Cominciò tutto un'estate
di m4ryb4m

03/09/08, ore 17:37

Quei due insieme sono troppo carini, poi Tom è dolcissimo! Solo mi dispiace moltissimo per Adam, poverino proprio di lei si doveva innamorare, ma mi spiace soprattutto per Claire, prima la parteza e poi i sentimenti di Adam, certo che è proprio sfortunata la faniulla! (tranne per aver trovato Tom, quella non si può certo considerare sfortuna) Comunque complimenti anche questo capitolo è molto carino! Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come proseguirai! ancora complimenti by Ren_91

03/09/08, ore 15:52

spero che i due non litighino sarebbe triste una cosa del genere! Comunque continua presto mi piace molto molto molto e passa da me se ti va..Baci =D

02/09/08, ore 19:01

o mamma che casino!!!! Povero Adam!!! Continuala presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo chap anche perchè sono curiosissima! Baci =D

02/09/08, ore 01:24

che bello gli ha detto "ti amo"!! Quando lo dice però Claire che se ne va??? Mamma mia sto in ansia ma è troppo bella! Continua presto Baci =D

01/09/08, ore 12:31

nono perchè????? Non può trasferirsi non è giusto!!!! Continua presto Baci =D

01/09/08, ore 00:02

storia molto romantica:)

31/08/08, ore 23:02

Finalmente, bravi ragazzi! Mi chiedo se Tom si sia accorto che per lei era la prima volta, spero di si. Sono curiosa di sapere cosa succedera con Adam... Aspetto il seguito, buon lavoro autrice. Bacioni ^^

31/08/08, ore 21:46

Questo capitolo è bellissimo!!! Davvero dolcissimo e quei due poi sono stupendi!!!! Mi piace troppo continua presto! Baci =D

31/08/08, ore 13:57

Ma che carina che è questa storia! ieri l' ho letta tutta d' un fiato, e mi è piaciuta così tanto che l' ho subito messa fra i preferiti, mi dispiace solo di non aver commentato prima, ma ho finito di leggerla così tardi che non ne ho avuto il tempo, ero semplicemente ditrutta, comunque per rimadiare lo faccio adesso! bella veramente, poi quei due insieme sono così carini, non vedo l' ora che aggiorni nuovamente, spero che tu lo faccia al più presto, sono così curiosa che non sto più nella pelle! ancora complimenti by Ren_91

31/08/08, ore 13:44

come sono belli insieme!!! Non smetter mai di dirlò nè di pensarlo....Povero Alex però mi dispiace per lui! Continuala presto mi piace un casino! Baci =D

30/08/08, ore 23:32

che bello questo chap! Ma Adam ha una cotte per Claire? Continua presto mi piace molto Baci =D

30/08/08, ore 15:32

Ciao!la tua ff è proprio bella'è una delle mie preferite quei due insieme sono stupendi!continua così e aggiorna presto!baci

30/08/08, ore 13:43

Che belli che belli che belli che sono!!!! Sono stuoendi quei due insieme li ADORO! Mi piace moltissimo la storia continua prestissimo ti orego! p.s. Ora ho capito grazie =D! Baci =D

29/08/08, ore 20:32

che bello! *me fa la ola* ma ancora non ho capito perchè quella mattina ha detto che non aveva una cotta per lei...Va beh comunque sono contentisima e continua presto ti prego Baci =D

29/08/08, ore 14:29

Il discorso di Claire mi è piaciuto molto però lui poteva dire qualcisina.....Oh beh spero che continui prstissimo perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci =D