso marcio!!! Ely ha fatto bene ad arrabbiarsi Giulio è l'ultima persona che gli deve dire con chi uscire!!!! Sono contenta che lei gli abbia risposto con le rime e non capisco perché anche Giulio fa l'arrabbiato se ha torto!!! Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, sono veramente curiosa di leggere cosa succederà alla cena!!!!

17/07/14, ore 03:05

Dio se gli sta bene a quel tipaccio! *ghigno*
Speravo davvero che Ely e Noel combinassero qualcosa perché quest'ultimo lo ammetto, mi piace molto. (E non solo perché è francese dehehe) Giulio è un coglione, ecco. Lo adoro, ma è un coglione u.u Mi sono letta tutta d'un fiato anche la prima parte della storie e non sai la felicità quando arrivata alla fine ho visto che la stavi continuando!! ahahah Mi piace molto come scrivi, è tutto molto fluido e scorrevole, e soprattutto mi piace la passione che ci metti, e l'attenzione per i personaggi. Li adoro! E' la prima volta che recensisco la tua storia perché l'ho beccata per caso e come ho già detto l'ho divorata! Non vedo l'ora di leggere il seguito :3 Scrivi presto!

(PS: TI AMO PER I RIFERIMENTI AD HARRY POTTER. Grifondoro tutta la vita (y))

13/07/14, ore 22:43

OHHHHH SIIIIIIII
FUCK GIULIO
questo capitolo mi piace un sacco, e adoro Noel...
brava brava brava

kiss J