Profumo di Magnolia
di lagartischa

11/09/14, ore 13:12

Carissima Lagartischa! :D Come promesso eccomi qui a leggere il primo capitolo di questa storia! :) Scorrendo la tendina verso il basso, per farmi un'idea di quanto il testo sia lungo e quanto tempo potrei impiegare a leggerlo, mi sono resa conto che il primo epidosio è davvero, davvero...LUNGHERRIMO!!! XD Dio mio, devo provare a cronometrarmi per rendermi conto di quanto tempo impiegherò per finirlo! XD Ti avverto, io sono il tipo a cui piace commentare, quasi, frase per frase (se ti ricordi), quindi...preparati ad una recensione un pò lunghetta! Ok, sono le ore 11:28. Vediamo che ore saranno quando sarò arrivata a fine capitolo! :D *la prende come una sfida, è pazza!* *spera di finire prima di pranzo*

Inizio con la lettura ^^

Profumo di cedro e di limone .... profumo di Magnolia .... profumo di te.
..Lagartischa, non mi avevi detto di essere anche una poetessa! *.* Che bell'inizio, è molto poetico, mi piace :)

Taemin e Minho, Key e Jong... ma il leader chi aveva? Lui non si era mai esposto apertamente, aveva saputo ben tacere sulla sua cotta per Kibum, non appena egli gli confidò il suo trasporto per Jong.
Oh mio dio! XD Io odio il pairing Onkey, meno male che il leader non si è fatto avanti con Kibum! Quest'ultimo è off-limits, appartiene solo a Jjong! U_u Però mi dispiace per Jinki...chissà se in questa storia troverà anche lui qualcuno da amare! ç__ç

O quando beccò Taemin e Minho in intimità nel camerino di uno dei loro tanti concerti.
La 2min è sempre in calore, pure durante i concerti non riesce a "tenere le manine a posto!" U.u

"Che mi metto? Qualcosa di comodo ma non troppo appariscente... mi va di essere misterioso e sexy. Anche perché non vorrei essere riconosciuto subito, andandomene in giro da solo, devo pur crearmela una via di fuga... quindi mi ci vogliono abiti e scarpe comodi... "
Come si dice dalle mie parti, stasera Jinki "vuole fare brutto"! Questa espressione signficia che Onew vuole darsi da fare, trovare qualcuno e farci patapin e patapan! U.u *si rende conto di essere stupida e si tappa la bocca per non dire altre idiozie*

Un sorriso soddisfatto crebbe sul suo volto, sia perché si era vestito veramente bene e con quell'ultimo tocco di eye-liner aveva dato un certo non so che di misterioso al suo sguardo e perché l'idea di quei due troppo preoccupati lo faceva sbellicare... sembravano due mamme apprensive .
Jinki si è messo l'eye-liner??? Allora vuole fare davvero "brutto brutto BRUTTO!!!" :3 :3 :3 *ghigna* Quanto sono adorabili Kibum e Taemin, nonostante sono più piccoli del leader, si preoccupano per lui...teneri <3 . <3

"Dai stai tranquillo, mi porto il kit pronto-a-tutto che mi regalasti a Natale “
Ahahahah, voglio sapere cosa ha inserito la diva dentro questo regalo! XD "Kit di pronto-a-tutto"....non oso nemmeno immaginare cosa ci abbia messo! XD

"Io e Minho abbiamo avvisato Lou Uwo, sapete chi è... il capo dei bodyguard, mentre stavate in stanza con lui e lo abbiamo informato dell'improvvisa uscita di Jin-ki e lui... Ci ha assicurato che lo avrebbe seguito a debita distanza, geniale no?!" con soddisfazione buttò fuori tutte le parole e sfoderando il suo sorriso migliore stese totalmente un Kibum completamente ammutolito. Inutile dire che con questa genialata i due ricevettero molte più attenzioni del dovuto quella sera…
Ahahahah Kibum e Taemin avranno dato una bella "ricompensa" ai loro partner per aver avvertito il capo dei bodyguard sulla uscita del leader degli SHINee! XD

Jin-ki si era fatto completamente assorbire da quell'atmosfera così surreale che non si accorse minimamente della persona che lo stava seguendo. A un certo punto decise di lasciare il vicolo percorso fino ad ora, per potersi immettere nella via principale. …
O_o oh mio dio....sarà per caso uno stalker!??? JINKI, SCAPPA!!! ç__ç

