Profumo di Magnolia
di lagartischa

11/10/14, ore 14:27

oooohhhhh ! era ora . . . .! !!!
Mi sono dovuta andare a rileggere il capitolo precedente : quando ho letto questo , già alle prime battute mi sono detta : CHI ? COSA ? COME ?
E poi ho smesso .
Continua l' altalena tra i due luoghi che tanto mi aveva affascinato nel capitolo precedente , così si riesce a tenere d'occhio più situazioni contemporaneamente .
Entra un personaggio nuovo ( sono andata a guardarlo e sono stata felice di vederlo su youtube . Lo sai perché ? Non riesco a farmi un ' idea di come sono fisicamente Lenny e Manuel . Sin dal primo capitolo , nonostante le tue descrizioni dettagliate , mi sono chiesta : come se li sarà immaginati ? A chi si sarà rifatta ? Mi incuriosisce sapere se ho capito bene , altrimenti , gli unici realistici sono gli Shinee . ) , un VIOLINISTA ! Geniale , certo , ma che ci azzecca ??? Sono intrigata . . . .
Non quanto la visita dei ragazzi al bar !! Lo scambio di battute tra Kibum e Manuel e' . . . . Eccitante !
Tutta l' atmosfera del dialogo al bar e' particolare . . .
La scena nel vicolo e' piena di tensione , fisica e psicologica , Lenny ha risorse da mettere in gioco .
È un doppio personaggio : c' e' il duro legato al proprio vissuto , al proprio passato e c' e' il tenero che vuole vivere il presente con Jinki .
Ma , adesso che ci penso : non era iniziato con Jinki che cercava un po' di evasione ?? Solo un po' ? Pochino pochino ?
ALLA FACCIA !!!
Buon per me , che ho da leggere . . .
Ora , mi metterò buona e aspetterò il prossimo capitolo . . . . però , fai la brava , eh ? . . . non tra un mese . . .
Grazie .

27/09/14, ore 23:21

Scusa il ritardo ( meglio tardi che mai) ma col lavoro a volte faccio fatica anche solo ad accendere il pc ( spera che nessuno noti la mancanza di aggiornamenti)
Vaaaaa bhe, iniziamo a leggere suvvia!
““Oltre al silenzio, la rosa è il simbolo del segreto … e delle cose da rivelare con delicatezza.” “ oddio, certo che qui è sempre una gioia, di male in peggio! Ho meno segreti io con mia mamma! “dove vai?” “da nessuna parte” lalalalalalaaaa

“il bel barman si stava beando del dolce abbraccio del suo giovane amante.” C’è spazio anche per me? Io sono piccina piccina, davvero…

“Delicatamente gli accarezzava la spalla scoperta, il lenzuolo era scivolato e quella porzione di pelle era giusta coccolarla, non andava trascurata.” Mi sembra ovvio, perché trascurarla, ha praticamente tatuato “bite me” manco fosse un panino!

““Cosa posso fare ora, dirti tutto di me o sperare che cambi qualcosa? Sei troppo importante e non voglio perderti.”” Il mistero s’infittisce….qualcuno chiami Conan, solo lui può risolvere questo complicatissimo caso U.U

““Che favola niente impegni o sveglie, tu ed io.”” Madonna, taci che ci spero anche io di non avere più impegni T_T

“Il più grande rise. “Che fai le fusa?”” prrrr gattino allupato ( gatto, lupo….c’è qualquadra che cosa…)

“Jin-ki non calcolando bene la dimensione della loro alcova, perse l’equilibrio e con una capriola si ritrovò a terra con le gambe poggiate alla fine del letto e tutto il resto del corpo sul tappetino.” Pft…onewcondition modalità on proprio! Tipico, è già tanto che non abbia fatto un volo direttamente dal latto alla finestra!
“Risero entrambi e nuovamente si abbandonarono a ciò che più amavano fare, l’amore.” Posizione penso tra le più comode penso, ma sono quisquilie, l’importante è copulare come se domani arrivasse l’apocalisse no?

