Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

05/09/14, ore 17:09

Bello anche questo cap attendo con molta ansia anche il prossimo

05/09/14, ore 15:19

Ciao, crazy! *-*
Che bel capitolo! :D
Mi è piaciuto molto anche perché hai trattato un bel po' di cose...
E così Sas'ke inizia a usare il segno maledetto. Kakashi avrà tante gatte da pelare! Orochimaru lo odio ù-ù
E aaaaaaaaaaawwn momento NaruHina a fine capitolo *-*
Che caruccio Naruto a dargli quel bacetto sulla guancia *__*
Aspetto con ansia il prossimo, per lo scontro fra Gaara e Lee! ;D
A lunedì! ♥
Maiko-chan

05/09/14, ore 14:56

Bel capitolo! Sono iniziati gli scontri delle eliminatorie e Salute si è distinto perché ha fatto appello al potere del Segno Maledetto invece di sopprimerlo. Naruto e Hinata sempre dolcissimi :') Prossimo scontro Gaara e Lee! Chissà se ci stai riservando qualcosa...aspetto quello Neji e Hinata, per vedere cosa fare Naruto! Alla prossima!

05/09/14, ore 12:17

Ah Sasuke, sei sempre il solito u.u potere potere e ancora potere, uff :/ non vedo l'ora che sia lunedì, voglio vedere Gaara combattere *-* un bacio Summer

05/09/14, ore 12:15

Ehi comeva? La storia è sempre piu bella complimenti aspetto il prossimo capitolo
Deidara7

05/09/14, ore 11:40

Ciao capitolo interessante . Mi sarebbe piaciuto vedere una reinterpretazione degli scontri. Ma va bene anche così, sono curioso per le prossime mosse . Grazie di tutto ciao

05/09/14, ore 10:59

Molto bello..la storia si sta evolvendo molto bene aspetto il combattimento naruto/neji e naruto/gaara cmq complimenti

Alla prossima

02/09/14, ore 19:00

"Crazy Frog: perchè ogni momento è buono, per un pizzico di Naruhina"

Ahahahah, scusa non ho resistito... Mentre leggevo mi è venuto in mente questo 'mini spot pubblicitario' e non sono più riuscito a levarmelo dalla mente...

Ok, cagate a parte, questo capitolo mi è piaciuto molto. Neji non si smentisce mai, e sono proprio curioso di vedere come modificherai la scena del combattimento tra cugini...

Va beh, ogni cosa a suo tempo. Seeya!

02/09/14, ore 03:59

Ce l'ho fatta! Mi sono rimessa in pari con le recensioni! Yatta!
Coff coff ...
Rock Lee! Oh, il suo intervento è stato propizio, la vedevo già male per Hinata. E se la corvina fosse rimasta ferita, Naruto avrebbe potuto scatenare l'inferno.
Sai, dopo avere visto la "trasformazione" di Neji, è stranissimo ritornare a leggere dello Hyuuga freddo, cinico e fissato col "Destino". Ma, tempo al tempo, il rapporto che si è successivamente instaurato tra i due cugini ha impiegato un po' a formare le basi e sarà sicuramente gradevole riviverlo. Così come sarà bellissimo rivivere il duello tra i due con un Naruto spettatore, più preoccupato che mai. Senza contare che questa volta ci andrà giù ancora più pesante ... *me compra un biglietto in prima fila*
Ora del decesso: 03:44.
No, seriamente, dovrei smetterla di pensare a me che corro come una pazza per i corridoi e mi catapulto su di lui per una banalissima distorsione della caviglia. Come se non si infortunasse ad ogni campionato di basket ...
Aawww *____*
Sprizzo cuoricini ovunque. ♥
Piccioncini, ahahah, non è più riferito solo a Naruto e Hinata, ma anche a Sasuke e Sakura. Aah, piccoli ninja crescono. XD
No, sul serio, è stato un momento veramente intenso. Senza pensarci, scattano verso i due ragazzi [ho pensato "parli del diavolo e spuntano le corna"] e da lì in poi è tutto un susseguirsi di azioni spontanee. Sakura che si preoccupa per il segno maledetto e per il volto estremamente sofferente dell'Uchiha. Hinata e Naruto che non vogliono allontanarsi, volendo essere certi della presenza dell'altro. Al quadro aggiungiamoci un Kiba malizioso e un Neji che fulmina la cugina. Caro, carissimo Neji, attendo con ansia il momento in cui fulminerai Naruto intimandogli di non fare soffrire la dolce Hina-chan. Uh, chissà come la prenderà Hiashi ... somigliando parecchio a mio padre, un'idea ce l'avrei.
*me vuole un'abbraccio e corre da Kakashi*
Sasuke sta rivalutando parecchio la compagna di team e questo mi fa piacere, anche perché Sakura non si mostra più per quella bambina arrogante che era. Non vedo l'ora di leggere il cambiamento che è in corso.
E così il segreto dei rotoli è stato svelato con tanto d'impeccabile spiegazione. Perché il mio professore di diritto pubblico non è stato così chiaro? ç__ç
C'è un elemento che mi sta tormentando: la famigliarità provata da Naruto e Gaara. Oh, non vedo l'ora di leggere il capitolo e non provare ad anticiparmi niente - tanto non lo faresti neanche con un camion di biscotti, vero? :)
Be', a questo punto: a venerdì! ^-^

