Hen Party - Come un addio al nubilato ti cambia la vita
di Blueorchid31

12/07/14, ore 18:02

È davvero una storia bellissima!! Il capitolo è fantastico mi è piaciuto un sacco!!! I momenti intensi tra Sasuke e Sakura sono stupendi! Davvero complimenti :D
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento ciao :):)

Talitha_love

12/07/14, ore 15:29

Spero che aggiorni oggi stesso ...perché la storia mi sta piacendo davvero tanto.....che bella coppia la sasusaku .....li adoro e poi in questa storia sasuke è speciale .....poi sakura che si deve sposare...
Kiss
Kiss
Canada00

12/07/14, ore 14:46

Ciao :D
Wow, sei stata grande come sempre! Il capitolo è meraviglioso *-*
Sakura e Sasuke sono fatti per stare insieme (anche se il mio cuoricino predilige quel Dio sceso in terra che è Itachi *-*)
Adoro la reazione di Sakura quando Ino batte alla porta per svegliarla, o quando quando scopre che la valigia coi preservativi è "del suo Afone personale" ahahah
Stupenda la filosofia di Ino sulle sbronze! Quella ragazza ha uno stomaco di ferro!
Che dolce Sasuke che approfitta della pausa per passarla con Sakura, peccato che lei sia bella che fidanzata e a ricordarglielo c'è l'anello di fidanzamento che ritrova subito dopo che lui ha abbandonato la suaa cabina :|
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ancora complimenti
Un bacio
karter

12/07/14, ore 14:45

Ciao..aspettavo da tanto questo aggiornamento.. :) e devo dire che ne valsa la pena..
Adoro il fatto che entrambi non riescono a resistersi .. e non perdono occasione per incontrarsi.. e come dire.. approfondire la loro. " conoscenza"..;) Sakura sembra non badare proprio al suo futuro marito.. infatti non perde tempo quando lui la invita in cabina..
Sono ansiosa di scoprire il seguito.. spero arrivi presto.. un bacione..

12/07/14, ore 14:29

Davvero tu prima o poi mi farai morire ,voglio ripetermi voglio andare ad ibiza o in qualsiasi altro posto e passare una vacanza da dio ,gia' sbavo ... certo che sasuke zitto zitto e quello piu' intraprendente ,certo con il fisico e l'aria da bello e dannato chi e' che non gliela darebbe (io sicuramente ....mmm...se se,mi sa che ho fatto peccato hihi )sakura che si pente e ricade di juovo nello stesso errore,con lui si sente come non e' mai stata ,osa come non ha mai osato e mi sa che amera' come non ha mai amato,spero solo che che una volta scoperta la faccenda matrimonio sasuke e lei non litigano e lui la lacia perdere ,infondo per il momento e' un avventura per entrambi anche se sono molto coinvolti ed entrambi si rendono conto che il destino non fa altro che incrociare le loro strade si vede che qualcosa vuol dire
Non vedo l'ora di leggere il prossimo un kissuuu
G-chan

05/07/14, ore 17:57

Wow , che capitolo !
Si percepisce la loro attrazione dalla prima all` ultima parola. Sasuke non stacca gli occhi da lei e muore dalla voglia di andare a parlarle , lo stesso per lei che ha bevuto decisamente troppo per essere razionale. La scusa della borsetta scordata funziona sempre e sembra che ci siano cadute non solo Ino e Hinata ma anche Sasuke. Caspita lei non ce l` ha proprio fatta a resistere alla tentazione di baciarlo e lui non si e` certo tirato indietro. Mi e` piaciuto il fatto che sia stato un bacio appassionato ma non violento. Comunque hai messo di nuovo un lato divertente ossia la lotta tra un emisfero e l` altro del cervello di Sakura , ma a quanto pare ha vinto la voce del diavolo decisa a farle godere un evento irripetibile . E` un miracolo che siano arrivati allo chalet , abbiano aperto la porya e raggiunto il letto , mi aspettavo quasi lo facessero per strada contro un albero vista la frenesia. I richiami alle statue dell` arte classica da parte di Sakura e all` architettura antica da parte di Sasuke sono stati davvero belli. Che non vorrebbe essere Psiche ? Brava , davvero ben scritta. Nonostante non siano descritti particolari riguardo il rapporto traspare una lussuria incredibile.
Un bacione.
PS se anche Ino si e` data da fare come loro Hinata non avra` chiuso occhio per il baccano. Ah ah ah !

05/07/14, ore 17:40

Ciao !
I timori di Sakura riguardo la sbornia sicura si sono rivelati esatti. Bella la reazione di Sakura quando si ritrova Sasuke davanti ma direi che Ino con il suo strano approccio con Shikamaru gli ha decisamente rubato la scena. Ha praticamente minacciato il genio e poi ci ha provato spudoratamente ,impagabile !
La scena di Sakura che da due di picche a Naruto e` un` altra chicca che ho apprezzato , comunque si e` ripreso in fretta puntando Hinata. Ino e` sempre la solita pazza esuberante ma sul sedere di Sasuke ha sicuramente ragione , mi godrei volentieri anch` io la bella vista e sbaverei come la rosa.