“Doveva costruirsi un piano adatto a far uscire il generale da quello che sembrava un bunker, non poteva farla
franca anche stavolta.” Se nel mezzo ci ficchi anhe una spiegazione alla “superquark anche per noi, caro il ostro Manuel te ne sarei grata, guarda, faccio la barista pure io, vuoi una mano????? *fa proposte indecenti*
“Jin-ki stava iniziando a capire che più tempo passava con quell’uomo e più, sentiva crescere in lui un sentimento molto profondo.” E se lo capisci solo ora…ed il premio per il più sveglio fra gli amanti va a, non a te Jinki, decisamente no!
“ “Lou Uwo stia con Jin-ki la tizia è qui.”” Dalla a me! Lasciatemi da solo con lei per qualche minuto, altro che SerialKiller, la trasformo in stuzzica denti per troll di montagna, me la pappo come un budino di soia qualla cinesina del cavolo! Maledetta rompi scatole, vieni qui che ti sistemo io, prenditela con qualcuno alla tua altezza ( parla la tizia ata 1 e uno scherzo della natura). * si fa trattenere mentre gesticola ed inveisce*
“ “Ehi voi due cosa state facendo?”” discutevano del tempo, del clima e della flora tipica dell’isola caro Jinki c:
““Cosa è successo prima tra i banchi, non è vero che ti sei sentito male, il vostro era più uno sguardo di sfida, perché?”” adesso fa l’arguto? Ma che cavolo, continua a pensare ai polli fritti no?

“Lenny la vide, era una scatola di media grandezza nera chiusa con un cordone di raffia rosso.” O mio Dio….la tenerezza…un regalino tra innamorati, tipo fedine uguali, braccialettini o due collanine uno tiene la metà e uno l’altro…la dulcessaaaaaaa <3

““Decidi tu il da farsi io meglio di così non riesco a dirtelo che ti amo!”” Onew, sei stato talmente diretto e piatto che facevi prima a scrivere un sms o________o
“Al suo interno c’erano sei anelli, tre di colore verde smeraldo con delle leggere sfumature dorate e tre completamente neri.” Oooohhhhhhh, effettivamente sono molto meglio di quello che avevo pensato io ;)

“ “Mi stai proponendo di fidanzarci?”” ma sposatevi direttamente! *tira fuori il vestito da prete* celebro io le nozze!
““Con questo mio gesto spero tu capisca quanto io ti ami veramente.”” Lui l’avrà capito e io sto spargendo cuori neanche fosse san valentino <3 _ <3 ( tralasciando che per me è la depressione quella festa, viva i single proprio)
“ “Ora non voglio sapere niente, baciami e basta, sei il mio compagno adesso, giusto?”” come non vuoi sapere niente?????? MA IO TI STRANGOLO! Ti avrebbe raccontato anche i voti che prendeva all’asilo e tu lo interrompi? Ma dai, finalmente avremmo scoperto tutto e questo scemo se lo sbaciucchia? ( niente in contrario sullo sbaciucchiamento) però…che cavolo!

“Ci tengo hai miei ragazzi è dal 2008 che veglio su di loro, sono persone per me, non soldi.
Ha capito?”” magari fosse realmente così…macchine sforna soldi-macchine sforna soldi-macchina sforna soldi

“Quei due non gliela raccontavano giusta c’era qualcos’altro oltre a quello che il suo amato gli aveva detto, anche lui non si sentiva sicuro al cento per cento, ma non voleva fare la figura del bambino in mezzo a due adulti.“ grazie al cavolo, ma lui te lo avrebbe anche detto. Si stava per scucire e tu: “ nooo, meglio baciarci che capire tutto di questa intricata trama che sta facendo salire il mal di testa a vanessa”…e poi ti lamenti? *leva pollo a Jinki* tie!
““Oltre ad essere un giocoliere, mi avete visto in azione al locale no? Sono un funambulo.”” Ah bhe, e che ci vuole? Pure io…no! Ma che cavolo, c’è qualcosa che NON FA? Allora questo è un’insegnate, lavora in bar, ex militare con un passato che vaiacapirechecaspitaèsuccesso, giocoliere e funambolo….poi? fa anche il pittore per caso? Attore? Corre con le auto? Quante lingue sa? E poi ci sono io che fatico a togliermi il pigiama la mattina…che dura la vita…
“Un giovane uomo dall’apparente stessa età di Lenny gli si approssimò e con nonchalance lo prese per le spalle portandolo ad alzarsi, poi non aspettando che l’altro dimostrasse lo stesso trasporto nel riconoscerlo lo abbracciò e seguitando a parlare gli regalava sonore pacche sulla schiena.” “Mayday, mayday, mayday…attenzione a tutti i clienti, giovane idol innamorato in procinto d’esplodere per forte attacco di gelosia. Si prega di lasciare il locale con calma e senza panico!”

