Hen Party - Come un addio al nubilato ti cambia la vita
di Blueorchid31

02/07/14, ore 16:38

Che fidanzata fedele! E l'alcool centra solo fino a un certo punto, lei lo vuole e se l'è andato a prendere. Mi domando se la mattina quando si sveglierà si pentirà oppure no? E lui si arrabbierà quando scoprirà che si sta per sposare? Perchè conoscendo il suo amibele carattere come minimo le da della poco di buona sentendosi tradito e cose simili. Kiss

02/07/14, ore 16:27

bellissimo cap come sempre <3 ho avuto modo anche di leggere la risposta alla mia rec e sono onorata del fatto k tu abbia letto la mia storia :) grazie mille x i consigli e scusa x il ritardo haha ma ho un sacco di scene in mente e sto cercando di riordinarle un po' xD cercherò di fare ordine e di postare più frequentemente seguendo il tuo esempio <3 grazie ancora x il consiglio.. e ottima storia *-* continua così ;)) <3

02/07/14, ore 14:24

Penso che Shikamaru sia rimasto traumatizzato. Ma Ino da appuntamento a tutti così? se fosse un serial killer? Quel poveretto ha tutta la mia comprensione. Comunque Sasuke è interessato, e molto anche! Chissà se lei gli dirà che si deve sposare. Kiss

02/07/14, ore 14:13

Ciao :)
Ti faccio i miei complimenti questa storia mi sta piacendo sempre di più!! Il capitolo è leggero, e la lettura e molto scorrevole :)
Ino è davvero una furia, è da lei andare a dire di tutto a un tipo perchè le aveva fregato il posto nel taxi, ma quando ha cercato di rimorchiarlo sono rimasta a bocca aperta... non c'è nessuna speranza che cambi, è un po' lunatica... :)
Quando Naruto si è avvicinato a Sasuke e si è presentato alle due ragazze, la povera Hinata stava per svenire anche a causa dei complimenti ricevuti dal biondo, ma Sakura... lo ha stroncato in pieno con il suo "Lascia perdere... Con me non attacca" è stato troppo forte!! ahahahahah
Mi sa che Sakura stia iniziando a cedere difronte alla bellezza di Sasuke...
Non vedo l'ora di andare avanti per scoprire cosa succederà!!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! :D:D
Ciao!! :D

Talitha_love

02/07/14, ore 14:11

Ciao :D
Posso affermare di amare Ino con tutta me stessa! Dove cavolo la si trova un'altra persona che cambia umore in meno di un secondo?
Posso affermare che la scenetta con Shika mi ha fatto letteralmente morire e sembra ne sia rimasto impressionato anche lui xD
Santo Naruto tra l'altro! Ci voleva lui per far presentare quei due! Mi è piaciuto da matti come hai evidenziato le differenze tra Sakura e Hinata. La seconda così timida e la prima con un carattere forte. Povero Naruto però, ricevere una risposta del genere ahahah
La parte finale però resta la più bella. La rosa si è lasciata ammaliare dal bell'Uchiha alla fine ahahha
Chi sa cosa ne uscirà :D
Aspetto con impazienza il seguito
Un bacio
karter

02/07/14, ore 13:28

Bellissimo capitolo....adoro le coppie in questa storia ..!
Hinata che fuma......e sta per svenire !!
Ino......beh ino è ino!!
Sakura che arrossisce quando guarda sasuke! Che carini!!
Aggiorna presto!
Kiss
Kiss
Canada00

02/07/14, ore 13:07

Mi emoziona sempre di piu' a parte che cio' voglia di cajpiroska hihi
Capitolo molto bello mi piace il modo che hanno di approcciarsi hihi ino e' una pazza esplicita ,il suo modo di farla pagare a shikamaru e' stato epico rido ancora hihi e poi allo stesso tempo da donna lo ha abbordato spudoratamente che coppia unica
Il baka che fa figuracce e gia' ci prova con hina hihi ,la suddetta si emoziona troppo hihi si regge ubriacandosi mi sa che se fuma la vomitera' quella sigaretta
Infine sasuke e sakura si piacciono ,lei e' stravolta da lui siemoziona e si incanta nel vedere ogni suo movimento davvero bello t.t
Sasuke che e' molto attratto da lei facendole una radiografia ogni volta che la vede si incanta a guardare i suoi occhi siiiiii
Non vedo l'ora di leggere il prossimo un kissuuuu
G-chan

