Profumo di Magnolia
di lagartischa

12/11/14, ore 19:10

Annyeong!
Ho da pochi giorni finito di leggere un libro e ne ho appena cominciato un altro, quindi sono abbastanza "confusa" hahahah
Ho una confusione in testa esagerata lol
Però per la tua storia avrò sempre le idee chiare!
La sto adorando sempre di più .
Il tuo modo di scrivere è fantastico, impeccabile!
Ad ogni capitolo mi appassiono sempre più ! Ma come riesci a scrivere tutto questo senza nessunissimo errore? Wow.

È stata bellissima la parte in cui i due fanno l'amore in acqua... Sembrava di starci hahahahaha

Anche se.
Cavolo, vorrei chiamare Jinki e dirgli del futuro "attentato"!
Accidenti, spero che quel bastardo non gli farà nulla di male!
Mi raccomando Lenny, guai a te se gli tocca un capello e.e'

Io non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto :*

12/11/14, ore 14:47

*avanza in punta di piedi *
E...bene...*schiarisce la voce* eccomi qui...*è agitata*
GRAZIE...MA FIGURATI...FOR YOU...
*riprende fiato*
Che capitolone...*-*
Questi due mi faranno morire...lo so...*pensa già a come fare il banner*
Poi ma quanto sono bellini il mio Jongie....e Bumnieee eeeh? *-*
Sono troppo euforica... Quindi...*fa inchino* me ne vo.

Ps...HAI VISTO IL DURO LAVORO RIPAGA SEMPRE!!!
te lo avevo detto che avresti scritto un bel capitolo! Brava alla mia Hyung....>\\\<

KISS KISS

31/10/14, ore 20:35

ho perso le parole , eppure ce le avevo un attimo fa . . .
Scusa se cito Ligabue , ma è esattamente quello che ho pensato , quando mi sono ritrovata la finestra della recensione .
Bello ,bello, BELLO !! ( aiutami a scrivere "bello" ).
E' stato EMOZIONANTE .
Sono strafelice di questo capitolo dove si miscelano tutte le caratteristiche della tua narrazione . Dai momenti di dolce sesso , all'azione dovuta ai ricordi rivelati , alla doppia ( anzi , tripla ) ambientazione contemporanea , al coinvolgimento del resto della squadra ( Shinee e commilitoni di Lenny ).
Complimenti veramente !! ( ti sei fatta aspettare , però . . .)
ORA : arriva il cattivone , ATTENZIONE !!
Sembra che Jinki non si sia spaventato per tutto ciò che Lenny gli ha raccontato , LO AMA e rischierà di essere . . . "rosicchiato"a dovere dal suo bello . .
Grazie .
EHI !!! HO VISTO I BANNER !!!
MA LENNY E' . . . UN BEL VAMPIRONEEEEEE !! ( che con i morsi ci sta anche bene ! )
DAI , va là : sarà perchè è Halloween ??
Beh ! Almeno adesso non mi arrampicherò sugli specchi ( ah ah vampiro-specchi ahah ) per immaginarmelo .
Grazie , davvero . ( ho le lacrime agli occhi . . . )
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 10:55 pm)

31/10/14, ore 19:48

Ciao^^ scusa il ritardo*^*
Allora adoro questa storia sempre di più^^ questo capitolo poi...mamma mia...sai quanto adoro le cose fluff^^
questo capitolo sembra fatto apposta per me *saltella dalla gioia*
Ok, tornando sani di mente xD:
finalmente Onew ha scoperto il passato di Lenny: hai descritto molto bene il disagio con cui il più grande racconta tutta la sua storia^^
poi, Jinki è veramente adorabile: ha iniziato subito a confortare il suo amato^^ Jinki e Lenny stanno diventando sempre più carini^^
Come al solito, apprezzo molto come fai svolgere la storia in tre posti differenti^^ brava^^
Ho notato qualche errore di grammatica ma sono proprio stupidaggini tranquilla^^ io li ho notati solo perché sono molto puntiglioso ^^
Che altro? No, niente...mi pare che basti:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
A presto,
Wyatt
P.S. i banner sono bellissimi^^ ma in realtà te l'avevo già detto quindi forse non serviva che lo riscrivessi xD ahahahahahahah xD
Baci:)

31/10/14, ore 15:21

Annyeong~
Scusa per il ritardo!

