Somewhere only we know.
di _less_

30/11/14, ore 22:17

Per l'undicesimo capitolo e sottolineo UNDICESIMO spero di vedere tutto l'amore possibile tra quei due sceeeemi 💞. Bravissimaaaaaa

30/11/14, ore 21:23

Sono completamente soddisfatta di questo capitolo. Ok? Stupendo. È scritto benissimo e mi piace davvero troppo T U T T O. Joey è l'amore del mio cuore lol lo adoro. Miley è fantastica, forte e allo stesso tempo debole. Nick ha una personalità particolare è estremamente sexy. Adoro adoro adoro A D O R O.

Mi raccomando aggiorna in tempo perché sono presa benissimo lol alla prossima :) :*

30/11/14, ore 14:53

Bel capitolo .. Speriamo ci sia presto una continua.. Adoro miley e nick ..😍

30/11/14, ore 01:37

Tranquilla! È normale che tu abbia avuto degli impegni ;)
Questo lato subdolo di Joe è stupendo, e non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Miley e Nick.. Giuro che stavo per urlare quando ho letto l'ultima frase ahah :D

29/11/14, ore 00:00

Capitolo che amo ma non sopporto perché si amano ma non possono urlarlo al mondo, non possono mostrarlo, possono essere se stessi solo tra loro due e questo li limita e l'amore non ha mai un limite ma so che troveranno il loro infinito quindi non vedo l'ora che tu continuerai la storia! :)

Mi piace come scrivi e...noi dovremmo parlare su una cosa! Ahah
Vale :)

28/11/14, ore 23:08

Questo capitolo é stupendo non vedo l'ora di legger l'11 esimo se ce ne uno spero proprio di sie per favore fai presto perché questa storia é bellissima e scusa se chiedo troppo

08/11/14, ore 12:53

È una bellissima storia e su questo non c'è dubbio. Scritta il maniera corretta e per niente dispersiva anche se ricca di dettagli.. Hai solo un difetto ...... Sei lenta a pubblicare. Mi fai perdere il filo della storia.. Hai un sacco di lettrici rendile felici! Fatto sta che questo capitolo è stato bellissimo speriamo presto in una continua..

07/11/14, ore 19:05

Io pretendo la continuazione tipo subito. Non puoi lasciarci così :p sono la quinta recensione quindi vedi di aggiornare in tempo ;) questa storia mi piace sempre di più, a presto!

07/11/14, ore 11:35

Aaaaaaah, quella stronza ha avuto ciò che meritava! ero tipo davanti al computer a tifare per Miley e Joe! Ahaha
Mi piace tantissimo il rapporto tra Miley e Joe, ovviamente amo il finale Niley !
Continua così, non vedevo l'ora che pubblicassi il capitolo e ora non vedo l'ora che pubblichi il prossimo! :D
Vale :)

06/11/14, ore 23:16

Ahahaha ho letto le tue risposte alle mie recensioni e sappi che anche tu sei la mia fav lol altro capitolo bellissimo, nicky testa di cazzo e vabbè, non c'è neanche più bisogno di dirlo lol adoro il modo in cui questa storia mi coinvolge, controllo sempre se aggiorni come una maniaca :3 spero di leggere il prossimo capitolo al più presto e di vedere qualche risultato tra questi Niley 😏

Ps: joey è sempre e comunque il top lol

06/11/14, ore 21:22

Ti prego non lasciarci così! Devi sapere che sono la persona più ansiosa del mondo. Brava brava brava

05/11/14, ore 20:14

Ti prego non dirmi che è un altro sogno di Miley.. Potrei morire! 😍
P.s. Ogni capitolo è sempre più bello 😜

23/10/14, ore 17:32

Grazie a te! 💟 Ti sembrerà strano ma quando leggo i tuoi capitoli mi sembra di conoscerti da una vita, mi sembra di intravedere la tua anima. Sei fantastica.

Ps. Non smettere mai di scrivere, perchè se tutti noi nella vita siamo nati per uno scopo, tesoro, il tuo è quello di scrivere!

20/10/14, ore 23:08

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e adesso rimarrò in ansia per il prossimo perché ci hai lasciati sulle spine! ewe
Mi piace questo lato stronzetto di Joe ahah

19/10/14, ore 00:22

ciao ;) bellissimo capitolo come sempre scrivi meravigliosamente, comunque continua presto non puoi lasciarmi cosi, miley è una cogliona poteva dire qualcosa, dire che lo aveva fatto solo per proteggerlo da quella, spiegargli come stavano le cose insomma, boo vabbè io devo sapere come continua quindi aggiorna!!!! è un ordine ;)