Profumo di Magnolia
di lagartischa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/08/14, ore 18:34

Lagartischa is back~
Tesoro, mi sei mancata! Aspettavo con ansia il secondo capitolo di questa meraviglia *-*
Ti dico subito che l'attesa è valsa.
Mi piace troppo come si sta svolgendo la storia.
Mi hai fatto morire quando hai descritto la parte sulla JongKey, aww
E quando Kibum diventa un detective... Lo immagino proprio così nella vita reale.

Vabbè, comunque questo Jinki che fa la prima mossa, mi piace tanto.
È più intraprendente e sicuro di se.
Così ti voglio, honey.
Hehee vabbè che dirti? Diventi sempre più brava!
A presto(?)
Chuuuuu!

HK~

20/07/14, ore 18:04

eccomi! Jinki e' uno dei miei punti deboli,( insieme a Key). Di solito nelle storie e' sempre i coda a tutti oppure fa sempre la parte dello sciocco imbranato. stereotipare qualcuno non e' per niente bello, insomma a chi piacerebbe essere descritto come l'eterno scemo del gruppo?Mi e' piaciuta la storia, mi e' piaciuto che per una cazzerola di volta Jinki ne uscisse finalmente un po' sfacciato! Diciamo che quando hai descritto i loro baci sono quasi morta!!!insomma mi visualizzavo quel ragazzo che io trovo bellissimo e dentro stavo morendo!!ahahaha l'unica cosa che ti consiglio magari e' di mettere i pensieri del personaggio o in corsivo o tra le virgolette cosi si capiscono meglio. Per il resto mi e' piaciuta davvero!!aspetto la prossima!!!!Liz

10/07/14, ore 11:33

Jinki passivo NOOOOOOOOOOO!
Storia stupenda, ma Jinki passivo NOOOOOOOOOOO! (Pt.2) ><

OK, dopo lo sclero iniziale, passiamo alla recensione vera.
Questa storia mi è piaciuta un sacco, Lenny mi piace, ma Manuel lo amo lol
È facile la lettura e si capisce tutto subito. Non ci sono errori gravissimi e... Niente, Jinki passivo NO! T-T

Spero di leggere presto qualche altra storia tua u.u

HK~

08/07/14, ore 00:23

allora....prima di tutto ho letto la ff in quattro fasi, per poi aspettare che Ile la sistemasse, sorry ma i miei occhi non ce la facevano ^^"
parto col dirti che sono contenta che tu abbia fatto una os su Jinki che non fa il zoofilo con polli o che si trastulla da solo, in giro bene o male trovi solo quelle! è scritta davvero bene, fluida e mi piace come caratterizzi le cose, semplice:D
la trama è bella, effettivamente Onew il povero pollo abbandonato da tutti che si sente il piVla di turno ci sta, e ci sta anche che vuole uscire a divertirsi!
il rapporto tra lui e Lenny ( scusa ma i nomi come ti sono venuti? Manuel? ahahahahahaah sono rotolata due volte sul pavimento ahahaha * si riprende*) dicevo...il rapporto che si instaura è interessante. si conoscono e alla fine c'è una specie di attrazione, un'alchimia, mi piace, interessante! povera guardia del copro, costretta ad aspettare fuori...
con quel finale e quel biglietto hai lasciato le cose in sospeso però ;) dai dai, prodigati a fare un seguito, voglio vedere Lenny e Onew che si trastullano ancora un po' :*
un bacio e alla prossima!

06/07/14, ore 23:18

Woooo, allora hai pubblicato!! *arriva tardi*
Tu lasci sempre dei bellissimi commenti a me, non potevo non ricambiare. E che dire.... cavolo, sei davvero brava! è la tua prima storia ma è bellissima, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.

Il fatto che ci fosse solo JinKi poi è diverso dal solito. Povero, in mezzo alla JonKey e alla 2min si sentiva solo così ha cercato compagnia altrove! Caruccio pure il barista, anche se alla fine sapeva bene chi fosse, ha fatto finta di non conoscerlo ò_ò Furbetto!!

Spero di leggere altre tue storie cara, solo una cosa... scritto tt così attaccato, senza mai un rigo di stacco e andando a capo è pesante da leggere, visivamente parlando. Magari la prossima volta sistema anche questo aspetto.

Attendo altre OS.
Baci
Ilenia

05/07/14, ore 00:19

Eccomi quiii ;) allora ho letto tutto con attenzione ed avevi ragione è un bel malloppo, un malloppo senza html però un malloppo scritto molto molto bene,mi piace veramente il tuo modo ti scrivere ti faccio i miei complimenti ;)

03/07/14, ore 14:18

per essere la tua prima fan fiction, bè, ti devo fare i miei complimenti! è bellissima e molto ben scritta... sai mi piace molto che tu abbia deciso di scrivere una fan fiction interamente incentrata sul nostro leader... all'inizio ho avuto paura che tu avessi messo Jinki con un pollo (la odio questa cosa, ho letto delle fan fiction rosse su Onew e i polli) proprio non la sopporto! cmq mi è piaciuto molto il tuo stile e il tuo modo di scrivere... spero ne scriverai altre :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]