02/09/14, ore 03:35

Epicoo, epicoo, è stato stratosfericoo!
La strofa sopracitata non è di mia invenzione, appartiene ad una rivisitazione [trovata su twitter. Retwittavano tutti e be' ... curiosità è donna! ;)] di Yotobi fatta su "Let it go" di Demi Lovato.
Allora, da dove inizio?
Per Godric, non ho parole! E non mi capita mai quando scrivo! E' così strano, sarebbe più da me se stessi interloquendo con qualcuno.
Immaginavo che il chakra di Naruto avrebbe subito un surplus, ma mai mi sarei immaginata a questi livelli. Sembravo più stupita [o shockata, dipende dai punti di vista] di Orochimaru, che - effettivamente - ha sottovalutato, e non poco, il biondo.
L'onda di energia [uhm, fa molto Dragon Ball] sprigionata da Naruto è ... oddio, pare colpirti in pieno, impedendoti di rimanere in piedi. E l'Uzumaki, nonostante seguisse solo l'istinto, è riuscito a controllare il Mokuton. Attendo con ansia la terza volta che lo utilizzerà!
Ahahah, me lo immagino l'eremita scappare da quei rami impazziti, flettersi per evitarli, saltarli, ma - come previsto - non è che avesse così tante vie di fuga, insomma, si trovano pur sempre in una foresta. Mi fa un po' pena, anche se non avrei mai voluto trovarmi al suo posto - non solo perché sarei inciampata nel giro di 30 secondi.
Sasuke, rimane sorpreso, ma non lo da a vedere e pensa a combinare le loro abilità per battere l'uomo, riuscendoci anche. O meglio, Orochimaru sarebbe stato spacciato se non avesse fatto la muta. Amaterasu non perdona.
E' stato molto coscienzioso nell'utilizzare il Mangekyo solo per pochi istanti, d'altronde: si è mai visto un'Uchiha con gli occhiali?
Però, nonostante Orochimaru se la sia vista male, riesce a sfuggire per un soffio e porta a termine ciò che si era prefissato di adempiere. E qui, la mia ipotesi n° 3 riguardo l'allontanamento di Sasuke, ha avuto un fondamento. Basta nominare Itachi [a proposito che progetti hai per lui? Renderai Itachi-kun più faigo di quanto non sia già?] per ottenere l'attenzione del minore. Probabilmente, anzi, sicuramente, la mia carriera di ninja sarebbe durata relativamente poco - parlando in generale. Questi due, nonostante abbiano consumato gran parte del loro chakra sono in grado di rimanere in piedi - un po' traballanti - e di sostenere una conversazione segreta.
Uh, ma non dimentichiamoci degli altri rimasti a combattere contro gli altri due del suono! Sicuramente avranno avvertito il vertiginoso incremento di chakra di Naruto e suppongo vorranno delle spiegazioni. Non m'immagino poi le facce di Hinata e Sakura quando vedranno le condizioni in cui vertono i loro amati.
In mancanza di parole adeguate ... *ti stritola in un abbraccio mettendosi a cantare "epicooo, epicoo ..."*