"Allora carino, quanto vuoi per farmi un po’ compagnia dandomi anche tanto piacere ? Ho un bel portafoglio pieno e non mi dispiacerebbe. Svuotarlo in tua compagnia... "la figura che gli si presentò davanti era alquanto sgraziata e per di più,il tizio tarchiato e basso, vestito di tutto punto gli si era talmente tanto avvicinato da costringerlo ad indietreggiare.
-__- Povero Jinki, era uscito per passare una serata tranquilla (magari con un "bel principe azzurro"), invece viene fermato da un maniaco!

"Salve amico, benvenuto a Playa del Sol dove tutti sono uguali e nulla è come la vedi! Io Mi chiamo Lenny e per questa sera. Sarò il tuo bar man del cuore vedrai!"e ammiccando sensualmente prese una bottiglia dal manico e facendola roteare, la lanciò verso il suo collega,il quale prendendola al volo proseguì il suo Show.
Questo Lenny mi sembra davvero molto simpatico! *.* *incomincia a sperare che Jinki si diverta con lui*

Jin-ki dovette sforzarsi incredibilmente per non far capire tutti i pensieri sconci che gli frullarono nella testa in quel momento e con un leggero cenno del capo lo ringraziò e decise di assaggiare il cocktail.
Onew è rimasto incantato dal bar man, mi fa DAVVERO piacere! *___*

La musica cambiò nel locale e questo lo riportò alla realtà... Lucifer ... dei Shinee ... ....Cazzo !Cazzo! E ora che faccio !?!..... Jin-ki s'impanicò a quelle note.
Ahahahahah povero Jinki! Quanto è tenero :)))

"No,no io... ehehe non amo ballare anzi, sembro un tronco d'albero quando tento di muovermi a ritmo di musica... ehehe"
Ahahhaah, mi sta facendo morire dal ridere Jinkiiii! XD

"Ecco appunto... io ti ho chiesto i vestiti e tu tra un po’ mi dici pure il numero di tagli di mutande che porta ! Caro mio, non ti ho mai visto cotto in questo modo....lo so siamo fottuti me lo sento !"
Wow, Lenny è rimasto davvero folgorato da Jinki! Ma chi non lo sarebbe vedendo la terezza e la sensualità del leader??? *.*

Ieri per esempio era la serata latino-americana, poi c'è stata quella del tango sia classico che argentino poi di salsa e ..." si fermò per un istante il suo interlocutore aveva sfoderato un sorriso così dolce da farlo proprio impazzire. ....ma cosa mi sta prendendo? Avrà' si e no 18 anni ed io ... mi sento un pedofilo... pensò Lenny demoralizzato al massimo.
Ahahahhahaah il sorriso di Jinki è devastante!!! ^__^

"Prova a chiederlo al Dj è lì... Humm ?" e gli indicò la direzione da intraprendere.
Omo......ma non è che, adesso, il dj, capendo l'identità di Jinki, LO DIRA' DAVANTI A TUTTI??? Ooooh! *///* Sono in ansia, ma spero proprio che accada, ahahhahaa

Ma quel Lenny è così figo, me lo sbatterei così... su quel bancone... rifletté il ragazzo appena accortosi di aver perso un piccolo round.
Non me l'aspettavo questo pensiero da Jinki!!! :3 Leader sporcaccione, ahahahah

"Coglione, almeno guardagli il culo mentre cammina e poi sbraita ok ? Tanto mi sono rassegnato con te, a me non importa con chi parli o amoreggi... a me importa che non ti rovini, ti conosco in amore non scegli molto bene e per giunta... quello è pericoloso, non so il perché ma quello io lo conosco e non perché l'ho visto qui... c'è dell'altro. Comunque ora vedi di muoverti che tra mezzora stacchiamo, dillo al tuo amico forse ... ti aspetta.“
Ahahahah Manuel mi sta davvero simpatico! XD

