Looked
di Fradale91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/10/16, ore 21:35

Questa fanfiction mi é davvero piaciuta una sacco! Amo questo genere di AU e la storia mi ha coinvolto molto. Avendo letto moltissime fanfiction, é difficile trovarne di nuove che mi entusiasmino, ma questa ci é riuscita benissimo. Complimenti per la storia (*˘︶˘*).

15/02/16, ore 18:29

Ti dico la verità, non ero estasiata di leggere questa mini-long.
L'ho fatto semplicemnte perchè non avevo cose più carine da leggere e volevo distrarmi dalla monotonia della mia camera.
Sinceramente neanche la trama mi ispirava così tanto, ma ringrazio il cielo per averti dato una possibilità.
Bellissima, originale e anche divertente -in alcuni punti-.
Inspirarti poi a catfish è stato un punto a tuo vantaggio da parte mia. Adoro quel programma televisivo e mi entusiasmava vedere che questa mini-long proseguiva prendendo spusto da catfish.
Louis e il suo innamoramento per Harry e poi Harry e il suo bellissimo carattere -forse qualche volta un po' troppo sicuro di se-.
Ho adorato Niall e Zayn; non avevo mai letto un qualcosa con coppia Ziall, ma mi è piaciuta particolamente.
Forse perchè sono abituato a shippare tutti con tutti -tranne che con Harry e Louis, loro stanno bene così come sono-.
Devo dire che l'innamoramento di Niall per Zayn mi è sembrato un po' tormentato e credo che sia il modo migliore per descriverlo vista la sua 'storia' con Harry.
All'inizio -capendo che poi Louis si sarebbe innamorato di Harry- ho un po' odiato Niall pensando che lui si sarebbe in ezzo a questa storia e che quindi la mini-long avrebbe avuto un no happy ending, ma mi sono ricreduta quando è entrato in scena Zayn.
Lo so, posso essere molto giudicatrice(?), giudico -appunto- un libro gurdando solo la copertina, ma devo dire che questa è stata una bella sorpesa per me.
Sto parlasndo poco di Louis perchè, davvero, non vorrei mettermi a fare sproloqui -visto che so essere molto loquace (anche scrivendo)- quindi ti dico solo che ho amato la sua parte, sopratutto nel finale che è riuscito ad esprimere tutto quel che provava con un bacio.
E di Harry ho amato lui, il suo carattere e il suo instinto.
Ripeto, mi sono ricreduta e questa mini-long è davvero bellissima. Complimenti.

04/11/14, ore 16:15

In assoluto una delle migliori storie che io abbia mai letto. L'ho totalmente divorata e mi dispiace anche di non averla iniziata prima. Devo ammettere che la ziall non mi ha mai entusiasmato, ma tu me l'hai fatta adorare. Sono innamorata di tutti i tuoi personaggi, dico davvero. Non aggiungo altro perché non ho seriamente parole per descriverla. Complimenti!
A presto.

21/09/14, ore 22:37

Ciao, ho passato la mia domenica a leggere questa storia e mi ha davvero entusiasmata!! Scrivi davvero benissimo, sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente nei personaggi e capire quello che sentivano. Una delle migliori fan fiction che abbia letto fino ad ora! La trama è nuova e coinvolgente, mi è piaciuta tantissimo! Grazie per aver rallegrato questa noiosa domenica ahhah :)

17/08/14, ore 23:02

Ciao! ;)
Volevo solo dirti che ho letto ora tutti e tre i capitoli della tua fanfiction e devo dire che mi è piaciuta davvero moltissimo. Adoro la storia e anche il tuo modo di scrivere perché riesci ad esprimere alla perfezione tutte le emozioni dei personaggi e il racconto è ricco di particolari che lo rendono più scorrevole nella lettura. Bravissima, ti faccio i miei complimenti.
Marty :D <3

