-Can you save me?- Di lacrime e sangue
di Ship_COFFE_Bar

09/08/15, ore 01:30

Ciaooo
allora.. Straadoro questa fanfiction: un loki che vuole morire, un thor che fa lo strizza cervelli e un Tony un pochino stronzetto
ti prego continuala :)

20/07/14, ore 00:42

Yeeeeeh sono tornata a recensire, non vedevi l'ora, vero?

Loki: la convinzione é tutto, nella vita

Amore che sei :')

BIRRAAAA IO AMO LA BIRRA.
E la birra non perdona, mi ricorda dei Lannister di nostra conoscenza u.u

Non so che altro scrivere, mi sento inutile :c

Fammi sapere se farai da beta alla mia storia, e buone vacanze!

Loki: ti auguro di morire sotto la neve.

Ma quanto siamo gentili.

16/07/14, ore 22:19

che dire questo sì che è un rapido evolversi degli eventi!
mi ha sorpreso che Loki si sia subito lasciato andare con uno praticamente sconosciuto, ma la birra non perdona nessuno u.u
certo che Loki si è messo nei guai ç_ç per fortuna che ha già trovato il suo principe azzurro pronto a salvarlo, chissà come ha preso Thor la loro quasi scopata :)

ciao ciao
roby_lia

16/07/14, ore 16:33

Be' era decisamente ora che recensissi almeno un capitolo di questa storia, un po' perché ho adorato l'idea del triangolo Tony/Loki/Thor fin da subito, quando hai scritto quella one shot, un po' perché questo capitolo è decisamente bello e su questo non si discute. E poi non solo la storia mi incuriosisce un sacco (Loki in versione scrittore depresso non mi dispiace per niente), adoro anche il modo in cui riesci a descrivere le dinamiche. Insomma, scatta quel "click" fra i personaggi che li fa entrare in sintonia nel modo giusto, ogni loro movimento/frase, seppur quotidiano, diventa unico e mi piace, un sacco.
Un saluto
Phobos

15/07/14, ore 22:18

Ok, devo essere sincera non mi sono ancora abituata a Tony-bastardo, è bello il capitolo.
Non so per quale motivo ma mi sono immaginata tutta la scena dove Loki fuma in modo molto psichedelico... perchè io posso xD.
Loki angstJotun...è meraviglioso mi ha fatto sorrridere quella scena.

Ps:
Io non sono esperta di chitarre, ma ho suonato la viola non basta girare qualche pirolo ed usare un accordatore per  accordare uno strumento a corde, ho si devono cambiere tutte le corde o.o? (Pura curiosità).

15/07/14, ore 22:11

Mi piace la descrizione dell'appartamento di Thor attraverso gli occhi di Loki e anche il modo in cui i due cominciano a parlare pur conoscendosi da trenta secondi...di certo vi sono delle affinità tra queste due anime travagliate e nel dolore ci si riconosce...Sei stata fottutamente geniale ad inserire il riferimento ai giganti di ghiaccio...che dire della conclusione?Vogliamo dare la colpa a qualche birretta per quanto è accaduto?io non ne sarei tanto sicura...come primo approccio va più che bene...chissà cosa voleva dire in realtà Thor,Loki è fuggito via stroncando lo e tornando alla sua prigione dorata e a un marito sempre più stronzo che temo gliela farà pagare...il tuo stile di scrittura diventa sempre piú inconfondibile e l'attenzione per i dettagli consente al lettore di proiettarsi con più concretezza sulla scena...mi sembrava di vederla la macchia sul divano o Thor che smanetta con la chitarra...te farai strada cara murder...alla prossima e aggiorna più che puoi...

10/07/14, ore 16:34

Amazza che figlio di una meglio-non-dire-cosa che è Tony, ma se serve ai fini della storia ben venga! Loki ci appare disperato,perso in un labirinto senza uscita di rassegnazione e auto-lesionismo. Natasha come strizza-cervelli penso sarebbe l'incubo di chiunque xD Di solito non amo gli AU, ma questo stuzzica la mia curiosità. A rileggerti!