Da Pollo man A Kibum
POLLO MAN??? BUHAHAHAHAHAHAHA XDDD

La voce assordante del Dj al microfono li distolse da quell'abbraccio invisibile. "Bene gente ! La votazione è stata fatta e il vincitore di questa serata K-pop è OnewOne!" a quel nome Jin-ki trasalì preoccupatissimo, per un attimo aveva temuto che il Dj una volta andatosene, lo avesse in qualche modo riconosciuto. ...meno male... Un soffio profondo uscì dalle labbra carnose di Jin-ki e con una mano poggiata all'altezza del cuore, decise di riavvicinarsi al bancone.
Ufffiiiiii, io un pò ci speravo che accadesse proprio quello che Jinki non voleva!!! XD

Un uomo alto e snello gli si parò dinanzi e con fare intimidatorio scostò la giacca dal suo corpo lasciando intravedere la fondina di una pistola. "Non fare lo stupido ragazzo, il mio capo ha detto che ti vuole. Quindi ora tu mi segui senza proferire una parola ok ?"
O__O Sono rimasta spiazzatissima da questa improvvisa presenza!!! Oddio....quell'odioso stalker di prima avrà ingaggiato quest'uomo per costringere Jinki a seguirlo??? LENNYYYYYYYYYY, DOVE SEI??? SALVA JINKINO MIO!!! T___T

"Tu? Ti ho già detto che non mi prostituisco e tutta questa farsa per fottermi allegramente, mi sembra un po’ troppo eccessiva non credi ?" la voce di Jin-ki fu roca in quel momento ma molto dura e sicura.
Povero Jinki, spero non gli facciano del male!!! ç__ç

"Abbassati !! " una voce familiare a Jin-ki lo portò a chinarsi di scatto e un coperchio di metallo lanciato tipo un freesby fu scagliato verso lo schifoso tarchiato, colpendolo in pieno volto.
YEAHHHHH AMO I SALVATAGGI!!! <3. <3

Vedendolo con le luci della notte e ancora scosso dall'accaduto, gli venne istintivo alzarsi e scostargli i capelli ondulati dagli occhi, guardandolo così da vicino ... gli venne spontaneo paragonarlo a uno di quegli idol che si vedono in TV.
Ahahaha se solo Lenny sapesse che ha davvero un idol di fronte a lui....

"Capito ? Io sono uscito per rilassarmi e quello ha pensato bene di rompere! Ti giuro sono abituato a fan scatenati e pazzi vari ma così proprio no!?"
Ecco, JINKI SI E' APPENA TRADITO! Me lo sentivooo, lol XD

"Oltre a fare il bar man di notte e salvare giovani avventori ..." ridacchiando un po’"... di giorno vesto i panni di un professore di lingue qui all'istituto, sono figlio di un imprenditore americano e di una artista circense italiana "
Ahahahahah "giovani avventori"....Lenny ci sa decisamente fare! :3

Un leggero movimento del divano lo fece ritornare in quella stanza e con un lieve movimento del capo decise di voltarsi nuovamente verso il ragazzo che lo stava ascoltando. … Calore, morbidezza... un ottimo sapore misto a zucchero e limone... è quello che Jin-ki sentì non appena le loro bocche si scontrarono. Lentamente le loro labbra si schiusero e ognuno iniziò a esplorare la bocca dell'altro, in quel momento c'era poesia, magia... voglia di conoscersi.
*arrossisce*  °////° odddiooooo, si stanno baciandoooooooo!!!!!

Jin-ki inclinò la testa verso destra e con la lingua bagnò le proprie labbra, lo fece molto lentamente... sapeva che lo stava torturando, ma quel gioco gli piaceva, aveva avuto varie esperienze, ma mai con una persona molto più grande di lui e sopratutto così profondo.
JINKI SI E' TRASFORMATO! Dov'è finito il leader goffo ed insicuro!?? Adesso sembra una macchina della sensualità e del sesso!!! XD gngngnngnng

Vi ho lasciato un regalino sul letto... però ci state dando dentro su quel divano... muahahahahahaha!
Lenny si spiattellò una mano in faccia. ...caz ...la porta sul retro, quel demente ha le chiavi...

LOOOOL!!! XD Quindi Manuel avrà pure spiato un pochino!!! PORCOOO!!! XD

"Sai di buono, mio bel bar man... Humm..."
Wooow, Jinki è davvero audace!!! :3 Non me l'aspettavo, uhuhuhu

"Non ce la faccio più... ti prego... " Jin-ki ansimava e il suo respiro era sempre più veloce. "Resisti piccolo...il gioco è solo all'inizio..."
ekjgbserjbgce hjbgjacbehbgew fhbwehjbfajewbej bfjabwefabwej bfaebhfawef habwehbfaj webfjefjawefjkaw.....sono in estasi!!!!