Questo capitolo è davvero molto intenso! Jinki ormai sa tutto , o quasi.
Chissà quale sarà la sua reazione? Ma non credo che sarà poi così negativa! Lui ama Lenny e gli starà sempre vicino... Vero? Lo spero XD

Comunque, apparte il fatto che il generale è davvero inquietante, il capitolo è dolcissimo!
La prima parte soprattutto l'ho adorata *-* sprizzano tenerezza da tutti i pori XD

E poi mi piace il fatto che Jinki gli tenga le mani mentre parla... Sicuramente avrà capito il disagio dell'altro.

Hmm... Che dire più?
Penso che è inutile che ti ripeta che sto amando questa storia sempre più ad ogni capitolo che pubblichi! È sicuramente una delle storie più belle che abbia letto!
Sei davvero brava *-*

E niente, aspetto il prossimo capitolo come sempre.
Ciaoo:*

31/10/14, ore 13:14

Allora....salve!!!!
Ti avevo promesso di fare una recensione SHOCK!!! Ok via alle danze! XD

*apertura sipario di cazzate*
MIO DIOOO LENNY.. È UNA DONNAAAAAA!
SPOILERR ALLA FINE VOLDEMORT NON MUORE!
NOOOOOO IL GENERALE È IL PADRE DI JINKI?! (ok questa era troppo )
COSA???? JONG E KEY SONO SORELLE?
*fine sipario cazzate*

MA...PASSIAMO ALLE COSE SERIE (ti odio per avermelo fatto fare)

GRAZIE PER IL RINGRAZIAMENTO!!! ç__ç
Ma come sempre ti dico che la mia soddisfazione più grande SONO LE TUE REAZIONI AI BANNER *-*
Poi il capitolo è molto bello, dire tutto di un colpo...beh caro Lenny ci vuole un bel coraggio...ma quando c'e di mezzo l'amore...si sa.
In quanto ai bellissimi parassiti che albergano a casa di Manuel...
RAGAZZI MA SE NON AVETE DOVE ANDARE....VENITE A CASA MIA! *apre la porta di casa per sicurezza*
E che dire più My Lady.
Attendo il prossimo capitolo!!! E fai con calma, non ti caricare troppo...altrimenti...Jong e ke....eeeeh niente niente...passo e chiudo.
Kiss kiss

25/10/14, ore 23:26

Io tipo….mi scuserei…ma…:D :D :D :D :D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DD:DDDDDDDDDDD
Facciamo che il prossimo fiore sarà il non ti scordar di me, ovvero “vanessa non ti scordar di recensire” C:
ma bando alle ciance!
“ “Mi scusi ma ci conosciamo? Penso mi abbia scambiato per qualcun altro.”” Amici di lunga data mi dicono! XD tanto intimi che manco te lo ricordi!
“ “Hum … e dov’è la fede e questi? Non hai mai usato anelli.”” Ma tu farti un anfiteatro di fatti tuoi mai? Ma vai a giocare a moscacieca in autostrada scusa!

“ “Senti Lenny una che ti porta via dal tuo ambiente naturale e pretende che ti annulli per lei, è solo un egoista e tu allora, eri troppo cieco e stolto per accorgertene.”
“ mbhe…. Come dargli torto adesso? ok hai guadagnato mezzo punto, giusto quello che ti serviva per scialacquarti dalle scatole incolume!

““Comunque signori perché non vi unite a me? Stavo andando a prendere qualcosa in quel locale così potremo parlare e conoscerci.”” Ma chi si vuole unire a lui? io no grazie, sbolognatelo da qualche parte, fate finta di seguirlo e poi lo lasciate lì!

“Jong alzò il sopracciglio in segno di disappunto e guardò di traverso Key.” Bhe, anche io sarei indispettita se qualcuno chiamasse così il mio compagno! Anzi, gli sfracellerei la faccia contro il tavolo!

“… “Santi numi … sono geloso marcio di questo qui, Dio come gli amputerei volentieri le mani, non fa altro che abbracciarlo, dargli pacche e stringergli le mani, ci manca solo che gli salta sopra e se lo limona per quanto è felice di vederlo.” …” ah…i pensieri casti puri e felici del leader…che cosa bella la gelosia! Mica ti fa commettere pazzie o peggio…l’omicidio :D
“Sentì un piede nudo sulla sua caviglia.” Porcelli! Piedino piedino lì, davanti a tutti! XD *si unisci come terzo piede!
“ “Emissioni dati avvenuta, l’esca è stata gettata a breve si saprà se il pesce ha abboccato.”Una voce professionale informò Manuel, il quale non disse nulla, si limitò a riagganciare… “Lenny perdonami ma il tempo stringe e tu, non devi morire.”…” oh…io non ce sto a capì più niente! Seriamente non capsico chi sia invischiato, chi è vittima chi no, se Manuel è buono o cattivo …bho, mi sta venendo il mal di testa T^T
“Un colpo sicuro sparato da una palazzina oltre la strada principale, fece volare la pistola in pugno all’uomo che si trovava dinnanzi a Lenny.” Devo controllare il rating…ma era romantica o d’azione???

