Johnlock's texts
di Death Lady

23/09/14, ore 17:00

Sono tornata, molto in ritardo, ma di certo non potevo perdermi i nuovi capitoli :)
L'espediente della chiamata partita per sbaglio dal telefono di Jonh a Lestrade è molto ingegnoso perchè permette dei dialoghi più strutturati senza risultare fuori tema e anche piuttosto divertente, i pochi commenti di Greg e Mycroft mi hanno fatto ridere! :D
Finalmente avviene una svolta importante nella relazione tra Jonh e Sherlock e il discorso di quest'ultimo sui sentimenti è molto dolce, sono adorabili insieme!
Tanti complimenti :)

22/09/14, ore 15:40

Ciao!!
Complimenti per la storia, è bellissima!
Scusa se recensisco solo questo di sei capitoli, ma non vedevo l'ora di andare avanti e non ci ho pensato lol.
Comunque, tornando alla storia, la adoro, è carinissima!
John e Sherlock sono l'amore e Lestrade e Mycroft pure♥
Ho riso un sacco per "Gustav/Greg" e i messaggini strani di Mrs Houdson ahahahahah :''D
Dolcissima ma divertentissima! Brava ;)
-Pam

17/09/14, ore 19:10

Salve.
non è la prima volta che trovo in una text-fic l'espediente di telefonate partite a casaccio per poter alludere a scene di sesso tra i protagonisti e personalmente trovo la cosa discutibile - insomma, chi è che non attaccherebbe subito schifato? e ancora: quanto può essere verosimile che parta una telefonata a casaccio proprio in un momento del genere? (buona l'idea di sherlock che scaraventa il telefono di john per terra)- ma in fin dei conti divertente xD
non sono sparita, ho letto tutti i capitoli...
saluti,
lady dreamer

08/09/14, ore 21:20

Ciao, capitolo davvero molto divertente e che mi ha strappato più di una risata. Questo Sherlock ha dei risvolti, involontariamente da parte di Sherlock ne sono sicura, assolutamente comici. Ovviamente è cosa nota, e anche parecchio utilizzata dal fandom, il fatto che sbagli i nomi di Greg dandogliene ogni volta uno diverso. Ma qui è davvero comico il modo in cui lo fa, i messaggi che si scambia con Mycroft per me sono stati i più spassosi da leggere. A me hanno fatto ridere anche le sue reazioni. La cena che si prospetta tutti assieme sarà spero ancora più divertente.

Ti devo fare i complimenti perché secondo me è difficile riuscire a scrivere una text fic riuscendo a mantenere anche una trama che abbia un senso. Per me tu stai riuscendo benissimo, certo leggere una lemon è tutt'altra cosa, ma sentire Sherlock e John che lo fanno dal telefono di Lestrade, secondo me è una bella trovata. Anche perché penso che o così o... non so come riuscire a far capire una cosa del genere.

Ora son curiosa di sapere come gestirai la cena, alla prossima...

08/09/14, ore 20:16

O Dio questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere!!Non vedo l'ora d leggere il prossimo...aggiorna presto!!;-)

08/09/14, ore 18:09

Sherlock che non si ricorda i nomi è la cosa più esilarante e divertente che si possa leggere in una fanfiction, giuro! Fa sempre ridere, fin troppo, e te lo dice una che è scoppiata a ridere nel bel mezzo del silenzio della casa, hahaha! xD
Comunque questo capitolo è molto carino, non ci ho trovato nulla di OOC e anzi, già il fatto che Sherlock ribattezzi più volte il suo caro fratellino (Impiccione, lol) è fortemente IC, quindi tranquilla c:
Ci leggiamo al prossimo capitolo, sono contenta che tu abbia aggiornato finalmente *^* A presto!
Midori No Esupuri~

08/09/14, ore 17:45

Impiccione!!LOL! Sempre più esilarante! Vesse azzeccato una volta un nome! ahaha ho le lacrime agli occhi, per questo capitolo... cioè...Mycrosoft!? Mi è piaciuto un sacco, complimenti! No, proprio OOC no...insomma, bisogna mettere in conto l'evoluzione dei personaggi a seconda del rapporto che hanno quindi io classifico OOC un comportamento che proprio non ha nulla a che fare con il carattere del personaggio, mentre ciò che è plausibile in un dato contesto no... tirando le somme hai fatto un ottimo lavoro XD! A presto! Saluti!

04/09/14, ore 20:36

Non ho parole! Davvero eccezionale: romantica e divertente...ma che dico! Di Più!Consanguineo?Assillo? Ahahaa! Ho riso più volte e mi ha davvero fatta intenerire. Questo stile degli sms è uno dei miei preferiti e devo dire che l'hai usato davvero bene...tanti complimenti! Saluti!

28/08/14, ore 12:56

Ehi, capitolo molto breve, ma veniamo a sapere qualcosa in più. In generale questa volta sto dalla parte di Sherlock, lo confesso. Ho trovato l'atteggiamento di John molto infantile. D'accordo, hanno passato la notte a baciarsi e finalmente tra loro è successo qualcosa di consistente, ma dato che la mattina non te lo trovi di fianco, significa che ti ha abbandonato? A questo giro Sherlock ha fatto benissimo a perdere le staffe e poi per come va a finire... La ciliegina sulla torta però sono Mycroft e Lestrade che origliano la telefonata. Sono stupendi.

