Freestyle Love
di key_96

22/07/14, ore 21:39

Capitolo bellissimo, credo che Logan sia il miglior baby sitter del mondo per Julie e poi sembra che lui provi qualcosa per lei.
Sono curiosissima di sapere quali nuovi casini combinerà Julie e sono curiosa di vedere come reagirà Kendall;
inoltre sono anche curiosa di sapere come andranno le cose tra la nostra protagonista e James, insomma, lui non è
che si sia comportato molto bene con lei.
Sono super curiosa, quindi aggiorna prestissimo, anche domani se vuoi! :)

21/07/14, ore 22:39

è stata l'idea più stupenda fare Logan da babysitter, e Logan da babysitter è proprio un bel vedere ahaha questo capitolo è stramegadolceecoccoloso :3 ora mi aspetto una scena con James, non puoi deludermi ahaha ;)
Alla prossima bellissima :*
Ps. ho aggiornato se vuoi passa quando puoi :*

21/07/14, ore 16:09

Heiii finalmente! Aspettavo da tanto questo capitolo e devo dire che hai ricompensato la mia impazienza con un bellissimo capitolo complimenti! Secondo me Logan prova qualcosa per Julie o il contrario,ma non lo so perció devo aspettare i prossimi capitoli per scoprirlo!:)
Continua presto;)

16/07/14, ore 21:36

QUELLA PEEEEEEEEEEEEETTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA la immagino proprio così rivolgersi a Maslow!!! Mi mette rabbia! La scena della ballo tra James e Julie, cioè... addio proprio!! Il mio cuore è scoppiato. io amo James.

16/07/14, ore 19:03

'Ragazze ma avete visto quant'è bello James?'
si, l'ho visto e mi ha accecata! Quanto darei per averlo come professore, lui ha 24 anni, io 21, ci potrei provare spudoratamente in ogni secondo della mia vita...
Peta non la commento, la adoro, ma come ballerina e deve stare lontana da James ahhahahahhahah capitolo bellissimo, questa storia è avvincente! xo

16/07/14, ore 18:42

Mi piace! è proprio una bella idea e poi è scritta molto bene!!! Adoro i fratelli Schmidt *-* ora continuo il mio percorso di lettura!! xo

16/07/14, ore 11:08

Ciao bel capitolo davvero! Secondo me Julie ha una cotta per James...sono curiosa di sapere come continua!!;)

15/07/14, ore 23:26

Maslow è decisamente un coglione! Non può trattare cosi la piccola Julie, e poi porina l'ha smerdata di fronte a tutti i ragazzi della scuola e se fossi stata al suo posto mi sarei sotterata... Come sempre capitolo stupendo, e dio non so come ma mi ci rispecchio moltissimo in quello che scrivi, cioè che scriviamo molto molto simile ed è come se leggessi qualcosa di "mio" e poi tutti i capitoli sono molto scorrevoli e piacevoli alla lettura, e infatti tutte le volte che arrivo in fondo penso sempre: 'nooo, è finito e ora come faccio? Voglio un nuovo capitolo, uffa!'
Quindi accontenta una piccola fan della tua storia e pubblica appena puoi un capitolo nuovo dato che sto qui in ansia ad aspettarlo :'(
ps. Fai un capitolo dolcioso tipo che James alla fine si scusa con Julie e poi tipo Tyler e Julie che passano un pomeriggio o un momento insieme e sono strasdolcinati e carini e coccolosi :3
un bacione bellissima :*
alla prossima <3

15/07/14, ore 17:33

Davvero un bellissimo capitolo, la storia si fa sempre più interessante!!
Complimenti, continua così e aggiorna presto, mi raccomando, che sono curiosa di vedere come procede!
Scusa la corta recensione, ma sono di fretta.

11/07/14, ore 20:45

Waaa vedere Julie trasgressiva al massimo mi gustaaaaa ahaha poi disobbedisce al fratellone u.u magari avercelo un fratellone del genere con tre migliori amici in quel modo .-. per la scena in cui lei è in punizione e poi appare Peta e inizia a baciarsi con James volevo staccarle la testa a morsi :c e la parte in cui ballano il tango, wow me la immaginavo perfettamente e dio dopo aver letto quella parte sono subito andata su youtube e mi sono riguardata la parte in cui James balla il tango e dio... quanto è perfetto?! *-*
Un bacione bellissima e alla prossima :*

10/07/14, ore 18:22

Ho già detto che adoro questa storia? ahah
Allora, qui la cosa si fa sempre più eccitante, insomma, prima Kendall fa il duro e il menefreghista e poi si preoccupa per la sorella e litiga con lei e
Julie fa la ribelle e va in discoteca uscendo dalla finestra, insomma, ci sono un bel po' di complicazioni!
Davvero un bel capitolo!
Aggiorna presto mi raccomando.
baci fragolina99

09/07/14, ore 23:04

Wow continua cosi davvero gran bel capitolo! Secondo me James porva qualcosa per Julie non so perché! Beh sono curiosa continua presto!

07/07/14, ore 15:28

Ok, ammetto che questo capitolo l'ho letto e riletto perchè mi piace veramente troppo *-* qui è dove tutti si presentano a tutti e boh l'hai descritti in un modo semplice ma anche dettagliato, mi piace davvero tanto. Finalmente ho trovato qualcuno che "odia" quella ballerina... .-. ogni puntata di dancing with the stars che ho visto, quando si esibivano loro due ero tipo contesa tra amore e odio, perchè li odio insieme ma sono dannatamente dolci :3 e poi diamine James ha un fisico ahahah Questa storia mi intriga assai perchè so almeno sotto sotto che ci sarà qualcosa con il professore di ballo e la povera Peta si ritroverà con la testa un po' pesante per le troppe corna.... ahahaahahah mi piace davvero, spero che pubblicherai al più presto il continuo perchè mi sta prendendo decisamente molto e non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla piccola Julie <3
Un bacione bellissima e alla prossima :*

06/07/14, ore 20:30

Lasciatelo dire, sto impazzendo per la tua storia, mi piace davvero molto!
In più hai unito ai Big Time Rush altre persone famose.
Complimenti!
Aspetto il tuo prossimo capitolo.

05/07/14, ore 13:01

Ciao ho letto questi due capitoli e la storia mi sembra molto interessante..non so il perché ma ho il presentimento che tra Julie e James nascerà qualcosa...solo un ipotesi!
Continua presto mi raccomando!;)