“Sorrise e servendo loro il cocktail di benvenuto li salutò. “Lieto di avervi qui signori, stacco tra mezzora e … sicuri di … passare inosservati?”” SONO GLI ALTRI SHINEE! Dai, dimmelo che c’ho azzeccato, confessa i tuoi peccati *indossa ancora la veste da celebrante* dai, dai….dillo a me! Dimmi che ho ragione!
Guarda che però non accetto una rottura della JongKey…non puoi far tradire Key per Manuel, adoro questo ragazzo ma Key non può tradirmi Jong per lui, altrimenti parte la rissa seduta stante…e non sarà Jong a scendere sul ring…*tira fuori i guantoni dall’armadio*

Ok, attendo il nuovo capitolo, spero di metterci meno a recensirlo, altrimenti rischio di recensire sempre quando sta per uscire quello dopo ^^” , però dai, mi faccio sempre perdonare, baciiiii :*

24/09/14, ore 16:39

Ciao cara... scusa per il ritardo ma meglio tardi che mai no??
Sto recensendo anche questo sebbene tu abbia già pubblicato l'altro perché ci tengo *-*

*inizia a leggere*

“Il tutto si è riattivato.”
O_O questa cosa mi fa molto Resident Evil, non so se lo hai visto XD Solo che qui invece del progetto Alice abbiamo il progetto Lenny XD

X°DDD Mi pare giusto...

Taemin e Minho decisero di passare i primi due giorni con i loro famigliari e poi gli altri tre, si sarebbero

incontrati in un piccolo centro termale fuori Seoul.
...... e qua ci starebbe bene una OS X°D

U_U allora sta cosa che si è riattivata in JinKi mi turba, ma a quanto pare non è contagiosa o.O Però sono davvero curiosa di sapere cosa gli è successo in passato ò_ò

Appena ho un attimo ti recensisco anche il secondoooooo

23/09/14, ore 15:19

Annyeong!
Scusa il ritardo >< finalmente ho trovato un po' di tempo (e connessione) per leggere e recensire~

Comincio col dire che questo capitolo è fantastico !

Jinki è tenerissimo! Bellissima l'idea di proporre il fidanzamento e regalare i sei anelli al suo amato.
E dolcissimo anche Lenny ad aver accettato e per il fatto che cerca di proteggere Jinki a tutti i costi.
Aaahw.

Poi il bodyguard mi piace! x' mi è simpatico anche se parla poco XD

E quella bastarda... Ma perché non si trova un hobby invece di rompere le palle ai nostri due piccioncini? Che nervi!

Poi per quanto riguarda la persona che ha salutato Lenny... Non ne ho idea.
Questa storia è sempre ricca di colpi di scena che è impossibile indovinare lol

Io comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Chuuu:*

HK~

23/09/14, ore 11:05

certo che ho molte domande da porti ma siccome sono masochista aspetterò di leggere gli altri capitoli... non voglio spoiler altrimenti che gusto c'è? cmq mi piacerebbe sapere come si chiama l'isola e mi piacerebbe vedere le foto degli anelli (se esistono le foto).... bè al prossimo capitolo :-)

22/09/14, ore 18:56

Che bello : un'altra rosa bianca !
Alloraaaaaa : sarà stata la foga di leggere veloce ( eh , si , le ff a capitoli mi fanno quest' effetto ) ma ad un certo punto non ho capito bene bene bene . . . (
la rileggerò . . . )
La parte che riguarda il passato di Lenny , il suo problema . . . di salute ??? Insomma : 'ste nanocose . . .
Però il resto l' ho capito : le emozioni , i paesaggi , BELLO il passaggio continuo del racconto tra l' isola e la città , l' ho trovato molto avvincente ed intrigante ( come tutta la storia , fino adesso )
Tenero lo scambio degli anelli , anche se . . .
NAAAAAA , sarò io che non sono abituata a queste cose .
Solo emozione , tensione , niente sesso in questo capitolo , ottimo risultato .
Brava .