Questa storia mi piace sempre di più.
Alla prossima...

27/08/14, ore 15:57

Ciaoo!!Ho appena finito di leggere tutti i tuoi capitoli e dono fantastici!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!A presto :-)

28/07/14, ore 13:28

Ciao, arrivo un pochino in ritardo, ma arrivo. Capitolo molto interessante, mi piace questo Sherlock nei panni di stalker improvvisato, è davvero stupendo. Si vede che c'è rimasto un po' male, o perlomeno è più che altro preoccupato del fatto che John è sparito dopo una cosa così grossa. C'è molta carne al fuoco e un sacco di cose che vorrei sapere, quindi aspetto il prossimo capitolo.
Baci e buon lavoro.

28/07/14, ore 03:13

Oddio *^* credo che mi verrà un infarto con la tua storia,sono così carini!! Si ma,continua. Altrimenti ti faccio sequestrare dal Governo inglese. Compreso Mycroft. u.u

24/07/14, ore 00:23

No dai non puoi finire così, voglio sapere cosa succede dopo!
Lo confesso, questa fic mi ha veramente coinvolta e intrigata, mi piace moltissimo, è incredibile cosa hai realizzato usando semplici messaggi e un paio di chiamate, complimentissimi! :)
Adoro tutti e quattro i capitoli e adoro come fai muovere i personaggi, non importa l'OCC o qualsiasi altra cose, anche se per un certo lato sembravo diversi dall'orginale, in realtà in quanto a personalità non se ne discostano così tanto, mi hanno conquistata e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Davvero, sei bravissima! :)
Quindi è successo, si sono baciati aww che cosa bellissima, mi piacerebbe che descrivessi la serata, voglio tutti i dettagli!
Che dolce Sherlock a preoccuparsi per John per tutto il giorno, però lo capisco povero John, deve esserci rimasto proprio male a svegliarsi solo senza neanche un messaggio per lui; d'altronde Sherlock e i sentimenti non vanno molto d'accordo, per lui non è facile capire come agire, anche se vedo che si sta impegando, quindi bisogna apprezzarlo!
Ora vorrei proprio vedere cosa succede quando finalmente tornerà a casa da Sherlock e cosa si diranno!
Tanti tanti complimenti!
Un bacio,

24/07/14, ore 00:12

Mi fa un sacco ridere la fic, lo ammetto, è spassosissima! Mycroft e Sherlock che si punzecchiano, ma al contempo tengono tanto l'uno all'altro sono adorabili :) E Sherlock è veramente dolcissimo con John, leggendo di loro due abbracciati sul divano mi sono sciolta <3
La collana che ha regalato a Miss Houdson dimostra quanto Sherlock voglia bene alla sua padrona di casa e guai a chi la tocca, potrebbe accidentalmente finire giù dalla finestra più e più volte!
Che Sherlock abbia detto a John quello che Mycroft preme gli confessi? Sarebbe ora e mi piacerebbe vederli come coppia! :)
Mi piacciono tantissimo assieme, sono perfetti l'uno per l'altro, non si può assolutamente dire il contrario!
Mycroft e Lastrade? Non avevo mai pensato a loro due insieme, mi fa un po' strano in effetti, anche perchè dalla serie non traspare nulla e davvero non mi era mai venuta in mente come possibile coppia. Però mi sembrano credibili nella tua fic e direi che stanno bene!
Rinnovo i miei complimenti, mi piace come muovi i personaggi e adoro i messaggi che gli fai scrivere :)

23/07/14, ore 23:41

Mamma mia, sono adorabili, sono veramente dolci :)
Sherlock okei, l'abbiamo capito tutti, diglielo e basta, non serve essere Mycroft per smascherarti! Mi chiedo com'è che John non abbia ancora fatto due più due!
Devo ammettere però che se da un lato non vedo l'ora di vederli insieme, dall'altro è proprio vederli comportare così che è divertente e intrigante e a volte anche sorprendente perchè riesci a farli rimanere loro nonostante si comportano come mai ti saresti aspettata! :) Davvero brava!
L'inserire messaggio non inviato è stata un'azione molto intelligente, in tre parole esprime perfettamente lo stato d'animo del personaggio e svela davvero molte cose! Anche trovare il modo di inserire i messaggi nelle situazioni in cui Sherlock e John sono assieme utilizzando riferimenti a precedenti casi - come quello del tassista - è stato veramente astuto, un bel escamotage per ovviare ai problemi, complimenti!
Mi piace come si sta articolando la vicenda e i messaggi tra quei due mi fanno davvero sorridere :)
Oltre che molto introspettiva nonostante così di poche parole, trovo la tua fic anche divertente e mi piace vedere i personaggi comportarsi come mai ti aspetteresti che facessero nella serie, nonostante tanto volte l'hai immaginato o sperato ;)