02/07/14, ore 13:00

Chissà cosa gli gatte shikamaru a sasuke!! Ino, l'oca pazzoide si sta già dando da fare con l'ananas vivente, divertentissima anche la sua sfuriata. Sasuke adesso può dare un nome a quella bella ragazza .... Sakura! La rosa riesce a non farsi abbindolare da naruto ma non può dire lo stesso con il bel moro che cone una calamita la sta attirando a se' ...... Ti ho già detto che adoro questa ff ?!?!?!? Un bacione

01/07/14, ore 20:22

uuuu lo sguardo minaccioso contro un cappello di paglia...terrificante! Ha problemi a parlare con le donne? E il resto del mondo non lo conta? Chi è mo questa ex assillante? Lui si è proprio fissato con Sakura però, spero non si ubriachi, la compagni di Ino è un po' deleteria. Kiss

01/07/14, ore 18:51

Ciao :)
Ho appena letto il capitolo e mi è piaciuto molto. Mi piace il fatto che le vicende siano narrate dal punto di vista di Sakura e di Sasuke. È una storia bella, fresca e divertente :D mi piace moltissimo :)
Ino è sempre la solita, anche con le classifiche dei ragazzi, è davvero forte :) Hinata è una cucciola, e Sakura... beh lei è la mia preferita, la adoro tantissimo!! :) :)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente per scoprire come si svolgerà il resto della serata :)
Ciao al prossimo aggiornamento!

Talitha_love

01/07/14, ore 18:32

Come un semplice cappello può far conoscere due futuri innamorati!!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e il modo in cui hai impostato la storia, da entrambi i punti di vista dei protagonisti, rende più entusiasmante ed appassionante la lettura. A sasuke sono rimasti impressi il colore degli occhi di sakura e si compiace nell'apprendete che la ragazza e' ospite proprio nel suo stesso villaggio, peccato però che lui sia li a lavorare .... Chi saranno mai i due personaggi dei messaggi ricevuti dai protagonisti? Attenderò di scoprirlo continuando a leggere quest'altro tuo capolavoro! Un bacione

01/07/14, ore 17:58

bellissimo capitolo.sakura cotta come un'aragosta .ma vorrei togliermi una curiosità!!
chi è il futuro marito di sakura??
kiss
kiss
canada00

01/07/14, ore 17:17

Che bello si sono incontrati grazie a quel capello ,pure io ho un cappello di paglia pero' quando vola lo perdo e basta t.t che sfiga hihi
Il capitolo mi piace da morire mi piace che dai molto spazio all opinione del teme hihi gia' e' diventata un pensiero sakura per lui,certo ancora lieve ma quegl occhi gli sono rimasti impressi ed e' davvero piccolo il mondo :-) e il fatto che lei sia un opite del resort e' una notizia che lo turba che cosa stupendaaaaa
Che dire di sakura io me lo scorderei il suo futuro sposo il teme e' un dieci vorrei proprio vedere chi e' lo sposo ...ino mi fara' sempre morire con i suoi modi da vip e pettegola catalogare i ragazzi hihi,hinata mi sembra strana sara' che non parla mai e il baka invece parla troppo
Sasuke ne ha di ex in sospeso e sono curiosa di scoprire chi e' quella del messaggio
Complimenti tesoro migliora a vista d'occhio aggiorna presto(sono meschina ma mi hai laciata in ansia ,sai che novita' -.-')un kissuuuuu
G-chan che vuole andare ad ibizaaaa

01/07/14, ore 16:55

Ciao :)
wow che "primo" incontro i nostri cari due protagonisti ;) si può dire galeotto fu il cappello ahahah
Ok faccio la persona seria!
Bel capitolo:) mi è piaciuta un sacco la parte in cui hai descritto l'imbarazzo e il piacere che causavano gli occhi di Sasuke alla povera Sakura, ma ancora meglio è stato quando l'Uchiha ha cominciato a pensare a quei bellissimi occhi che Sakura si ritrova xD
La parte più bella però è stata il finale *-*
Complimenti davvero! Non vedo l' ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo
Un bacio
karter

01/07/14, ore 00:59

Wow.. ho letto la tua ultima ff e nn pensavo k ti fossi cimentata subito in un'altra! Hai davvero molta fantasia e nn so come riesci a scrivere un capitolo al giorno :) questa storia è davvero bella.. e leggerla dal punto di vista di entrambi è una bella idea! È tu sei un' autrice k mi piace molto. Per questo motivo ho deciso di dedicarti la mia prima recensione! So k nn deluderai le aspettative <3 sei davvero brava.. continua così! ;) un bacioneee