Si mise su di lui, semplicemente in ginocchio lasciandolo fra le sue gambe e con la mano destra strinse il colletto della camicia del ragazzo e con un gesto lo strattonò a sé, Jin-ki sorrise soddisfatto. Sentiva che ora la parte animalesca dell'altro stava prendendo il sopravvento.
Oh caz.....zo

Lenny a quel punto decise di aprire la cerniera e infilare la sua mano oltre il bordo dei boxer, iniziò a toccarlo, lo sentiva pronto, pulsante... lo strinse.
*anche lei scrive ff a rating rosso, ma......sta arrossendo di brutto nel leggere questa*

"Però, stai messo bene... piccolo "
....se se...."PICCOLO" :3

"Quando si fa l'amore, non ci si scusa e tutto è lecito. Basta non essere egoisti e pronti a darsi in tutto e per tutto, rispettando comunque la propria individualità"
*///* ...Lennyyyyy!!!!!!! TI VOGLIO ANCH'IO!!! XD *il suo fidanzato non dovrà mai saperlo*

"Non usi l'intimo?" ridacchiò. "A volte penso sia scomodo"rispose irriverente l'altro.
...oddio, quant'è provocante questo bar man!!!!! ERJBGAG ERFHQBEJ QEWHFBQWJEHBF *______*

Guardandosi allo specchio ravvivò la chioma e immergendosi nei propri occhi si accorse di essere cambiato e di non sentirsi più solo.
Piccolo Jinkino, finalmente hai trovato un pò di felcità anche tu! ç__ç

"L'ho vista uscire non volutamente dal locale e quando finalmente stavo per uscire per intervenire in suo soccorso... Il bar man dai lunghi capelli con il quale stava colloquiando amabilmente, la salva e la porta via. Confesso per un attimo avevo perso le sue tracce ma grazie alle mie conoscenze, sono arrivato fin qui ed ho... aspettato. "
AHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!!!!!! XDDD Povero Lou Wo!!! Ha atteso tutta la notte!!!! Sto morendo dalle risateeeeee!!!!!

P.S. Fatti un giro su you tube clicca SHINee e vedi se mi riconosci. :P '
Ahahahahaha divertente il modo in cui gliel'ha detto!!! XD

Un dolcissimo sorriso incurvò le sue labbra e si perse nuovamente nel ricordo di quelle ore passate in sua compagnia. "Ovvio che ti chiamo... Onew...." sussurrò a fior di labbra.
..CHE COSA!?????????? ONEW!?????? Ma allora Lenny sapeva la vera identità di Jinki!???? XD Non ci posso credereee!!! E ha finto di non averlo riconosciuto!!! Ahahhaha è proprio un bell'epilogo, lo adoro!!! XD

Senza interruzioni, vediamo quanto ci ho messo a leggere il primo capitolo della tua ff! Sono le ore *osserva orologoio* 13:05! Ok, lo ammetto, io sono molto lenta a leggere; questo perché mi voglio gustare per bene una storia, soprattutto quando mi prende come questa qui! :D E' una ff molto bella, scritta bene (a parte qualche piccolo ed insignificante errore di battitura ^^) ed adoro quando sono anche divertenti! Mi è piaciuto molto anche la parte con un pò d'azione, quando Lenny salva Jinki! Mi piace quando una ff contiene vari generi, che va dal divertimento all'azione, dall'azione al romanticismo! Sono molto incuriosita di sapere come si evolverà il rapporto tra Jinki e Lenny! E voglio sapere se quest'ultimo ammetterà al leader che ha sempre (?) saputo che lui era Onew degli SHINee! XD Appena mi è possibile leggerò il secondo capitolo e ti farò sapere cosa ne penso! Un bacione grande Lagartischa, a prestoooo!!! :-***

ps. Ma si può sapere cosa contiene il "kit pronto-a-tutto" di Kibum che ha regalato a Jinki?? XD LOOOOL!

<3 <3 <3 <3 <3

07/09/14, ore 18:34

Ma ciao cara, come promesso eccomi qua. Finalmente ho un po' di tempo per leggere e recensire.

