Cominciò tutto un'estate
di m4ryb4m

11/09/08, ore 18:45

Poveri piccionciniiiiiiii!!!! Che sfigata Claire! Continua presto, mi raccomando!!! Baci! ema

10/09/08, ore 20:43

che cosa brutta deve essere la lontanaza...Continua presto mi piace Baci =D

08/09/08, ore 20:17

mmmmmmmmmmmmm..ovvio che nn è un addio!!NOnO si devono ritrovare!!!! Continua presto Kiss MaRtY

08/09/08, ore 18:20

ç_ç sono tristeeeeee!!! E' andata via =(!!! Continua presto pleaaase!!!!Baci =D

08/09/08, ore 18:18

Hey! Ma abbiamo gli stessi orari per caso????? Ho fatto in tempo a leggere e (ovviamente) recensire che posti un nuovo capitolo??? *_*? Bello anche questo! Complimenti!!!! Un pò triste... come tutti i "non addio" , d' altronde! Tom e Claire sono troppo carini!!!! Ciao- ciao! ema

08/09/08, ore 18:10

In tempissimo!!! Sono ancora in "vacanza" (se si può definire vacanza correre dietro un bambino di 3 anni e mezzo che non fa altro che mettersi nei guai! Ma d' altronde ero preparata!) e ho appena letto questo nuovo capitolo!!! Bello, bello, bellooooo!!!!!! Come sempre bravissima! Perchè Claire si deve trasferire con i suoi???? Porca pu... zzetta, ma è maggiorenne sì o no, dico io! Vabbè... mi raccomando continua così!!!!!! ^_^! Bacionissimi dall' Emilia Romagna! ema

06/09/08, ore 10:24

ma perchè deve partire?Uffi!Ora che hanno fatto pace devono dividersi!grrr.. ihihi Kiss marty

05/09/08, ore 16:53

Ciaoooooo!!! Bel capitolo anche se quel guasto di Tom è proprio... guasto! Povero Adam. Ma a Claire va ancora peggio! Lassù qualcuno deve proprio volermi bene! Sono a Fidenza (vicino a Parma) da mia zia e menomale l' altra mia zia mi ha prestato il suo portatile... e ho avuto anche c**o perchè hai aggiornato proprio oggi! Aggiorna presto, mi raccomando! Spero che ci sia un capitolo nuovo per prima che ritorni in Sardegna e che inizi la scuola!!!! Baci! ema

05/09/08, ore 13:10

ma no!!!! ç_ç io ora piango, non è giusto!!! Uffa! Continua presto ti prego! baci =D

05/09/08, ore 13:05

Curiosa, curiosa sempre più curiosa! Voglio sapere il seguito te lo ordino! Stavo scherzando naturalmente, la storia mi piace ed è scritta bene. Povera piccola Claire, chissà cosa succederà. Aspetto il seguito, alla prossima. Kiss ^v^

05/09/08, ore 11:23

no!Hanno litigato!Ma anche lui,sgualdrina?!Speriamo che la situazione si risolva!shishi

04/09/08, ore 20:41

o mamma ti prego devi continuare prestissimo, cioè io davvero mi sto appassionando un casino a questa storia! Ti preeeego Baci =D

04/09/08, ore 11:34

non vedo l'ora che posti questa storia mi piace sempre di più! Mi dispiace per Adam però! Continnua presto! p.s. Non ti preoccupare per il nick, non me n'ero nemmeno accorta XD! Baci =D

03/09/08, ore 23:25

Ciao! Ho letto tutto d' un fiato la storia, e la trovo bellissima!!!^_^! ... E un' altra storia va a finire dritta dritta nei preferiti!... Povera Claire... Avevo capito che Adam provava qualcosa per lei... Ma perchè a tutte le ragazze quando va bene una cosa, ci deve essere qualche guastafeste?????Però Adam mi fa un pò tenerezza, anche se adoro Tom sia chiaro! Ok, continua così e mi raccomando aggiorna presto che anche io ti seguo!!! :*! Bacioni! ema

03/09/08, ore 22:55

ho appena letto gli ultimi capitoli..povera Claire,Adam si è innmaorato di lei... Sono curiosa di sapre quello che succederà in tour! Kiss marty