“L’abito che portava aveva uno spacco che le permetteva al momento giusto di arrivare a una specie di reggicalze di pelle munito non propriamente di fronzoli ma di affilatissimi coltelli di media lunghezza.” Eh…ovvio il tipico look da femme fatale assassin! Con spacco tattico per eventuali armi!

“ “Lasciala immediatamente o io andrò contro gli ordini del mio capo e metterò fine alla tua miserabile vita.”” E chi è il tuo capo???CHI!? CRISTOFOTRO COLOMBO QUANTE DOMANDE E ZERO RISPOSTE tt^tt
“Un altro colpo, stavolta alla spalla, l’uomo ormai non più armato, barcollò e tentando di tamponare la ferita con l’altra mano, iniziò ad arretrare.” Voglio un cavolo di binocolo! Chi è che sparava? Chiiii??? TT^TT maria maddalena santa! Abbiamo pure i cecchini random, passavano di lì, hanno visto la scena e tho, hanno deciso di tirare qualche colpo!
““Puk.”” Certo…Puk…lo conosco..l’altro ieri è venuto da me per cena!
Ok…troppe domande e zero risposte ( già detto) ma seriamente la tua trama si fa sempre più fitta, sempre più personaggi e intrecci! Non è per nulla banale e scontata, ogni capitolo ha SEMPRE qualcosa che aaaahhh ti lascia senza fiato!
Bene devo recensire anche quello dopo vero? Eh mi sa di si…tant’è…baci!

19/10/14, ore 09:52

Ciao^^ scusa il ritardo ma in questi giorni ho avuto un po' di febbre*^*
Tornando a noi...allora...ho letto il capitolo e...LO ADORO!
Adoro sempre di più il modo in cui fai svolgere i fatti in tre posti differenti (io nelle mie storie faccio già fatica con un luogo, pensa con tre xD)
In questo capitolo poi ci sono anche momenti fluff e tu forse non lo sai ma mi piacciono da impazzire, soprattutto se fanno venire il diabete^^
Però adesso permettimi di farti una domanda: Lenny non mangerà Onew, vero?
No, perché dopo la spiegazione delle nanomacchine mi é venuta un po' di preoccupazione per il piccolo leader*^*
Per quanto riguarda la grammatica ho notato dei piccoli errori, ad esempio "in" al posto di "nel", nulla di grave quindi^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ ora vado a guardare le immagini della storia^^
Ciao dal ghost(dal nome improponibile) che sta tornando in vita^^
Baci *saluta con la manina*

19/10/14, ore 02:24

Buona notte....più che buona sera XD Aaah che bello finalmente un po' di svolta. Non ti nascondo che la parte del generale mi ha inquietata o.o Mio ddio immagina il nostro Jinki sbranato? XD Comunque a parte le battute...di poco spirito. Mi è piaciuto sia l'altro che questo capitolo, sai che amo il tuo modo di scrivere e le descrizioni sono sempre impeccabili!!! BRAVA *-* Per il resto attendo come il solito con ansia il continuo. Ps: Ti giuro che nella parte in cui Kibum parla con Manuel ho pensato al peggio XD Buona notte Kiss kiss

19/10/14, ore 00:48

Ahem ! È arrivato il cattivo !
Il generale si è palesato e . . . Quanti particolari rivela ad un novellino : si vede che è compiaciuto , si sta già leccando i baffi al pensiero di riavere Lenny tra le zampe ! Muy periculoso !!!
Lenny è un esperimento ??
Anzi : è l' esperimento riuscito meglio ???
Gli altri sono diventati CANNIBALI ????? ODDIO !
È per questo che lascia un segno nel collo di Jinki . . . . non lo aveva mai fatto prima !!!
Ma che Jinki è un bel bocconcino era solo per modo di dire . . .DAI !
Jinki : anche te però . . . eri uscito a fare un giro e . . . . ti metti nei casini sempre e comunque . . . anche quando trovi l' amore !!!
Ma quanto sono belli Key e Jong che vanno da Manuel ?? Ma quanto è intrigante Manuel che li ospita a casa sua ?? Una vera sorpresa .
Certo che Kibum si contraddistingue sempre : prima ubriaco , poi perfettamente padrone della situazione .
Parole giuste , tempismo giusto , sorriso giusto . . . poca JongKey , comunque .
Completamente assente la 2Min . . .
D'altronde è la ff di Jinki , vero ?
Manuel ? Da che parte starà ? Ognuno lo crede dalla propria . . . Io spero solo stia dalla parte giusta !!!
Hai aggiornato presto , grazie .

18/10/14, ore 20:30

Heilàà! ^^
Come va? :))
Sono stracontenta che hai aggiornato! Aspettavo il capitolo da un bel po'! x'
L'attesa è valsa la pena, assolutamente!

Questo capitolo è fantastico. Ho i brividi, sai? Sei davvero eccezionale!
Il modo in cui scrivi e descrivi le scene mi lascia senza fiato!

Anyway,
finalmente è tutto più chiaro! Adesso si spiega (quasi) tutto.
E' raccapricciante :o
Non me lo sarei mai aspettata! Adesso Lenny mi spaventa un po' D'x
Spero riesca a controllare quei nanocosi(xD) per sempre e non faccia del male a Jinki, senza volerlo chiaramente.

Ma passando alle cose belle...
L'ultima scena è stata fantastica! *^* Meravigliosi i nostri protagonisti <3
FINALMENTE JINKI ATTIVO! *w*
Sono proprio contenta hahahaha Già sai che io lo vedo solo così il mio bias u.u
Quiiiiindi, complimenti sul serio! Sono stracuriosa di leggere il prossimo capitolo ^^
A presto, nae?
Byee =)

13/10/14, ore 19:39

Lagaaaaar! *affibbia nomignoli* :D Eccomi qui a recensire questo terzo capitolo! :D Oggi sto trovando un pò di tempo per commentare qualche ff, ovviamente mi sono fiondata a leggere anche la tua! M'immergo immediatamente nella lettura, sto attendendo da troppo tempo e sono dannatamente curiosa!!! >.<

Profumo di gelsomino. "Rappresenta la timidezza...e a volte...le parole non servono"
Eh, io l'ho sempre detto, ma lo ribadisco...sei una poetessa! U.u Io non so molto sui significati dei fiori *è ignorante in materia* quindi il gelosimo rappresenta la timidezza?? Lo sai cosa sarebbe carino? Se mettessi anche tu dei banner *.* Sarebbe dolce se, accanto a queste frasi iniziali che scrivi, mettessi anche una foto del fiore in questione! *.* Ovviamente il mio è un consiglio eh >.<

La luna era divenuta la migliore compagna dei nostri protagonisti. Lei vegliava sulle loro notti e ciclicamente segnava l'inesorabile passare del tempo su quel calendario effimero che è la vita.
Ahhhh quanto mi piace come scrivi! >.< Già nelle prime frasi riesci ad appassionarmi, sei davvero brava! <3 . <3

Egli ne aveva bisogno e anche se si era accorto di provare sentimenti più profondi del dovuto,
ancora li teneva nascosti nella parte più segreta del suo cuore.

Yah! Non tenerli nascosti!!! ç__ç Sebbene possa essere difficile una relazione stabile con un vip, perché niente rimarrebbe all'oscuro con i paparazzi sempre alle costole, deve provarci!!! Ne vale la pena, Jinki è bravissimo e dolcissimo!!! T^^^T

Sa che ogni volta che il nostro gruppo deve vivere delle nuove promozioni, la tensione fra noi cinque cresce ed io tendo a tenermi tutto dentro. Solo in rari momenti e quelli più inaspettati, do sfogo alle mie frustrazioni.
Io me lo immagino esattamente così il leader degli SHINee! Secondo me è un tipo riservato, che mostra serenità agli altri, mentre mantiene dentro di sé tutte le preoccupazioni...! Si tiene tutto dentro.....o almeno è come me lo immagino io, ahahahah! Alla fine gli SHINee li conosciamo solo apperentemente, potrebbe anche essere che Jinki è il più piagnucolone di tutti, chi lo sa! U.u Eppure io me lo immagino così, proprio come l'hai descritto! Ma penserai: "Ma che me ne frega a me!?" Hai ragione, meglio se sto zitta! X°D

“Voglio fare l'amore con te.”e lo bacio appassionatamente.
O///o *arrossisce* Il Jinki della mia fantasia, invece, è talmente timido che non riuscirebbe a dire una cosa del genere, LOL! Mi piace il tuooooo! *___*