Rumore di pale che girano su di un soffitto pieno di ragnatele.
o.O pensavo fosse una casa diroccata LOL invece è il bar. *da scopa a Lenny e lo indica* PULISCI!!

Sentì la lama affondare nelle sue carni e un dolore lancinante offuscargli la vista.
O_O oh porco cactus!!! Questo non me lo aspettavo proprio!

“Grazie Bummie, grazie per essermi vicino e per essere la mia famiglia … voi quattro siete tutto per me.”
AWWW Che tenero!!! *si commuove*

“No ti prego, continua! Voglio sapere tutto della tua vita segreta.”
BUAHAHAHHA!!! Magari vuole prendere spunto per qualche porcata da fare con Jjong!

Ha detto che fra tutte in qualche modo la mia lo colpì più delle altre, tant’è che l’esaminatore lo notò e lo informò che la persona in questione da dover seguire più degli altri ero proprio io.
OMG! ..... quindi glielo aveva detto che in realtà sapeva chi era!

Solo due ex militari statunitensi che non amano la notorietà.
O_O è una sorpresa dietro l'altra questo capitolo!

“Però … tra bocca e culo, non so cosa abbia di più bello quel ragazzo.”
Beh..... concordo...

Capitolo lunghissimo e interessante. La recensione non è delle migliori perché sono cotta dalla giornata passata fuori, ma c'ho provato. XD
Baci~

07/09/14, ore 03:32

Ma così non vale !!
Posti la ff e alla fine fai anche le domande ??
Ah , ma alloraaaa : non mi resta che leggere !
OK , a parte gli scherzi , questo capitolo è proprio BELLO .
C'è azione , finalmente , movimento .
La preoccupazione e la rabbia che prendono il posto di sentimento e gelosia .
Avvincente come stanno venendo fuori i tutti personaggi ( cavolo ! Jinki e Key NON sono personaggi : sono reali ! Per un attimo me ne sono dimenticata . . .
Sarà l'ora . . . mi è sembrato di leggere uno dei miei libri e . . . non mi sono più ricordata che gli SHINee sono VERI ! . . . che strano . . . )
Bon : anche il profumo di petunia mi è piaciuto ( ma siamo sicuri che la petunia profuma ? )
A presto .

07/09/14, ore 02:54

Uelà !!
Tuuuuutto il capitolo è . . . . seeeessssoooo .
Vabbè , c'è anche tensione , sentimento , emozione , lacrime e sudore . . . le hai mischiate proprio bene .
Non mi aspettavo questo , quando ho iniziato a leggere , MA : ben venga !
Il gelsomino mi è proprio piaciuto , anche se . . . 'sto Lenny : troppo grande , troppo paziente , troppo . . . tutto , è , nonostante tutto un mistero .
( ha ancora delle rivelazioni da farci , vero ?)
PS : lavoro in ospedale , lì le comunicazioni tra i vari turni devono essere chiare , precise , dettagliate , esaustive .
Non puoi permetterti di capire male o spiegare male . Sono scritte .
PPS : non sono un medico .
Ciao.

06/09/14, ore 15:24

Ah ,beh ! Questa non me l' aspettavo . . . Forse non ho guardato bene , pensavo fosse una one shot ed invece . . . . Sorpresa ! Altri fiori profumati da gustare dopo la Magnolia .
BENE! Approfitto per dirti che ho apprezzato il capitolo uno , anche se non ricordo di averlo recensito .
Finalmente Jinki trova una relazione sentimentale!!
Cavoli!
Nella storia c' e' azione , sesso , mistero ed emozioni , forse non troppo approfondite o estreme , ma abbastanza per far scorrere il tutto ( compreso il rapporto col resto del gruppo ) e consentire una lettura piacevole e non impegnativa .
Vedremo cosa succederà con il resto dei capitoli , leggero' i tuoi fiori uno alla volta , voglio coglierne il profumo lentamente .
Alla prossima .
PS: si dice "scomparve" dietro le tende (non scomparì )