22/09/14, ore 14:29

Ciao, dovrei battere un colpo ma...non so cosa colpire, quindi evito xD ahahahahahah xD
Allora la storia mi piace da morire e trovo Onew e Lenny veramente dolcissimi ^^
Mi piace come hai fatto svolgere in contemporanea ciò che succedeva nelle due località e adoro come descrivi le emozioni e i luoghi ^^
Non ho capito benissimo la storia delle nanomacchine ma immagino che andando avanti nel leggere la storia riuscirò a capirci qualcosa xD ahahahahahahah xD
Ti faccio ancora i complimenti ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
A presto,
Wyatt

19/09/14, ore 22:15

Bello questo capitolo.
M'è piaciuto più del secondo *-*

Svegliarsi con le lacrime agli occhi, con la paura che ti avvolge nel bel mezzo della notte è una cosa terrificante. (e so di quel che parlo XD)
E poi trovare quel ragazzo dai capelli argentei uuh che romantico.
Mi è piaciuto vedere Onew così attivo. Desideroso e lasciamelo dire "innamorato perso" x3

Vediamo che succede nei prossimi capitoli. ^^

Kiss kiss

19/09/14, ore 19:30

Seeeera XD (sto diventando il tuo incubo ahahah xp)

Bellissimaaaa!
È vero il povero Onew non ha la sua "musa" per così dire. XD
Comunque questa storia ha un non so che di comico e sentimentale. Mi piace.
All'inizio mi aveva messo un po di tristezza, vedere i propri colleghi/amici così in sintonia tra loro, anche se non lo facevano sentire da solo era davvero straziante.
Chi non vorrebbe avere il proprio compagno accanto da abbracciare e coccolare quando si vuole? ( gli potevano regalare un pollo XD)
Comunque poi leggendo mi sono rincuorata anche lui aveva trovato il suo lui.
Bella la fine, lo aveva riconosciuto ma ha taciuto per non farlo sentire a disagio. *^* is love!!!
Kiss kiss

14/09/14, ore 22:22

Eccomi qui! Ho scritto il mio capitolo 28 quindi sono libera come l’aria e il sole e i fiori ( a no, quelli sono tuoi) per leggere e recensire la tua ff. stasera sono particolarmente ispirata quindi recensione lunga ( dì la verità, ti stai sfregando le maniiiiii)
Va bhe, bando alle ciance ed iniziamo a leggere:
“ Profumo di Rosa Bianca” amo le rose bianche :3 iniziamo bene!
“ “Rappresenta il silenzio e a volte per amore si tace … un po’ troppo.” ” ok, non mi piacciono più! cosa si tace eh? Cosa nascondo quei due? Già nel capitolo precedente nascondevano qualcosa e mo? T__T
“Il loro non era un discorso di solo sesso” a no? A me pareva di si….mi sarà confusa :P
“Ogni giorno gli arrivavano fiori e biglietti d’augurio per una pronta guarigione “ ok si lo ammetto, quei fiori li ho mandati tutti io, gli ho riempito la casa di profumatissimi fiori nel solo intento che creassero un bellissimo tappetto di petali per fare le loro zozzerie!
““Bons dias mio tenente come sta?” ” aish! Tenente, amico, barman, professore! non ci sto capendo più nulla, va bene reinventarsi di questi tempi, ma mi sembra stia esagerando!

“ “Allora il bel tenebroso torna presto visto che ora stai meglio … potrete ridarvi alla pazza gioia nèh?” “ eeehhh mica è solo sesso….ma daaaai! Lo hanno appena affettato come un salamino e già pensa a spassarsela con Jinki?....effettivamente non ci vedo nulla di male U.U

““Allora cosa hai da dirmi, novità su chi mi ha aggredito?” ” *guizza le antenne * anche io voglio sentire X_X

“Chiese portandosi i capelli indietro e fermandoli con una bacchetta di legno, alcune ciocche comunque gli caddero ai lati “ ella madonna che folta chioma ha? Quasi quasi mi parte l’invidia!
“Giusto che è una killer e che nel suo campo non lascia conti in sospeso” nemmeno io lascio conti in sospeso @_@ lasciatemela, sola in una stanza, vedete come la sistemo!

