Hen Party - Come un addio al nubilato ti cambia la vita
di Blueorchid31

30/06/14, ore 20:40

Ciao sasuk8 !
Un altro bellissimo capitolo !
Me lo sono chiesta anch` io se Ino e` un cyborg e il dubbio resta , mentre Hinata e Sakura sono quasi moribonde dopo il viaggio sfiancante e lo champagne che sono state costrette a ingurgitare per colpa del diavolo biondo , lei e` fresca come una rosa.
Ino che invece di uccidere Shikamaru dopo che con gli altri due compari ha preso il loro taxi e l` ha anche presa in giro , si siede a terra praticando esercizi ascetici per il controllo della rabbia mi ha fatta piegare in due dalle risate.
Per non parlare del fatto che tracanna alcool come un vecchio russo ubriacone , ah ah ah !
Certo che e` proprio perfida con Hinata , fortuna che Sakura le tiene testa , comunque i tre chalet separati saranno molto utili ,vero ? ( la mia mente e` perversa)
Mamma mia , quando Sakura apre la valigia e trova boxer e preservativi formato famiglia che farebbero impallidire un attore porno , non sapevo cosa fare per calmare le risate.
Sasuke che si ritrova in mano biancheria sexy non e` da meno , comunque lui e Shikamaru sono piu` svegli delle ragazze e hanno un piano per ritrovare la valigia. Sasuke che pensa che gli altri abbiano i piedi di amianto dato che camminano tranquillamente sulla sabbia rovente sembro di nuovo io e anche quando si lamenta del fatto che Naruto li costringe a giocare a pallone per sfinimento. Tu mi leggi nel pensiero.
Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia cosi divertente.
Un bacione.
Meryl

30/06/14, ore 18:12

Ho riso troppo con questo capitolo! Lo scambio di valigie è stato fantastico, non vedo l'ora di sapere come rientreranno in possesso delle loro cose.Mi è piaciuto tanto anche l'incontro tra Ino e Shikamaru, finiranno insieme (?). Io credo di si. E ovviamente Naruto finirà con Hinata e... Guarda un po', rimane solo Sasuke!
Al prossimo capitolo :)
Lady Uchiha 23

30/06/14, ore 16:53

Che bello sto ridendo solo sei un genio assoluto nel descrivere scene comiche che facciano fare figure orribili al teme,capirai e' uomo ma il pacco famiglia di preservativi e' stato il colmo cio' i lacrimoni hihi di tutto il capitolo chissa' perche' mi ronza in testa solo quello -.-' sono una pazza e' dichiarato ora
Bellissimo non vedo l'ora che metta in atto la soluzione data da shikamaru alla questione bagagkio cosi' si incontreranno hihi stanno pure nello stesso resort :-)
Non so ancora che fa sakura nella vita ,sono curiosa di sapere chi e' il suo futuri marito e sono curiosa di leggere dell'incontro
Che dire piu' ino mi fara' morire prima o poi ,una volta e' una pazza adesso e peggio di un russo ubriacono e cerca di reprimere la rabbia con lo yoga ,figo l'incontro/scontro con il nara hihi saranno cane e gatto quei due hihi
Hinata silenziosa,amante della lettura ancora vergine e non regge l'alcool lo tsunami naruto quando laz colpira' la stravolgera' tutta hihi
Il teme timoroso della sabbia ,prende la vita come una sfida costante ed e' meravigliosa la sua reazione quando scopre lo scambio valige e parlando di questo sospettavo che sarebbe successo stessa valigia :-)
Un giorno diranno ai loro figli che si sono conosciuti per degli ochiali e il destino li ha riuniti a causa di una valigia hihi
E' sempre piu' bella ed amo le tue Au riesci a mantenere i personoggi e le loro personalita' ed ha farmi ridere ,piangere emozionare una cifra in contesti cosi' reali ,mi fai pensare puo' succere :-)
Un kissuuu
G-chan