28/07/14, ore 20:57

Eccomi come promesso, un po' in ritardo ma meglio tardi che mai!
Che dire di questa storia, è stupenda e te lo avrò detto mille volte. Io l'ho anche letta in anteprima quindi è due volte stupenda e dovrei vergognarmi per aver scritto questa recensione dopo giorni in cui tu hai pubblicato l'ultimo capitolo. Perdonami Fra :(
Come già ribadito, IO AMO GLI ZIALL. Sono l'amore in tutto e per tutto e Zayn mi fa tanta tenerezza, è un amore *_* Non si lascia scappare Niall neanche quando scopre di Harry e alla fine trionfa! Me lo spupazzerei tutto, guarda :) Quindi per me gli Ziall n questa storia sono il massimo, quasi quasi un pelino più belli dei Larry (ma proprio un pelino-ino-ino)
Louis ed Harry sono, uhm, complicati. La storia di fondo che è strana di per sé e capisco la titubanza di Harry quando viene a sapere la verità. Louis è decisamente uno dei miei protagonisti preferiti perché cerca di aiutare sia Zayn che Niall e alla fine con i piedi nella fossa ci rimane lui :/ Per fortuna tutto fila liscio alla fine e Harry lo perdona *_*
Quindi anche loro sono l'amore, prima di tutto perché sono attratti l'uno dall'altro anche se si son visti solamente in webcam (e non voglio minimamente pensare ad Harry che si tocca pensando al viso di Louis, no no) e poi perché decidono di provare a stare insieme nonostante la distanza. La parte finale è bellissima, non voglio immaginare la faccia di Johanna ç_ç
Adesso ci vuole un bel sequel in cui i Larry video-chiamano gli Ziall e si raccontano a vicenda come vanno le cose (un po' come in Catfish la seria quando Nev chiama i protagonisti delle puntate). Ci stai? Sarebbe bellissimo, anche se di poche parole :)
Che dirti, ti faccio tutti i miei complimenti perché le tue storie sono sempre belle e io le adoro (e sto aspettando un'altra bottom!Louis, giusto perché tu lo sappia) çwç
Adesso ti lascio con un bacione grande grande e un abbraccio :**
P.S. il banner mi piace tanto :P
P.P.S anche le fanart! ✌

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

14/07/14, ore 14:39

...

Non so come iniziare, forse perchè se inizio poi mi accorgo che è la recensione al terzo capitolo e che quindi è finito e io sto dicendo di no?
Sì ecco, facciamo così : lascio lo spazio così li in mezzo visualizzi il mio momento di silenzio dopo la fine fine della storia.
Intendiamo dopo il mio oramai non più sconosciuto sclero (mi nasconderei a vita).
Ma veniamo a noi.
Questa storia mi ha davvero preso in una maniera che non immagini e leggerla è sempre strata una boccata di felicità, nonostante avessi temuto per il peggio in un momento.
In questo terzo capitolo ho letto così tante cose che mi sono piaciute che non riesco neanche a menzionarle correttamente perchè dovrei citare TUTTO?
ahaha no va beh io devo dire che ho analizzato nella mia testa la storia e ho capito che è davvero ben costruita, ben amalgamata e soprattutto l'ho percepita più reale di quanto pensassi!
Ora da chi parto prima ziall o larry?
GLI ZIALL OKAY? OKAY.

Loro sono quelli per cui il mio dito correva la formula uno sullo schermo del telefono imprecando con gli occhi perchè non andavano al passo.
sembra esagerato ma è stato così io volevo vedere come andava a finire tra di loro perchè Niall l'ho visto come volevo vederlo e quindi sapevo avrebbe agito in una determinata maniera.
Zayn poi è Zayn della vita. Intraprendente fino alla fine anche quando vuole dirne quattro a Harry, si vede proprio che ci tiene a Niall e io piango.
Niall che Nialleggia come solo un niall nella tua storia poteva nialleggiare ( vaneggio ma ho un mio perchè)
Ma Zayn che dice M I O  mi ha gettato proprio nel fangirl estremo e lo hai notato.
va beh insomma sono proprio belli e io vorrei urlare

I Larry, ecco, qui  al contrario degli Ziall che sapevo sarebbero finiti come li hai creati tu, per loro ho seriamente temuto.
Con loro avevo un rapporto tutto strano, ho capito fin troppo bene il punto di vista di Harry che rimane interdetto nel venire a scoprire la realtà così.
Perchè buttarsi così, affrontare un viaggio solo per vedere Louis non è una scelta semplice che avrebbero fatto tutti. Lui ci tiene, troppo, è impulsivo e se anche potrebbe inizialmente sembrare che lo porti al peggio alla fine è proprio questo che secondo me lo fa aspettare e ascoltare ciò che Louis aveva da dire.
Capisco anche louis, anzi diciamo che lui è proprio quello con cui mi sono subito trovata dentro. Di solito nelle ff io e Louis ci troviamo raramente d'accordo nelle scelte, ma qui era proprio perfetto.
Ha fatto tutte le scelte che avrei fatto anche io nei confronti di Harry.
Anche quando parla con Niall.