“Il mandante Kang-dae Chung è un pezzo grosso della mala di qui e forse non lo si può toccare.” E se va bhe, poi? Ma che hanno combinato? Qui partono i servizi segreti adesso!

“ne abbiamo superate talmente tante insieme che questa in confronto
è una stronzata non credi nèh?” no fermo Manuel, se “essere affettato come un salame da una serial killer per conto di un pazzo psicopatico della malavita” tu lo ritieni normale in confronto a quello che hai già superato….che hai superato? Racconta! ( no aspetta, non so se lo voglio sapere T_T)

““Il tutto si è riattivato.” “ anche il mio cellulare ogni tanto da segni di vita….quindi??? *ansiaaaaa*

“ “No lui sta bene. Come ho saputo ho parlato con Lou Uwo e dato che qui usano far fare controlli ripetuti hai loro “riempi tasche”, gli ultimi esami fatti son stati eseguiti dal nostro comune amico dottore, ormai
è diventato un valente collaboratore. Mi ha spiegato che quella roba che hai in corpo non si lega a nessun altro, rimane legata a te e al tuo DNA,
sembra sia mutata negli anni.” ” no, frena, questa te l’ho citata in blocco perché mo, ti siedi comoda e me la spieghi! Io le uniche nozioni di genetica rimangono a Mendel che si diverte a incrociare i piselli, fai tu, quindi non ci sto capendo nulla! *incrocia le braccia, accavalla le gambe e attende spiegazione*

“ “Il generale sarà ancora ossessionato da me? In questi anni sei riuscito a raccogliere qualcosa contro di lui?” “ nessun problema per questo generale, signor tenente, arrivo io “supremo generale Cupido” e sistemo tutti!

“Deve essere stato lo shock o le trasfusioni di sangue a far riattivare quelle nanomacchine.” Nanomacchine….nanomacchine….adesso pure la biotecnologia….ma….no ok…..tutto regolare…

““E che ne so che hai in quel cervello che ti ritrovi? Si vede che la tua ex non ti ha mai soddisfatto come lo fa lui! Che ti devo dire io di genetica, nanomacchine e te, non ci capisco un cavolo.Già è tanto che ti ho chiarito il concetto in poche parole. Aish.” “ concordo! Concordo pienamente con lui!
““Io vorrei proporgli di venire con me in un luogo vicino al mare, ho già chiesto al signor Lou Uwo di sincerarsi sulla serietà del posto e di prenotare. Da quello che mi ha detto ci vanno tutti i personaggi noti che non vogliono essere importunati da paparazzi o altro.”” Confermo! Ci lavoro io, assisto i clienti direttamente in camera, mi occupo che abbiano lenzuola sempre pulite dopo ogni…erm….cosina. sono a loro completa disposizione O_O
“ “Lenny mollami ti prego lo strozzo solo un po’, giuro. Non gli faccio altro.”” Buahahaha lo strozzo solo un po’, a metà, un pezzettino, quel tanto da spezzargli la giugulare come il grissino della tonno Riomare che fingono che non si spezzi e poi crack!
““Piccolo, ma non ti sembra eccessivo tutto questo?”” naaaa, ma cheeee, benvenuto nel mondo dello spettacolo baby!
“Il giovane cantante si slacciò alcuni bottoni della camicia…” uuuhhhh O_O dai che cominciano a darsi da fareeeeee

“Jin-ki schiuse le sue labbra e lasciò che l’altro glielo versasse in bocca, si sfiorarono e parte dello sciroppo scivolò fuori.” Ho sete….ho appena bevuto ma ho sete…Lennyyyyyy! C’è un lenny anche per me???
“ “Poggiati sulla seduta del divano con il busto che io … penso al resto.” ” ella madonna che posizioni piacciono al nostro Lenny? O_O questo sta riscoprendo tutte le mie fantasie più nascoste * abbraccia Lagaritischa* ( mazza che nome complicato che hai da ricordare

“ “Scusa a chi non avresti dato tregua tu?” ” non ne sono certa, ma suppongo IO ! t_t

“ “Siamo solo all’inizio, non cantare vittoria.” “ eh no, io una settimana così nun ce la faccio, te lo dico subito!

