Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

02/04/17, ore 18:41

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Alora, gli esami di selezione dei chunin stanno per iniziare, non vedo l'ora di vedere che modifiche apporterai, sarà davvero interessante e moolto divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

02/04/17, ore 09:41

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, Zabuza ha perso, fin qui ai seguito quasi per filo e per segno l'anime, l'unica sorpresa è stata quella che Zabuza ha affidato la mannaia decapitatrice a Kakashi, quindi non la guadagnerà nela qguerra, ono certo che con quella spada sarà in grado di compiere imprese titaniche e iol suo noe sarà ancora più conosciuto di quando aha lo haringan, sarà uno dei jonin più forti del mondo ninja, chissà a quanto ammonterà la sua taglia, forse solo i ninja leggendari e i kage potranno superarlo! Comunque, il prossimo episodio dovrebbe errssere'esame di selezione dei chunin, non vedo l'ora! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

02/04/17, ore 09:10

Mabuoongioornoo, cgrande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, come osi interrompere in questo modo la battaglia? Comunque, il kyoui stà liberando il suo micidiale potere, Aku è spacciato, ne sono sicur,o, eKakashi userà il Raikiri, non è forse così? Comunque, vici vediamo alla prsima, dal cgrande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

02/04/17, ore 08:54

Mabuoongioornoo, cracgrande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico zyfrog sensei! Allora, devo dire che è sempre un piacere assistere a questo scontro, soprattutto quando tornano i nemici, il momento shok è smagnifico,non vedo l'ora di gustarmi la rivincita! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal cgrande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

02/04/17, ore 08:31

Mabuoongioornoo, cgrande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, devo dire che il capitolo è bello come sempre, ora si fa un po' di azione, finalmente! Akkora, devo dire che la tua Sakura è davvero potente, non quanto i suoi compagni naturalmente, però ci sa fare con i diversivi! Comunque, non vedo l'ora di gustarmi in silenzio la sfida tra il mitico ninja copia Kakashi Hatake, e niente meno che il demone della nebbia insanguinata Zabuza Momochi, sarà interessante! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal cgrande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

01/04/17, ore 23:00

Mabuoongioornoo, cgrande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico razyfrog sensei! Allora, vedo che i nostri pivellini si allenano come matti, da quanto ho capito, nella prossima puntata si affronteranno niente meno che Kakashi e Zabuza, non vedo lora! Comunque, cosa posso dire ancora per tessere le lodi di questa sublime otper? Non saprei, bo, ci vediamo alla prossima,dal cgrande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

01/04/17, ore 22:45

Mabuoongioornoo, cgrande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazifrog sensei! Allora, devo dire che Naruto ha preso abbastanza bene la verità, non vedo l'ora di vedere che risultati otterrà con l'aiuto di Jiraia, anche se io al posto suo avrei divorato ique diario, come stò facendo con questa storia, del resto! Comunque, non vedo l'ora che inizino a fare sul serio, sarà divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal cgrande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

01/04/17, ore 22:25

Mabuoongioornoo, cgrande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, vedo che vuoi far maturire un po' la nostra rosa isterica, cavolo se aveva ragione Naruto quando diceva che quelle fangirls da strapazzo non consideravano minimamente i sentimenti di Sasuke vedendolo solo come il "loro principe azzurro", spero che ora capirà Naruto e proverà a farsi piacere Sasuke senza infastidirlo! Comunque, quando si fa sul serio, non vedo l'ora! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal cgrande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

01/04/17, ore 22:20

Mabuoongioornoo, cgrande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, vedo che vuoi creare delle bestie invincibili con i personaggi del grande maestro Kishimoto sensei, ma a me sta bene, l'idea del mangekyou anche io l'ho usata! Comuhnque, non vedo l'ora ch esi inizi a fare sul serio, con Orokimaru non si scherza! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal cgrande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

01/04/17, ore 14:12

Mabuooggioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, quiun caplo sublime come al solito del resto! Comunque, Jiraia sarà il suo maestro personale, sono certo che diventerà un ninja bestiale! Comunque, come osi interrompere in un modo tanto scorretto il racconto del sommo Jiraia? Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

01/04/17, ore 13:58

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog senei! Allora, questo è un capitolo sublime, come sempre del resto! Allora, vedo che ai cambiato molto lo scontro, certo che sono svegli i ragazzi se ci si mettono, però Sakura è e sarà sempre una pazza isterica e anche ingiusta verso il suo compagno di squadra che nemmeno conosce, fino a quando non impara ad conoscerlo! Comunque, Naruto incontrerà prima Jiraia, spero che gli parlerà di Minato e Kushina, non vedo l'ora! Comunque, ci vediamo alla prossima, vado a leggere il prossimo capitolo, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

01/04/17, ore 12:07

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre! Allora, direi che Kakashi è sempre il solito, ancora non riesco a credere che sia stato incastrato da un trucchetto di bassa lega come quello di Naruto, specialmente se è stato lui a ideare quello scherzo malevolo nei contronti del suo non ancora sensei, ma vabbè! Comunque, il bacio sulla guancia è stato un colpo di genio, in realtà anche io lo avevo messo nella mia storia! Comunque, nel prossimo capitolo ci sarà la prova dei campanelli, non vedo l'ora di vedere le abilità dei nostri eroi! Comunque, cosa posso dirti anocra di questo sublime capitolo? Niente, cvado a leggere il prossimo capitolo, sono sicuro che sarà uno spettacolo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico jnaory superfigo!

01/04/17, ore 00:22

Mabuoongioornoo, cgrande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico razyfrog sensei! Allora, sai, pensavo che non avresti messo questo episodio, ma naturalmente non mi lamento, anche se nell'anime il nostro caro biondino pasticcione non è stato così spettacolare! Comunque, dove ti è venuta l'idea dell'udito, spero che non ti dispiaccia se lo usata anche io nella mia storia! Comunque, non vedo l'ora che Kakashi sfidi i ragazzi con i campanelli, sarà moolto divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

01/04/17, ore 00:02

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora. . . Sono sotto shok, il mokuton, non ci posso credere, il mokuton! Sei un genio, non ci sono altre spiegazioni! Comunque, non vedo l'ora che impari ad usare le tecniche, sarebbe un piccolo Ashirama con la volpe a nove code! Comunque, se Hinata pensava di fregare Yashi con una menzogna del genere si sbaglia di grosso, lo dico per esperienza peesonale, solo con un buon allenamento si può mentire in modo convincente, in oltre, un angelo come lei non ne sarebbe mai capace! Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

31/03/17, ore 23:38

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico Crazyfrog sensei! Allora, ora capisco cosa intendevi nella descrizione della storia con il fatto che Sasuke sarà più amichevole, il Sasuke di Kishimoto sensei si sarebbe buttato giù dal palazzo della hokage o si sarebbe sotterrato dalla vergogna di aver compiuto un gesto tanto sdolcinato, chiaramente non farebbe mai una cosa simile neanche sotto tortura, ma questo ci stà, dopo tutto è una storia OOC! Comunque, non vedo l'ora di vedere come porti avanti la storia, magari puoi mettere qualcun'altro al posto di Sakura, magari Hinata? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!