02/09/14, ore 03:20

La prima cosa che ho pensato leggendo un terzo del capitolo è stata: sottovalutano tutti Naruto?. Poi mi sono ricordata che l'avversario era Orochimaru, uno dei ninja Leggendari, e che in caso di pericolo [?] avrebbe saputo tenere a bada il potere della Volpe usando qualche sigillo. Ci ho preso in pieno, direi.
La seconda cosa a cui ho pensato è stata: serpenti.
Io detesto, anzi, ho la fobia dei rettili, riesco a malapena sentirli nominare. Quando ho dovuto studiare il sistema circolatorio è stata una vera tragedia, ho costretto mia sorella a coprire le immagini con un mucchio di post-it, ed il tutto si è rivelato utile, almeno finché il prof non ha pensato bene di farmeli togliere. Ce l'ho ancora con lui, anche se lo ringrazio per essere stato così largo di manica nel dare i voti [i vantaggi di essere una ragazza] ed avere trasformato il mio otto in un bel nove. Alle elementari ho pure avuto un incontro ravvicinato con un pitone, credo: l'unica cosa che mi ricordo è il mio urlo, un gran mal di testa, buio e la maestra preoccupata che rimproverava qualcuno per averlo tirato fuori dalla teca (?). Brrr.
Un capitolo che mi ha fatto leggermente rabbrividire, soprattutto per la descrizione dei movimenti di Orochimaru e per quella sua lingua serpentesca. Oddio, oddio, non devo pensarci! E dire che era così carino da piccolo.
Sasuke ha capito fin da subito che quello non poteva essere solo un'aspirante chunin, e Naruto ha collegato lo stile di combattimento alle parole del maestro Jiraiya. Data l'introduzione, suppongo che Tsunade fra poco farà la sua comparsa nella storia.
Dicevamo? Ah sì, il SasuNaru [inteso come friendship] mi piace un sacco. Chissà se l'Uchiha ha compreso di avere di fronte Kyuubi ... Ohoh, l'orgoglio sta cominciando a prendere il sopravvento, la cosa non mi piace, ma non puoi neanche discostarti troppo dalla trama originale - tra l'altro mi sono fatta un paio di idee su tutti gli spoiler che mi avevi dato, in primis sull'allontanamento di Sas'ke al seguito di Orochimaru. Ma eviterò di esportele, primo per non fare pessime figure, secondo perché non sono all'altezza di Sherlock Holmes, la signora in giallo o Conan & company.
Ma ... ma signor Orochimaru! Mi casca su un trucco così semplice? Prima lo sopravvaluta, poi lo sottovaluta ed infine viene ustionato. Be', la nota positiva - se così si può chiamare - in tutto questo è conoscere la vera identità di chi si ha davanti e sapere di essere spacciati. Tra l'altro, Sasuke si regge ancora in piedi? Voglio dire; non dovrebbe essere a corto di chakra dopo averne consumato una buona quantità per non essere trasportato come un sacco di patate ed avere usato il Drago di Fuoco?
Comunque, essendo questa una situazione di estremo pericolo in cui le loro vite sono a rischio, Sasuke rompe [o tiene fede?] la promessa fatta a Kakashi, ma prima che possa attivare il Mangekyo, l'attenzione dei presenti si sposta sul biondo dal quale proviene un'energia strabiliante. Non oso neanche immaginare quanto chakra possa avere ottenuto con tutti quegli ettari di flora che lo circondano.
Uhm, quindi nel prossimo capitolo se le danno? *me versione sadica: mode on*
Himeko
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 03:21 am)