Nulla ti sollevo dalle parole accozzate e sono felice di aver letto questa storia. Storia che ho letto con un sorrisone spontaneo dalla prima parola all'ultima perchè già sentivo che sarebbe finita così!
Caramellina lo sai, te lo dico oramai a ripetizione, sei bravissima e questo tuo ritorno in grande stile non ha fatto che bene a tutti!

Io ora attendo con ansia la ludovico!van ( così si scrive oddio)

il mio funclub continua ed è in campo in maniera violentissima da kawakaari e continuerà :)

un abbraccio e tanti cuori che non so mettere dal pc <3

14/07/14, ore 12:48

Buongiorno cara! So di esser in ritardo, spero mi perdonerai, ma dopo aver letto il finale ho inaugurato uno dei quei periodi da "mi stanco anche solo a respirare" e dato che in quel caso ti avrei scritto solo stupidaggini ho preferito aspettare.
Questo ovviamente non esclude la possibilità che anche adesso dovrai leggere le mie stupidaggini ma comunque, parto parlando degli Ziall.
Ho trovato tutte le reazioni di Niall così giuste e plausibili che mi è sembrato per un momento di star leggerndo l'autobiografia di una persona reale. Le insicurezze riguardo H, il misto di fastidio e lusinga scatenato dalle attenzioni di Zayn, i pensieri contrastanti sulla possbilità di avere un relazione vera con qualcuno che ha sempre accanto, tutto ciò che hai scritto di lui è praticamente perfetto. Così come lo è l'intraprendenza di Zayn, e il suo corteggiamento stile anni '20. Ogni volta che pensavo che questo personaggio avesse raggiunto l'apice della fluffosità, venivo prontamente smentita dalla frase successiva. Il solo pensiero che voglia fare il culo ad Harry perché ha rifiutato Niall è adorabile aaw.
Adesso però passiamo ai Larry. Sai bene quanto adori gli Ziall, ma in questa storia tutto il fascino se lo sono accaparato H & L, senza dubbio.
Ho segnato tre momenti nell'elenco degli appunti per la recensione che mi hanno coinvolto particolarmente:
Primo: il confronto Niall/Lou. Riuscivo a percepire la tensione di entrambi e mi sono ritrovata perfettamente d'accordo con la decisione di Nial.
Secondo: il rapporto Liam/Harry, a cui negli altri capitoli non avevo dato alcuna importanza. Stavolta invece, la disponibilità di Liam e il suo essere così protettivo mi hanno quasi commosso.
Terzo: la scena della mensa, ovviamente. Una situazione quasi tragicomica, in cui sei riuscita a rendere perfettamente lo sgomento di H così come il terrore dei Nouis. Ho adorato il loro scambio di sguardi.
E ho adorato ancora di più quel senso di totale straniamento che traspare nelle scene successive tra Harry/Niall e Harry/Louis, persone che hanno condiviso così tanto, ma è come se non si conoscessero. Era come se anche io, come Harry, vedessi Lou e Niall per la prima volta.
E quindi concludo, facendoti i complimenti e ringraziandoti per avermi tenuto compagnia in questi giorni. Penso che rileggerò la storia per intero e con calma molto presto (magari aggiungendo qualcos'altro a questa recensione penosa.
Un bacio :)

-Arianna.

12/07/14, ore 21:08

Ehilà :) ho appena finito di leggere questa bellissima storia e devo dirti che sei stata molto brava.
Inanzitutto mi è piaciuto molto l utilizzo di catfish. Allora
Niall è tenerissimo,ma è un cretino e per fortuna si è messo con Zayn.
Zayn l'ho adorato. Il suo carattere è stupendo e grazie alla sua tenacia ha conquitato il biondo.
Quindi quoto gli Ziall. E ora arriviamo ai miei amati Larry
Harry era tenero e accattivante,quindi mi piaceva. Anche Lou ovviamente. E come dico sempre..quei due sono fatti per stare insieme, anche nelle relazioni a distanza come in questo caso :')
Concludo dicendo che ho adorato il tuo modo di scrivere, i vari caratteri e tutta la storia insomma ahah quindi tanti complimenti. Bravissima ♡ ciaociao :)

