One Way
di E M M A

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/15, ore 16:02

RISSA-TIME!
E la violenza arrivò pure in questa fic...
Detto questo
Ciao Laney ^^
Bel capitolo, davvero :)
Adesso Marti si dovrà caricare il peso del ruolo di mentore musicale, che in questo caso riserverà tante sorprese ;)
Adesso devo andare

20/01/15, ore 21:26

Kon dai cosa ne pensi del capitolo? *.*
CIAOAO LANEY!!! Inizio con assicurarti che nn hai scritto male male! Poi fammi sapere della scomessa (vinci Cameron),.su cosa faranno Corey e Laney; sulla strana ma competiva band che sembra una cosa di famiglia essere nemici di una band che... assomaglia.. alla band senza nome; non fallo sospende e aspetteró il tuo aggiornamento =D ( ok sn allegra perchč ho mangiato la pizza)
Ciao :)))))))))))

18/01/15, ore 23:27

Ahaahhaha ma sono una figa paura! (Ma nella rissa avrei picchiato steve)
Non č vero che č brutto il capitolo! Mi piace invece!
Non capisco una cosa pero: se Max č il contrario di marti, carmen quella di cameron e maddie quella di mattew, perche il contrario di julie e steve e non john o josh o cose cosi? O.o

Corey: ... strano vero?

Si... ma sai cosa č piu strano?

Corey: il fatto che sia a max che a cameron interessi?

Gia! D: č una cosa impossibile!
Ahahaah va beh, ora vado che ho sonno e domabi ho educazione fisica (yaaaaa aiutoooo)

Ciao lanes!

Corey: preghiamo insieme per il basso affinche guarisca

T^T lanessssss!!!!!! :(

29/10/14, ore 16:42

Laneyyyyyyy ! che bello ! un nuovo capitolo(salta come una bambina il giorno di natale) superstupendo XD
gia i blocchi sono orribili;)
finalmente qualcuno gli ha riconosciuti :) ora faranno davvero i detective come CSI ;)
voglio proprio vedere come si chiariranno(speriamo senza nessun riscatto...sono al verde e liberarla mi e...beh...impossibile...scusa Marti) :')
ora devo andare...forse si realizzera il sogno della mia vita alle 6 precise XD
Ciauuuuuu;)

29/10/14, ore 16:34

Ciao Laney!
Era da tanto che aspettavo il seguito di questa storia, ma tranquilla, a tutti capita il tipico blocco dello scrittore.
L'importante č che sia superato, č come vedo sei tornata alla grande perché questo capitolo é fantastico!
Eh eh, mi sa che la nostra Marti(ne) passerá un brutto quarto d'ora.
Che poi devo ancora capire perché Laney e Corey sono cosí ostili a non voler far scoprire nulla alla loro figliola, ma sono sicura che presto spiegherai tutto ;)
Hai citato Kurt Cobain?
....
Abbracciami, ti prego.
*abbraccio virtuale*
É stato un grande uomo, decisamente.
Io se proprio dovessi citare qualcuno che per me é talmente importante da essere un modello, beh, forse parlerei di Corey Todd Taylor, nato l'8 dicembre 1973 a Des Moines, nell'Iowa (Wikipedia non é nulla in confronto a me).
Ma in realtá non ho un vero e proprio eroe.
Va beh, ora devo andare
Angy
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 04:35 pm)

29/10/14, ore 10:45

T-t-t-t- Ti Adoro Laney!!!!
E' da una vita che non aggiorni ^^
Ok, prima di tutto Marti dove ha comprato quella maglietta! Secondo: Alex ha davvero scritto una roba simile?! Appena trovo le chiavi del suo vechissimo diario di mia sorella vedo se ha scritto lo stesso.. Magari XD
Terzo: ahahahahahaha
Brava, il mio desiderio si é avverato! Ok ciao :)))))))))
P.S.: la mia terza eroina sei tu!!

28/10/14, ore 23:17

Bellissima storia! :) Me la sono letta tutta d'un fiato
Continuala, mi raccomando.

