Nightmare The Bloody-Thirsty One
di Nightmare Bloody

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/14, ore 15:24

Un saluto all'autrice dalla Prugna Che per inciso dovrebbe cambiare nickname Io li chiamo nicheneim Ma come caspita sei messa a inglese tu? O.O comunque piacere sono Cosci la sua coscienza Eh eh eh... Inutile :3 .....ti odio..... Allora, non importa per il virus, fa niente^^ anzi, così ho potuto leggere la storia! Tu dovresti fare i compiti *prende "Il barone rampante" e lo getta dalla finestra* EHYYY!!! FERMA CHE FAI???? *prende il libro di matematica e lo getta dalla finestra* COSA TI SALTA IN MENTE??? PSICOPATICA!!! Come dice il proverbio "per presentarsi al meglio getta qualcosa dalla finestra* ....allora... 1)non ha senso 2)il proverbio non esiste... Nella terra delle prugne si 3)!!! Siamo sulla terra non nella terra delle prugne 4) Devi recensire Ahhhhh giagia. Allora, bella la storia, mi è piaciuta molto la parte in cui Slendy fa "chi è la nostra festeggiata?" (sinceramente avrei voluto gridare "IO!" per rubar... Volevo dire... Prendere in prestito a tempo indeterminato la torta ^v^) è stato dolce ed esilarante allo stesso tempo. Esilarante? Si beh... È buffo il lato dello Slender dolce .....tu hai seri problemi.... Ciuf ciuf ^°^ *Prende il telefono* Si.. Ah-a.... Grazie arrivederci Chi era Cosci? ^^ Il manicomio. Ti vengo a prendere. Il manicomio??? E perché??? Perché suono la tromba alle tre di notte, perché faccio la killer solo per incontrare il mio amato EJ *stringe anzi stritola il pupazzo*, perché faccio ciuf ciuf, perché... TUTTE QUESTE COSE! ...........ok ^o^ Recensiamoooo. ....tra poco vado io al manicomio... Allora, la storia è molto bella su vari punti, ma c'è un problema: assenza delle giuste pause. È una cosa che mi da un po' fastidio, più pause come virgole e punti per favore. Apparte questo singolo punto va tutto bene, la metterò tra le seguite. Eheheheh... Povero Zalgo, circondato da imbecilli XD Zalgo: TUUUU SUSANNA! LA MIA NEMESI! Susy:*lo abbraccia* Wue Zalgy :3 Cosci: Perché la tua nemesi? Zalgo: LEI È... NON RIESCO NEANCO A DIRLO... PEGGIO DI ME PER FARTI UN IDEA! Cosci: O_O in che mondo vivo.... Susy: In un mondo bellishimooooo ^°^ Pieno di sangue >:D vero Zalgy? :3 Zalgo: MI DA ADDIRITURA STI SOPRANNOMI! SONO IL RE DEI DEMONI IO! Susy: I demoni sonodolciosi :3 *arrivano gli inservienti e la portano via* TORNEROOOOOOOO!!! ciao Zalgy :3 Nina: chiudo io qui Ci vediamo nella prossima recensione! Go to Sleeep my prince EJ: sono... Libero! Se ne è andata! Finalmente! Libero! Liberooo! Susy: ne sei propio sicuro?

16/08/14, ore 15:04

Ciao :)
Questa volta sono tornata con una bandierina verde ^^
Mi dispiace per non aver recensito il capitolo precedente, ma sono super impegnata, tra oltre 10 one-shot scenette da sviluppare, il nuovo capitolo e disegni U_U

Sinceramente a me Bloody non fa ne caldo né freddo, non mi sta né antipatica né simpatica, neutrale.
Ice: "Adesso però non ti devi avvicinare a me Bloody!"
Non essere scortese Ice! Perdonala, ma è pirofobica, ovvero ha paura del fuoco, e siccome adesso Bloody sa controllare il fuoco.
Il tuo stile di scrittura sembra visibilmente migliorato rispetto a qualche capitolo fa, anche se ci sono degli errori che si possono correggere con una rilettura attenta :)
E anche la trama si sta infittendo, sono curiosa di sapere cosa farà Zalgo ^^
Bel capitolo ;)
Alla prossima da me, cioè Arancino Spietato e Ice ;)
Ice: "Ciau <3"

16/08/14, ore 14:20

1) bellissimo questo cap!
2) mi fai troppo ridere tu! XxD ma come fai ad essere così matta!?
3) non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Ciauuuu

16/08/14, ore 12:53

Ciau!
Ed eccomi a recensire come promesso.
Cmq, per la sanità mentale ti capisco, io oggi dovrò pubblicare 8 cappy, quindi la mia sanità sparirà del tutto.
Bene, allora il cappy mi è piaciuto, e sono felice che sia comparso Zalgo, così lo prendo a calci nel sedere! Poi, sono felice di rivederti Bloody, mi sei mancata. ^^
Per finire una novità, invece di LJ mi sono innamorata del bellissimo e sexy... ehm, di uno dei proxy di Slendy, Masky. ^^ LJ se l'è presa un po', e ormai è da due gioni che non lo vedo. Chissà dov'è?
Va bene, alla prossima.
Baci Axiel (Laughing Jill)

08/08/14, ore 22:00

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente gli hai fatti mettere insieme! Sono riuscita a contagiarti hihihihihihihihihihihihihhihihihhih!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque il cappy è stra bella però secondo me c'e leggermente troppo distacco tra duro e dolciopuccioloso, comunque per tutto il resto è okk. Ionho il cell ad aggiustare e quindi non posso pubblicareora sono con il tablet XP. comunque bravissima, vado ciao da me !