05/07/14, ore 17:27

Ciao !
Finalmente ho un po` di tempo per recensire. Che dire ? Un primo incontro da commedia romantica , il cappello di Sakura vola via finendo addosso al moro che lo raccoglie e glielo porge , lei inpreda all` imbarazzo scappa via. Sembra un film , a me non capita mai pero` ! Sigh !
Ino che fa la classifica dei ragazzi sulla spiaggia e` uno spasso ( solo 10 ? Per me Sasuke merita un 12) , per non parlare dei pensieri poco carini di Sasuke riguardo Naruto e al cappello che lo ha colpito. Il punto di vista doppio e` divertente ed interessante perche` cosi seguiamo passo passo i nostri protagonisti. Sasuke e` particolarmente contento di lavora quella sera visto che ha visto di nuovo la rosa i cui occhi verdi non fanno che torturarlo. Per lei sara` lo stesso ?

03/07/14, ore 13:38

Oh mio Dio!!! Che bellissimo capitolooooo!!! Sul serio non mi aspettavo un finale così! Non pensavo che Sakura saltasse addosso a Sasuke in quel modo! È stata una bellissima sorpresa poterlo leggere! :) ho paura che dagli altri chalet si possa aver sentito qualcosa...
Al prossimo capitolo ciao!!

Talitha_love

02/07/14, ore 22:08

Ciao.. sto seguendo la tua storia ma questa é la prima volta che recensisco..:) devo dire che mi piace molto.. e poi questo cap.. che dire non mi aspettavo che fosse Sakura a fare la prima mossa, e neanche Sasuke sembra che se l'aspettasse rimane stupito del bacio ma ricambia subito con foga.. e poi come é andata a finire si é visto.. ;) mi é piaciuto molto quando hai paragonato i corpi dei due protagonisti alle sculture .. soprattutto Sasuke al David..:) anche io devo ammettere che lo immagino sempre con un fisico così scultoreo..hihi..:)) cmq complimenti aspetto il seguito con ansia.. anche se ho notato che aggiorni molto velocemente.. e di questo ne sono felice..:) un bacio..

02/07/14, ore 20:11

ahahaa ...sakura si dà da fare...!!
e sasuke questa volta non fa il primo passo ma l'ultimo!!
vedremo cosa succederà tra quei due??
kiss
kiss
canada00
aggiorna presto!!

02/07/14, ore 19:47

Ho il sangue che mi cola dal naso o.o ero talmente presa che mi sono emozionata una cifra,meravigliosi i momenti d'arte :-) ,paragonare i propri corpi a capolavori scultorei mi e piaciuto moltissimo
Io all'inizio credevo che fosse ino visto il tuo avviso ma mi sa che sakura e stata molto piu' avanti di lei ,in un solo giorno un uomo le ha stravolto il cervello e le ha fatto tradire ogni suo principio e pure il fidanzato ,ma visto il soggetto chissene tsk
Che dire di sasuke i suoi pensieri sono quelli che mi emozionano e mi stravolgono di piu' ,e meraviglioso ed e' bellissimo il fatto che lui la vede gia' diversa un qualcosa di piu' ed il fatto che sakura ,con la sua natura ,lo sconvolge mi manda fuori di testa :-)
Capitolo favoloso lo hanno fatto siii voglio un uomo cosi' e voglio una vacanza preferibilmente ibiza vista l'esperienza
Di sakura
Oggi hai fatto gia' lo straordinario hihi ma sono ansiosa di scoprire che succedera'
Un kissuuuu
G-chan

02/07/14, ore 17:19

Oh, che cattiva ragazza Sakura.
Ma chisseneeeee! Quando si parla di Sasuke tutto è lecito.
Non mi aspettavo un'evuluzione così veloce del loro rapporto, e soprattutto non mi aspettavo una mossa del genere dalla rosa. Ma si, un po' di follia fa bene a tutti.
Sasuke... Sasuke è semplicemente perfetto. Non si può dire assolutamente niente su di lui.
Mi piace un sacco il fatto che tu scriva i due punti di vista contemporaneamente, rende esattamente l'idea di quello che sta accadendo.
Questo capitolo è un capolavoro, ho adorato le opere d'arte che hai nominato, erano azzeccatissime.
Che dirti, sei sempre più brava!
Un bacio,
Lady Uchiha 23

02/07/14, ore 16:46

E' strepitoso!!!! Sono rimasta senza parole!!!!! L'attrazione dei due e' stata trasmessa parola per parola e le similitudini associate alla mitologia greca e alle sculture più famose del mondo sono state azzeccatissime! Leggendo le ultime righe e le speranze di sasuke sul sonno pesante dei vicini, mi ha dato la conferma che il futuro marito di sakura avrà corna talmente alte da non riuscire a passare dalle porte! Hihihihih
Due capitoli in un solo giorno .... Sei straordinaria oltre che bravissima! Un bacione

02/07/14, ore 16:39

Oddio sei stata velocissima yeee! :D
ma guarda un po' Sakura! E meno male che deve sposarsi tra due settimane! Ahahah
Ben fatto così si fa! Ahahah no dai un po' mi dispiace per il futuro marito, ma si sa, Sakura e Sasuke sono anime gemelle, quindi...
Scherzi a parte...finalmente quei due si sono accorti di provare una forte attrazione l'uno per l'altro e le hanno dato libero sfogo :D
Ho amato il teatrino dei due emisferi di Sakura e posso dire che alla fine il sinistro prevale quasi sempre ahahah
Davvero complimenti
Un bacio