06/09/14, ore 00:53

baaaa bum! appaio magicamente qui, dal futuro! eh si, perchè ho già recensito il 4 e mho recensisco il 3, che genio che sono!
innanzitutto capitolo molto....mlmlml *espressione tipica del Fantozzi allupato*
sono rimasta di stucco (e devo dire che sono tornata più volte a leggere il pezzo perchè temevo d'essermi persa qualche passaggio) quando ho capito che....era Jinki..diciamo....a dominare! non che debba esserci un manuale, regole e contratto però....woo wooo woooooooooo!
benvenuti nell'alcova jinki-lenny, dove tutto è possibile e dove, purtroppo, noi ce lo possiamo solo immaginare!
tornando alla trama, anche per non sembrare una ninfomane, mi piace che Onew cerchi conforto in Lenny, vista la pressione in quanto idol e leader del gruppo, significa che la fiducia riposta in lui è sempre maggiore.
dall'altra parte è tenerissima e coccolosissima la parte in cui Jinki non riesce ad esprimere quanto ami Lenny, o ma caro, cucciolo, ma sei l'amoooooore!
fortuna che c'è lenny, che capisce le pare mentali del ragazzo, degne dei peggiori istituti d'igiene mentale, e gli concede il beneficio del silenzio!
aspettando il prossimo capitolo...ah no....è già uscito! buahahahahah

05/09/14, ore 21:48

Posso dire che questo è IL capitolo?
Sì, dai.
Da questo capitolo si capisce tutto.
Le damande me le sono fatte e credo anche di avere le risposte giuste.

Sicuramente la donna che ha ferito Lenny è stata mandata da quel depravato che ci provava con Jinki nel primo capitolo.
Molto probabilmente c'è stato qualcosa in passato tra Manuel e Lenny, o magari... Non so x'

Ma comunque Kibum in questo capitolo è l'ammmmmore.
Lui è un vero amico!
Cerca di distrarre Jinki e gli sta vicino, anche se spesso se ne sta in silenzio.
Lo adoro troppo in questa storia!

Comunque io sono curiosissima di leggere il continuo e spero che acciufferanno quel disgraziato e gliela faranno pagare cara!

PS; ma Lenny e Jinki che lo fanno a scuola? Hahahaha che porci u.u

HK~

05/09/14, ore 21:46

allora vorrei chiederti una cosa, ma sei appassionata di fiori o altro? XD bhe devo dire che come idea di legare storia-capitolo e trama ad un fiore e al suo significato è bellissimo! complimenti! ma torniamo a nooooi

giuro che mai avrei pensato ad una svolta simile per la trama!
ok, quando ho letto della partenza ho pensato ad un capitolo di distacco, pere mentali, incontro, tanti bacini bacetti e altro, oppure qualche strano intreccio con il terzo incomodo...infatti entrata la donna, per me era tutto regolare....
poi bho...sta pazza ha tirato fuori il coltello e lì mi hai tipo stroncata in due! ho ripreso tutta la ff nel caso che
a) mi fossi persa qualcosa visto il mio precoce stato di demenza senile
o
b) che avessi sbagliato ff! (cosa improbabile perchè non so in quante usano lenny e manuel in questa sezione...)
devo dire che questo capovolgimento, intreccio, complicazione, chiamalo come vuoi mi piace tantissimo!
da un sapore piccante e intrigante alla trama, la complica e aggiunge mistero.
sono affascinata dal passato di lenny e manuel al che mi sorge spontaneo, ma sono davvero ex marines anche i reali tuoi conoscenti???
sono incuriosita dalla donna e dall'uomo che prima hanno aggredito Onew e poi se la sono presa con Lenny.
inoltre, per ultimo ma non meno importante, m'è piaciuto particolarmente il ruolo dato a Key, come spalla, amico e fratello. Il ragazzo che piaceva a Onew adesso lo aiuta ad affrontare questo momento, senza un attimo di cedimento! bello!
non vedo l'ora di leggere il seguito, ti faccio i miei complimenti, la trama è sempre più bella e intrigante! :D

05/09/14, ore 18:50

ecco... sapevo io che questa storia era stupenda!!! ha preso una piega interessante!!! davvero molto bella... povero Lenny speriamo stia bene e povero Jinki spero non gli accada qualcosa di male... ecco le domande che mi sto ponendo sono:
-Che tipo di legame c’è tra Manuel e Lenny?
-Da cosa deve proteggere Lenny il suo Jin-ki?
-Kibum a cosa pensava mentre osservava il suo amico nella sala d’attesa in ospedale?
in pratica le tue stesse domande... devo dire che non ci ho capito molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per mettere ogni tassello al loro posto... che dire... al prossimo capitolo allora!!!