“Rise amaramente era quasi sparita e questo lo riportò a ciò che più temeva. Il suo passato. “ si e mo sto passato ce lo racconti bene bene perché io ho già l’ansia che mi parte a mille, mi sto immaginando le peggio cose, tipo servizi segreti all’americana, guerra in Iraq, guerra del golfo, alieni, spionaggio, nuove tecnologie ed esperimenti che nemmeno Spilberg si sogna! T_T sto maleeee!

Ciao carissima, bellissimo capitolo cmq!

14/09/14, ore 00:59

Ah ! La rosa bianca  . . . un bel contrasto con l' oscurità del mistero !
Si , perché , nonostante siano in vacanza e si dedichino al riposo ( ehm , compatibilmente con le loro attività fisiche . . .) e' impossibile non vedere quei nuvoloni che vanno oscurando l'orizzonte . . .
La storia si sta delineando ed il passato sta prepotentemente cambiando il futuro . . . e non solo di Lenny .
Cosa accadrà ? Mi incuriosisce sempre più , la trama non è affatto scontata e , come per i buoni libri , non vedo l' ora di andare avanti a leggere .
Nel frattempo , due parole sui nostri ragazzi che fanno da contorno alla storia di Jinki :
Key e' mitico , presente , coinvolto e coinvolgente .
Taemin e' sveglio e trova sempre la maniera per arrivare al punto senza pesare
Jong e'  assertivo e . . . è Jong .
Minho e' affidabile e anche nei suoi silenzi cogli tante cose .
Jinki e' più vero , perché più amato.
Brava , anche questo profumo mi è piaciuto .

13/09/14, ore 22:33

Wow adoro questo capitolo *-* è molto.....come dire.....attizzante. Beh spero che anche gli altri capitoli siano simili *^* e che cos'è quella cosa che ha Lenny? Beh spero presto in un prossimo capitolo
Ciaooo<3

13/09/14, ore 20:28

Oh oh, hai cominciato il capitolo bene e l'hai chiuso alla grande!

Andiamo con ordine però.
Lenny ha davvero un sacco di persone che si preoccupano per lui, wow! Ed è bellissimo, ma ...
C'è sempre il MA.
Cosa ci nasconde il nostro bel barman?
Cosa si nasconde dietro al suo passato?
Mi hai incuriosita davvero parecchio! Aish.

E poi... Jinki è davvero dolcissimo a preparargli quella sorpresa *-*
Se lo meritano un po' di riposo :3

E tenera anche l'ultima parte hehe.
I due si danno da fare, hm? E braviiii xP
Si stuzzicano a vicenda e testano il proprio limite, si mettono in gioco.
Questa storia si fa davvero più interessante ad ogni capito che passa!
E soprattutto Kibum mi piace sempre di più !
Complimenti *-*
Adesso voglio leggere il prossimo capitolo u.u
Byeee:*

HK~

13/09/14, ore 20:19

bello bello bello bello!!!!!!! hai aggiornato presto (a parer mio è un bene)... cmq volevo solo darti un consiglio: quando scrivi il cambio del luogo scrivi per esempio "A Seoul" di un altro colore oppure in corsivo così si capisce meglio.. come lo hai scritto tu, quasi si confonde con il resto del teso... tutto qui... cmq non vedo l'ora di scoprire cosa cavolo è successo a Lenny!!! al prossimo capitolo :-)

13/09/14, ore 13:15

Ciao eonni! ^__^ Eccomi! Sono in procinto di leggere il secondo capitolo della tua ff e sono parecchio curiosa di sapere come continuerà! Ho letto il primo solo qualche giorno fa, eppure già sento che mi mancavano i tuoi personaggi! XD Quel Lenny, con l'ultima battuta finale con cui si è concluso il primo capitolo, mi ha lasciata interdetta! Ho percepito un velo di mistero attorno a lui, non so il perché! Ahhaahah XD Vorrei capire il motivo per cui ha mentito a Jinki...e poi come ci rimarrà quest'ultimo appena lo scoprirà?? Sono piena di domande e solo leggendo potrò soddisfare la mia curiosità! Quindi, bando alle ciancie (ed io sono una che ne fa troppe ç__ç), vado subito a leggereeee!