06/08/14, ore 11:22

Scusa se recensisco così in ritardo ma sono stata impegnatissima e come sono tornata ho trovato venti recensioni a cui rispondere e tantissime storie da leggere, tra cui la tua.

Adesso però eccomi qui! ^^
Questo capitolo è molto carino, nonostante sia appunto parecchio fluff.
Come hai detto tu però ci sta, soprattutto perché hai dato l'opportunità di iniziare al rapporto tra Bloody e Jack.

Sally è molto carina :3
Ah già. La canzone "September" per un periodo era il mio chiodo fisso, specialmente quando avevo scoperto che ci avevano fatto sopra la storia di Jeff *^*
Che bel video...

Comunque nel complesso il capitolo è molto carino come sempre, la prossima volta fai solo più attenzione agli errori, ce ne sono un po'.

Un errore che fai spesso è quello di mettere l'apostrofo nell'articolo riferito ad un nome maschile, il che è scorretto perché va messo solo se riferito al femminile; l'hai fatto per esempio qui:
-"che avete da fissare cosa sono UN' alieno?", è "un alieno".
-"aspetta UN'attimo ma questo?", è "un attimo".
-"Lo guardai UN'attimo", stesso errore.
-"un orologio al posto di UN'occhio", è "un occhio".

Ci sono anche diversi errori di battitura, come qui:
-"sprizzava ENRGIA da tutti i pori", hai sbagliato a scrivere "energia".
(Questo è solo un esempio).

Ti consiglio anche di fare più attenzione alla punteggiatura, in alcune frasi manca quasi del tutto, come qui:
-"Mi fissavano tutti avevo detto qualcosa di strano?", sarebbe dovuto essere: "Mi fissavano tutti, avevo detto qualcosa di strano?".
-"Menomale sai eravamo preoccupati vieni sono tutti giù", avrei scritto: "Menomale! Sai, eravamo preoccupati. Vieni, sono tutti giù".
(Anche questi sono solo esempi).

Sicuramente se correggerai queste piccole cose il risultato sarà impeccabile, soprattutto per il fatto che la storia è davvero bella! ^^

Il personaggio di Bloody mi sembra caratterizzato bene, complimenti!

Spero di esserti stata d'aiuto, ci vediamo!
Alla prossima,

05/08/14, ore 11:02

Ciao! ^^
Ti avevo promesso cghe avrei recensito, quindi eccomi qua!
Innanzitutto, mi scuso se non ho recensito in tutti i capitoli, ma essendo da cellulare che non mi fa scrivere bene ho rinunciato.
Comunque ora recensisco qui ^^

Ho trovato la parte della ninna nanna che Bloody ha cantato a Sally molto bella, e poi l'"onee-chan", visto che sono secoli che sto dicendo a tutti che so come si dice sorellona o fratellone (onii-chan) in giapponese.
Yuka: ew, so che lo ripeto sempre!
Io: ssshhh, vai da Satoshi che devo recensire.

Insomma, sono una fissatona con le ninna nanne, a mia cugina canto Shangri-La in italiano :3
Dai primi capitoli di questa storia avevo capito che la ragazza in questione, Bloody, era:
1. Intelligente fin da piccola.
2.Una killer psicopatica.

La cosa che più mi ha colpito, però, è che lei è una demone, figo!
Sei già tra i miei autori preferiti ^^
E la tua storia finisce dritta tra le seguite e le preferite!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

-graacedd-chan.
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 11:03 am)

04/08/14, ore 13:23

Ooooh, cucci. Che belli! *^* Stanno proprio bene insieme, complimenti hai fidanzati, vero Jill?
Jill: *si sveglia* scusa, che hai detto?
Io: ti ho chiesto se LJ e Bloody stanno bene insieme.
Jill: uhuhuhuh, stupendamente. Se hanno dei figli, io faccio da testimone.
Io: è ancora presto per parlare di matrimonio Jill.
Jill: uhuhuhuh, ok. Pazienterò.
Ooook! Allora, anche questo cappy è stupendo come sempre. E spero che quei due si sposino, così Jill può fare da testimone. XD
Cmq, spero veramente, ma veramente che quei due si sposino e facciano figli, in quel caso io penso alla musica e alle altre cose. Perciò chiamate pure me e Jill se fate un matrimonio o robe del genere, siamo disponibili ogni volta che volete. ^^
Io ho finito qui. A presto, e di nuovo auguri hai fidanzati.
Baci Axiel (Laughing Jill)

25/07/14, ore 23:02

Ciao :)
Scusa se non ho recensito prima, ero ad una festa.
Allora... non voglio fare la ruffiana, voglio dirti la verità, e mi dispiace davvero tanto per la recensione neutra.
A me questa storia non entusiasma troppo per via della protagonista.
E poi sinceramente anche se siamo all'inizio la trama non sembra molto ricca.