29/08/14, ore 11:48

Chiedo super perdono per il ritardo, ma sono stati frenetici!!! *si inchina*
Comunque eccomi qui~

La luna era divenuta la migliore compagna dei nostri protagonisti.
Lei vegliava sulle loro notti e ciclicamente segnava l'inesorabile passare del tempo su quel calendario effimero che è la vita.

Questa frase mi piace un sacco! *o*

Ora però di “tensione...” ne esigo di altro tipo
EHEHEH furbetto JinKi

Il mio amante stringe i pugni fra le lenzuola e mordendosi un labbro soffoca il primo urlo di molti altri.
*Q*__ Tutta questa parte è dannatamente tenera e pornosa allo stesso tempo, mi piace davvero un sacco

Per ora sta andando tutto a gonfie vele... ma prevedo nubi all'orizzonte XD Sennò sarebbe troppo bello. Lenny non ha ancora rivelato a JinKi che in realtà lo conosceva U_U

P.S. Non serve che mi ringrazi, lo faccio volentieri e scusa ancora per il ritardo e le poche righe di recensione!

22/08/14, ore 10:56

"Aveva una casetta piccolina in Canadà,
con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà..." ok la smetto!

eccomi qua! per prima cosa bellissimo capitolo, stai percorrendo la via della pervers...della scrittura in maniera egregia!

ti ho già detto che amo Lenny e Manuel? li devo conoscere! presentameli! XD seriamente, sono due miti, Manuel è pazzo, davvero! mentre Lenny, cerca di mantenere il controllo ma davvero, con mr Onew il controllo non è contemplabile!

il pezzo della chiamata è stato fantastico! con Onew placcato alla "celebrity deathmatch" e Lenny e la sua scusa da prima liceo, ma perfavoretipregoperpiacere! ci credo che Key-divha non ci casca manco per idea!

la cenetta? romanticissima, col botto proprio, botto....si si...proprio i botti ( chi vuole intendere intenda) XD!
voglio propormi anche io come guardia del corpo, se questo prevede di intervenire in certe scene, faccio da spettatrice a tutte le coppiette di casa shinee!
onew che si autoinvita da Lenny, vengo pure io ragazzi, vi curo i cellulari, le chiavi, i portafogli *prende carta di credito di Jinki*!!
va bhe la smetto...
cmq complimenti, prometto che recensirò presto anche il resto! baci

21/08/14, ore 17:51

Buhuhuhh e diglielo, no? Sennò poi si sente male e magari si sente usato? Sigh
Spero tanto che prima o poi gli altri ragazzi lo incontrano ♡ sarebbe carino, magari qualche gelosia...
La storia mi mette sempre tanta tenerezza addosso, almeno anche Onew ha trovato un fidanzato invece che fare il quinto incomodo, povero cucciolo!!

18/08/14, ore 14:45

che carini e che dolci che sono!!! spero che tra di loro vada tutto a gonfie vele!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo a capitolo :-) a presto

18/08/14, ore 10:49

Questo è di sicuro il mio capitolo preferito.
PERFETTO.

Sono davvero senza parole! Migliori sempre di più, incredibile.
Sei diventata un piccolo genio XD
Leggendo mi sono emozionata. Hai descritto le scene perfettamente e anche i pensieri di Lenny e Jinki.

Vorrei scriverti tante cose, ma penso che la cosa più adeguata da dire è COMPLIMENTI.

Spero di leggere presto i capitoli successivi.
Byeee. :*

HK~

05/08/14, ore 10:29

Ciao cara!!!
Ho letto questo nuovo capitolo ieri sera ma non avevo fatto in tempo a recensire quindi rimedio ora XD
Come il primo capitolo, anche questo mi è piaciuto molto! Hai davvero un bel modo di scrivere quindi DEVI continuare, anche con altre OS. C'è qualche errrore di battitura ma nulla di grave e sei riuscita ad impostare l'HTML questa volta X°D

Venendo al capitolo... Lenny non ha ancora detto a JinKi che in realtà lo conosceva... Ho molti dubbi: voleva approfittare di JinKi ma se n'è innamorato??? Oppure pensa sia una "dettaglio" irrilevante?? U__U JinKino potrebbe rimanerci davvero male!

A presto con il seguito.
Baci
Ilenia