Somewhere only we know.
di _less_

17/09/14, ore 17:55

Adoroo non ci sono altre parole ! Amo il tuo modo di scrivere sei la migliore

17/09/14, ore 16:48

Alloora, innanzitutto complimenti per come è scritto, è davvero bello ed è sicuramente il mio capitolo preferito per ora :) mi interessa sempre di più, mi raccomando continua presto, un bacio

17/09/14, ore 16:35

Hey!
Leggo la storia dall'inizio e devo dire che capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più! Così, eccomi qui a lasciare una recensione, (la prima di tante altre). Essendo una niley shipper non posso che amare la storia, ma quello che mi piace è il modo in cui descrivi i luoghi, in cui rendi tutto così reale! E poi mi piace molto anche il carattere dei personaggi, credo che si adatti perfettamente a loro! Inoltre scrivi in modo scorrevole e piacevole e questo è sicuramente un valore aggiunto! :)
Al prossimo capitolo! Un bacio Xx

16/09/14, ore 23:37

continua ti prego non vedo l'ora di vedere cosa succede ora che la situazione si stà scaldando hehehe, no sul serio questa storia per me è la droga quindi aggiorna, detto ciò a presto (spero) ciao xoxo

13/09/14, ore 17:56

Io ti adoroooo!! Il loro rapporto mi piace un sacco!! Poi già me lo immagino nick con quel suo bel sorrisetto .. Veramente amo questa storia!! Non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo !!

13/09/14, ore 15:45

Beeeeh allora, che dire? Capitolo bellissimo, finalmente un po' di Niley :D mi è piaciuto davvero tanto, non vedo l'ora di leggerne un altro, sei bravissima :D

13/09/14, ore 14:51

Nick e Miley sono sempre adorabili ❤️
Pubblica presto il sesto capitolo perché sono curiosa!!

07/09/14, ore 19:54

ciao!!!!
questo capitolo è meraviglioso l'ho letto 3 volte, non hai idea di come ho amato la parte mentre cantano in macchina e la parte dell'autogrill, mi ha preso talmente tanto che evrei voluto esserci io al posto di miley, davvero pellissimo capitolo  aggiorna presto
p.s ottima scelta quella di riprendere la scena del libro "ragazzo da parete" (libro che io amo XD) ha reso tutto più poetico secondo me, detto questo ti saluto al prossimo capitolo e ancora comlimenti per questo ciao xoxo

05/09/14, ore 13:20

Grandissimo capitolo❤️ i Niley sono dolcissimi✌️ Continua presto, sei bravissima

05/09/14, ore 11:34

Io piango quanto possono essere adorabili i Niley? :3 questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto un sacco e comunque otto-nove giorni è un'agonia lo stesso cc non puoi farci questo cc aggiorna prima possibile, mi raccomando perché io N O N ce la faccio assolutamente ad aspettare così tanto lol ok? Un bacio, alla prossima :)

29/08/14, ore 01:48

Mi piace veramente molto questa fanfiction!
ringrazio la mia amica che me l'ha consigliata. Non ho mai letto una Niley, ma per adesso la storia è molto coinvolgente!
complimento, aggiorna appena puoi per favore c:

28/08/14, ore 18:29

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono solo 4 capitoli ma adoro questa ff :)

28/08/14, ore 15:29

Siiii più nileeyy :D questa storia mi piace sempre di più :3 miley deve mandare a cagare Liam per sempre, ok? Lol aggiorna presto che sono tanto curiosa :)) ciao ciao :*

28/08/14, ore 15:26

Aw ma io piango :') che amore Nicholas :3 mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo, vedi di pubblicarne un altro P R E S T I S S I M O perché sono già in ansia lol devo assolutamente sapere come andranno le cose quando tornerà a Belckville! Un bacio, al prossimo capitolo ;)

28/08/14, ore 14:03

hei!!
la storia è molto intriganta e scritta bene, non vedo l'ora di scoprire che cosa succede dopo, spero che oggiorni presto perchè sono davvero curiosa :) un bacio e a presto
p.s so che non dovrei ma vorrei chiederti di aggiornare più spesso percè la storia è bella ma l'attesa per ogni capitolo è un agonia ;)