12/07/14, ore 16:20

Come si suol dire "non c'é due senza tre", quindi eccomi nuovamente qui a rompere!
Mi rendo conto di essere tremendamente ripetitiva ma volevo dirti ancora una volta quanto abbia amato questa minilong, credo sia davvero una delle più belle che ho letto.
Non ho mai shippato Ziall perché il pensiero non mi é mai passato per la testa ma in questa storia me li hai fatti amare FORSE anche più dei Larry. Merito di Zayn che non si é mai arreso e che ho ammirato visto che io invece ho gettato spesso la spugna ma soprattutto di Niall che é stato in grado di andare oltre l'antipatia "a pelle" per Zayn, di perdonare Louis (anche se non é che fosse qualcosa che poteva prevedere) e di rispettare la scelta di Harry.
C'é stata una cosa che assolutamente mi ha colta di sorpresa: il viaggio di Harry e Liam a Chicago. Oddio magari da Harry me lo sarei anche potuta aspettare ma la decisione di Liam di accompagnarlo mi ha un po' spiazzata , forse perché lo pensavo fin troppo concreto per imbarcarsi in una pazzia simile, e sono felice che alla fine abbia prevalso l'affetto per Harry quindi bravo Liam per una volta!
Un po' mi vergogno ma ti devo confessare che ho avuto il cuore in gola per tutto il tempo perché mi ero fatta mille scenari alternativi tra cui alcuni orribili (compreso un incidente aereo ahaha), quindi non puoi capire i miei salti di gioia quando tutto é andato per il meglio ** Poi la scena finale in aeroporto é stata la ciliegina sulla torta: mi ha fatto sorridere come un ebete, sia per la tenerezza dei Larry che per l'immagine che mi si é stampata nel cervello dell'espressione orgogliosa della mamma di Louis nel momento in cui il figlio si presenterà a casa con Harry.
Comunque volevo farti i complimenti anche per la caratterizzazione e lo sviluppo dei personaggi, sono talmente realistici che per me é stato automatico associare a ciascuno di loro una persona che conosco:)
Taglio corto prima di scrivere idiozie e ti saluto con la speranza che scriverai ancora perché sei davvero davvero brava e mi piacerebbe leggere altro di tuo!
Un abbraccione <3
S.
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 04:42 pm)
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 04:54 pm)

12/07/14, ore 14:27

Ciao, allora, non so quanto riuscirò a essere chiara ma spero apprezzerai lo stesso questa recensione ahah. Questa storia mi ha preso tanto e ora diciamo che mi manca, ho adorato tutti i personaggi, forse ognuno in maniera diversa e per comportamenti e lati diversi; comunque in particolar modo mi ha colpito quello di Zayn, mi è sembrato tanto dolce nella sua volontà e testardaggine di insistere per quello che desiderava di  più al mondo, ovvero Niall. Mi ha emozionato come la sua timidezza sia quasi sparita nel momento della "confessione" come posso dire ahah, e ho apprezzato tanto la sua lealtà. Inutile dire che lo scambio di parole nell'ultimo capitolo con quel "mio" finale mi ha spiazzato. Un'altra cosa che non mi aspettavo (e forse avrei dovuto ahaha) era che Niall iniziasse a provare qualcosa per Zayn, ed è stato altamente bello per me sapere che ha cambiato idea su di Zayn, la frase sugli scalini poco dopo il bacio mi ha provocato un sorriso enorme, per questo ho amato ancora di  più gli Ziall, veramente, mi sono tanto piaciuti!
Ho seguito con molta attenzione la storia dei Larry e mi ha fatto emozionare e, posso dirlo, fangirlare proprio ogni singola scena in cui ci sono loro; l'ultima è uno spettacolo poi!
Il comportamento di Harry così tenace e innamorato non si può non amare, e Louis mi è sembrato molto tenero. È stato tutto molto chiaro (dialoghi, descrizioni, narrazioni e riflessioni) e l'ho apprezzato molto perché ad ogni errore, impulsività dei personaggi c'è stata una risposta e una soluzione che h coinvolto l'onesta dei personaggi, facendo quindi finire tutto per il meglio,  per questo ti ringrazio per averci regalato delle emozioni e spero di leggere tantissime altre tue storie!
Bravissima,
saluti, Sofia :)
(P.s. mi scuso se non ho fatto capire abbastanza il mio apprezzamento per i Larry, è che ci sono così tante cose sia dentro la storia sia che ho trovato adatte a me e belle che non saprei sceglierne uno, ma ti dico che ho amato davvero questa storia e il tuo modo di scrivere, trovo sia semplice e mi è piaciuto tanto, in più riconosco l'idea [di conversazioni e in seguito video chiamate virtuali] legata al programma una trovata originale ahaha)
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 02:33 pm)