Ciauuuu

28/10/14, ore 22:51

Magnemaaaa!!! Ahahah grabde daniii!!! *-*
Allora. Apparte corey che č sempre il solito tontolone e laney che č una mamma super figia, questo capitolo č troppooo... figherrimo!!! *-*
Ahahah marti che scopre tutto hehe poveri i miei piccioncini, quei due finiranno per morire di crepacuorr ahahah
va beh, ora vado. Ci sentiamo domani, ciao lanes!

12/09/14, ore 13:08

Oddio!!! Che cosa carina! Adesso grazie a te moriro di diabete! :D
Cavolo amo questo capitolo *-* seriamentr, me lo sposerei! Ora faro un short su una cosa simile ahhaaa non psso nonfarla :'D
Ora vado. Se mi sbrigo aggiorno. Ciai amore dell.mia vita
(Ma non sei il mio tipo ;))

12/09/14, ore 10:38

QUESTO CAPITOLO É FANTASTICO!
P: Ma salutare ti fa schifo?
Ah giá.
Ciao Laney ^^
Non vedevo l'ora della comparsa della Grojband ed ecco che tu pubblichi un capitolo intero su di loro C:
Eh eh Corey, combini sempre casini...
La scena della "grande notizia" é stata davvero bellissima, complimenti!
Per la scuola, anche se non ho ancora iniziato, ti capisco perfettamente.
Spero solo che tu riesca comunque ad aggiornare in tempi accettabili, ma se cosí non fosse aspetterň C:
Ora vado

12/09/14, ore 00:00

Ciao Laney
Amo questa storia><
Lanes e Core come genitori a vent'anni...trooopo tenero-urla come una bambina che vede il gelataio...e poi cade dal letto;) -
per la storia dell'aggiornare non ti preoccupare...lo dice una che deve iniziare la scuola lunedi e che ha ancora 213 esercizi di matematica da fare XD!!!!
ora vado...brava ancora!!!
ciaooo
Fede

11/09/14, ore 21:14

NOOO! AGGIORNA PIU' SPESSO (sherzi a parte ho ingoiato di traverso e stavo per soffocare)
Be... T.T la Grojband... Corey ti hai avuto una vita normale?
Peró Laney incinta é troppo tenero.
Bel testo ^°^
Domandina: Julie é consapevole al cento per cento di questa storia?
Quindi se mi vuoi che rimanga in vita aggiorna piú spesso !!! Te lo ordino.
Ciao, vado a cancellare i libri usati. Odio la scuola, voglio essere in punizione!!!
Ciao :)

05/09/14, ore 17:24

Laney!
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi questa long *^*
Bel capitolo, tanta stima per la prof di musica!
I personaggi li amo sempre di più, Julie in particolare (che è tale e quale a Corey ahahah) c:
La canzone non l'ho mai ascoltata, ma lo farò sicuramente ^^
Non vedo l'ora che faccia la sua comparsa la Grojband ;)
Ora devo scappare

04/09/14, ore 18:54

Ciao Laney. Anche tu hai buttato via un pomeriggio di compiti? Io mi sono rotta e mi sono voluta prendere un giorno di ferie, dopo aver studiato per due giorni!
Mi ha comosso il modo di Julie di riprendere quei due nella band. (ora ogni cosa mi commuove, dopo che mi sorella mi ha fatto vedere un video triste!)
Voglio nella mia scuola ci sia una sfida musicale e ci andrň con la mia band di cartone.
Aggiorna ma studia, non vorrai prenderti una punizione "..." (Non studiare!!!)
Ciao Laney!!!!!!!!!

04/09/14, ore 17:23

ahahahah timmy che pensa che la prof sia una stolker č epica ahahahahaha
cooomunque, a qunto posso intuire dal prossimo capitolo si scoprirŕ tutto, o quasi! :D
... sai, marti che č una fan della grojband, lei che va a csa di julie, incontra i genitori.... aaahahahaha spero che sia cosi ;)
comunque ti adoro, io amo avril lavigne!
Corey: non lo aveva capito guarda... ti ha anche inviato lei quella canzone!
ah gia... cavolo, mi sei mancato oggi
Corey: c'era Carrie, ho preferito starmene al garage con kin e kon
povera Carr, a me sta simpatica.
comunque lanes spero che tu aggiorni presto. io probabilmente aggiornero anche stasera, ma solo se ti decidi a scrivermi su whatsapp! Ahahah ciao babba! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]