-Profumo di Lillà.
Oooh profumo di lillà...non mi dire che Jinki si troverà un altro spasimante in questo capitolo! X°D In casa di Lenny, Onew sentiva l'odore delle magnolie......come mai ora è diverso!?? *si è effezionata a Lenny, spera che Lagartischa non lo ha sostituito con un altro* ç__ç

-…."Hum... Questo profumo non e' il suo"…
*si rivolge a Kibum* E allora!?? Jinki potrebbe aver anche cambiato profumo! *difende il ragazzo e lo aiuta a non essere scoperto* XD

-"Beh che ci racconti di bello? Piaciuta la serata e l'alba?" chiese sorvolando accuratamente sui suoi sospetti.
Ma ceeeeeerto.....lui ha visto "l'alba"......"L'ALBA" :333 *assume uno sguardo ammiccante* e gli è anche parecchio "piaciuta"! *comincia a sghignazzare*

-…"Chiamarlo o no? "…
-___- ma che razza di domanda è!??? CERTO CHE LO DEVI CHIAMARE!!!! *inizia a far roteare i pugni davanti al viso, minacciando Lenny di colpirlo se non telefona a Jinki*

-"Non mi dire che ti ha usato come un clinex"
Ahahhaahahhahahah, povero Lenny! Manuel è un bastardo!!! X°D

-"Shinee? Ma non e' il nome di quel gruppo di k-pop che piace tanto ad ogni ragazzina e non, di Seoul?"
N-non piacciono solo alle ragazzine, COFF!!! U.U

-"Ecco chi mi ricordava. Te l'avevo detto o no che quello era pericoloso!Spero tu non abbia fatto cazzate e che non vi rivediate più."
Ma.....ho letto bene!? Jinki PERICOLOSO!?? Ma....è solo un cantante, una persona famosa.....non è mica un criminale!!! O_o Invece Manuel ne parla proprio come se lo fosse... *è sconcertata*

-"Il problema è proprio quello... io ci sto pensando e lui... non mi ha aiutato, anzi mi ha proposto di pranzare insieme, hai letto no?"
...ma Lenny sta dando ragione al suo amico!???? Cosa si sono fumati per pensare ad una cosa del genere!?? -__-''''

-"Senti amico, ti rendi conto che sareste un problema per entrambi? Lui sta sempre in mezzo ai riflettori e ai giornalisti. Tu nonostante la famiglia ricca in sostanza, hai deciso di fare il professore.Come farete a frequentarvi senza dare scandalo?"
...aaahhhhhh, si fanno problemi solo perché sono omosessuali e non vogliono dare scandalo??? *non ci aveva pensato, per lei non sarebbe un problema, quindi non aveva riflettuto su questa cosa* uffiiiii ç__ç

-"Ma quanto ci sei stato a fare il guardone?"
-"Humm... quel tanto da chiedermi se andavano bene i popcorn formato famiglia o no!"

Ahahahhaahaah Manuel è un pervertito!!! X°DDD

-.... “chiamerà? O sono stato solo una giostra sulla quale divertirsi?” ...
Povero Jinkino!!! TT^TT

-Jong dal canto suo abbracciò la sua diva e stampandogli un bacio sul collo.
*vede la Jongkey in action e comincia a lanciare degli urletti da femminuccia di apprezzamento*

-La scena davanti hai suoi occhi fu vissuta a rallenty.Il cellulare stava ormai incurvandosi inevitabilmente verso il basso ma una mano pronta, lo afferrò prima che potesse toccare terra. "Ehi hyung ti vedo un po' teso!" ridacchiò Taemin porgendogli l'oggetto delle sue preoccupazioni.
Oddio, ti giuro Lagartischa, ho sudato freddo mentre leggevo questa scena!!! XD Ahahhahaah

-Intanto da Jin-ki le cose si stavano mettendo male, oltre a Tae ci si erano messi anche gli altri a punzecchiarlo.
CACCHIAROLA, LASCIATELO STAREEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è___é

-"Sono della Lava e Stira Bene team, volevo avvertire il signor Lee che la sua camicia è pronta e che il padrone del locale  Playa de Sol si scusa ancora per lo spiacevole inconveniente creatosi ieri sera, può riferirgli che potrà passare a qualsiasi ora e che il numero che le resterà in memoria è quello con il quale potrà ri-contattarci?"
LENNY TI AMO! SEI UN GRANDEEEE!!! E' stato davvero in gamba! Ha capito la situazione e ha saputo perfettamente come rispondere senza dire la sua identità e per far recapitare il suo "messaggio criptato" a Jinki! Buhahhhahahhhaa!