12/07/14, ore 13:05

Eccomi qui Salmone.
Questa volta sarò breve perché ti ho detto già tutto nella seconda recensione, quindi niente adulazioni e complimenti stavolta! Passiamo direttamennte alle cose serie.
Dici tanto di detestare Liam Payne poi però alla fine gli dai sempre un ruolo da stimare. Come in questo caso! Soprattutto in questo caso.
Nella seconda recensione ti dissi che, secondo me, il suo personaggio c'entrava qualcosa con la fine. Tu mi dicesti di no ma... Effettivamente, a parer mio, Liam nella scelta di Harry di precipitarsi a Chicago ha avuto una parte fondamentale. Insomma, avrebbe potuto demoralizzarlo, che lui con le parole ci sa fare e riesce ad essere persuasivo. Avrebbe potuto dirgli che non lo avrebbe seguito in quel viaggio, avrebbe potuto lasciarlo solo e invece. Caro, dolce, saggio Liam Payne... Lo ha appoggiato, lo ha accompagnato e protetto. Io adoro Liam nelle fanfic. Anche se non ho mai letto Ziam a parte quelle di Fra o comunque fanfic dove Liam è un personaggio random tipo qui.

Non perdiamoci in ciance, ho dedicato già troppe parole a Payne.
Sono dal cellulare e questa cosa salterà fuori come uno spezzatino hahah emotivo ma sono in giro e devo approfittare di momenti liberi random; te dici "perché non lo fai quando sei a casa?" non posso. Perché sono presa dal cap e quando tornerò a casa mi dedicherò solo a quello e tu meriti di sapere cosa penso del finale di questa storia.
Piccolo, tenero Salmone romantico.
Hai fatto tanta scena, "uccido gli ziall", "chi uccido tra i pg", "ora faccio fuori Niall" e invece... Piccolo, tenero, succoso Salmone dalle pinne blu. Alla fine, ora posso dirtelo, hahah... Gli Ziall mi hanno coinvolto più dei Larry. Ok, l'ho detto.
Magari perché, fondamentalmente, Niall è il vero protagonista della Catfish. Inizia tutto da lui, ci hai fatto caso? Oddio, l'hai scritta te, ovvio che lo hai notato.
Tutto inizia dal macello mentale di Horan che intrippa pure Louis in questa "spiacevole avventura". Ed è Niall, fondamentalmente, che alla fine sbroglia la situazione. È lui che, più di tutti a parer mio, merita il lieto fine. E lo ha avuto. BASTARDO. E che lieto fine... Occhi scuri, capelli corvini, labbra soffici, pensieri pericolosi tipo quel "Hai la pelle così bianca che non vedo l’ora di sporcarla. Soffoca Salmone. Chiudi le branchie e soffoca.
Dicevamo?
Ad ogni modo, ora che la storia è finita, pubblica e tutto quanto, devi levarmi una curiosità. Parlami del motivo delle tue crisi esistenziali riguardo al finale! Cos'era che non convinceva Pia [...]? Sono schifosamente hahah curiosa. E dimmi, hai cambiato qualcosa rispetto al capitolo originale? Se sì, che cosa?
La scelta di Niall non l'ho trovata affatto scontata e forzata. Mi sono piaciute le cose che ha detto a Zayn mentre erano sotto al palazzetto, riguardo al fatto che per lui oramai Harry era diventato un estraneo. E io, onestamente, te l'ho detto anche nella prima recensione, ho sempre sospettato che in fondo in fondo Niall fosse attratto da Zayn ma il suo essere prevenuto nei suoi confronti lo ha sempre un po' accecato.
Poi. Riguardo il finale Larry... Oserei dire perfetto. Ci stava tutto /bello il flash forward/ e mi ha emozionato un sacco quando Harry dice a Liam che "un nome" non cambia nulla. Che lui si è "innamorato" o comunque "invaghito" di Louis indipendentemente dal suo vero nome, perché sono stati i suoi sorrisi a fare breccia dentro di lui, la sua voce, i suoi capelli, il suo viso. Vaffanculo.
Comunque ho iniziato a campare d'ansia hahah dal momento in cui Harry si precipita di corsa in camera sua per preparare la valigia. Da lì è stato un crescendo di panico hahan che ha trovato la sua spannung nella mensa dell'uni dei Nouis. Omg. Boh, per poco non sboccavo per l'ansia. Sono seria! È stato terribile immedesimarmi in loro tre ma ho tremato particolarmente durante il POV di Niall. Mi si è liquefatto il cuore. Poi Harry è di una bontà... Subito intuisce le vere intenzione di Niall, comprende che non miravano di certo a ferirlo.
Boh, alla fine si conclude tutto per il meglio e sti cazzi.
Io ti ringrazio di nuovo per avermi dedicato questa splendida storia, ti manda a fanculo per avermi fatto venire i complessi di inferiorità in fatto di scrittura... E niente. I miei tentacoli ti abbracciano un pochino.