Parliamo di questa protagonista, che a me da l'impressione di essere la "classica ragazzina con un passato tremendo e così impazzisce, acquisisce poteri incredibili, è figa, invincibile, sta simpatica a tutti, ma ovviamente c'è sempre un personaggio antipatico e così si odiano a vicenda, poi si scopre essere la prescelta di qualcosa di importantissimo ecc.."
Riassunto in due parole: Mary Sue.
Se non sai cosa significa cercalo su wikipedia, capirai tutto.
Forse potrei sembrare pesante ma è quello che penso IO.

Io però vorrei continuare a seguire questa ff per vedere come si sviluppa la trama.
Forse ho esagerato ad essere così pesante; siamo solo al terzo capitolo quindi può darsi che la trama si infittisca e diventi più interessante.
Un consiglio che ti posso dare per migliorare è di leggere molto. E se già lo fai, prova a rendere i comportamenti e le reazioni dei personaggi più "umani" possibili.
Puoi farlo usando una semplice tecnica, ovvero quella di metterti nei panni del personaggio.
Nelle situazioni pensa, per esempio: "Ma io cosa farei in queste situazioni? Piangerei oppure scapperei?". E poi adatti le risposte al carattere del personaggio in questione. I tuoi personaggi così diventeranno molto più realistici, risultato assicurato al 200%!

Spero di non averti offesa :)
Alla prossima ;)
By Arancino Spietato
P.S. Senza offesa, ma sogni d'oro in inglese si dice "sweet dreams".

25/07/14, ore 19:13

Che cosa posso dire?... Solo una cosa, FANASTICO!!! Anche questo capitolo mi è super piaciuto, e credo che appena trovo Bloody per strada le regalo tutte le teste che ho mozzato in questi tre anni da killer. ^^
Cmq, devo dire che mi sto incuriosendo sempre di più, quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio a tutte e due Axiel (Laughing Jill)

25/07/14, ore 19:08

Eccomi a recensire il tuo nuovo capitolo! ^^

Povera Bloody... per salvarli si è presa una pallottola T__T
Tanto sono sicura che non basterà per fermarla!

Noto con piacere che hai separato le sequenze, davvero una bella mossa!
Questa volta non mi sono persa leggendo XD

Questo capitolo non presenta errori rilevanti ed è molto più scorrevole rispetto ai precedenti, ottimo lavoro! ^^

Forse avrei solo descritto in modo un po' più dettagliato la morte del ragazzo... però è una mia opinione!

Allora aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima,

24/07/14, ore 17:22

La tua storia mi sta incuriosendo davvero molto, specialmente ora che hai introdotto Jeff, che come sai è il mio amore :3

Bloody mi piace molto come personaggio, povero L.J. che si è preso un ceffone assurdo! XD

Comunque ti consiglio di spaziare le sequenze, perché alla lunga l'occhio si stanca e diventa difficile tenere la riga.

Ci sono un po' di errori, specialmente di distrazione (comunque nulla di grave), quindi ti conviene fare più attenzione in futuro, però non influenzano il giudizio complessivo che ho della storia ^^

Uno di questi errori che fai abbastanza spesso è di mettere l'apostrofo per i nomi maschili, mentre va messo solo per i femminili, come qui:
-"ci ritrovammo davanti ad UN'enorme castello", hai messo infatti l'apostrofo quando non ci voleva.

Comunque nel complesso è davvero una bella storia, sarebbe impeccabile se correggessi quelle piccole cose che ti ho detto (anche se è solo il mio parere, fai come vuoi! ^^).

Allora attendo il prossimo capitolo!

14/07/14, ore 21:24

Bello , mena pure laughing jack tanto se lo merita L.J:hey!cosa ho fatto di male! Si mette in una angolino a disegnare cerchietti con un alone nero intorno.la storia è molto bella e abbastanza scorrevole ma in alcuni punti non si capisce bene cosa sta accadendo . Ciauz da Moon of Blood

14/07/14, ore 17:37

Il nuovo cappy mi è piaciutissimo, e poi sei stata un genio a mettere LJ il mio creepypasta preferito. ;) Comunque, non importa se non sei divertente, nemmeno io lo sono quando scrivo nuovi cappy nelle mie ff, quindi non sei l'unica.
A parte questo, la tua ff mi sta incuriosendo sempre di più, e per questo la inserirò tra le seguite. Aspetto con ansia il prossimo cappy.
Un bacio Axiel (Laughing Jill)

30/06/14, ore 12:27

Wow, il primo capitolo mi è super piaciuto. Ti prego ti prego ti prego, continua! Voglio vedere cosa succede a Nightmare the bloody-thirsty one, chissà chi la stava osservando. Voglio scoprirlo. Stò già pensando a chi possa essere... Uff, non posso aspettare un minuto di più, voglio scoprirlo, voglio scoprire tutto. Ok, sto impazzendo anch'io. ^_^.
Ciau Axiel (Laughing Jill)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]