30/06/14, ore 14:31

Ciao :D
Oddio che amore questo capitolo!
Il primo incontro ravvicinato tra Ino e Shika è stato formidabile! Dev'essere stata una cosa assurda vedere una ragazza che si siede in mezzo alla strada e comincia a meditare ahahahha forse anche più assurdo di uno sfogo di rabbia stile Ino ahahahah
E poi lo scambio di valigie *-*
oh avrei voluto vedere le loro facce ahahah
Sakura con una scorta di preservativi e boxer che qualcosa mi dice siano di Naruto e Sasuke con biancheria femminile di ogni specie ahahahah mi stavo morendo xD
Ora sono curiosa di vedere che faccia faranno quando si restituiranno il proprio bagaglio a vicenda (cosa farebbero senza la genialità di Shika?) :D
Davvero complimenti capitolo spettacolare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio
karter

30/06/14, ore 14:16

O signore santo si sono scambiati le valigie, immagino Sakura quando ha visto i preservativi ahahahahaha non fanno fare una bella figura a Sasuke, piuttosto sembra un ninfomane assatanato. Che cattiva che è stata Ino con Hinata, ma siamo sicure che siano amiche? Gli avrei rovesciato la bibita in testa. E meno malle che medita....il concetto di pace nel mondo non le è chiaro? Kiss

30/06/14, ore 13:51

ahahaha.....adoro questo capitolo...........mi immagino le loror facce quando hanno scoperto di aver scambiato le valigie!!
aggiorna ti prego se hai tempo entro oggi!!
kiss
kiss
canada00
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 02:03 pm)

30/06/14, ore 13:38

Nooo! Scambio di valige? Certo che è proprio una bella (brutta) coincidenza che siano state proprio quelle di Sakura e di Sasuke. I preservativi? Chissà cosa penserà la rosa .... E' stato divertentissimo leggere questo capitolo: Ino che cerca di controllare la rabbia, Hinata la santarellina, naruto il solito pervertito, Nara il pigro .... credo proprio che ne vedremo delle belle! Aspetterò il seguito con trepidazione.
Un bacione

30/06/14, ore 11:51

Che meraviglia il punto di vista del teme t.t ,e dopo due giorni di inferno ,odio il mare mi ammazza ho lo tesso colore di pelle del teme bianco cadaverico,finalmente commento siiiii
A parte lo spezzone "fatti miei " (che non fregano a nessuno ma mi dovevo sfogare)commento questo meraviglioso capitolo,comincio dicendo che il tuo teme e' sempre meraviglioso non si smentisce mai ed e' cosi' realmente kishiano che sembra di non stravolgere nulla ,anzi e come mettere lo stesso sasuke ma in un altro contesto ,stesso ragionamento perche gli altri personaggi ,il nara con la sua pigrizia e inteligenza mi e' sempre piaciuto e un personaggio controsenso oppuro lo possiamo definire il tipico genio senza voglia ,il baka bhe' lui che fa ingegneria,pure se e' fuori cirsi mi ha fatto morire ha ragione sasuke ha troppe lacune ma questa tua sdcelta di fargli fare una scuola cosi' dura e impegnatica lo collega ,pure se involantariamente ,alla sua ostinazione nel non arrendersi e diventare hokage,percorrendo una strada molto dura hihi
Passando al teme ,mi sono meravigliata quando ho letto fuori corso,pero' queta cosa lo rende in un certo senso normale ,ha gia' tutto ,bellezza inteligenza ,soldi perche' il paparino cattivo per tagliargli i fondi si vede che c'e' li aveva,un gia' straordinariamente figo ma se e' pure un dio in tutto diventa compkicato relazionarsi,comunque mi piace troppo e sapevo che era il teme il cagone del negozio ,anche se quando ho letto che non voleva essere maleducato mi sono emozionata :-)
Non vedo l'ora che si ikncontrino sperando nel bar dove lavoreranno :-)
Continua cosi' un kissuuuuu
G-chan

