Hen Party - Come un addio al nubilato ti cambia la vita
di Blueorchid31

11/11/14, ore 18:16

ciao :D
che bello che hai aggiornato!!! il capitolo è fantastico come sempre :) Sasuke e Sakura mi piacciono davvero un sacco insieme! mentre erano nel letto e Sakura ha iniziato a piangere mi è venuto un mezzo infarto, credevo che raccontasse tutta la verità sul suo matrimonio a Sasuke! ma alla fine si sono confessati un'amore reciproco :D La chiamata del "quasi marito" di Sakura al cellulare di Ino mi ha fatto venire un altro infarto! adesso ho paura di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma non vedo comunque l'ora di leggerlo!
ciao carissima :) ci sentiamo al prossimo capitolo :D un bacione!

11/11/14, ore 16:29

Bello bello bello. Somo due mesi che aspettavo questo capitolo e finalmente è arrivato 😍 mi piace molto ma ora ho un po' paura di sapere come andrà a finire.. Chissà come reagirà sasuke quando saprà che la sua lei è una fidanzata ufficiale

12/10/14, ore 20:30

Bellissima, brava. Mi sono piaciute le scene NaruHina (è la mia coppia preferita dopo le SasuSaku) e le ShikaIno (che mi vanno a Genio, anche se preferisco le KibaIno e le ShikaTema) perciò hai fatto bene a scriverle, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/09/14, ore 23:37

Sono certamente carini loro due, ma io non vedo l'ora di avere una sasusaku! Loro sono la mia coppia del cuore! Comunque sei molto brava a scrivere :) spero di vedere un tuo nuovo capitolo al più presto! Ciaoo

21/09/14, ore 13:44

Ciao cara :)
Il capitolo è fantastico! Scrivi molto bene anche in NaruHina, ho provato le stesse sensazioni di Hinata e Naruto; imbarazzo, emozione...
Anche io sono una SasuSaku, e anche a me viene meglio scrivere su di loro :) Ma sei molto brava anche nel decrivere le scene NaruHina :)
Aspetto con ansia l'uscita del prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo! :D
Un bacio a presto :D

21/09/14, ore 13:21

Questa fanfic mi sa che ti sta uccidendo hihi ,io la trovo magnifica e l'angolo naruhina e' molto gradito :-)
Anche se non vedo l'ora di tornare ai protagonisti perche' quei due hanno un mucchio di cose in sospeso
Un kissuuu
Ps:sto meglio spero che sia passata anche a te la frebbre ,anche se devo essere sincera mi prendono per pazza le troppe medicine hihi
G-chan

Kiss
Canada00

21/09/14, ore 00:22

Ciao !
A quanto pare Naruto, che era l` unico partito per questo viaggio di lavoro/piacere con l` intenzione di fare sesso ( ha messo nella valigia di Sasuke una confezione enorme di profilattici) e` l` unico a non battere chiodo. Mentre i suoi amici passano una notte di fuoco e passione, lui riesce solo a baciare Hinata, perche` la ragazzaprima sviene, poi quando la palpa urla. Per giunta arrivati allo chalet lo lascia fuori parecchio prima di prendere coraggio ed invitarlo ad entrare, confessandogli di essere vergine ( e quell` idiota pensa che si riferisca al segno zodiacale, troppo divertente!).
Deve piacergli molto Hinata, per sopportare la tortura di baciarla e toccarla lievemente per tutta la notte senza andare fino in fondo.
Non vedo l` ora di tornare ai nostri Sasuke e Sakura! <3<3
Sono in trepidazione!
Un bacione.
Meryl

20/09/14, ore 21:36

Aaa allora ci sentiremo al prossimo capitolo ahahahshshah va bhe dai non era cosi male XD un bacione ciamooo ❤️😘

20/09/14, ore 21:04

Ahahahahah sono una coppia di tonti però! I segni zodiacali ahahahahahaha, questa mi mancava sul serio. Almeno ha detto che potrebbe ripensarci, a Naruto è capitata quella insicura, è stato lo sfortunato del gruppo da un certo punto di vista. Kiss

20/09/14, ore 20:55

Oddioo voglio il prossimo capitolo assolutamenteee♡ ank io sn come te hahahaXD cmq hai scritto un capitolo molto dolce anche se,senza offesa,credevo fossi morta visto la tua lunghissima assenza :P (in realtá non sono proprio la persona datta a fare qst tipo di commento visto che io fino ad ora ho ftt proprio lo stesso haha♡)
Spero aggiornerai presto
Un bacione
Francyotaku01

20/09/14, ore 18:36

Hahahahaha.... Questo cap e' stato davvero divertente! Non sono una fan del NaruHina pero' mi e' piaciuto davvero. Molto vicino ai personaggi originali. La svenuta e il tonto! Hahaha... Brava. Kissssss

20/09/14, ore 17:29

È' vero che sei una sasusaku come me, ma è anche vero che in questa ff hai inserito altre coppie ed era giusto trattarle tutte. Devo farti i miei complimenti perché hai descritto questa coppia molto bene, rispecchiando sia la timidezza di hinata, sia la stupidità di naruto (vergine come segno zodiacale). Ho apprezzato molto il coinvolgimento dei due ed il rispetto del ragazzo El cercare di non mettere la corvina troppo in imbarazzo. È' stato un capitolo molto piacevole da leggere nonostante patteggi per l'altra coppia che, finalmente, tratterei nel prossimo capitolo.
Tutte e tre le coppie sono state delineate, ma quello che mi chiedo e' questo: cosa succederà adesso? Sarà' il classico innamoramento delle vacanze e poi più niente, o ci sarà un futuro per loro?
Inutile dire che la curiosità e' alle stelle...
Attenderò con impazienza il seguito.
Un bacione grande grande

11/09/14, ore 14:10

Ciao :D
Il capitolo è davvero fantastico! Ino è proprio una pazzerella, ma è troppo forte la adoro! Mi piace molto questa scena dedicata interamente a Ino e Shikamaru :D e il loro momento è stato stupendo!
Un bacio spero che aggiornerai presto :) ciao

06/09/14, ore 11:16

Allora da dove posso cominciare....ah, si! Innanzitutto il capitolo è meraviglioso come gli altri, del resto. Sasuke orsacchiotto romanticone? Carino, mi piace! Ma sakura come se la caverà? (Secondo me, non se la caverà facilmente xD)..ino, ino è furba, ha usato la psicologia inversa scaturendo sensi di colpa e confusione a non finire anche se qualche pesante lavata di testa me la sarei aspettata, ringrazio tutti i kami che hanno aiutato le due pazzoidi a prendere la decisione di non dire niente a hinata :)
beh, che dire più...non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo!
Ciao :)

P.s. Però secondo me shika è un po' troppo "amichevole" con ino, cioè sembra che si conoscano da una vita, ma in realtà son passati solo pochi giorni e per di più uno è impiegato e l'altro è ospite...