Destinazione: Sotto lo stesso tetto. ✌

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/05/15, ore 15:42

Come terminata ?sono 29 capitoli? finisce così con Tommaso che le fa del male?😒

19/03/15, ore 03:31

Per prima cosa voglio farti i complimenti storia bellissima e un degno finale.
Per quanto riguarda il seguito mi farebbe molto piacere poter leggere.
Ciao a presto

18/03/15, ore 22:35

Mi dispiace che sia finita ma cosi doveva finire!! :)
Per fortuna che lei ha reagito e che Davin è arriato in tempo e che ha messo al suo posto Tom,se lo meritava.
ora è tempo del loro nuovo inizio!!!
Alla prossima! :)

18/03/15, ore 21:28

Bello bello bello da un finale strepitoso si apre x loro un nuovo inizio fatto d'amore. Brava complimenti

18/03/15, ore 19:53

:'(:'(:'(:'(:'( non posso credere che sia finita. ..

18/03/15, ore 19:43

Adesso vorrei perché voglio non si dice il sequel il finale era strepitoso

03/03/15, ore 13:23

Ma cosa gli è preso a Tom è imbecille spero che Davin arrivi in tempo e gliela faccia pagare certo che interrompere il capitolo proprio li potevi farlo più lungo :( e anche a me dispiace che la storia stia finendo ma il lato positivo è che sapremo come finirà

03/03/15, ore 13:04

Ma sta bene Tom?!
Io nn credo..spero che Davin arrivi in tempo a casa...

03/03/15, ore 12:06

oddio...dimmi che Davin arriva a salvarla dalle grinfie di quel deficiente!!!!!

28/02/15, ore 23:26

No! Non mi sono accorta che stavo arrivando a fine storia, ci sono rimasta male! :( a questo punto non posso solo aspettare che il tuo genio creativo faccia il suo lavoro e che l'omino del tempo (o qualcosa del genere) ti doni il tempo per aggiungere un capitolo a questa bellissima storia!!
A presto ;)

23/02/15, ore 10:23

Oi oi che capitolo non so perché ma penso anche io la stessa cosa che vuole solo portassela a letto magari sa anche che prima era la sua ragazza e quindi ci gioca sopra se solo Davin nn fosse stato stronzo con lei a questora starebbero di nuovo insieme mha aspetto il prossimo capitolo sono curiosa di sapere cm va

16/02/15, ore 17:07

E io che pensavo fosse finalmente un capitolo con una svolta positiva e invece LUI È proprio un pezzo di merda continua a non funzionargli il cervello prima fa il gentile e poi la tratta come il nulla anzi si diverte a prenderla in giro te lo dico io Davin deve fare pace con il cervello e scegliere se andare avanti con lei e dimenticare gli errori del passato oppure lasciarla stare per sempre non può continuare a ferirla così detto ciò bravissima capitolo un po corto ma scritto bene come al solito ciao alla prossima

09/02/15, ore 20:54

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍l'unica cosa ke mi vengono sono gli occhi a cuoricino

09/02/15, ore 19:57

Wow sono senza parole brava adesso non mi resta che leggere il prossimo capitolo

02/02/15, ore 19:28

Poverina Barbara. ..spero almeno che emily lo faccia penare prima di ritornare con lui

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]