02/09/14, ore 03:07

La sua piccola Hinata. ♥
... Sogno o son desta? Naruto lo ha pensato veramente o è tutto frutto della mia immaginazione? Aaah, chi se ne importa; il biondo sta cominciando a capire i suoi sentimenti nei confronti della dolce Hyuuga e questo mi fa molto piacere. Questa prova chiarirà sicuramente molti suoi dubbi e Hinata non sarà da meno, farà vedere di che pasta è fatta e la vicinanza con l'Uzumaki l'aiuterà a superare un poco la sua timidezza.
Sul serio, volete causarmi un infarto del miocardio. L'altro ieri Antonio [non uscirò di casa a meno che non sia strettamente necessario], poi tu con tutto questo NaruHina [non che mi dispiaccia, sia chiaro, anzi: meglio abbondare! ^-^]. Tra l'altro ho notato l'equa distribuzione tra le scene all'insegna della mia OTP e le scene in cui prevale l'azione, e tutto ciò ti spinge ad arrivare alla fine del capitolo e divorare quello successivo.
Sono proprio teneri Naruto e Hinata, emanano fluff da tutti i pori, il loro rapporto si sta lentamente evolvendo - e questo lo notano tutti, tant'è che vengono bonariamente presi in giro - e per finire le frasi che si dicono mi mandano in estasi. Il loro fissarsi negli occhi è così intenso che colpisce in pieno il lettore, a me è parso di venire catapultata nella scena e di sentirmi la terza incomoda - ultimamente questo sta diventando il mio ruolo -, interferendo con l'atmosfera che si è creata attorno ai due ragazzi, i quali si sono distaccati dall'ambiente che li circonda: sono solo loro due, l'uno perso negli occhi dell'altra. E ad interrompere questo momento ci voleva Kiba, ricordandoci che sono nel bel mezzo di una foresta e di una prova.
Penso che Sasuke avrebbe voluto tenere per sé, per il team 7, il primo rotolo sottratto, - d'altronde chi non temerebbe che gli alleati una volta ottenuto ciò che volevano se la diano a gambe? -, ma gli basta la fiducia che Naruto ripone in Hinata in primis, per potersi fidare del team 8.
Uh, l'azione ed il NaruHina s'intrecciano nel momento in cui Hinata viene colta alla sprovvista e presa come ostaggio, mandando nel panico un po' tutti. Kyuubi potrebbe prendere il sopravvento, ma Naruto - questa volta - è fin troppo lucido per lasciarglielo fare, senza contare che in gioco c'è anche la vita della corvina, e quindi con un notevole sforzo impedisce che ciò accada, ragionando sul da farsi e calmandosi solo quando Hinata è al sicuro tra le sue braccia.
A tal proposito mi sorge spontanea una domanda: sappiamo che Kyuubi approfitta dei sentimenti irosi del biondo per sopraffarlo, ma con un Naruto meno baka e stereotipato alle prese con l'amore, figuriamoci se questo elemento è passato inosservato alla Volpe, quest'ultima sfrutterà a suo vantaggio ciò, aspettando il momento propizio, annullando ogni volontà dell'Uzumaki o sarà il biondo stesso a farlo?
Oops, mi sono appena risposta da sola. ^////^
Comunque penso che Kyuubi qualcosa combinerà, l'occasione è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. *tutti mi guardano male*
Ed il capitolo [non avrei saputo fare di meglio] si conclude con una promessa da parte di ambedue i membri del team 7: affidare all'altro la protezione della persona che amano.
  Una fortuna che io non debba aspettare per leggere il prossimo capitolo! :P

01/09/14, ore 22:55

Ehi crazy frog che capitolo fantasticooo,i ninja del suono le hanno prese di santa ragione ed ora 3/4 gruppi della foglia ha superato la prova , come mai il gruppo shikamaru,ino e choji non li hai proprio nominati ??? ed orochimaru attacchera lo stesso la foglia nonostante abbia attivato la tecnica della rinascita per salvarsi da naruto e sasuke che stavsno per ammazzarlo , ( se non lo sai la tecnica della rinascita e quella con cui sputa un nuovo corpo dalla bocca ma una volta attivata se non si trova un corpo adatto si muore e per questo che vuole il corpo di sasuke per questo e anche per impossessarsi dello sharingan , nel manga la attiva per riavere l'uso delle braccia che gli erano state portate via dal terzo hokage con il sigillo del diavolo , lo fa perche tsunade rifiuto di curargliele ) . Bene e terminata la mi quotidiana lezione su naruto ti attendo al prossimo capitolo . CIAAAOOOOOOO .

01/09/14, ore 20:35

Neji, e mangiatela n'emozione!!! XD
Gran bel capitolo :) NaruHina time fantastico XD ma adesso sono troppo curiosa di sapere come si evolveranno gli scontri *-*

01/09/14, ore 17:33

Bel capitolo, complimenti! ^^ La scenetta NaruHina è stata troppo tenera :') Chissà Sasuke che pensava...XD Neji...ripensarlo così scorbutico mi suona molto strano sai? Ora sono giunti tutti finalmente alla Torre e hanno concluso la prova! Vedremo come evolverà la vicenda! Bravo come sempre ;) Alla prossima! ^^