Johnlock's texts
di Death Lady

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/14, ore 23:32

Buonasera!
L'idea è molto carina e penso anche originale, è la prima fic di questo genere che leggo e mi sta piacendo molto perchè nonostante sia basata solo su semplici messaggi, leggendo tra le righe traspaiono chiari i sentimenti e le intenzioni dei personaggi.
Penso che tra gli avvertimenti dovresti mettere OOC perchè questo comportamento gentile e premuroso di Sherlock è troppo fuori dalla portata del personaggio della serie televisiva e anche per quanto riguarda Jonh è un po' troppo accondiscendente; però questo ovviamente è un mio pensiero ed è opinabilissimo, D'altronde non potrei sapere come sarebbe Sherlock innamorato - anche se l'ho immaginata tante volte una storia tra loro due xD - quindi potrebbe anche comportarsi così perchè per lui sarebbe tutto nuovo, però direi che rispetto alla caratterizzazione televisiva questo Sherlock ne sta un po' deviando la personalità, per questo dico che non sarebbe corretto definirlo completamente IC, nonostante rispecchi comunque molto il personaggio per il resto degli atteggimenti. Ma ovviamente la decisione spetta a te e scusa se mi sono permessa, è solo un mio parere.
La fic mi piace, sono davvero adorabili e Sherlock non si può non amare :)
Complimenti per l'idea e per come esprimi i loro sentimenti attraverso semplici messaggi che in poche parole dicono invece tantissimo!
Davvero brava! :)
Sawa

23/07/14, ore 14:21

Ti adoro.
Seriamente.
Per essere riuscita a creare una storia stupenda con solo dei messaggi.
Hai presente quella sensazione che hai quando leggi/guardi qualche fanfiction/fanart, e sei là tipo "ma perché gli autori della serie non hanno queste idee?!?!", perché questo è quello che io sto pensando in questo esatto momento.
Sappi che aspetto il seguito (piccole stalker crescono).
Ora posso morire di felicità... Bye!!
Maru98_MH
Ps: sono morta dal ridere ogni volta che Sherlock dimenticava chi fosse Greg. Well done!! ^^

15/07/14, ore 14:57

Bellissima *____* Davvero bellissima questa textfic. Dolce e divertente, mi sono spanciata dal ridere per quel "Mycrosoft" lo giuro. E poi tante altre piccole cose e battutine, quando c'è coinvolto il suo fratellone, Sherlock diventa incredibilmente spassoso. Per non parlare poi di quella scena del "vado da Greg" "E se questo Greg volesse attirarti a casa sua per poi aggredirti?" Cioè, penso di non aver mai riso tanto in una fic.

Comunque, ti adoro solo perché c'è del Mystrade, è quel tocco in più che rende la storia ancora più bella. Molto credibile come hai gestito il tutto.
Insomma, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Koa

14/07/14, ore 22:33

Ma cosa Sherlock deve assolutamente dire a John??
continuerò a seguire la storia per scoprilo!
mi aspettavo che ci fosse qualcosa tra mycroft e lestrade, ormai sono ovunque e persino io che inizialmente non li vedevo bene insieme, adesso gli scippo nelle mie ff :)
sono tenerissimi sherlock e john! il minore degli holmes che non si rende conto delle cose dolci che dice - pardon, scrive - a john! e loro poi che si addormentano abbracciati sul divano! abbiamo bisogno di un po' di sano fluff in questo fandom! :)
saluti,
lady dreamer

12/07/14, ore 16:48

Fanno passi da gigante, i due coinquilini! Ok, scherzi a parte, mi diverto sempre un sacco a leggere gli SMS, li trovo adorabili. Ma la parte che mi ha colpito di più, ovviamente dopo la 'tensione' tra John e Sherlock, è stato il regalo a Mrs. Hudson: se qualcuno osa dire che Sherlock non ha cuore e non tiene alle persone che ha vicino, lo picchio!!
Complimenti!
Alix

01/07/14, ore 22:53

o MIO DIO!! è STUPENDA!!! MI PIACE UN SACCO!!! TI PREGO CONTINUA A SCRIVERE, SONO IMPAZIENTE DI VEDERE GLI SVILUPPI! :)

01/07/14, ore 16:42

Mi sto preoccupando anche io. Cosa ti succede, Sherlock? Perchè ringrazi? Perchè sei così strano?
Scherzi a parte, mi sono divertita molto a leggere la tua storia, adoro i comportamenti a volte infantili di quei due! Continua così!
Alix

01/07/14, ore 16:36

interessante!!
cosa sarà che Sherlock deve assolutamente dire a John tanto che persino Mycroft si intromette? non hai messo angst negli avvertimenti della storia, quindi presumo che non salteranno fuori malattie terminali o finti suicidi... è quello che penso io? che è innamorato di John? :)
terrò d'occhio la storia!
mi piacciono le ff articolate in questa maniera, con solo la successione dei messaggi, ma non mi convincono spesso le parti in cui i personaggi comunicano via sms pur essendo nello stesso posto... problema che tu per esempio hai risolto dicendo che sherlock dopo "lo studio in rosa" non si fida più dei tassisti, ecco queste sono le soluzioni che trovo intelligenti se si vuole portare avanti una textfic! :)
saluti,
lady dreamer