…. “Ti voglio.” ….
odDEO!!!! :-O JINKI ORA FA L'ATTIVO!??? GNGNNNGNGN

Lo so che ancora
è presto per dirlo, ma....questa è la mia frase preferita di questo tuo capitolo:
Le mie spinte si alternano a momenti di puro svenimento, a movimenti di pura foga e quando aumento ulteriormente il ritmo, guardo come il mio uomo apre e chiude la bocca e mi implora di non fermarmi.
Gngnngngngngng MOMENTI DI PURO SVENIMENTO! *Q* Dopo aver letto queste quattro parole, stavo svenendo anch'io dall'estasi, ahahahahahaha X°D Mi da proprio l'idea che ci stanno dando davvero...dentro! X°D *non riesce proprio a non essere volgare*

“Voglio vederti venire...”gli sussurro sfiorandogli le labbra per poi morderle prepotentemente.
Dio mio non mi aspettavo tutta questa audacia da Jinki! Si vede che Onew ormai ha preso taaaaanta confidenza con il suo partner! gngnngnggn *^*

….. “ Ho paura anch'io di quello che provo ogni volta che ti permetto di amarmi in questo modo Jin-ki...”
Non abbiate pauraaaaaaaa, confessatevi, daiiiiii!

Nuuuu è finito il capitolo! ç__ç Questo è più corto dei precedenti, però è stato intenso e molto dolce! Come al solito adoro il tuo modo di scrivere, sei bravissima, quando pubblicherai il tuo libro lo comprerò sicuramente! Hai già una fan Lagaaar! :-*** A presto cara, un bacioneeee :-***

<3 <3 <3 <3 <3

13/10/14, ore 18:16

Ho seguito il tuo consiglio e mi sono fatta un giro tra le tue storie e ho iniziato a leggere questa fanfiction.Io amo Jinki e amo questa storia!Avevo sempre pensato a lui come lo zitello del gruppo.La 2Min,la JonKey e al massimo la PolloXOnew(?) ma non avevo mai immaginato che il suo cuore potesse essere rubato da una persona "normale".Quel desiderio di evasione che lo ha portato a stringere un legame molto forte con il sexy barman Lenny,la ricerca della sua isola di pace.Mi sono entusiasmata sin dal primo capitolo,e tu sei una scrittrice fantastica riesci a mescolare perfettamente momenti erotici insieme ad attimi di dolcezza e pucciositá.Non hai bisogno di consigli o suggerimenti su come scrivere,se mai il contrario^^
Ora sono arrivata a leggere fino al quarto capitolo ma non appena sarò più libera non esiterò a continuare.
Un saluto,a presto^_^

11/10/14, ore 19:04

Ciaooo^^ ormai non posso più definirmi ghost*^* peccato*^*
Tornando a noi...il capitolo mi é piaciuto moltissimo^^
Adoro il modo con cui descrivi ciò che succede in due località diverse nello stesso tempo^^
Allora, entriamo nello specifico: in questo capitolo ci sono momenti di infinita dolcezza, che avrei voluto rileggere all'infinito, e momenti di lotta, che mi hanno fatto restare con il fiato sospeso^^ brava^^
Errori di grammatica non ne ho trovati^^ magari riuscissi anch'io a scrivere tre parole senza fare errori *sospira*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
A presto,
Wyatt

11/10/14, ore 15:09

Ciaaaao~
Eccomi ^^ finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! Non vedevo l'ora :)

Ma comunque, passo subito col recensirlo come si deve.

Prima di tutto, complimenti! Questo capitolo è fantastico e pieno di colpi di scena! Ogni capitolo è una sorpresa.

Immaginavo che quei due assassini si trovassero sull'isola e sinceramente mi aspettavo peggio o.o meno male che mi sbagliavo :')

Ricordo che mi parlasti di un "violinista di troppo", ma fino ad ora lo avevo dimenticato xD ma comunque io non lo vedo proprio come una minaccia. Anche se parla molto ed è esuberante, non lo vedo malvagio :) anzi mi piace!
Anche perché fa ingelosire il nostro caro Jinki e rende le cose più interessanti :D

Poi per quanto riguarda la JongKey e Manuel, wow.

Jonghyun geloso è tenerissimo *-* ma Key, con il suo fare "altezzoso", mi fa impazzire.
Gli tiene testa e non si crea alcun problema.
Mi piace.

Manuel per adesso è il personaggio più "misterioso"... Mi incuriosisce sempre più!

Sono davvero curiosa di leggere il capitolo successivo e sono contenta che potrebbe arrivare presto :)

Fighting! <3