La tua Medusa.
P.S. Se ho dimenticato qualcosa ti farò sapere in privato! P.P.S. SONO LA CINQUANTATREESIMA!

11/07/14, ore 22:54

Ciao, per tutta la durata della storia ho molto apprezzato la tua minilong, tantè che mi è molto dispiaciuto sapere che al 3° capitolo era già finita. Comunque complimenti, scrivi benissimo e la storia è stupenda.

11/07/14, ore 12:38

Ciao, volevo innanzitutto ringraziati per aver scritto questa mini-long. Prima d'ora non avevo mai letto niente di tuo e questa è sicuramente stata la volta buona per innamorarmi del tuo modo di scrivere. Sei molto brava ad esprimerti e risulta davvero facile per il lettore godersi la storia in tutti i suoi particolari senza mai stancarsi di andare avanti (era mezzanotte e qualcosa quando l'ho iniziata e sono stata sveglia quasi tutta la notte per poter gustarmi come si deve il finale haha ma ero anche troppo stanca per recensire ed è per questo che lo sto facendo adesso). Ti devo anche fare i miei complimenti per la trama, è una delle più originali e belle che io abbia mai letto, l'ho seriamente amata!
Il mio personaggio preferito è probabilmente stato Zayn, testardo come non mai per conquistare l'amore della sua vita. La versione di un Niall scazzato con Zayn e sempre pronto a rivolgergli un'offesa è strepitosa, ma allo stesso tempo strana perché proprio non riesco ad immaginarmi Niall così freddo e apatico con qualcuno. Lui in fondo è la persona più sorridente e tenera del pianeta! Louis era troppo dolce alle prese con la sua prima cotta e ho adorato il primo appuntamento che ha avuto con Harry (ovviamente in webcam uff). Anche Liam mi è piaciuto molto, e anche in questo caso ha ricoperto il ruolo dell'amico maturo in grado di dare il consiglio giusto al momento giusto. E bravo Liam! Harry è sempre un mio punto debole quindi non c'è neanche bisogno di commentare in questo caso. Il momento di maggiore spannung per me è stato quando Harry ha deciso di andare a trovare "Niall", giuro che sono rimasta sconvolta, proprio non me l'aspettavo, dovevi vedere la mia faccia haha!
Davvero, sei stata bravissima in questo racconto e sicuramente andrò a leggere altre tue creazioni. Ora ti lascio, spero di recensire presto qualche tua altra storia e scusami se la forma del mio pensiero fa parecchio schifo e in alcune parti è addirittura incoerente ma non sono proprio portata a scrivere e sono anche decisamente di fretta ora haha!
Ti mando un bacio, Anna x

11/07/14, ore 04:55

Soddisfatta e allegra è riduttivo. Voglio saltare, urlare e cantare a squarciagola. Ah, si. Ora posso dormire serena. Grazie. Mi hai stupita ovviamente ahah! In senso positivo. Come sempre. Però devi smetterla di dubitare sulle tue storie, sono.cosi perfette. Grazie mille e complimenti, non dubitare mai più di te stessa. (;
Un bacio, alla prossima.x

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]