Somewhere only we know.
di _less_

28/08/14, ore 02:17

Adoro!! Non ho altre parole !! So che hai bisogno di sapere se interessa a qualcuno della tua storia e a me interessa q
Tantissimi ..ma vorrei leggere più spesso i nuovi capitoli ..è come leggere un libro una pagina al giorno e io di solito un 300 pagine me lo finisco in 3 giorni!! Quindi per favore ti scongiuro amo questa storia ma pubblica più velocemente !! Baci

18/08/14, ore 22:28

Heii !
Senti la storia é stupenda anche se é solo appena cominciata. Si, é stupenda perchè sai scrivere bene veramente, a parte qualche piccolo errore, forse per distrazione, o forse per battitura. Beh ma, poco importa. Spero che continui presto.
Baci:*

17/08/14, ore 21:55

È fantastica :3 devi assolutamente andare avanti, sono troppo curiosa :D poi i Niley sono troppo aww

03/08/14, ore 14:18

Ti pregooooo continuaaaa 😍😍😍 è diventata una dipendenza .. Se fosse un libro lo comprerei .. L adoroo!!

29/07/14, ore 13:44

Ma io picchio miley, cioè no dai, no. Non può mollare nicky così cc aggiorna presto, voglio sapere come continua e soprattutto voglio Niley :3 speero di poter recensire presto un nuovo capitolo!

29/07/14, ore 13:40

Allooora questo capitolo non mi ha entusiasmata molto lol non perché non fosse scritto bene ma perché voglio niley lol comunque ti prego ti scongiuro di aggiornare presto perché potrei venire matta aspettando la continuazione, sono troppo presa bene da questa storia, controllo tutti i giorni se ci sono nuovi capitoli :p a presto, bacio :*

21/07/14, ore 12:16

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter, scusa per il ritardo:)
Allora, non ho mai letto una fanfiction su Milet Cyrus né tantomeno una Niley, però questi primi capitoli della tua mi sono piaciuti molto, sia per la trama che per lo stile di scrittura semplice ma corretto. L'unica cosa che ti consiglierei è di provare in futuro a scrivere capitoli più lunghi, anche se qui si tratta solo di gusto personale.
Complimenti e alla prossima:)
Slytherina31
xxx

20/07/14, ore 14:12

Sono @stringetemi di Twitter e mi scuso per il ritardo, solo che ho anche altre storie da leggere e recensire.
Comunque, non ho mai shippato i niley però questa storia sta prendendo una giusta piega.
Scritta bene anche:)
alla prossima.

20/07/14, ore 13:53

È una storia fantastica e non vedo l'ora di scoprire il seguito! Per favore cara aggiorna! E sarebbe bello se postassi tanti capitoli non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire .. Grazie 😘

19/07/14, ore 22:49

mi piace un casino questa storia omg. Continuerò a leggerla, assolutamente.
Alla prossima c:

19/07/14, ore 22:46

ehilà, sono @bjebersguitar. :)
Non ho mai letto storie su Miley, ma questa mi piace. Scrivi molto bene, complimenti.
Vado a leggere il secondo c:

19/07/14, ore 10:54

AMO QUESTA STORIA OK? Poi i Niley sono aw :3 li shippo tantissimo lol comunque complimenti anche per come è scritta!! Spesso mi viene male leggendo delle fan fiction scritte in un italiano che pare inventato lol vabbè spero che questo capitolo arrivi a cinque recensioni perché sono curiosa di sapere come continua :3 alla prossima ;)

19/07/14, ore 01:47

Continuo ad amare questa storia e davvero ti scongiuro di pubblicare ancora dei capitoli perché mi sono presa B E N I S S I M O e non vorrei mai che non venisse portata a termine. Mi hai letteralmente conquistata :) spero di vedere presto un nuovo capitolo e credimi, di questa storia mi importa eccome ;) a presto, un bacio :3

09/07/14, ore 17:50

Ok, io amo questa ff. Ok?Ok.
Ahahh, seriamente, è stupenda! E' una delle più belle che io abbia mai letto. Complimenti :)

07/07/14, ore 23:17

Hei, sono @calumstattooes di twitter e, come promesso, eccomi qui a recensire.
La storia, seppur ancora scarna per via del solo pilot, mi piace molto. Trova il tutto molto affascinante, e io, essendo un tipo curioso per natura, non riesco a non farmi già imponenti film mentali degni di nota. Devo ammettere che non ho mai letto ff né storie su Miley, ma mi piace già il suo personaggio. Mentre quello di Nick mi lascia perplesso. Non lo capisco, un attimo prima sembra interessato a Miley/Destiny/Eleonor e un attimo dopo no. Non capisco ahaha
Un'ultima cosa: ma Noah non è un nome da maschio? No perché nella mia storia lo uso per un ragazzo lol
Comunque, se vuoi avvertimi non appena aggiungerai un nuovo capitolo, non voglio ancora inserirla tra le seguite, vorrei aspettare di vedere come si svolge la trama (comunque, scrivi veramente bene)
Alla prossima,

niallsdonut