10/07/14, ore 11:05

Come psicologa ti devo un po' tirare le orecchie, la dottoressa Romanoff è quanto di più lontano esista da una psicologa vera, non ci stai facendo una buona pubblicità. Loki ha il mio permesso di suicidarsi dopo un primo colloquio del genere.
Come Fangirl però mi hai incuriosita, ho notato che tematiche come il suicidio e l'autolesionismo ricorrono spesso nelle tue storie.
Aspetto di leggere dove ci porterai!

08/07/14, ore 22:51

Vai vai vai vai °^° vai con lo Slash!
Ok leggermente veloce xD, Loki che accetta immediatamente di andare a casa di Thor ed è un po precipitoso ma niente di male.
J.A.R.V.I.S quanto adoro quell' intelligenza artificiale,si nota che è un capitolo passaggio ma mi piace.
Aspetto il prossimo capitolo.

08/07/14, ore 21:08

Nessuno può resistere ai meravigliosi occhi di Loki...ti ci puoi solo perdere dentro...di certo non sarà amore a prima vista ma Thor è rimasto colpito...Loki è troppo fragile e confuso in questo momento,si aggrapperebbe a qualsiasi cosa pur di non sprofondare...e quindi se ne vanno a casuccia insieme ad iniziare la terapia...bene benissimo.alla prossima murder

08/07/14, ore 20:26

Mh, precipitosi i due ragazzi.
Beh.... Ora che cazzo dico? Essendo un capitolo di passaggio é un po' statico, quindi non c'é molto da dire, non ci sono errori...
Mi dileguo subito, allora...
Un bacio,
Rage and Love

P.S.: sono triste. Ho finito oggi il quarto libro del Cronache Del Ghiaccio e Del Fuoco (mi piace troppo il nome vero ed intero XD) e devo aspettare domani per andare in biblioteca, ergo stasera nulla da leggere.

P.P.S: tu dove vedi la serie?

01/07/14, ore 20:17

ah quanta tristezza ç__ç
ma almeno s'incontreranno presto, questa è la mia speranza
vedere Thor in riardo per il lavoro è proprio da lui XD direi che è stato fortunato che Natasha fosse di buon umore o avrebbe fatto una brutta fine u.u
tuttavia vederlo così triste è deprimente, ma scommetto che appena incontrerà Loki le cose miglioreranno, e gioverà anche per la sua musica ù.ù
anche se, conoscendoli, prima si urleranno allegramente addosso XD
sono curiosa di vedere come continua!!

ciao ciao
roby_lia

01/07/14, ore 18:51

Hola!
Bene, prima ch me ne dimentichi ancora come é successo per circa 5 recensioni: leggendo la presentazione ho scoperto che anche tu disegni e suoni chitarra classica. YOH SISTAH! (truzzaggine mode on)

Loki: perdonala, é appena tornata dalla piscina...

Bene, ora possiamo alle cose importanti: il capitolo é ben strutturato come al solito, ma c'é qualche errore di battitura quà e là. Ad esempio in alcuni punti sembra che Thor parli in prima persona, altri in terza, e che a volte sia al passato, come:
'forse non c'é molta gente disposta a lavorare qua, e COMINCIÒ a capire perché'
sono solo minuscoli errori, come quello del medio/indice XD

Al prossimo capitolo,
Rage & Love

01/07/14, ore 18:27

Ok ti do del tu, Blackwidow come psichiatra c'e la vedo è fredda astuta e ingegnosa, una manna dal cielo per certi casi clinici (si Loki parlo di te).
Thor che scappa di casa (giusto?) e si ribella alla famiglia è imperdibile mi chiedo cosa sia successo, probabilmentè mi crogiolerò fino al prossimo capitolo (dovrei trovarmi dei passatempi) ma fa niente vale la pena aspettare.
Mi piace il tuo modo di scrivere è semplice ma non scarno ha un che di...di...di coinvolgente? Si direi così.
Comunque bel capitolo heem si ora dovrei fare un incitazione: continua così!
Arrivederci.

01/07/14, ore 13:37

Bentornata fanciulla...ed ecco che ci introduci Thor e se è vero che stai pensando a far giocare quei due al paziente e al dottore non posso far altro che farti i miei complimenti per un'altra idea geniale...qui ci scappa un transfert a luci rosse...ultimamente sono un po' fuori di testa...comunque a presto