Somewhere only we know.
di _less_

18/10/14, ore 13:41

Voglio assolutamente scoprire il seguito.. Povera Miley .. Credimi il tuo italiano è perfetto e scrivi benissimo.. Leggo solo ff su niley è questa è una delle migliori che abbia mai letto

17/10/14, ore 14:31

Hai un'altra fan comunque :') capitolo bello, nicky idiota 😒 aspetto con ansia il prossimo :3 a presto :*

16/10/14, ore 14:37

Ma nicholas è testa di cazzo o cosa? Lol joey troppo carino, lo adoro. Capitolo bellissimo (come sempre comunque), spero di leggerne presto un altro. Sono assolutamente presa :)

16/10/14, ore 00:26

Come promesso, io leggo sempre la tua FF e quindi eccomi qua a quest'ora a leggerla! Ebbene si, qualcuno che la legge a quest'ora c'è! Ahah
Grazie per avermi citato nel tuo angolo e mi piacerebbe molto che tu leggessi la mia FF su Miley e Nick che ho iniziato da poco, sarei veramente contenta di sapere che tu l'hai letta! :)

Buona visione del film e, te lo ricordo, io ci sarò sempre a leggere la tua FF che tra l'altro diventa bella a ogni capitolo che scrivi !

09/10/14, ore 13:17

Giuro amo questo capitolo.. Appena ho finito di leggerlo ho esclamato: "che bello" sei bravissima e spero che aggiorni presto!!

04/10/14, ore 00:14

Ho letto tutti e 7 i capitoli in una giornata sola, del tipo che io amo Niley e proprio stamattina pensavo "chissà se qualcuno ancora crea FF su di loro" e poi, puff, è spuntata la tua FF! La amo e spero pubblicherai presto il prossimo capitolo e stai tranquilla, UNA persona che legge la tua FF ci sarà sempre, IO! Mi piace veramente tanto! Spero di leggere altri capitoli molto presto, :*
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 02:26 pm)

03/10/14, ore 14:50

Oh oh ooooooh le cose si complicano!!! Non mi aspettavo proprio il bacio *.* mi è piaciuto questo capitolo :3 continua presto!

02/10/14, ore 15:59

È una storia fantastica! Ti prego continuaaaaaa.. Non vedo l'ora di vedere scene di gelosia tra i niley! *.* Avrai pure il blocco ma sei troppo brava a scrivere

30/09/14, ore 17:41

Hey!
Il capitolo mi è stra piaciuto! Sono contenta che anche Joe sia entrato in scena :) amo Milee che cerca di dirsi che non le piace Nick ma allo stesso tempo sa che le piace e poi ... quando alla fine lo bacia e lui ricambia! Wow! Non me l'aspettavo, ma è stato un gran finale di capitolo! ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! E so bene quanto sia difficile durante il periodo scolastico ... :(
Un bacione! Xx

30/09/14, ore 09:06

Continua ti prego e fai il prima possibili voglio sapere il continuo di quel bacio

30/09/14, ore 01:02

Omg adesso piango. No sul serio nick che ricsmbia il bacio aww :33 inizia subito a scrivere la continuazione perché sono curiosa, un bacio 😘

24/09/14, ore 13:28

la storia è bellissima,hai scritto in modo fantastico e mi raccomando continua al più presto!:)

20/09/14, ore 12:18

Ho letto questa storia in un'ora . Sono contenta di leggere una tua nuova storia . Vorrei che tu leggessi la mia nileystory .
:D

18/09/14, ore 19:56

Sei la prima ff che leggo e devo dire che mi piace un sacco questa storia!! Continua presto :D

17/09/14, ore 22:19

Beh che dire? Capitolo hard, I like it :3 sono troppo presa bene con questa storia, devi assolutamente continuare P R E S T I S S I M I S S I M O perché io :3 capito? Lol a presto, un abbraccio :*