-"Dai parla, ho sentito un profumo non tuo su quella camicia, che ci siamo accorti tutti, non essere tua e non me la bevo la storiella della lavanderia che ti chiama per la buona riuscita del lavaggio”.
-__- Mamma mia che stron*o Kibum! E tutti gli altri non sono da meno! Ma perché non lasciano in pace il leader!??? Lui è il loro hyeong, dovrebbe farsi rispettare!!! Io li avrei già presi per i capelli e messi in riga!!! -___-

-"Si tratta di un uomo, cioè voglio dire uno più grande di te, vero? La voce che ho sentito era molto seria e sicura."
Bumie lo guardava dolcemente, si stava calmando perché finalmente il suo amico gli stava dicendo la verità.

..ma anche se non gliela diceva, NON SONO AFFARI SUOI! è__é Mi sta sulle balls Bummie, TZK è__é

-Voleva poterlo salutare e cercare di stabilire che forse era meglio finirla lì, ma più ci pensava più lo stomaco gli si annodava.Le sensazioni che stava provando erano strane e contrastanti.
Tesoro...si è invaghito di Jinki! <3 . <3

-"A proposito... tenente dica al suo bel tenebroso, di tagliarsi gli artigli la prossima volta che vi cimenterete in qualche acrobazia...ha la schiena piena di graffi... "
LOOOOL!!! X°DDD Jinki a letto diventa un mostro del sesso!!! X°D

-Il suo giovane amante non si fece attendere troppo e ritrovandoselo abbracciato alle spalle rimase un po' disorientato...… non lo aveva sentito entrare.
Ehehehe gli istinti militari di Lenny iniziano a far cilecca, ahahahaha X°DDD

-"Temevo che non mi chiamassi..."
Che patatino Onew! >.< Poverino, anche il leader si è preso una brutta cotta per il militareeee! *ha gli occhi a cuoricino*

-Uno strano tonfo con relativo suono sordo, tipo un corpo quando cade a terra esanime, fece preoccupare il bodyguard che istintivamente aprì il separé e scostando velocemente le tende trovò una scena alquanto equivoca e imbarazzante.
..veramente non è per niente "equivoca" :3 eheheeeh *spera che i due ci diano dentro*

-"Tanto me la paghi, hai vinto giocando sporco."
Ahahahhaahhha e bravo Lenny! :3

-"Voglio toccarti, sentirti venire mentre ti masturbo... non m’importa se non vuoi... hai voluto giocare ed ora... giochiamo" la sua voce era bassa e roca.
O__o *afferra i bordi dello schermo del portatile ed avvicina la faccia al display luminoso* fnajefba awehfbajw whefbawh VAI JINKI!!! *Q*

-"Non importa, qui vengono persone di ogni ceto e rango, nessuno sa cosa accada veramente in ogni singola stanza e' per questo che Lou Uwo lo ha scelto."
....e, di grazia.....dove si trova questo locale? Non che io ci voglia andare....no no..... *abbassa lo sguardo e comincia a guardarsi i piedi*

-"Le consiglio di lasciare i capelli un po' più sciolti sul collo, ha degli evidenti segni rossi alla sua destra."
Ahahahahaa Jinki è una belva!!! XD

Finito anche il secondo capitolo! Da esso ho scoperto una cosa fondamentale: JINKI E' ASSATANATO! XD La relazione tra lui e Lenny non è ancora ben definita, continueranno a vedersi ogni tanto, ma....pian piano non riusciranno più a fare a meno l'uno dell'altro, vero!? :3 ehehehe

Al prossimo capitolo, un bacione Lagartischa, a prestooo :-***

<3 <3 <3 <3 <3