29/06/14, ore 23:05

Ciao !
Sai leggendo la prima riga mi sono spaventata , io sono come. Sasuke ?! Sembrano parole mie , comunque garantisco di non essere un teme come lui .
Sasuke ce lo vedo come studente di architettura , un po` meno Naruto e Shikamaru come futuri ingegneri, comunque e` bello il fatto che abbia cominciato a fare il barman insieme a loro solo per mantenersi ma poi la cosa gli abbia dato molte soddisfazioni. Poveretti farsi 10 km a piedi perche` la macchina di Naruto ha esalato l` ultimo respiro ( amen !) prima di riuscire a raggiungere l` aereoporto. Ah ahah ! Divertente il fatto che perda la pazienza a forza di aspettare che Sakura si decida a scegliete un paio di occhiali al duty free , ma ancora meglio il fatto che imbarchino la sua valigia perche` Naruto l` ha riempita anche con le sue cose . Non e` che la scambieranno con quella di Sakura ? La figuraccia che gli fa fare Naruto chiamando hostess lo stuart mi ha fatta proprio ridere. Lo champagne lo ha ordinato Ino alla fine dello scorso capitolo , povera Sakura ! Ci sentiamo presto !
Un bacione.
Meryl

29/06/14, ore 21:00

Vedi che era lui????!!!! Uno così cafone può essere solo Sasuke! Spero gli perdano il bagaglio. Odia il caldo....io pagherei oro per un po' di sole! Piove e basta, fra un po' mi cresce il muschio nelle orecchie! Ah che ingrato, come fa Naruto a essere amico suo? Chissà come rincontra Sakura. E adesso più di prima mi domando chi sia lo sposo. Kiss

29/06/14, ore 20:05

Ciao sasuk8!
eccomi di nuovo qui a seguire un'altra delle tue ff
questa storia mi incuriosisce parecchio, a quanto capito Sakura si deve sposare ma non con sasuke sono curiosa di sapere chi è.
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
un bacione grande grande
shera <3

29/06/14, ore 13:54

Bene, hai svelato l'identità di sasuke descrivendo anche la sua storia e svelando il mistero di cosa dovrà fare a Ibiza. Il simpaticone degli occhiali da sole era proprio lui, ma chi altro se non uno con poco tatto? In aereo naruto si fa riconoscere come solito facendo vergognare il moro .... Credo che in prima fila ad attendere lo champagne siano le nostre tre protagoniste e sia stata proprio ino a richiedere quel nettare costoso per brindare
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 01:57 pm)

29/06/14, ore 12:33

Bellissimo capitolo ...non vedo l'ora di vedere le facce dei ragazzi ....già lo immagino....aggiorna presto ...molto presto ....spero in questo giorno!!
Kiss
Kiss
Canada00

29/06/14, ore 12:28

Ciao :D
Non vedevo l'ora che pubblicassi questo capitolo che per giunta è tutto dal punto di vista di Sasuke :)
Wow devo dire che ce li vedo Naruto e Sasuke a fare i barman, Shika un po' meno (sarà per la sua innata pigrizia? Ahahah). Devo ammettere che amo dal profondo del cuore Naruto in questo capitolo. Non solo la sua macchina li lascia a piedi e quindi sono costretti a farsi la strada a piedi, ma riempie anche la valigia di Sasuke con la sua roba ahahahha! Avrei voluto vedere la faccia dell'Uchiha alla tragica scoperta che il suo bagaglio non partirà con lui xD
Complimenti davvero!
Capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio
karter
PS (solo Sakur e Sasuke non possono portare il bagaglio a mano, non dirmi che si scambiano le valige? O.O oddio sarebbe da morire ahahah
Ok lascia perdere questo patetico post scriptum che è meglio e tolgo il disturbo davvero rinnovando i complimenti:*

29/06/14, ore 02:28

Siiii XD speravo proprio che ti mettessi a scrivere altre sasusaku *_* e come sempre, non mi hai delusa! :D Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^_^

Bacioni, Pika-chan!